Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Ciao a tutti!
E' qualche giorno che il matchmaking è diventato un terno al lotto.
Su dieci tentativi riesco a giocare due partite quando va bene. Credevo che il problema coincidesse con l'ultimo aggiornamento dati di konami, invece leggo che stanno facendo l'ennesima manutenzione del server.
Quando si potrà finalmente giocare?

Oggi mentre vincevo 3 -1 senza un motivo ben preciso il server mi sbatte fuori dal my club o.o pensavo fosse un problema della mia rete e invece... perdo a tavolino ricarico e mi fa giocare normalmente. mi spiace solo per la serie positiva interrotta per un problema del genere. mi volevano complicare la promozione pff <.<

Oggi mentre vincevo 3 -1 senza un motivo ben preciso il server mi sbatte fuori dal my club o.o pensavo fosse un problema della mia rete e invece... perdo a tavolino ricarico e mi fa giocare normalmente. mi spiace solo per la serie positiva interrotta per un problema del genere. mi volevano complicare la promozione pff <.<
Lascia stare io andavo per la 10a vittoria vinco easy 3 partite e me le annullano ...tempo perso e tanti bestemmioni... poi l ultimo matchmaking contro un valutazione 600 scarso ma tra lag 2 azioni 2 gol palla che non entra e le madonne ... ovviamente vince lui perchè sto gioco è una merda senza senso ..promuovo cheater e disonesti..un po come nella vita reale !

• Mi piace
Reazioni: H A M L E T
Ogni consiglio è gradito...
Lascia stare io andavo per la 10a vittoria vinco easy 3 partite e me le annullano ...tempo perso e tanti bestemmioni... poi l ultimo matchmaking contro un valutazione 600 scarso ma tra lag 2 azioni 2 gol palla che non entra e le madonne ... ovviamente vince lui perchè sto gioco è una merda senza senso ..promuovo cheater e disonesti..un po come nella vita reale !
Ero io il 600 mi sa!!!

• Mi piace
Reazioni: sofficino
Ero io il 600 mi sa!!!
No questo non merita di tenere il joystick in mano ..e a me rode il culo quando è konami che decide di farti perdere ...15191490431801759441691.jpg

Non ho cazzeggiato ho giocato come sempre pli arrovando da 9 vittorie propio non mi andava di buttar via la 10a ...lui non è sicuramente un cheater ma laggava il solito lag da partita persa ...le ho provate tutte ma la palla non entrava solito film...tu giochi bene anche se ranking piu basso questo era una pena

Adesso sono in divisione 9:D:p:D
Ma almeno quando ho perso con te non era per questi motivi e accetto la sconfitta ...ma cosi ti giuro mi sale il crimine mo altra partita vinco 4 a 0 cerca di buttarmela giu ma ha tenuto a sto giro godo ma ho i nervi a mille non si puo !

Ma almeno quando ho perso con te non era per questi motivi e accetto la sconfitta ...ma cosi ti giuro mi sale il crimine mo altra partita vinco 4 a 0 cerca di buttarmela giu ma ha tenuto a sto giro godo ma ho i nervi a mille non si puo !
Infatti uno gioca per rilassarsi e divertirsi poi ti ritrovi che tireresti giu le peggio biastime:mad:

Raga ma come mai ieri notte ho fatto tre vittorie consecutive con i miei settaggi ecc ecc con avversari di tutto rispetto e oggi su quattro partite due pareggi e due sconfitte con avversari anche più scarsi e un mistero o e ip gioco che decide che non devi vincere anche perché i loro portieri mi prendevano di tutto e per non parlare di pali e traverse

• Mi piace
Raga ma come mai ieri notte ho fatto tre vittorie consecutive con i miei settaggi ecc ecc con avversari di tutto rispetto e oggi su quattro partite due pareggi e due sconfitte con avversari anche più scarsi e un mistero o e ip gioco che decide che non devi vincere anche perché i loro portieri mi prendevano di tutto e per non parlare di pali e traverse

In effetti accadono cose strane in quel di pes. Spiace perché il gioco in sé è fatto bene, solo che la fanno troppo sporca per non far accorgere la gente. Mi sa che il prossimo anno passo a FIFA.

In più altro problema che ho riscontrato è che la metà delle volte che l'avversario esulta si interrompe la partita, peggioramento della connessione, partita nulla ecc. BOH!

Ragazzi non so in italia(sono in uk dal 2011)ma seppur io qui sono con virgin a 200mb con ottimo ping nel caso di pes non fa differenza è posso garantirvi che tra tutti i giochi è l'unico che va a cazzo di cane quindi sono i loro server è non le nostre adsl modem etc
Dove in inghilterra? Qui Surrey!

Una cosa e certa questo è il peggior pes della storia di questo gioco , su questo non ci sono dubbi

Io in 9 ci sono finito dalla 3. Dritto sparato senza passare dal via :)
È il modo in cui perdi che ti fa pensare. Ma anche quando vinci.
Sento echeggiare le risate del dio Konami che si burla delle sue creature.
No in 9 sono perche mi piace giocare con argentib bronzo e qualche oro senza nessun filtro ranking o livello squadra

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online