Ora non posso, però più tardi se ci sei e mi metto a giocare più che volentieri, così provo pure registrazioni e varie in vista del torneoSe ti va facciamo un amichevole.cosi mi dici se è tutto ok
Ora non posso, però più tardi se ci sei e mi metto a giocare più che volentieri, così provo pure registrazioni e varie in vista del torneoSe ti va facciamo un amichevole.cosi mi dici se è tutto ok
Ogni consiglio è gradito...Ragazzi aiutatemi anche io ho la fibra collegata via cavo alla play ( modem default Alice) ma ad ogni partita mi spunta il mess che ho problemi di connessione
Ping 18
Down 89,3
Up 20,6
Hai già configurato la connessione per giocare online? Se non l'hai ancora fatto vai su Pes area generale, c'è un topic supporto tecnico dove c'è il buon Jonny che appena può ti da una manoOgni consiglio è gradito...
Ok grazie! Vado a chiedere una mano a jonny visto che non ho configurato in precedenza
Lascia stare io andavo per la 10a vittoria vinco easy 3 partite e me le annullano ...tempo perso e tanti bestemmioni... poi l ultimo matchmaking contro un valutazione 600 scarso ma tra lag 2 azioni 2 gol palla che non entra e le madonne ... ovviamente vince lui perchè sto gioco è una merda senza senso ..promuovo cheater e disonesti..un po come nella vita reale !Oggi mentre vincevo 3 -1 senza un motivo ben preciso il server mi sbatte fuori dal my club o.o pensavo fosse un problema della mia rete e invece... perdo a tavolino ricarico e mi fa giocare normalmente. mi spiace solo per la serie positiva interrotta per un problema del genere. mi volevano complicare la promozione pff <.<
Ogni consiglio è gradito...
Ero io il 600 mi sa!!!Lascia stare io andavo per la 10a vittoria vinco easy 3 partite e me le annullano ...tempo perso e tanti bestemmioni... poi l ultimo matchmaking contro un valutazione 600 scarso ma tra lag 2 azioni 2 gol palla che non entra e le madonne ... ovviamente vince lui perchè sto gioco è una merda senza senso ..promuovo cheater e disonesti..un po come nella vita reale !
No questo non merita di tenere il joystick in mano ..e a me rode il culo quando è konami che decide di farti perdere ...Ero io il 600 mi sa!!!

Ma almeno quando ho perso con te non era per questi motivi e accetto la sconfitta ...ma cosi ti giuro mi sale il crimine mo altra partita vinco 4 a 0 cerca di buttarmela giu ma ha tenuto a sto giro godo ma ho i nervi a mille non si puo !Adesso sono in divisione 9![]()
Infatti uno gioca per rilassarsi e divertirsi poi ti ritrovi che tireresti giu le peggio biastimeMa almeno quando ho perso con te non era per questi motivi e accetto la sconfitta ...ma cosi ti giuro mi sale il crimine mo altra partita vinco 4 a 0 cerca di buttarmela giu ma ha tenuto a sto giro godo ma ho i nervi a mille non si puo !
Raga ma come mai ieri notte ho fatto tre vittorie consecutive con i miei settaggi ecc ecc con avversari di tutto rispetto e oggi su quattro partite due pareggi e due sconfitte con avversari anche più scarsi e un mistero o e ip gioco che decide che non devi vincere anche perché i loro portieri mi prendevano di tutto e per non parlare di pali e traverse
Dove in inghilterra? Qui Surrey!Ragazzi non so in italia(sono in uk dal 2011)ma seppur io qui sono con virgin a 200mb con ottimo ping nel caso di pes non fa differenza è posso garantirvi che tra tutti i giochi è l'unico che va a cazzo di cane quindi sono i loro server è non le nostre adsl modem etc
Io in 9 ci sono finito dalla 3. Dritto sparato senza passare dal viaAdesso sono in divisione 9![]()
No in 9 sono perche mi piace giocare con argentib bronzo e qualche oro senza nessun filtro ranking o livello squadraIo in 9 ci sono finito dalla 3. Dritto sparato senza passare dal via
È il modo in cui perdi che ti fa pensare. Ma anche quando vinci.
Sento echeggiare le risate del dio Konami che si burla delle sue creature.