Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

johan14

Pulcini
7 Ottobre 2015
69
27
18
Ragazzi permettetemi uno sfogo: è da 4 giorni che in divisioni perdo... ero a 800 punti sono sceso a 550. Quest'anno è un gioco di me...... ogni partita 65% di possesso palla 15 tiri in porta ma o il portiere gliele prende tutte e poi su contropiede mi segna.... oppure i miei attaccanti la tiarno sempre fuori....pensate che ieri con carrasco porta VUOTA dico VUOTA tiro palo ritorna palla altro tiro altro palo, l'avversario prende palla lancia lungo il suo attaccante (dzeko) magicamente corre più di ramos e manolas me la butta dentro.....ma dai che schifo è??? questo perché il sistema privilegia chi spende soldi in monete....non può esserci altra spiegazione!!! cmq l'anno prox (dopo ben 20 anni di pes nelle sue varie denominazioni) comrpo FIFA fanculo a sti pappa di riso.
 
  • Like
Reactions: H A M L E T

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Uno mi ha appena scritto che la mia squadra gioca un calcio orribile..tutto di prima e uno due..sembrava tetris. Sicuramente ha rosicato perche pur se di pari punti non ha mai visto la porta. Io ora sto provanto un ventrocampo a 5 con unica punta e attacco al centro. Se non faccio girare la palla velocemente quando ci arrivo in porta. C e qualche codice etico a riguardo?
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Uno mi ha appena scritto che la mia squadra gioca un calcio orribile..tutto di prima e uno due..sembrava tetris. Sicuramente ha rosicato perche pur se di pari punti non ha mai visto la porta. Io ora sto provanto un ventrocampo a 5 con unica punta e attacco al centro. Se non faccio girare la palla velocemente quando ci arrivo in porta. C e qualche codice etico a riguardo?
non crasha più il gioco?
 

Giovi92

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
424
138
43
Per fortuna sono già arrivato in divisione 1 senza nemmeno avere tutti i top tipo Messi Griezmann Modric Pogba Thiago Silva Boateng ecc...
Ma quando capita il momentum riesco a perdere 3-4 partite di fila senza che nemmeno i miei si muovono sbagliano tutto sono lenti e tante altre cazzate...
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Uno mi ha appena scritto che la mia squadra gioca un calcio orribile..tutto di prima e uno due..sembrava tetris. Sicuramente ha rosicato perche pur se di pari punti non ha mai visto la porta. Io ora sto provanto un ventrocampo a 5 con unica punta e attacco al centro. Se non faccio girare la palla velocemente quando ci arrivo in porta. C e qualche codice etico a riguardo?
No, è un modo di giocare e non sfrutti nessuna lacuna del game( tranne quelli del pallonetto al limite dell'area e palla al.dif e lancione sull'attacccante :D )
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Uno mi ha appena scritto che la mia squadra gioca un calcio orribile..tutto di prima e uno due..sembrava tetris. Sicuramente ha rosicato perche pur se di pari punti non ha mai visto la porta. Io ora sto provanto un ventrocampo a 5 con unica punta e attacco al centro. Se non faccio girare la palla velocemente quando ci arrivo in porta. C e qualche codice etico a riguardo?
Fai come me...da Pes 2016 ho spento i messaggi degli estranei... Cioè c'è gente strana in giro...poi mai nessuno che ti contatta per complimenti, solo rosiconi... E da quando ho chiuso i messaggi gioco molto ma molto più rilassato.
 
  • Like
Reactions: write84 e Junichiro

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
Ragazzi permettetemi uno sfogo: è da 4 giorni che in divisioni perdo... ero a 800 punti sono sceso a 550. Quest'anno è un gioco di me...... ogni partita 65% di possesso palla 15 tiri in porta ma o il portiere gliele prende tutte e poi su contropiede mi segna.... oppure i miei attaccanti la tiarno sempre fuori....pensate che ieri con carrasco porta VUOTA dico VUOTA tiro palo ritorna palla altro tiro altro palo, l'avversario prende palla lancia lungo il suo attaccante (dzeko) magicamente corre più di ramos e manolas me la butta dentro.....ma dai che schifo è??? questo perché il sistema privilegia chi spende soldi in monete....non può esserci altra spiegazione!!! cmq l'anno prox (dopo ben 20 anni di pes nelle sue varie denominazioni) comrpo FIFA fanculo a sti pappa di riso.
Ma secondo voi questo eventuale script interagisce anche sulle partite offline ?

Mi spiego meglio: siamo 7 amici e abbiamo formato 7 squadre per fare tornei offline.

Le squadre sono tutte di pari valori più o meno ma le situazioni come quelle descritte sopra capitano con uno dei partecipanti che subisce quasi tutta la partita il gioco avversario, ma vuoi che il sua Handanovic diventa meglio di Neur e para il mondo, vuoi che sotto porta è cinico e non sbaglia un colpo, a fine partita tu hai fatto 20 tiri nella sua porta e non fai un gol e lui con due tiri vince 2 a 0.
 
  • Like
Reactions: H A M L E T

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Ma secondo voi questo eventuale script interagisce anche sulle partite offline ?

Mi spiego meglio: siamo 7 amici e abbiamo formato 7 squadre per fare tornei offline.

Le squadre sono tutte di pari valori più o meno ma le situazioni come quelle descritte sopra capitano con uno dei partecipanti che subisce quasi tutta la partita il gioco avversario, ma vuoi che il sua Handanovic diventa meglio di Neur e para il mondo, vuoi che sotto porta è cinico e non sbaglia un colpo, a fine partita tu hai fatto 20 tiri nella sua porta e non fai un gol e lui con due tiri vince 2 a 0.

Secondo me il problema principale non è il portiere che fa miracoli o i tuoi che sbagliano sottoporta (che è già comunque + grave), il problema è quando il tuo difensore veloce si fa seminare da attaccanti con stat ridicole, o quando il tuo MED inizia a perdere tutti i contrasti, o quando i terzini finiscono sempre fuori posto e ti fai bucare come niente, la peggiore è quando sei davanti ad un avversario e lui ti passa attraverso senza nemmeno fintare; per me sono questi i problemi principali ; se riesco a giocare almeno mi diverto, se sono in balia dei 90 minuti che scorrono senza poter fare più nulla invece no.
 
  • Like
Reactions: johan14

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ma secondo voi questo eventuale script interagisce anche sulle partite offline ?

Mi spiego meglio: siamo 7 amici e abbiamo formato 7 squadre per fare tornei offline.

Le squadre sono tutte di pari valori più o meno ma le situazioni come quelle descritte sopra capitano con uno dei partecipanti che subisce quasi tutta la partita il gioco avversario, ma vuoi che il sua Handanovic diventa meglio di Neur e para il mondo, vuoi che sotto porta è cinico e non sbaglia un colpo, a fine partita tu hai fatto 20 tiri nella sua porta e non fai un gol e lui con due tiri vince 2 a 0.
Non è quello che vuoi sapere... Ma io che ho entrambi i portieri... Ti dico con estrema sicurezza... che Handanovic è un portiere migliore di Neuver, da cosa sia dovuto questo non lo so, ma con Neuver in porta perdo molte partite dove domino l'avversario, mentre con Handanovic vinco e anche spesso partite dove sono dominato io... Cioè per dire che tra i due c'è un abisso, mentre nelle statistiche Neuver dovrebbe superarlo...cioè Neuver non ha nessuna e sottolineo nessuna statistica inferiore al portiere del Inter...e anche più alto....ma boh.
Non dico che Neuver sia scarso, anzi migliore di molti altri, però i la coop leggende l'ho vinta per tre volte di fila con Handanovic in porta, mentre Neuver non penso ci sarei riuscito.
 

johan14

Pulcini
7 Ottobre 2015
69
27
18
Secondo me il problema principale non è il portiere che fa miracoli o i tuoi che sbagliano sottoporta (che è già comunque + grave), il problema è quando il tuo difensore veloce si fa seminare da attaccanti con stat ridicole, o quando il tuo MED inizia a perdere tutti i contrasti, o quando i terzini finiscono sempre fuori posto e ti fai bucare come niente, la peggiore è quando sei davanti ad un avversario e lui ti passa attraverso senza nemmeno fintare; per me sono questi i problemi principali ; se riesco a giocare almeno mi diverto, se sono in balia dei 90 minuti che scorrono senza poter fare più nulla invece no.
E' verissimo.... è assurdo vedere dzeko che brucia Sergio ramos e manolas dopo essere passato attraverso matic. Ma daiiiii..... per me il gioco è impostato secondo regole bene precise (algoritmi o cazzo ne so) secondo le quali il com decide chi deve vincere.....
Ad esempio ieri ho giocato con uno che ovviamente mi ha battuto 2 a 1... in 2 occasioni ero 2 vs 2 (2 attaccanti dei miei contro 2 dei suo difensori) vado per fare l'uno due e il mio attaccante ritorna l'uno due al centrocampista dietro??!!! ma scherziamo??? e le spazzate con manolas?? la palla la passa sempre al suo attaccante.... ma daiiii... quest'anno lo sto odiando perché non sarei capace di giocare ok ma io sn vecchia scuola so anche dribblare ecc... io gioco senza i passaggi assistiti.... ieri quando ho deciso di scartare tutta la difesa avversaria compreso il portiere Carrasco ha preso ( a porta vuota) il paolo e sulla ribattuta dinuovo palo..... lui contropiede e mi segna.... ma daiii ...
 
  • Like
Reactions: H A M L E T

H A M L E T

Giovanissimi B
18 Luglio 2015
275
224
43
PSN ID
IceKing2004
Una cosa e certa questo è il peggior pes della storia di questo gioco , su questo non ci sono dubbi
Ogni anno spero che gli script, ecc migliorino viste le lamentele di mezzo mondo invece trovano sempre un modo per peggiorarlo, della serie al peggio non c'é mai fine
 
F

Faberuk

Guest
Mi piaceeee newcastle voglio venirci sicuramente. Ma penso sia troppo fredda per me. Qui noi "terroni" del surrey stiamo bene, vicino Londra ma non a Londra, anche se é veramente cara la vita qui.
Confermo è freddissima io che dal centro Italia (roma)mi sposto finalmente al nord dove?in uk ihihuhihihihih se gela fortunati i terroni dell'uk qui il nord uk è un'altra terra confiniamo con bravehearth mo capisco perché quel nome :D:D:D:p:p
 
  • Like
Reactions: H A M L E T

H A M L E T

Giovanissimi B
18 Luglio 2015
275
224
43
PSN ID
IceKing2004
Confermo è freddissima io che dal centro Italia (roma)mi sposto finalmente al nord dove?in uk ihihuhihihihih se gela fortunati i terroni dell'uk qui il nord uk è un'altra terra confiniamo con bravehearth mo capisco perché quel nome :D:D:D:p:p
Te credo, si gela giá qui, io vengo da Genova quindi che impatto, senza mare e con 10 gradi in meno....
 
  • Like
Reactions: Faberuk

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,374
Utenti registrati
65,041
Ultimo utente registrato
Kubet77chinhthuc

Utenti online

Nessun utente è online al momento.