Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

SCOPERTO UN UOMO DI MERDA PRESENTE TRA NOI ATTENZIONE
IL SUO PROFILO RECITA NUMERO DISCONNESSIONI ALTO
VALUTAZIONE CORTESIA B
148 VINTE
18 PAREGGIATE
48 PERSE
NON DICO IL RANKING LA DIVISIONE E IL NOME DELL UTENTE PER NON DESTABILIZZARE IL FORUM.
MA CHI LEGGERA SAPRA BENISSIMO CHE MI RIFERISCO A LUI.
E FORSE FAREBBE BENE A FAR MENO IL FENOMENO CON LE PAROLE IO SARO ANCHE UN CACTUS NEL DESERTO MA ALMENO SONO ONESTO!
Spara ê su consolle?
É in seconda divisione?
Se ha gli occhiali e' bob... :confused:
E che eee' ...indovina chi Lagger:D:D:D:D:D:D

Non è un quiz ragazzi l ho scritto perche lo legga quello a cui è indirizzato e capisca .....
io credo di aver capito , che delusione se fosse vero... per me è un po la mascotte del forum, pero una B cazzarola, devi proprio aver fatto il birichino con la connessione.

ragazzi non si vince niente, non staccate, vi rovinate il gioco, cioè se non perdete mai e salite sempre di valutazione , arriverete poi dove non meritate di stare, e li prenderete solo mazzate .

io credo di aver capito , che delusione se fosse vero... per me è un po la mascotte del forum, pero una B cazzarola, devi proprio aver fatto il birichino con la connessione.

ragazzi non si vince niente, non staccate, vi rovinate il gioco, cioè se non perdete mai e salite sempre di valutazione , arriverete poi dove non meritate di stare, e li prenderete solo mazzate .
Gioco su pc, quindi non mi riguarda, ma non mi meraviglio più di nulla

peccato proprio nella settimana in cui arriva magicamente terzo in pes league divisione 1 l'utente ci lascia ne danno il triste annuncio i quittati e la b di cortesia RIP grande uomo insgna agli angeli a disconnettere le partite

Se ha gli occhiali e' bob... :confused:
E che eee' ...indovina chi Lagger:D:D:D:D:D:D

Stavo per scrivere la stessa cosa, ma con “indovina chi Lagger” hai vinto tutto :D:D:D

Scherzi a parte, fermiamo subito la caccia alle streghe prima che degeneri.
@bernyjuve segnala in privato per favore, e nel caso saranno presi provvedimenti.

EDIT visto messaggio, ti ho risposto.

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
VALUTAZIONE CORTESIA B
148 VINTE
18 PAREGGIATE
48 PERSE
NON DICO IL RANKING LA DIVISIONE E IL NOME DELL UTENTE PER NON DESTABILIZZARE IL FORUM.
E FORSE FAREBBE BENE A FAR MENO IL FENOMENO CON LE PAROLE IO SARO ANCHE UN CACTUS NEL DESERTO MA ALMENO SONO ONESTO!

Visto che lanci il sasso e nascondi la mano, io dico solo che su playstation 4 pes league divisione 2 il quinto arrivato é un certo padremaronno con il peluria team con quella valutazione di cortesia b ... Per me non è detto che sia lui

Ufficiale il cheater in questione é padremaronno Nel topic delle pescate si vanta di essere tra i primi dieci in dieci partite, quindi seconda divisione pes league

Sicuramente ha disconnesso le partite in questa pes league per arrivare a premi.

Certo che gioca a pes mattina giorno sera e ha giocato solo 250 partite online con modesti risultati... Quanto farm si é fatto il poro padremaronno e ora gli leverann pure la squadra

A proposito di pes league: se qualcuno è online potrebbe farmi una cortesia? Controllare se sono arrivato nei primi 100 cosi da ottenere l’agente specifico? Il mio nome utente è lo stesso del forum, pes league div 1. Tante grazie a chi ha voglia di farlo

Ultima modifica:
A proposito di pes league: se qualcuno è online potrebbe farmi una cortesia? Controllare se sono arrivato nei primi 100 cosi da ottenere l’agente specifico? Il mio nome utente è lo stesso del forum, pes league div 1. Tante grazie a chi a voglia di farlo
Quanti punti hai fatto?

Ufficiale il cheater in questione é padremaronno Nel topic delle pescate si vanta di essere tra i primi dieci in dieci partite, quindi seconda divisione pes league

Sicuramente ha disconnesso le partite in questa pes league per arrivare a premi.

Certo che gioca a pes mattina giorno sera e ha giocato solo 250 partite online con modesti risultati... Quanto farm si é fatto il poro padremaronno e ora gli leverann pure la squadra
Dici che gliela leveranno o gli daranno solo un ban temporaneo?

VALUTAZIONE CORTESIA B
148 VINTE
18 PAREGGIATE
48 PERSE

Grazie per la segnalazione, stiamo cercando di verificare, intanto giro tutto ad @admin.

Per la prossima volta, pero', ti pregherei di non scrivere niente sul forum, ma di contattarci subito PRIVATAMENTE, appello che giro a tutti.

Non andiamo oltre, verificheremo e prenderemo eventuali appropriati provvedimenti.

PER TUTTI, BASTA FLAME, Grazie

• Mi piace
Reazioni: TestPressing

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online