Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Può darsi, ti ho visto in classifica durante il weekend, complimenti. Alla fine come ti sei piazzato?

non son ho fatto 28 punti sicuramente sotto 100 , ma se non fosse stato per uqei gol presi da rimesse laterali e qualche partita fatta saltare da qualche stronzo forse mi sarei classificato anch'io trai i primi 100.
Effettivamente la pes legue è piena zeppa di di pezzi di m. eppure sarebbe facile individuarli per konami , basterebbe vedere classifica , punteggio e valutazione .

saluti

• Mi piace
Reazioni: Ilpeluso
Ma per fare quegli uno due perfetti che imbambolano le difese devo impostare passaggi assistiti liv 3? Io gioco passaggi assistiti liv uno e a volte non solo l'uno due non riesce ma la palla la gira proprio a un altro giocatore.

Sinceramente? Non lo biasimo. Quello è l'unico modo di prendere i premi in quella cagata di Pesleague. L'unica cosa è giocare e imbrogliare come fanno tutti. Ormai non la faccio da mesi perché tanto ti captano sempre quei 4 che staccano e poi la prossima la perdi.

Giustificare l'imbroglio però non va mai bene. E mi sembra assurdo che in una competizione a premi, dove alla fine poi si vincono anche dei soldi, Konami consenta cose del genere...

Complimenti anche a te! Anche a me poteva andare meglio: in 4 partite sono stato raggiunto sul pareggio o sconfitto al 93esimo:(
Guarda io sono abbastanza soddisfatto ..ho incontrato molti pro dove gli ho tenuto testa e non ho trovato nessun under 900

Sinceramente? Non lo biasimo. Quello è l'unico modo di prendere i premi in quella cagata di Pesleague. L'unica cosa è giocare e imbrogliare come fanno tutti. Ormai non la faccio da mesi perché tanto ti captano sempre quei 4 che staccano e poi la prossima la perdi.
Io non sono d'accordo ..io senza essere un fenomeno , ma solo un giocatore medio (con un ottima squadra) sono due volte su due che ci provo che prendo gli osservatori speciali , in divisione 3 sono arrivato 17, ieri in divisione 2... al 49 ...poi boh sarò fortunato io ma tutti sti cheater non li incontro, cioè ieri due su 15 partite fatte, e sicuramente una media alta (circa il 13%) non è poco, ma sentendo i commenti degli utenti sembra che minimo è 50 o 60%.
forse... visto che ho una buona connessione mi abbina con utenti simili (100mb ) non l'ho so.
pero io penso questo; ci sono sicuramente diversi cheaters , ma molte partite con problemi di comunicazione vengono scambiate per partite rubate , io su questo forum ho organizzato un torneo, e con un po degli iscritti riuscivamo a malapena a giocare, con uno non mi reggeva un semplice party. penso quando connessioni cosi , devono comunicare al l'estro i problemi si moltiplicano x10...io son sicuro che chi si lamenta tanto dei chaters il più delle volte, viene scambiato lui stesso per un chaters o laggone da un utente in Brasile , Spagna ecc. ecc. non dico che non ci siano imbroglioni , ma le connessioni in Italia sono tra le peggiori in Europa, forse anche nel mondo e anche questa è una cosa da non sottovalutare.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: BadKillaBoyz90
Io non sono d'accordo ..io senza essere un fenomeno , ma solo un giocatore medio (con un ottima squadra) sono due volte su due che ci provo che prendo gli osservatori speciali , in divisione 3 sono arrivato 17, ieri in divisione 2... al 49 ...poi boh sarò fortunato io ma tutti sti cheater non li incontro, cioè ieri due su 15 partite fatte, e sicuramente una media alta (circa il 13%) non è poco, ma sentendo i commenti degli utenti sembra che minimo è 50 o 60%.
forse... visto che ho una buona connessione mi abbina con utenti simili (100mb ) non l'ho so.
pero io penso questo; ci sono sicuramente diversi cheaters , ma molte partite con problemi di comunicazione vengono scambiate per partite rubate , io su questo forum ho organizzato un torneo, e con un po degli iscritti riuscivamo a malapena a giocare, con uno non mi reggeva un semplice party. penso quando connessioni cosi , devono comunicare al l'estro i problemi si moltiplicano x10...io son sicuro che chi si lamenta tanto dei chaters il più delle volte, viene scambiato lui stesso per un chaters o laggone da un utente in Brasile , Spagna ecc. ecc. non dico che non ci siano imbroglioni , ma le connessioni in Italia sono tra le peggiori in Europa, forse anche nel mondo e anche questa è una cosa da non sottovalutare.
Parole sante il problema è proprio la connessione infatti è bastato tornare a giocare con la mia linea di casa per perderle tutte...

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Parole sante il problema è proprio la connessione infatti è bastato tornare a giocare con la mia linea di casa per perderle tutte...
si è vero... una buona connessione aiuta in tutti i giochi online, ma ancora di più in un gioco come pes dove il tempismo è tutto, il valore più importante per questo è il ping; da 0 a 10 è il massimo, da 10 a 25 è molto buono ..anzi ottimo, sopra un risultato di 25 non giocherete male , ma si inizia ad aver un leggerissimo svantaggio su utenti con miglior ping di voi, sopra il 50 dovreste cambiare provider o minacciarli di farlo.
giocare via cavo aiuta nel abbassare il ping.

Ma ormai la prendo a ride..non mi accanisco più. In fin dei conti è un gioco..i problemi sono 2. Il primo che ti fanno pagare un gioco che ha un notovele richiamo per la componente online e il comparto lascia quantomeno a desiderare. Il secondo è di natura umana. Ma puo mai essere che se non ci sono contromisure in questo c@##o di mondo proliferano furbetti, persone scorrette e rompic@#***#i?
Ecco cosa mi appare continuamente da dopo il data pack 3.0 su Xbox oneIMG-20180219-WA0003.jpg

• Mi piace
Reazioni: Invictus82
Guardate un po che messaggio è apparso poco prima del calcio di inizio...ero alla 4a vittoria di fila con partita speciale...io ho premuto ma niente ..la partita è andata avanti senza nessun intoppo e stranamente l ho anhe vinta !
15190465541941759441691.jpg

• Mi piace
Reazioni: Frankiecameback
ragazzi, premetto che gioco a pes dal 1998. Ieri cosa mai successa ho perso 7 partite consecutive, contro avversari anche più scarsi di me. La mia squadra era immobile, ferma, non riuscivo nemmeno ad arrivare in porta a tirare. Ma com'è possibile??

• Mi piace
Reazioni: H A M L E T

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online