Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Si su xbox ci sono problemi..io ho segnalato ma nessuna risposta..tra l altro mi si è appena disconnesso prima dell inizio partita..stasera ho incontrato tutti piu forti di me e mi ha disconnesso ora che mi dava uno con 296..mi avra tolto 20 puntiiii
Riprova di un lavoro fatto a cazzum
Ma io dico puoi avere un attacco griezmann aubemeyang in una tre stelle? Ormai tutti cosi..prima ho incontrato uno con aguero e un altro con suarez..ma porca t@@#a..ma lo capite che ammazzate il gioco cosi..se volete i marvel ci sono le 4 e 5 stelle
Gli piace vincere facile

Dai bisogna ammettere che questi di Konami sono fenomenali dopo il rilascio del data pack 3.0 su Xbox one non si può quasi più giocare però non ci si può lamentare visto ke finalmente hanno messo le LEGGENDE del borussiaDortmund e c'è ne regalano due :confused::confused::confused: argentoni o_Oo_Oo_O

Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: Invictus82
Dai bisogna ammettere che questi di Konami sono fenomenali dopo il rilascio del data pack 3.0 su Xbox one non si può quasi più giocare però non ci si può lamentare visto ke finalmente hanno messo le LEGGENDE del borussiaDortmund e c'è ne regalano due :confused::confused::confused: argentoni o_Oo_Oo_O
Crollato il ranking..crollata la cortesia..finiti i gp..speriamo che almeno quest"ultimi li rimborsino in qualche modo

Crollato il ranking..crollata la cortesia..finiti i gp..speriamo che almeno quest"ultimi li rimborsino in qualche modo
La situazione sta peggiorando stamane solo per accedere ho dovuto ricaricare il my club ben 2 volte che cavolo hanno combinato ho letto sul forum addirittura che hanno avuto problemi con la x360 dove non anno neanche aggiornato

La situazione sta peggiorando stamane solo per accedere ho dovuto ricaricare il my club ben 2 volte che cavolo hanno combinato ho letto sul forum addirittura che hanno avuto problemi con la x360 dove non anno neanche aggiornato
Mah..io un paio di partite sono riuacito a farle ma un lag pazzesco. Mai avuti tanti problemi in un gioco..

Storia di una storia triste:

Stavolta ve la racconto io
Siamo in tre io @Ankle_Spawn @Steve_79_ in coop vs com competizione legend ci passiamo il pallone in difesa per 85 minuti per arrivare ai rigori dopo di che io con kimpembe forma A vg 84 faccio un retro passaggio da 5 metri a la font forma A vg 82 che cicca terribilmente il pallone e la palla si infila in rete!
Ora la font e kimpembe sono in assoluto nella top 11 dei giocatori.che mi hanno dato piu soddisfazioni in questo pes mai un errore o una sbavatura ho visto prendere di tutto a.lafont e kimpembe ha piu volte annullato per intere partite i vari cr7 neymar griezmann messi....
Poi uno non si deve incazzare!!!

Storia di una storia triste:

Stavolta ve la racconto io
Siamo in tre io @Ankle_Spawn @Steve_79_ in coop vs com competizione legend ci passiamo il pallone in difesa per 85 minuti per arrivare ai rigori dopo di che io con kimpembe forma A vg 84 faccio un retro passaggio da 5 metri a la font forma A vg 82 che cicca terribilmente il pallone e la palla si infila in rete!
Ora la font e kimpembe sono in assoluto nella top 11 dei giocatori.che mi hanno dato piu soddisfazioni in questo pes mai un errore o una sbavatura ho visto prendere di tutto a.lafont e kimpembe ha piu volte annullato per intere partite i vari cr7 neymar griezmann messi....
Poi uno non si deve incazzare!!!
È uso schifo abbiamo giocato poco fa com @adripoker abbiamo visto l'impossibile basta che la cpu vincesse non ci gioco più se le tenessero ste 3 leggende vaffanculo

Carissimo..habemus risposta

Allegati

• Screenshot_2018-02-17-19-26-06.png
    Screenshot_2018-02-17-19-26-06.png
    129.9 KB · Visualizzazioni: 26
  • Mi piace
Reazioni: Faberuk
Io nn ho mai detto nulla riguardo i server e quantaltro ma devo dire che avete ragione ..e`uno schifo 6 partite su 10 minimo oggi anche su pesleague un uomo di merda ha laggato tutta la partita stoppava ogni 2 minuti...lo schifo 1/2linee in alto a rotazione continua i miei arrivavano 2 secondi dopo!!!morale della favola uno schifo assurdo!!!unica nota positiva l ho battuto ....rabbia a 1000!!maledetti laggher cheter o come caxxo si chiamano!!!sempre mer d e sono!!!

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Stanno investigando?mo gle manno l'ispettore gadget armeno lui la po' risorve:cool::cool:
Ma ormai la prendo a ride..non mi accanisco più. In fin dei conti è un gioco..i problemi sono 2. Il primo che ti fanno pagare un gioco che ha un notovele richiamo per la componente online e il comparto lascia quantomeno a desiderare. Il secondo è di natura umana. Ma puo mai essere che se non ci sono contromisure in questo c@##o di mondo proliferano furbetti, persone scorrette e rompic@#***#i?

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
No vabbe 4 vittorie di fila alla quinta partita il gioco crasha subito dopo avermi abbinato all avversario prima di sistemare la formazione

No vabbe 4 vittorie di fila alla quinta partita il gioco crasha subito dopo avermi abbinato all avversario prima di sistemare la formazione
Considera che oramai ho un rito prima di accendere la x.....accendo un lumino accanto alla foto di padre Pio in mano un rosario e poi provo a far partire pes

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
Ecco come hanno migliorato il gameplay con l aggiornamento. Ora con gli uno due quando il primo giocatore da il pallone e poi scatta in profondita in automatico tutta la difesa si sgancia e fa un metro in avanti verso il secondo giocatore che in tutta calma restituisce il pallone in una prateria deserta all attaccante. Ae non si è veloci a stavcare il dc e correre indietro è la fine. Parte una sorta di animazione e nn te li fa piu controllare

Ecco come hanno migliorato il gameplay con l aggiornamento. Ora con gli uno due quando il primo giocatore da il pallone e poi scatta in profondita in automatico tutta la difesa si sgancia e fa un metro in avanti verso il secondo giocatore che in tutta calma restituisce il pallone in una prateria deserta all attaccante. Ae non si è veloci a stavcare il dc e correre indietro è la fine. Parte una sorta di animazione e nn te li fa piu controllare
Tutto molto bello... konami è contenta; i BM sono contenti; i cheater sono contenti; a me crasha il gioco... non c’è che dire: un lavoretto con i fiocchi...

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,512
Ultimo utente registrato
tk88ozcomvn