Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Da quando ho bloccato i msg per chi non è tra i miei amici vivo più tranquillo, anche perché prima mi capitavano spam richieste in gruppi ecc.... Ora quando ricevo un msg so che vengono da persone come si deve, tranne una!:D:p
Devo fare lo stesso pure io perché a volte vieni provocato...ma in questo caso non ho offeso nessuno, mi ricordo bene gli ho mandato una risata più volte scritto così “huahuhauahuahau”....per voi è motivo di ban ? Mi è arrivato un messaggio
Con scritto che non si possono mandare sempre gli stessi messaggi è considerato spam!

Devo fare lo stesso pure io perché a volte vieni provocato...ma in questo caso non ho offeso nessuno, mi ricordo bene gli ho mandato una risata più volte scritto così “huahuhauahuahau”....per voi è motivo di ban ? Mi è arrivato un messaggio
Con scritto che non si possono mandare sempre gli stessi messaggi è considerato spam!
Forse non è per la risata ma per aver mandato più volte lo stesso, perché non è offensivo , quasi quasi faccio un nuovo account per mandare ciao come va' a 10 persone e vedere se mi bannano!:D

• Mi piace
Reazioni: Frankiecameback
Ciao a tutti, premessa,sono stato bannato!pazienza,era troppo il nervoso che mi veniva nel perdere contro i Cheater,e alla fine,staccavo la partita,cioè si annullava,ho sbagliato e non mi lamento, ora...perché dal prossimo anno,non fanno in modo, che a fine partita (o se viene annullata) ti chiedano se vuoi o meno,ci sia un investigazione immediata? Con tanto di risposta, ossia, tutto nella norma, o viceversa prendano subito provvedimenti, del tipo assegnare vittoria a chi ha subito il torto.detto ciò buon my club a tutti e non fate come me.

Ciao a tutti, premessa,sono stato bannato!pazienza,era troppo il nervoso che mi veniva nel perdere contro i Cheater,e alla fine,staccavo la partita,cioè si annullava,ho sbagliato e non mi lamento, ora...perché dal prossimo anno,non fanno in modo, che a fine partita (o se viene annullata) ti chiedano se vuoi o meno,ci sia un investigazione immediata? Con tanto di risposta, ossia, tutto nella norma, o viceversa prendano subito provvedimenti, del tipo assegnare vittoria a chi ha subito il torto.detto ciò buon my club a tutti e non fate come me.
Ma che gusto ci provate a staccare le partite ? Siete il cancro di questo pes, se fosse per me dovevano bannarti a vita, imparate a perdere piuttosto e pian piano imparerete a giocare....

perdevi contro i cheater!!! e tu che sei?

non capite.

lui, appena vedeva che la cominciavano a far cadere la connessione, si incazzava e correva a far saltare la sua per sfregioh!
tiè, maledetto citter! non l'avrai vintah con meh!

Grazie x aver risposto, avete ragione, nel male,volevo capire,se veramente,i msg di segnalazione, venivano presi in considerazione, OK lo fanno e questo è un bene. Che sono un coglionazxo,certo, lo capisco.non cerco nulla,solo sappiate che fare i furbi non paga su my club.

Maxxx ma cosa ti è successo?? Hai mandato mess a l avversario, poi?
Grazie x aver risposto, avete ragione, nel male,volevo capire,se veramente,i msg di segnalazione, venivano presi in considerazione, OK lo fanno e questo è un bene. Che sono un coglionazxo,certo, lo capisco.non cerco nulla,solo sappiate che fare i furbi non paga su my club.

Certe cose non si possono leggere:(
Cmq, ho mandato la segnalazione ad admin che prendera' i provvedimenti dovuti, nel caso lo ritenga necessario.
Permettimi , pero', di esprimere il mio profondo sdegno a queste affermazioni... non serve chiedere scusa dopo, anche perche' lo hai fatto piu volte, da tua stessa ammissione.

Prego tutti di non replicare oltre per non innescare inutili FLAME.

Questi atteggiamenti, non sono tollerati su questo forum

• Mi piace
Reazioni: Italianbull23
Forse non è per la risata ma per aver mandato più volte lo stesso, perché non è offensivo , quasi quasi faccio un nuovo account per mandare ciao come va' a 10 persone e vedere se mi bannano!:D
Io gli ho inviato una risata lunga e ripetuta perché questo in partita mi ha laggato ed io ho vinto quindi mi prendevo gioco di lui ridendo e ripetendogli “laggami adesso”!!! Lo
So ho sbagliato ma potevano avvisarmi
Prima di bannarmi!

Niente. Ripresa la squadra 4 stelle per la challenge e ricominciano gli smadonnamenti. In 4 partite zero gol e 40 punti persi piu o meno. Prima partita 10 tiri a 1 per me e perdo uno a zero. Ultima 8 tiri ciascuno perdo 5 a 0. Sintesi il mio portiere in 4 partite zero parate e dico zero e gli attaccanti zero gol. Mah non mi capacito. Per oggi non avrò modo di giocare ancora e da domani si torna alla tre stelle.
Ti sembra giusto che ci facciamo
Il
Culo
Per mettere da parte gp e comprare giocatori buoni e poi dobbiamo
Giocare con tre stelle ? Allora che senso ha avere Messi Ronaldo neymar tanto vale puntare sulla crescita dei giovani!!!! La colpa non è tua ne mia sappiamo già il problema dove sta !!!

Io gli ho inviato una risata lunga e ripetuta perché questo in partita mi ha laggato ed io ho vinto quindi mi prendevo gioco di lui ridendo e ripetendogli “laggami adesso”!!! Lo
So ho sbagliato ma potevano avvisarmi
Prima di bannarmi!
Mi hai fatto ricordare una della prime partite in my club qualche anno fa, vincevo 2-0 poi lui rimonta e vince 2-3, mi inviò un msg, con scritto: jajajajajaja (gli spagnoli fanno la risata così) l(u)ser l(u)ser l(u)ser.... Ed io gli risposi: ok you won a match in a game, but you're a loser in the life, loser with o et not u, ahahahhah loser loser loser!

• Mi piace
Mi hai fatto ricordare una della prime partite in my club qualche anno fa, vincevo 2-0 poi lui rimonta e vince 2-3, mi inviò un msg, con scritto: jajajajajaja (gli spagnoli fanno la risata così) l(u)ser l(u)ser l(u)ser.... Ed io gli risposi: ok you won a match in a game, but you're a loser in the life, loser with o et not u, ahahahhah loser loser loser!
Bisogna disattivare i messaggi sia in entrata che in uscita almeno non cadi in questo meccanismo!!! Lo so che sono bambini la maggior parte però quando becchi uno di 30 e passa anni che ti lagga creidmi vai in bestia perché pensi ma guarda un po’ sto fallito !!!!

Io ieri ho incontrato un 3 stelle con buffon, cr7 e Maradona....
L'ho battuto, lui ha quittato quando ho segnato il 3-0

Ma come si fa ad essere 3 stelle con tre marvels???

• Mi piace
io sono stato redarguito in quanto " ho violato il regolamento". Certo che un russo mi ha contattato durante la partita e mi ha fatto du balle cosi, oltre a premere sempre start e far scorrere tutti i secondi. Te li.meriti gli insulti ( in dialetto oltretutto). Devo bloccare i mess mi sa
Io pure ma avevo realmente insultato un'italiano che ha staccato all'85esimo perchè perdeva, dicendomi che ero scorretto solo perchè facevo possesso palla. Sfigato spero che tu stia leggendo perchè volevo dirti che non meritavi solo gli insulti ma anche una manica di botte!!!!

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,550
Ultimo utente registrato
ykbet88com