Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Scusate ma fore mi sono rincoglionito io (probabile) ma non mi riesce più la finta di far scorrere il pallone e scattare.....si fa spostando la levetta sx verso dove si vuole correre e si tiene premuto R1 giusto?
Appena sta per arrivare la palla al tuo giocatore premi R1 senza muovere la levetta. Io l'ho soprannominata finta WE :D
 

Andripoker23

Giovanissimi B
5 Settembre 2017
324
73
28
Si junichiro, x salire molto di valutazione si deve usare una squadra max a 3 stelle, ero fermo almeno ottobre e novembre in divisione, quando ho mezzo sbancato l agente del classico, sempre divisioni e co-op...mi piace giocare con il mio team più forte, solo ke tra lag server del cazzo e tanti altri problemi ke ci sono e sono veri, l ideale è una squadra meno forte...speriamo migliorino l online ke sono ridicoli
È proprio per questo che gioco a tre stelle..e appena avrò di nuovo 2 gp me ne faccio una due stelle. Con la 4 stelle era uno smadonnamento continuo..gran bel gioco poi dall'altra parte palla al marvel di turno e bomba dai 30 metri sotto il 7. Ora tutto è piu equilibrato ma voglio passare alla due stelle perche anche nella tre c'è chi piazza lukaku o greizmann in attacco
 

chianda

Giovanissimi B
22 Giugno 2015
202
70
28
PSN ID
chianda
Ma esattamente durante le manutenzioni cosa fanno?? No perchè oggi per passare dalla schermata divisioni alla ricerca partite ci ha messo 2 minuti!! Insopportabili
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Grazie respe non era semplice sotto 4-1 resistere e non mollare;) da notare le parate io 2 lui 7 ahahaha vabbè skerzo xò courtois diversi miracoli :)
Comunque il loro modo di giocare è tenere ste tre punte vicino e fare uno - due a manetta...

ovviamente le 3 punte devono essere veloci, non importa chi hai.

Il resto della squadra tutta bassa.
 
  • Like
Reactions: Andripoker23

Andripoker23

Giovanissimi B
5 Settembre 2017
324
73
28
Respe hai molta esperienza nel gioco è proprio così, hai descritto in poche parole come giocano questi ;) ps. Meglio perdere ke giocare così... kmq ne hai affrontato diversi di questi over 1000punti? :)
Comunque il loro modo di giocare è tenere ste tre punte vicino e fare uno - due a manetta...

ovviamente le 3 punte devono essere veloci, non importa chi hai.

Il resto della squadra tutta bassa.
 

Azza90

Primi Calci
21 Settembre 2013
15
1
3
PSN ID
Azza90_
Buongiorno,
ma capita anche a voi che questi giorni cade la linea ed esce fuori errore connessione server pes???
perche sto perdendo GP per rinnovo contratti e la valutazione cortesia. e da sabato che mi da questo problema.
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Respe hai molta esperienza nel gioco è proprio così, hai descritto in poche parole come giocano questi ;) ps. Meglio perdere ke giocare così... kmq ne hai affrontato diversi di questi over 1000punti? :)


Finora ettorito 2 volte, Patanegra 2 volte, Neo-Lofti 1 e Maestro of Pes 1 volta in coop.

Perso con tutti , alcune volte me la sono giocata. Ho vinto solo con Maestro of Pes che, come già ha fatto notare qualcuno, in co-op è veramente na pippa.

5-1 facile facile
 
  • Like
Reactions: Andripoker23

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Respe hai molta esperienza nel gioco è proprio così, hai descritto in poche parole come giocano questi ;) ps. Meglio perdere ke giocare così... kmq ne hai affrontato diversi di questi over 1000punti? :)


Poi ultimamene giocavo con una livello 3 piena di argenti a livello 1 per racimolare qualche gp, ho incontrato gente che gioca livello 3 con 1200 punti ranking... si battono tranquillamente...

ieri pesco uno con 1300 punti di ranking e cortesia A... ho provato a scrivergli un messaggio avvertendolo che avevo già la pagina delle segnalazioni konami aperta, ma ovviamente aveva bloccato i messaggi.

ha avuto il almeno il buon senso di far cadere la linea al calcio di inizio, non facendomi perdere tempo...

sapeva già come andava a finire...

Uno con la valutazione alta in questo forum è @Ilpeluso , che ho incontrato 3 volte in pes2018 e una volta in pes 2017. Una vittoria sua e tre vittorie mie, con conseguente messaggio di rosicamento che ancora tengo custoditi nella cartella messaggi.
 
  • Like
Reactions: Andripoker23

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Poi ultimamene giocavo con una livello 3 piena di argenti a livello 1 per racimolare qualche gp, ho incontrato gente che gioca livello 3 con 1200 punti ranking... si battono tranquillamente...

ieri pesco uno con 1300 punti di ranking e cortesia A... ho provato a scrivergli un messaggio avvertendolo che avevo già la pagina delle segnalazioni konami aperta, ma ovviamente aveva bloccato i messaggi.

ha avuto il almeno il buon senso di far cadere la linea al calcio di inizio, non facendomi perdere tempo...

sapeva già come andava a finire...

Uno con la valutazione alta in questo forum è @Ilpeluso , che ho incontrato 3 volte in pes2018 e una volta in pes 2017. Una vittoria sua e tre vittorie mie, con conseguente messaggio di rosicamento che ancora tengo custoditi nella cartella messaggi.
La vera bravura di un player non la si noterà mai in divisioni, mettetevelo in testa. Divisioni è quel luogo dove a comandare sono i server ( e non parlo solo del lag). Per testare le reali abilità di un player esiste solo la sezione " amichevoli", meglio se fatte seduti vicino alla stessa play. Ho visto il video di ettorito nella pesleague asiatica. Beh, non sembra sto fenomeno santificato, ma è un video però. Può essere che in amichevole vinca 8-0 contro di me o perda, chi lo sa. Ma in divisioni non sarà mai colpa/merito tuo al 100%( ecco perché le valutazioni sono farlocche).
 
  • Like
Reactions: abcbabc e respe85

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Appena giocato contro un 2008. Aveva la panchina bianca con rashford e carrasco vg 86. Poi barzagli 85 e altri nn ricordo. Io con il primo portiere freccia rossa ho dovuto mettere il secondo..argento vg 78. Un massacro. Che poi ma quanto giocano? Lo stesso l'ho incontrato la settimana scorsa aveva 1888 punti.
 
  • Like
Reactions: Andripoker23

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Appena giocato contro un 2008. Aveva la panchina bianca con rashford e carrasco vg 86. Poi barzagli 85 e altri nn ricordo. Io con il primo portiere freccia rossa ho dovuto mettere il secondo..argento vg 78. Un massacro. Che poi ma quanto giocano? Lo stesso l'ho incontrato la settimana scorsa aveva 1888 punti.


Caro junichiro.

Non li invidio per niente. Io tendo a divertirmi, questi sono o poveri complessati o pro player che sono costretti a stare ad alti livelli per guadagnare quei 200k dollari che ti mette a disposizione la konami.

Il problema grosso è che li vince solo uno....

il secondo prende 50.000 dollari....
che al cambio in euro sono 40554.78 euro.
Che tolte le tasse saranno meno di 20000 euro.

Che tolti i soldi che devono spendere per i coin (perchè per ottenere certi livelli bisogna avere la top team da subito, e Patanegra aveva una squadra da 2900 punti forza il 10 OTTOBRE) saranno circa 15000.

Prendo più io col mio lavoro.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Caro junichiro.

Non li invidio per niente. Io tendo a divertirmi, questi sono o poveri complessati o pro player che sono costretti a stare ad alti livelli per guadagnare quei 200k dollari che ti mette a disposizione la konami.

Il problema grosso è che li vince solo uno....

il secondo prende 50.000 dollari....
che al cambio in euro sono 40554.78 euro.
Che tolte le tasse saranno meno di 20000 euro.

Che tolti i soldi che devono spendere per i coin (perchè per ottenere certi livelli bisogna avere la top team da subito, e Patanegra aveva una squadra da 2900 punti forza il 10 OTTOBRE) saranno circa 15000.

Prendo più io col mio lavoro.

Ma soprattutto sicuramente campi più sereno :D
 

maxxx

Pulcini
29 Novembre 2017
39
14
8
ciao a tutti.Incredibile,ultima partita divisione 4,mi manca un solo punto per raggiungere i 20 richiesti e salire in 3,match contro uno molto piu' debole di me sula carta,si comincia,lagga,e mi da sconfitta!!!!!!!!!!!!!ma VAF@#@ULO KONAMI!!!!!!!!!!!scusate lo sfogo,ma che azzo...non credo si colpa dell'utente(anche perchè mi aveva fatto gol,ovviamente,complice il lag)...che nervoso,dovrebbero scriverlo sulla confezione,vietato il gioco ai cardiopatici!!!!!
 

maxxx

Pulcini
29 Novembre 2017
39
14
8
E ne dico un'altra...ci vorrebbe un bel topic(stile Radio Radicale anni '90)dove uno si possa sfogare.avrei voglia di scrivere tutte le bestemmie che ho in mente,ma,come dice il sommo Cassano...se dovrei pensare a quello che dico,meglio che non lo faccio!!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,154
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto