Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

La vera bravura di un player non la si noterà mai in divisioni, mettetevelo in testa. Divisioni è quel luogo dove a comandare sono i server ( e non parlo solo del lag). Per testare le reali abilità di un player esiste solo la sezione " amichevoli", meglio se fatte seduti vicino alla stessa play. Ho visto il video di ettorito nella pesleague asiatica. Beh, non sembra sto fenomeno santificato, ma è un video però. Può essere che in amichevole vinca 8-0 contro di me o perda, chi lo sa. Ma in divisioni non sarà mai colpa/merito tuo al 100%( ecco perché le valutazioni sono farlocche).
Condivido quello che dici, ma penso che cmq le valutazioni siano indicative. Nel senso che ovvio che la partita singola si puo vincere o perdere contro chiunque, però credo che in generale un minimo le valutazioni indichino, specie a certi livelli l'abilita del giocatore. Nello specifico secondo me le valutazioni hanno un senso non nella valutazione in se per se, ma vanno prese a scaglioni. Nel senso che secondo me oltre i 900 un giocatore è forte tra i 600 e gli 800 è nella media,tra i 400 e i 600 si puo fare di piu e sotto i 300 insomma..

Niente. Ripresa la squadra 4 stelle per la challenge e ricominciano gli smadonnamenti. In 4 partite zero gol e 40 punti persi piu o meno. Prima partita 10 tiri a 1 per me e perdo uno a zero. Ultima 8 tiri ciascuno perdo 5 a 0. Sintesi il mio portiere in 4 partite zero parate e dico zero e gli attaccanti zero gol. Mah non mi capacito. Per oggi non avrò modo di giocare ancora e da domani si torna alla tre stelle.

• Mi piace
Reazioni: H A M L E T
Niente. Ripresa la squadra 4 stelle per la challenge e ricominciano gli smadonnamenti. In 4 partite zero gol e 40 punti persi piu o meno. Prima partita 10 tiri a 1 per me e perdo uno a zero. Ultima 8 tiri ciascuno perdo 5 a 0. Sintesi il mio portiere in 4 partite zero parate e dico zero e gli attaccanti zero gol. Mah non mi capacito. Per oggi non avrò modo di giocare ancora e da domani si torna alla tre stelle.
Che dire... buon karma anche a te, qualcuno ha provato la pesleague questa settimana? come va con il lag?

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
Condivido quello che dici, ma penso che cmq le valutazioni siano indicative. Nel senso che ovvio che la partita singola si puo vincere o perdere contro chiunque, però credo che in generale un minimo le valutazioni indichino, specie a certi livelli l'abilita del giocatore. Nello specifico secondo me le valutazioni hanno un senso non nella valutazione in se per se, ma vanno prese a scaglioni. Nel senso che secondo me oltre i 900 un giocatore è forte tra i 600 e gli 800 è nella media,tra i 400 e i 600 si puo fare di piu e sotto i 300 insomma..
C'è poi da dire che la valutazione è un po' "annaquata" diciamo, nel senso che oltre alle divisioni risente anche delle partite fatte nella Challenge. Io per dire se in divisioni vinco 2 partite su 3, nella challenge ne vinco una su 3 se mi va bene perchè non ho una 5 stelle e visto che sono molto fortunello le becco tutte a 5. :D

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
C'è poi da dire che la valutazione è un po' "annaquata" diciamo, nel senso che oltre alle divisioni risente anche delle partite fatte nella Challenge. Io per dire se in divisioni vinco 2 partite su 3, nella challenge ne vinco una su 3 se mi va bene perchè non ho una 5 stelle e visto che sono molto fortunello le becco tutte a 5. :D
È il tuo valore che è annaquato dalla 4 stelle.
+ Si sale liv squadra + diventa difficoltoso ,ho fatto tipo sondaggio in Italia si contano su una mano chi supera 1000 punti e gioca solo 5 stelle .
5 stelle ti può battere chiunque,basta anche un solo errore è perdi con gente molto + scarsa di te.

• Mi piace
Reazioni: Italianbull23
È il tuo valore che è annaquato dalla 4 stelle.
+ Si sale liv squadra + diventa difficoltoso ,ho fatto tipo sondaggio in Italia si contano su una mano chi supera 1000 punti e gioca solo 5 stelle .
5 stelle ti può battere chiunque,basta anche un solo errore è perdi con gente molto + scarsa di te.
Aggiungerei con gente molto ma molto ma molto ma molto piu scarsa di te. Il problema è che quando ci sono le palle nere di mezzo succedono cose strane in mezzo al campo che con squadre a tre stelle non mi sono mai capitate. Oggi durante la challenge pensavo mi si fosse scaricato il pad perche un giocatore si è fermato due secondi dentro la mia area vicino al pallone senza fare niente. Quindi capita che perdi per un solo errore che nemmeno hai fatto tu. Poi il fine del gioco è divertirsi e io mi diverto con la tre stelle e ora mi sto preparando una due stelle. Non smadonno piu e ho guadagnato 150 punti in piu rispetto a quando giocavo 4 stelle.

• Mi piace
Reazioni: sofficino
Certo che sta storia dei falli andrebbe risolta....gioco in superstar ,Per l'agente settimanale,in finale pesco il Real con tutti i titolari,mi dico sarà tosta,schiero tutti i giocatori che uso solitamente vs human quindi formazione tipo con aggiunta di altri in forma(a-b)inizia la partita e in tutto il primo tempo non faccio quasi avvicinare il real nella mia area.....in attacco costruisco ed anche bene ma come mi sarei aspettato il portiere è come l'uomo ragno non la vuol far passare,penso visto il primo tempo mi rifaccio di sicuro nel secondo e li purgo....niente arrivo al 78 viene assegnata una punizione al real sulla fascia destra é bale a batterla,la palla arriva in area di rigore a spiovere ma ho dani alvez in netto anticipo su tutti quindi si porta sulla stessa quando marcelo gli va incontro e gli da un calcio in pieno petto ,stile karate,a quel punto alvez perde l'equilibrio la palla carambola sui piedi di cr7 gol per il real.premetto che la punizione ricevuta a sfavore è stata data perché il mio ts correva accanto a bale forse avrà scureggiato è da lì punizione....marcelo mi sdraia alvez ma non ci sono problemi il gioco continua....ecco questa disparità di giudizio è assolutamente ridicola mi sono fatto il mazzo per perdere da una situazione tragicomica dice che te sei avvelenato?no me rode proprio er bucio der culo ma vaffanculo!!!

pealeague: sbaglio a fare formazione ed entro con quella farm( tutte nere in panca e bianche si cacca titolari). Arrivo al.secondo tempo sul 4-1 per me e i server mi buttano fuori. Morale? Partita persa. Sono da denuncia sti giapponesi di merda. Sarebbe stata la 4 di fila

• Mi piace
Reazioni: abcbabc
Sono riuscito a fare una partita stadera e ho vinto la challenge..posso deporre la 5 stelle e tornare alla mia squadretta;). Sarò io che non sono piu abitiato ma anche stasera nonostante la vittoria netta è stata una soffetenza per buttarla dentro. Primo tempo si chiude 0 a 0.

Allegati

• 20180208_215012.jpg
    20180208_215012.jpg
    31.5 KB · Visualizzazioni: 18
Ripeto ,5 stelle tutti ma proprio tutti possono vincere o perde , perché basta una distrazione con i giocatori che vanno a mille per segnare.
Purtroppo gli altri livelli nn sono equilibrati perché trovi i furbi che con una liv 2 portano le nere.
Ho deciso di giocare quasi esclusivamente liv 5 per abituarmi c è voluto quasi un mese ora sono stabile tra div 3 e 4 ogni tanto a culo d2 ,non ho + quei tonfi che mi facevano perdere 200 punti ranking dell' inizio quando giocavo 4 stelle e non avevo una nera in attacco ,contro tutti con c.ronaldo

sapete dirmi per favore qual'è il minimo di acquisto di monete ? vorrei verificare se acquistando un minimo di monete valida l'idea che chi compra possa usufruire di più garanzie di uscita player gold e black .. qui si legge tutto e il contrario di tutto ma io ho una mia personale idea condivisa tra l'altro da tanti utenti..

sapete dirmi per favore qual'è il minimo di acquisto di monete ? vorrei verificare se acquistando un minimo di monete valida l'idea che chi compra possa usufruire di più garanzie di uscita player gold e black .. qui si legge tutto e il contrario di tutto ma io ho una mia personale idea condivisa tra l'altro da tanti utenti..
Se non sbaglio è 2 euro e 50, però puoi aggiungere un minimo di 5 euro al tuo portafoglio virtuale

Dopo un periodo negativo che sembrava non avere fine, decido di cambiare allenatore e passo dal 433 al 442 (con due trq dietro le punte).. 10 vittorie consecutive. Non so se è un caso.

Dopo un periodo negativo che sembrava non avere fine, decido di cambiare allenatore e passo dal 433 al 442 (con due trq dietro le punte).. 10 vittorie consecutive. Non so se è un caso.
Non voglio segarti il viaggio ma a quasi tutti e' accaduto ... :)

Mi hanno bannato per una settimana, la motivazione che ho inviato lo stesso messaggio più del solito alla stessa persona, giuro non ho insultato nessuno !!!! Incredibile avevo messo da parte 800.000 gp per la champions ieri scopro questa bella notizia, ora c’è scritto fino al 14/02/2018 , secondo voi prima o dopo la mezzanotte ? Almeno il 14 è mercoledì

• Mi piace
Reazioni: Andripoker23
Mi hanno bannato per una settimana, la motivazione che ho inviato lo stesso messaggio più del solito alla stessa persona, giuro non ho insultato nessuno !!!! Incredibile avevo messo da parte 800.000 gp per la champions ieri scopro questa bella notizia, ora c’è scritto fino al 14/02/2018 , secondo voi prima o dopo la mezzanotte ? Almeno il 14 è mercoledì
Il ban Si interrompe alla stessa ora nel quale ha avuto inizio

• Mi piace
Reazioni: Frankiecameback
io sono stato redarguito in quanto " ho violato il regolamento". Certo che un russo mi ha contattato durante la partita e mi ha fatto du balle cosi, oltre a premere sempre start e far scorrere tutti i secondi. Te li.meriti gli insulti ( in dialetto oltretutto). Devo bloccare i mess mi sa

io sono stato redarguito in quanto " ho violato il regolamento". Certo che un russo mi ha contattato durante la partita e mi ha fatto du balle cosi, oltre a premere sempre start e far scorrere tutti i secondi. Te li.meriti gli insulti ( in dialetto oltretutto). Devo bloccare i mess mi sa
Da quando ho bloccato i msg per chi non è tra i miei amici vivo più tranquillo, anche perché prima mi capitavano spam richieste in gruppi ecc.... Ora quando ricevo un msg so che vengono da persone come si deve, tranne una!:D:p

• Mi piace
Reazioni: Frankiecameback

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,426
Ultimo utente registrato
bk8myyr