Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

H A M L E T

Giovanissimi B
18 Luglio 2015
275
224
43
PSN ID
IceKing2004
Ho appena terminato una partita da ricordare.
Pronti, via e metto subito lewandowski davanti al portiere...me lo stende, rosso e punizione. Prendo il palo.
Sul ribaltamento il suo Aguero vince 8 rimpalli e segna.
Lo fa esultare girando intorno al mio portiere per un tempo interminabile durante il quale non riesco a fermarlo e parte pure l'animazione.
Avevo le mani nel sangue.
Alla ripartenza i miei perdono tutti i contrasti e sbagliano tutti i passaggi.
Primo tempo 0-2. Lui 2 tiri e 2 gol io 8 tiri...
Secondo tempo faccio subito l'1-2 ma poi continuo a perdere contrasti e palloni, e al suo terzo tiro fa 1-3.
Esultando chiaramente per prendermi in giro.
Cambio tattica, metto gengenpressing, contropiede e una barra su.
Faccio 3-3 e all'ultimissima azione a 10" dalla fine, ho un calcio d'angolo... E vinco 4-3.
Che script del cavolo hahahahaa
 
Ultima modifica:

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ho appena terminato una partita da ricordare.
Pronti, via e metto subito lewandowski davanti al portiere...me lo stende, rosso e punizione. Prendo il palo.
Sul ribaltamento il suo Aguero vince 8 rimpalli e segna.
Lo fa esultare girando intorno al mio portiere per un tempo interminabile durante il quale non riesco a fermarlo e parte pure l'animazione.
Avevo le mani nel sangue.
Alla ripartenza i miei perdono tutti i contrasti e sbagliano tutti i passaggi.
Primo tempo 0-2. Lui 2 tiri e 2 gol io 8 tiri...
Secondo tempo faccio subito l'1-2 ma poi continuo a perdere contrasti e palloni, e al suo terzo tiro fa 1-3.
Esaltando chiaramente per prendermi in giro.
Cambio tattica, metto gengenpressing, contropiede e una barra su.
Faccio 3-3 e all'ultimissima azione a 10" dalla fine, ho un calcio d'angolo... E vinco 4-3.
Che script del cavolo hahahahaa

Hamlet ma qui si pone un dubbio, appunto, amletico:
sei stato tu a battere lo script a sfavore, oppure avevi lo script a favore? :eek:
 
  • Like
Reactions: H A M L E T

H A M L E T

Giovanissimi B
18 Luglio 2015
275
224
43
PSN ID
IceKing2004
Hamlet ma qui si pone un dubbio, appunto, amletico:
sei stato tu a battere lo script a sfavore, oppure avevi lo script a favore? :eek:

Devo dire che è la prima volta che ribalto uno script sfavorevole.
Dopo una serie di 6 vittorie ne avevo perso 3 di fila in un modo assurdo.. La prima avevo subito 3 gol in 10' con 3 tiri in porta.
Potrei magari azzardare di avere avuto un tempo per uno, lui tra l'altro aveva fatto melina sin da subito e si sa che non paga
 
  • Like
Reactions: TestPressing

H A M L E T

Giovanissimi B
18 Luglio 2015
275
224
43
PSN ID
IceKing2004
Tranquillo che mi ha fatto perdere le successive tre....
Sempre sotto 3-0 con 3 tiri.
Ormai sono 2 mesi che in div 7 le vinco tutte e in div 6 le perdo tutte.
Un ping pong al limite del ridicolo.
Se non ho ancora spaccato in due la play è perché devo ancora finire di pagarla
 
  • Like
Reactions: sofficino

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Tranquillo che mi ha fatto perdere le successive tre....
Sempre sotto 3-0 con 3 tiri.
Ormai sono 2 mesi che in div 7 le vinco tutte e in div 6 le perdo tutte.
Un ping pong al limite del ridicolo.
Se non ho ancora spaccato in due la play è perché devo ancora finire di pagarla
La tua squadra quante stelle ha?
 

H A M L E T

Giovanissimi B
18 Luglio 2015
275
224
43
PSN ID
IceKing2004
La tua squadra quante stelle ha?

gioco con una a 3 stelle e una a 4, le cambio quando avverto che é il "momentum" giustum... ;-)

ma tanto non c'é niente da fare se devi perdere, perdi.

Ieri dopo il terzo consecutivo 0-3 dopo 20', ho quittato, lo so che non si fa, ma ne avevo veramente le palle piene.
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
gioco con una a 3 stelle e una a 4, le cambio quando avverto che é il "momentum" giustum... ;-)

ma tanto non c'é niente da fare se devi perdere, perdi.

Ieri dopo il terzo consecutivo 0-3 dopo 20', ho quittato, lo so che non si fa, ma ne avevo veramente le palle piene.
Ok te l'ho chiesto perché io da quando gioco a tre stelle non ho piu avuto grossi problemi..mentre con la squadra 4 stelle era uno smadonnamento continuo
 
  • Like
Reactions: H A M L E T

H A M L E T

Giovanissimi B
18 Luglio 2015
275
224
43
PSN ID
IceKing2004
Ok te l'ho chiesto perché io da quando gioco a tre stelle non ho piu avuto grossi problemi..mentre con la squadra 4 stelle era uno smadonnamento continuo
Sembrava andare meglio anche a me con la tre stelle, ma quando arriva la serie negativa non c'é nulla da fare
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Rispondo ad entrambi:
Io fossi in Konami per stroncare il problema alla radice farei che se cade la connessione per qualsiasi motivo NESSUNO dei giocatori vince o perde. STOP.
Capite anche voi che in questo caso NESSUNO avrebbe piu' pensieri strani.
.
non serve a nulla fidati ...

invece io farei cosi ; uno si disconnette ? ok.. nel bene o nel male sconfitta a tavolino PUNTO.
ma a konami non gli frega nulla,pensa solo al cash $$$$$$$$$$$ e gente che compra pure le monete per ringraziarli:confused:....
rimango sempre piu' perplesso, gioco bello rovinato purtroppo dai bm e sopratutto dalla KONAMI, che ogni anno non fa nulla, sa ma se ne frega.
un po' come i nostri politici italiani...fin che' la barca va lasciala andare... :cool:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Malandrino 777

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Sembrava andare meglio anche a me con la tre stelle, ma quando arriva la serie negativa non c'é nulla da fare
Qualcosa si puo fare, a meno che non si tratti dei server. Avevo letto di alcuni utenti che dicevano di come fosse importante imparare a limitare i danni durante le fasi difficili, iniziando a trasformare in pareggi quelle che sarebbero state sconfitte e in vittorie quelli che sarebbero stati pareggi. Aveveno ragione. Io adotto un solo schema che ormai conosco bene e a seconda delle situazioni e degli schemi avversari ho trovato due o tre contromosse che mi hanno aiutano molto. Quindi il consiglio che do a tutti durante le serie negative è quello di non impazzire a cambiare modulo e giocatori soprattutto se fino a qualche giorno prima la squadra girava a meraviglia, ma lavorare su alcuni acvorgimenti tattici per controbbattere le situazioni che ci mettono in difficolta. Poi ovvio che puo capitare la partita storta o quello che non ti fa vedere mai la palla. P.s. odio griezmann e lukaku nelle tre stelle.
 

H A M L E T

Giovanissimi B
18 Luglio 2015
275
224
43
PSN ID
IceKing2004
Qualcosa si puo fare, a meno che non si tratti dei server. Avevo letto di alcuni utenti che dicevano di come fosse importante imparare a limitare i danni durante le fasi difficili, iniziando a trasformare in pareggi quelle che sarebbero state sconfitte e in vittorie quelli che sarebbero stati pareggi. Aveveno ragione. Io adotto un solo schema che ormai conosco bene e a seconda delle situazioni e degli schemi avversari ho trovato due o tre contromosse che mi hanno aiutano molto. Quindi il consiglio che do a tutti durante le serie negative è quello di non impazzire a cambiare modulo e giocatori soprattutto se fino a qualche giorno prima la squadra girava a meraviglia, ma lavorare su alcuni acvorgimenti tattici per controbbattere le situazioni che ci mettono in difficolta. Poi ovvio che puo capitare la partita storta o quello che non ti fa vedere mai la palla. P.s. odio griezmann e lukaku nelle tre stelle.

Io ti assicuro che durante le serie negative faccio di tutto per non stravolgere il mio credo calcistico, magari metto difesa e contropiede, e cerco di tenere basso il mediano, se attaccano dal centro, o non faccio avanzare i terzini per contenere le fasce, tutto lí...
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Io ti assicuro che durante le serie negative faccio di tutto per non stravolgere il mio credo calcistico, magari metto difesa e contropiede, e cerco di tenere basso il mediano, se attaccano dal centro, o non faccio avanzare i terzini per contenere le fasce, tutto lí...
I terzini li tengo in difesa anche io se ho contro due esterni o cl veloci e questo argina le imbucate con i filtranti. Se l'avversario gioca a una punta e non è un velocista gli metto marcatura stretta. Io poi gioco con due med e un trq e mi trovo alla grande, ma se vedo che ho difficolta a costruire tolgo un med e metto un cc, nel mio caso rabiot buono in entrambe le fasi. Queste le cose principali. Devo dire che cosi vengo fuori da quasi tutte le situazioni ed è parecchio che non vado incontro a serie negative..a dire il vero ne perdo davvero poche ( le ultime parole famose:)). Tutto questo al netto delle odiose palle nere in attacco che mi fanno imbestialire prima che inizi la partita..però non ne capitano molte. Ultimo consiglio che ho fatto mio che ho letto qui è avere una squadra equilibrata..al di la dei vg.
 
  • Like
Reactions: H A M L E T

Frankieboss84

Esordienti
16 Settembre 2016
157
36
28
Lo
So che non si può, ma non è un utente del gruppo, c’è una merda umana che gioca col Napoli, si chiama naples17x , è un cheater segnalato ovunque, se lo incontrate segnalatelo anche voi, gli dobbiamo far bannare Il contatto, mi vergogno
Dj essere napoletano quando incontro gente del genere!
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Lo
So che non si può, ma non è un utente del gruppo, c’è una merda umana che gioca col Napoli, si chiama naples17x , è un cheater segnalato ovunque, se lo incontrate segnalatelo anche voi, gli dobbiamo far bannare Il contatto, mi vergogno
Dj essere napoletano quando incontro gente del genere!
le merde sono ovunque chi piu chi meno,non si tratta di essere napoletano milanese romano barese ecc....bisogna capire che si tratta di un gioco, ma i bimbi non sanno giocare si sa... si litiga per nulla proprio come fanno i bambini e non si accetta la sconfitta.

RIPETO la colpa è di konami che permetti a sti buffoni di rovinare un gioco (rovinato gia dai server di merda) e senza licenze...l'anno prossimo addio diritti champions meno licenze piu' lagger cheaters ....motto vincente in casa konami stile votazioni.
 

abcbabc

Giovanissimi B
6 Ottobre 2016
330
86
28
Ma cambiare l'IP x un BM è complicato...come lo spiega a mamma e papà? E poi,scusa, l'IP è la "targa",della tua connessione, per cambiarlo, lilo vedo un lavoro un po' complicato e che non ne vale il risultato,magari sbaglio io.
veramente per avere un nuovo ip con telecom stacchi il filo dal modem lo spengi e riaccendi e ne hai un altro, di solito te lo cambiano una volta al giorno a mezzanotte
 

abcbabc

Giovanissimi B
6 Ottobre 2016
330
86
28
Si ma ho spento all' undicesima partita dovevo uscire con la famiglia, ho fatto 11 punti in mezzo a lagher charter e gente che stacca, non si può giocare così
io sono riuscito a fare le prime 5 partite decenti, poi 1 pareggio tantissime sconfitte con lag mostruosi, spazzate davanti all'area che diventavano passaggi all'avversario, per non dire delle direzioni dei passaggi...
 
  • Like
Reactions: Frankieboss84

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,595
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988