Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

xMassy-MOx

Esordienti
20 Settembre 2016
160
77
28
PSN ID
xMassy-MOx
È una tua supposizione oppure è una porcata accertata?
Usano dei lag switch, ci vuole veramente poco per costruirne uno.
Su internet trovi tutorial e spiegazioni dettagliate.
Il lag switch in sostanza interrompe per 2,3 secondi l'upload dei tuoi dati verso l'altro giocatore creandogli appunto il lag.
Funziona per lo più nei giochi che non hanno server dedicati: su ps4 il problema è minore rispetto ai tempi di ps3.
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Ormai appena vedo rimpallini strani comincio a spazzare la palla in ogni zona del campo, sono arrivato a concedere calci d'angolo spazzando la palla da centrocampo ed esserne pure felice pur di evitare quelle situazioni...
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Usano dei lag switch, ci vuole veramente poco per costruirne uno.
Su internet trovi tutorial e spiegazioni dettagliate.
Il lag switch in sostanza interrompe per 2,3 secondi l'upload dei tuoi dati verso l'altro giocatore creandogli appunto il lag.
Funziona per lo più nei giochi che non hanno server dedicati: su ps4 il problema è minore rispetto ai tempi di ps3.
Si ma cosi procurano lag, mica staccano e vincono la partita?
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Usano dei lag switch, ci vuole veramente poco per costruirne uno.
Su internet trovi tutorial e spiegazioni dettagliate.
Il lag switch in sostanza interrompe per 2,3 secondi l'upload dei tuoi dati verso l'altro giocatore creandogli appunto il lag.
Funziona per lo più nei giochi che non hanno server dedicati: su ps4 il problema è minore rispetto ai tempi di ps3.
Si so cos’è... mi riferivo nello specifico al modo di far cadere la partita e allo stesso tempo ottenere la vittoria...
 

xMassy-MOx

Esordienti
20 Settembre 2016
160
77
28
PSN ID
xMassy-MOx
Si so cos’è... mi riferivo nello specifico al modo di far cadere la partita e allo stesso tempo ottenere la vittoria...

Rispondo ad entrambi: interrompendo l'upload per 2-3 secondi si provoca il lag, tenerlo attivato di piu' si causa la disconnessione del server a chi non sta ricevendo i dati, chiaro ora?
Ovviamente il giochetto del lag switch funziona solo se chi lo utilizza e' l'host della partita.
In quel caso uno puo' switchare e puo' decidere a seconda dello scopo cosa fare: in un FPS i piu' maligni montano lo switch sotto al pad per avere comodo il pulsantino malefico e attivarlo non appena vedono il nemico causandogli il classico rallentamento ( la vittima crede di sparare a te ma in realta' tu switchando ti sei gia' spostato e l'hai probabilmente killato); nel caso di Pes invece, il maledetto tiene switchato piu' a lungo facendoti cadere la connessione: evidentemente un errore di programmazione consente all'host di tenersi valida la partita e, per fortuna, questi metodi non funzionano sempre.
Io fossi in Konami per stroncare il problema alla radice farei che se cade la connessione per qualsiasi motivo NESSUNO dei giocatori vince o perde. STOP.
Capite anche voi che in questo caso NESSUNO avrebbe piu' pensieri strani.
Di questo ne sono piu' che sicuro perche' l'ho visto fare di persona piu' di una volta, pensate che questi lag switch li potete acquistare online o addirittura nelle fiere dell'elettronica.
Alcuni sono farlocchi, altri funzionano; fortunatamente le varie SO fanno di tutto per limitare l'utilizzo di questi stratagemmi nei propri giochi ma ci sara' sempre qualcuno che riuscira' ad aggirare l'ostacolo.
 
Ultima modifica:

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Rispondo ad entrambi: interrompendo l'upload per 2-3 secondi si provoca il lag, tenerlo attivato di piu' si causa la disconnessione del server a chi non sta ricevendo i dati, chiaro ora?
Ovviamente il giochetto del lag switch funziona solo se chi lo utilizza e' l'host della partita.
In quel caso uno puo' switchare e puo' decidere a seconda dello scopo cosa fare: in un FPS i piu' maligni montano lo switch sotto al pad per avere comodo il pulsantino malefico e attivarlo non appena vedono il nemico causandogli il classico rallentamento ( la vittima crede di sparare a te ma in realta' tu switchando ti sei gia' spostato e l'hai probabilmente killato); nel caso di Pes invece, il maledetto tiene switchato piu' a lungo facendoti cadere la connessione: evidentemente un errore di programmazione consente all'host di tenersi valida la partita e, per fortuna, questi metodi non funzionano sempre.
Io fossi in Konami per stroncare il problema alla radice farei che se cade la connessione per qualsiasi motivo NESSUNO dei giocatori vince o perde. STOP.
Capite anche voi che in questo caso NESSUNO avrebbe piu' pensieri strani.
Di questo ne sono piu' che sicuro perche' l'ho visto fare di persona piu' di una volta, pensate che questi lag switch li potete acquistare online o addirittura nelle fiere dell'elettronica.
Alcuni sono farlocchi, altri funzionano; fortunatamente le varie SO fanno di tutto per limitare l'utilizzo di questi stratagemmi nei propri giochi ma ci sara' sempre qualcuno che riuscira' ad aggirare l'ostacolo.
So di cosa stai parlando... sono anni che se ne parla e non solo per quanto riguarda pes... ma siccome non esiste solo il lag switch ma ci sono altri sistemi, volevo appunto sapere se, nel caso specifico che ha menzionato tonnolo, fosse una cosa accertata così da segnalarla a konami.
Nello specifico per pes invece sono anni che dico che la soluzione migliore sarebbe invece punire entrambi gli avversari con perdita di punti, contratti e gp: ci vuole il pugno duro come deterrente...
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Guarda che normalmente quando i furbetti staccano la partita la partita viene annullata, e il problema è proprio quello, magari stai vincendo 3 a 0 e al novantesimo si annulla tutto, non credo proprio che facendo così la konami risolva nessun problema alla radice:confused:.
Piuttosto, il fatto che riescano a staccare e vincere le partite è una novità, e se fosse vero il problema andrebbe risolto subito
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
So di cosa stai parlando... sono anni che se ne parla e non solo per quanto riguarda pes... ma siccome non esiste solo il lag switch ma ci sono altri sistemi, volevo appunto sapere se, nel caso specifico che ha menzionato tonnolo, fosse una cosa accertata così da segnalarla a konami.
Nello specifico per pes invece sono anni che dico che la soluzione migliore sarebbe invece punire entrambi gli avversari con perdita di punti, contratti e gp: ci vuole il pugno duro come deterrente...
Secondo me la tua soluzione sarebbe la peggiore possibile ,sai quanti bm fake players andrebbero in giro a staccare partite solo per il gusto di far perdere l'avversario,sarebbe un delirio
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Secondo me la tua soluzione sarebbe la peggiore possibile ,sai quanti bm fake players andrebbero in giro a staccare partite solo per il gusto di far perdere l'avversario,sarebbe un delirio
Il BM che stacca perderebbe a sua volta gp, contratti e punti... credo che ci penserebbe 10 volte prima di fare una stronzata
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Il BM che stacca perderebbe a sua volta gp, contratti e punti... credo che ci penserebbe 10 volte prima di fare una stronzata
In un mondo normale si, ma qui c'è gente che ha 10 account e gioca solo per molestare gli altri, non vedono l'ora di staccare la partita a qualcuno
 

maxxx

Pulcini
29 Novembre 2017
39
14
8
Ciao a tutti,interessante argomento,x me,la soluzione migliore,sarebbe quella di bannare,x almeno 6 mesi,non l'account,ma bensì, l'IP,ma questa è fantascienza:(.
 

maxxx

Pulcini
29 Novembre 2017
39
14
8
Ma cambiare l'IP x un BM è complicato...come lo spiega a mamma e papà? E poi,scusa, l'IP è la "targa",della tua connessione, per cambiarlo, lilo vedo un lavoro un po' complicato e che non ne vale il risultato,magari sbaglio io.
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Guarda che normalmente quando i furbetti staccano la partita la partita viene annullata, e il problema è proprio quello, magari stai vincendo 3 a 0 e al novantesimo si annulla tutto, non credo proprio che facendo così la konami risolva nessun problema alla radice:confused:.
Piuttosto, il fatto che riescano a staccare e vincere le partite è una novità, e se fosse vero il problema andrebbe risolto subito
A pes 2008 succedeva
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Sembrerà strano ma Anch'io penso che sarebbe meglio la sconfitta ad entrambi a questo punto. Mi spiego, dando partita annullata ad entrambi non è un deterrente a questi metodi, chi lo fa continuerà a farlo; in alcuni casi prendi già adesso la partita persa e allora meglio prendermi partita persa se almeno il mio avversario avrà lo stesso trattamento. È vero che in giro ci sono persone che godono solo a farti perdere ma molto di questo furbetti hanno punteggi alti e lo fanno per mantenere quei punteggi, magari si può pensare di punire meno ci sta vincendo. Ovviamente bisogna anche impostare un livello di valutazione oltre il quale vieni bannato per X mesi/giorni , (es: 3 disconnessioni in 5 partite).
 
  • Like
Reactions: abcbabc

patu41

Pulcini
12 Ottobre 2015
27
5
3
Ciao a tutti,interessante argomento,x me,la soluzione migliore,sarebbe quella di bannare,x almeno 6 mesi,non l'account,ma bensì, l'IP,ma questa è fantascienza:(.
Per informazione , una volta appurato l'utente scorretto su più account bannano il mac della play o del xbox fino all'uscita della nuova versione del gioco. Il numero di mac non lo puoi cambiare , dovresti cambiare console.
 
  • Like
Reactions: abcbabc e maxxx

xMassy-MOx

Esordienti
20 Settembre 2016
160
77
28
PSN ID
xMassy-MOx
So di cosa stai parlando... sono anni che se ne parla e non solo per quanto riguarda pes... ma siccome non esiste solo il lag switch ma ci sono altri sistemi, volevo appunto sapere se, nel caso specifico che ha menzionato tonnolo, fosse una cosa accertata così da segnalarla a konami.
Nello specifico per pes invece sono anni che dico che la soluzione migliore sarebbe invece punire entrambi gli avversari con perdita di punti, contratti e gp: ci vuole il pugno duro come deterrente...

visto i server Konami non trovo giusto perdere punti o gp. Se garantiscono (ma non possono) server stabili allora ok, altrimenti come dici tu non lo trovo giusto.
Comunque Konami sa benissimo cosa succede ma secondo te mette personale a controllare ogni ip, o mac address collegati ai propri server? Suvvia ..A loro interessa solo che la gente shoppi monete, questo interessa.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Secondo me la tua soluzione sarebbe la peggiore possibile ,sai quanti bm fake players andrebbero in giro a staccare partite solo per il gusto di far perdere l'avversario,sarebbe un delirio

Prolifererebbero anche tutta una serie di account fake dedicati solo a far saltare le partite...
secondo me dovrebbero cambiare proprio l’infrastruttura dell’online, l’anno scorso fu detto anche da Bhatti, ma pare sia una cosa costosissima e lunghissima.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,045
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
NicolajRostov66

Utenti online