Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ma cambiare l'IP x un BM è complicato...come lo spiega a mamma e papà? E poi,scusa, l'IP è la "targa",della tua connessione, per cambiarlo, lilo vedo un lavoro un po' complicato e che non ne vale il risultato,magari sbaglio io.

Purtroppo anche qui ci sono miriadi di software, anche gratuiti, che “mascherano” il tuo ip di partenza e ti fanno navigare con altri ip anche di altri paesi.
Ti faccio un esempio, io spesso sono all’estero dove SkyGo non funziona per una quesitione di diritti territoriali, allora quando mi connetto ho questo programma che mi da un ip italiano, in questo modo SkyGo mi vede in Italia e funziona, ma io magari sono in America...
 
  • Like
Reactions: maxxx

xMassy-MOx

Esordienti
20 Settembre 2016
160
77
28
PSN ID
xMassy-MOx
Purtroppo anche qui ci sono miriadi di software, anche gratuiti, che “mascherano” il tuo ip di partenza e ti fanno navigare con altri ip anche di altri paesi.
Ti faccio un esempio, io spesso sono all’estero dove SkyGo non funziona per una quesitione di diritti territoriali, allora quando mi connetto ho questo programma che mi da un ip italiano, in questo modo SkyGo mi vede in Italia e funziona, ma io magari sono in America...
Infatti solitamente se uno dopo vari ban sull'account continua, gli viene bennato il mac address e li fidati non ci fai nulla, per il mac e' un numero univoco quindi devi cambiare la console se vuoi rigiocare.
 
  • Like
Reactions: maxxx

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,031
602
113
Una volta durante una partita contro com ebbi problemi col modem che si spense, ebbene una schermata diceva tipo, puoi continuare la partita e connetterti alla fine, così feci, senza perdere niente, ora lo so che non sarebbe possibile continuare a giocare offline vs human, ma se il CPU prendesse il mio posto per il resto della partita?anche perché spesso st'infami l'aggano verso la fine del math!
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Una volta durante una partita contro com ebbi problemi col modem che si spense, ebbene una schermata diceva tipo, puoi continuare la partita e connetterti alla fine, così feci, senza perdere niente, ora lo so che non sarebbe possibile continuare a giocare offline vs human, ma se il CPU prendesse il mio posto per il resto della partita?anche perché spesso st'infami l'aggano verso la fine del math!
Bhe potrebbe essere una buona idea quella di non interrompere la partita ma farla continuare ad entrambi vs com (ad un buon livello), in questo modo gli scollegamenti sul 2/3 a 0 avrebbero la vita breve.
 
  • Like
Reactions: Matto965

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Una volta durante una partita contro com ebbi problemi col modem che si spense, ebbene una schermata diceva tipo, puoi continuare la partita e connetterti alla fine, così feci, senza perdere niente, ora lo so che non sarebbe possibile continuare a giocare offline vs human, ma se il CPU prendesse il mio posto per il resto della partita?anche perché spesso st'infami l'aggano verso la fine del math!
sai era cosi in un gioco di wrestling del 2008 , se un avversario abbandonava era sostituito dalla cpu, c'era un attimo di stop e tu continuavi a giocare , ti accorgevi che non giocavi più con un avversario umano, ma sinceramente non mi sembra una soluzione, se uno lagga o addirittura satura la connessione di proposito per far annullare la partita, per me dovrebbe essere data la partita persa a prescindere . possibile che non esista un modo ... per capire chi è che satura la connessione ? cioè ci sono due utenti che prima di giocare fra di loro, fanno dei test anche piuttosto lunghi per capire se comunicano bene, poi uno dei due (lo sfigato ) quando sta perdendo accende il mondo per saturare la banda , la konami che fa annulla la partita!!! ma cosa cacchio ci vuole a dare i 3 punti al utente che stava vincendo? a me ma dato partite annullate al 89 minuto mentre vincevo 3 a 0, penso sia palese che ero io che non imbrogliavo , io capisco che konami non voglia colpire chi è in buona fede, perché si... può capitare una congestione delle linee a tutti, pero che cacchio , metti un programmino che gestisca la cosa, con semplici regole: se la connessione viene saturata dai la vittoria a chi sta vincendo, comunque ricorda chi vince le partite cosi in un database, perché potrebbe comunque essere un utente che ne approfitta '' cioè faccio un gol e poi faccio in modo di prendermi i 3 punti saturando la banda'' che ne so metti un limite di vittorie in questo modo (non più di due al giorno faccio un esempio) io penso che già con queste due stupide regole diminuirebbe già notevolmente il fenomeno delle partite annullate.
 
  • Like
Reactions: Matto965

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Nessuno lo sa?
dopo la partita nella schermata mi pare dove ci sono i livelli dei giocatori human devi premere triangolo, non ricordo bene , comunque e tutto scritto in basso, cioè dopo una partita gira le schermate piano e leggi bene sotto che ce scritto , vedrai sicuramente le istruzioni per bloccare un utente.
 
  • Like
Reactions: Devil79

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Una volta durante una partita contro com ebbi problemi col modem che si spense, ebbene una schermata diceva tipo, puoi continuare la partita e connetterti alla fine, così feci, senza perdere niente, ora lo so che non sarebbe possibile continuare a giocare offline vs human, ma se il CPU prendesse il mio posto per il resto della partita?anche perché spesso st'infami l'aggano verso la fine del math!

Vero, da quest’anno è così, quando giochi contro cpu hai la possibilità di continuare e ricollegarti a fine match. Sarebbe ottima come possibilità se lo facessero anche contro human.
 
  • Like
Reactions: Matto965

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,031
602
113
Vero, da quest’anno è così, quando giochi contro cpu hai la possibilità di continuare e ricollegarti a fine match. Sarebbe ottima come possibilità se lo facessero anche contro human.
Ah pensavo ci fosse sempre stata... Cmq a maggior ragione, se hanno avuto quest'idea che funziona e non avvantaggia/svantaggia nessuno perché non l'hanno estesa anche al human vs human? Secondo me sarebbe la soluzione che aspettiamo dal 2010!!!
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ah pensavo ci fosse sempre stata... Cmq a maggior ragione, se hanno avuto quest'idea che funziona e non avvantaggia/svantaggia nessuno perché non l'hanno estesa anche al human vs human? Secondo me sarebbe la soluzione che aspettiamo dal 2010!!!

Si è da quest’anno, gli anni scorsi anche vs cpu, o anche in sim, se saltava la linea ti fregavi e ti dava partita persa. Lo so bene purtroppo perché prima di mettere la fibra, con l’adsl il modem saltava spesso e volentieri...
 

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
A quanto pare non sono l'unico che ha problemi a battere il COM...
A volte mi vergogno a scrivere che ho qualche difficoltà perché qui ci sono un sacco di super campioni over 1000 che vincono tranquillamente certe partite con una squadra di full bianche...:confused:
Io sono over 900 non sono un campione e ho perso la finale contro il real ai rigori, un nervoso pazzesco. :mad: contro i giapponesi ho vinto solo 1a 0 e ho rischiato anche li.
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
dopo la partita nella schermata mi pare dove ci sono i livelli dei giocatori human devi premere triangolo, non ricordo bene , comunque e tutto scritto in basso, cioè dopo una partita gira le schermate piano e leggi bene sotto che ce scritto , vedrai sicuramente le istruzioni per bloccare un utente.
Scusami ma non trovo nulla, mi fa solo vedere l'elenco dei giocatori, se clicco sull'avversario mi fa vedere il suo profilo PSN e al max posso bloccarlo dal mandarmi messaggi. O sbaglio?
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Secondo me la konami dovrebbe aggiungere un parametro nella costruzione delle squadre. Ovvero che giocatori con vg alto possano essere schierati solamente dalle squadre 4 stelle in poi. Alla tre stelle permetterei al massimo 85/86. Da ieri che incontro gente con squadra tre stelle e in attacco i vari lukaku, neymar, griezmann ect. Ora se sono scarsi si vince lo stesso, ma se incontri qualcumo bravino la differenza la fanno eccome. Oggi ho perso una partita 5 a 4..avversario 5 gol di griezmann. Ogni palla che toccava un gol da ogni posizione. Immarcabile..vg 89. Ora io non sono un fenomeno ma sono arrivato a 800 di valutazione quindi nemmeno uno scarsissimo e perdere cosi ti fa girare proprio le .... Anche lui era intorno agli 800.
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Secondo me la konami dovrebbe aggiungere un parametro nella costruzione delle squadre. Ovvero che giocatori con vg alto possano essere schierati solamente dalle squadre 4 stelle in poi. Alla tre stelle permetterei al massimo 85/86. Da ieri che incontro gente con squadra tre stelle e in attacco i vari lukaku, neymar, griezmann ect. Ora se sono scarsi si vince lo stesso, ma se incontri qualcumo bravino la differenza la fanno eccome. Oggi ho perso una partita 5 a 4..avversario 5 gol di griezmann. Ogni palla che toccava un gol da ogni posizione. Immarcabile..vg 89. Ora io non sono un fenomeno ma sono arrivato a 800 di valutazione quindi nemmeno uno scarsissimo e perdere cosi ti fa girare proprio le .... Anche lui era intorno agli 800.
Guarda io gioco ormai solo con la lvl.1 o 2, la mia lvl.4 (perché a 5 non arrivo) la uso solo per le challenge , pes League e Co-op; ed ogni volta è un agonia. A livello 4/5 se la connessione ha qualche problemino non si gioca, i giocatori forti a centrocampo corrono più veloce del pallone, giocatori come Cavani o Griezman ci sono partite che possono tirare da 40 metri in torsione con l'uomo attaccato e fanno sempre partire Delle fucilate al 7. I driblomani sono ancora lo spauracchio peggiore, con quei giocatori a volte mi becco anche quello che me ne salta 4o5 a fila, per cui la costruzione del gioco se ne va a spendere , la trama di gioco è ne salto 3, passaggio, ne sono salto altri 3 e tiro, viva i funamboli! A livelli bassi tutto questo non succede, inoltre rimango dell'idea che non mettere i filtri nelle competizioni sia solo una carognata anche perché agli eventi mi pare che si usino le squadre normali e non quelle modificate.
 
  • Like
Reactions: Junichiro

lapicchiaccafetente

Esordienti
6 Ottobre 2013
111
10
18
CARI AMICI sono giorni che non riesco a giocare regolarmente online a causa del lag. non so se siano gli utenti , la connessione o konami. dopo aver vinto 5 gare di seguito, non riconosco piu' la mia squadra, tutto appare lento e giocano sempre a 2 tocchi. arrivano sempre in ritardo e anche utenti di 300 punti in meno diventano compettitivi con messi e neymar che di testa saltano zouma e sergio ramos. cerco di segnalare a konami tutti gli utenti che presumibilmente utilizzano qualche script. ho una linea e computer performante con fibra 200, porte aperte etc. cosa puo' essere? rimappo di nuovo le porte? o e' propio cosi oramai il gioco online? grazie sal
 
  • Like
Reactions: Andripoker23

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,031
602
113
CARI AMICI sono giorni che non riesco a giocare regolarmente online a causa del lag. non so se siano gli utenti , la connessione o konami. dopo aver vinto 5 gare di seguito, non riconosco piu' la mia squadra, tutto appare lento e giocano sempre a 2 tocchi. arrivano sempre in ritardo e anche utenti di 300 punti in meno diventano compettitivi con messi e neymar che di testa saltano zouma e sergio ramos. cerco di segnalare a konami tutti gli utenti che presumibilmente utilizzano qualche script. ho una linea e computer performante con fibra 200, porte aperte etc. cosa puo' essere? rimappo di nuovo le porte? o e' propio cosi oramai il gioco online? grazie sal
Penso proprio che dalla manutenzione del 25 gennaio ci siano problemi coi server per molti di noi, sono una decina di giorni che non si può giocare, non penso che tutti i Cheater siano usciti fuori tutti in questi giorni, perché da settembre ne avrò incontrato 4-5...e dal quel giovedì 25, cade la connessione troppo spesso...o hanno messo di dominio pubblico un metodo per far cadere più facilmente la connessione o il problema è konami!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,148
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
Number017