oggi con un mio amico, anche lui giocatore di pes alla PLAYSTATION, per divertimento ci siamo messi a guardare tutte le combo per prendere giocatori top ruolo per ruolo e per farlo usavamo la ricerca aste presente in myclub, ebbene per ogni tipo di agente c'erano una decina di aste 5 stelle, abbiamo cercato ad esempio barcellona, belgio, svezia, solo di 5 stelle ce ne stavano una marea... per quale motivo io che gioco su PC non ho uno straccio di asta 5 stelle? sono mesi che monitoro agenti 5 stelle alle aste, escono veramente col contagocce, se sei fortunato ne becchi una ogni 4-5 giorni per ogni agente, una dico UNA ogni 4-5 giorni, su ps4 ce ne sta una ogni 3 ore, per quale motivo? la risposta è ovviamente che su ps4 c'è molta piu utenza, ma saranno al massimo il triplo, mentre su pc abbiamo un ventesimo delle aste della ps4, perchè? oltretutto su ps4 essendocene una marea costano poco, io che ho 1.6 milioni di gp su ps4 mi prenderei a spasso oblak nainggolan chiellini ibra hazard lukaku, con avanzo pure di gp, su pc ciò non mi è possibile perchè essendoci una miseria di aste l'unica che becchi sei pure costretto ad offrire più del valore reale, sennò chissà quando la ribecchi, vi sembra normale?