Resta il fatto che io sono l'unico stronxo a non avere il becco di un GP alla quale manca un osservatore per Neymar,alle soglie del classico ahahahha
Non penso che mettano l agente del clasico quest anno. Tira brutta aria a proposito. Troppi indizi portano al fatto che non lo metteranno. Una buona domenica a tuttiResta il fatto che io sono l'unico stronxo a non avere il becco di un GP alla quale manca un osservatore per Neymar,alle soglie del classico ahahahha
gli indizi sarebbero?Non penso che mettano l agente del clasico quest anno. Tira brutta aria a proposito. Troppi indizi portano al fatto che non lo metteranno. Una buona domenica a tutti
Quando lo dicevo io su questo forum mi hanno sempre preso in giroSi e vero quello del 45 e uno scandalo....neanche a spazzarla si riesce se sei in vantaggio al 44 del primo tempo il gioco mette in supervantaggio l`avversario fino a quando ti segna. Pazzesco la merda che hanno in testa i programattori che hanno studiato tutte ste cose meschine.
Guarda che lo avevo gia letto FENOMENO!!!!! Ti ricordo che hanno preso (avete) sborsato esempio 900.000 GP per 3 osservatori. Con questi osservatori avete preso CRISTIANO RONALDO. Giovedi vi hanno ridato 900000 GP, vi hanno lasciato il CRISTIANO RONALDO e in piu vi hanno dato le 3 carte indietro FENOMENO! A altra gente non gli hanno dato nulla del nulla VERGOGNA!!!!
Quando lo dicevo io su questo forum mi hanno sempre preso in giro
Ma sui forum inglesi non dibattono sui cheater e di tutte le altre magagne che si inventano pur di racimolare qualche gp?... neanche si trattasse di bit coin...
Ricomincia serie di sconfitte ,ormai è diventato una farsa questo gioco.
O miei giocatori nn fanno un passaggio giusto devo entrare in porta col giocatore per fare goal.
E' quasi ora dell' abbandono
Ho giocato pure troppo ,ma nn c e' proprio rispetto di chi si impegna per migliorare
Matchmaking truccato ,continua a darmi 900+ ,giocatori che nn si muovono ,segni e ti segnano subito ,dopo 44 esimo è sempre goal come pure dopo 89esimo, e che 2 cojoni
Guarda pes League è uno schifo ,e che mi da 20k altrimenti nn ci giocherei nemmeno una partita, i Cheater e lagher tutti li stannoHANNO ROTTO IL C...O questi di konami con questa mano invisibile , sono arrivato al limite quando il sistema decide che devi perdere non ci sono santi che tengano , il nervosismo sale a 3000 ma perchè ,anch'io onestamente non ne posso più di questo SCHIFO poi guarda caso succede sempre nella challenge o nelle divisioni mentre nella pes league dove non si girano ruote e non vi sono introiti per konami va tutto liscio vince chi è più bravo e non chi viene aiutano dall'alto.
Non c'è una modalità che vada beneGuarda pes League è uno schifo ,e che mi da 20k altrimenti nn ci giocherei nemmeno una partita, i Cheater e lagher tutti li stanno
Guarda pes League è uno schifo ,e che mi da 20k altrimenti nn ci giocherei nemmeno una partita, i Cheater e lagher tutti li stanno
Qualche anno fa, quando Fifa usciva 2 settimane prima di PES, ho giocato al Fifa di turno (2014 o 2015) online con ampia insoddisfazione... spesso l'accoppiamento crashava durante il pre partita, cosa che in PES mi sarà capitato 10 volte in 5 anni. Sicuramente ora non accadrà più però neanche mi pongo il problema, Fifa non mi piace e non ho nessun motivo per giocarci.Non c'è una modalità che vada beneSarà anche per questo che Fifa ha 10 volte gli utenti di Pes? Mah..
SiSolo a me capita spesso che non ci si riesce a connettere al server di PES 2018 e quindi non si può far nulla online, compresa la modalità myClub? Mi capita davvero spesso e per diverse ore ogni volta, se non per un giorno intero.
Solo a me capita spesso che non ci si riesce a connettere al server di PES 2018 e quindi non si può far nulla online, compresa la modalità myClub? Mi capita davvero spesso e per diverse ore ogni volta, se non per un giorno intero.
Grazie mille, stavo giusto spulciando quel topic cercando di configurare il modem ma senza successo finora. Ho contattato Johnny, spero riesca ad aiutarmi!Hai dato un occhio a questo topic?
https://www.pesteam.it/forum/threads/supporto-tecnico-problematiche-online.24546/
Potresti avere problemi di connessione, qui trovi dei consigli e puoi chiedere anche assistenza a @Jonny_TN per configurare il modem al meglio.
Grazie mille, stavo giusto spulciando quel topic cercando di configurare il modem ma senza successo finora. Ho contattato Johnny, spero riesca ad aiutarmi!
Servirebbe una valanga di Twitter sul profilo konami,ma la gente parla e poi nn ha nemmeno voglia di schiacciare 4 bottoni.Ciao ragazzi non sto qui a scrivere tutti i giorni del problema dello script e partite gestite da Konami perché come dicono i gestori del Forum non risolverebbe nulla ... Però purtroppo è così e quando succede nel bene e nel male rovina l'esperienza di gioco ... Volevo chiedervi se esiste la possibilità di comunicare con Konami e poter esporre direttamente a loro il disappunto per questa cosa ... Se non ci facciamo sentire è normale che nulla puó cambiare ..