Per pura statistica ,messo 10 euro per prendere la Black ball di Natale ,mi ha dato 4 utenti di seguito tra i 500 e 400 (sono 850) e sono naturalmente a 10 vittorie di seguito"Su e giù" non proprio... Non penso di essere mai salito di due divisioni di fila (a meno delle prime), sono sempre rimasto, giustamente, tra la 6 e la 7.
La mia media punti è di 13,8 a stagione, quindi divisione 6 piena se non ricordo male.
Questi ultimi 2 giorni son passato in divisione 5 e ci sono rimasto anche 2 stagioni di fila, la seconda volta rischiando anche la promozione.
"Tendenzialmente" il matchmaking ha sempre seguito abbastanza il mio punteggio: in blu la mia progressione, in rosso la media degli ultimi 10 incontri
Visualizza allegato 91783
Prima di analizzare il grafico è necessario un appunto: in teoria, in Challenge, il matchmaking non conta un divario simile, tuttavia il grafico (che prende tutti i match) sembra essere coerente. Il "buco" finale, coincide con la presenza dei tre match di cui parlavo sopra. Interessante notare come un "buco" simile in precedenza non abbia dato gli stessi risultati.
Una nota a margine: su 369 match, 208 sono in Challenge e 154 in divisioni (1 in PESLEAGUE e 6 in Coppa completano il tutto). Le statistiche totali dicono 39,8 % di vittorie.
Se però vado a filtrare solo le partite giocate con pari livelli (in tutto 88), ottengo un interessante 52,27 % di vittorie (e 17,3 punti per match: in pratica divisione 4 o 5 se non erro).
No guarda.. questa roba succede... se sei in vantaggio di tre perozze devi rimanere concentrato , cambiare il modulo in difensivo , sostituire i difensori stanchi togliere una punta e mantenere il controllo fino alla fine. Solo così puoi vincere la partita al 90 esimo . Se sottovaluti l’avversario che magari ha pure giocatori che possono risolvere la partita in un guizzo tipo Messi neymar e via dicendo devo stare molto attento .ma come si fa? vincevo 3 a 0 e in 30 minuti perdo 4 a 3 con i miei giocatori che non inbroccano 2 passaggi di fila. dovevo perdere!!!
me lo sentivo
È un ottimo consiglio, ma fidati che quando lo script decide non c'è santo che tengaNo guarda.. questa roba succede... se sei in vantaggio di tre perozze devi rimanere concentrato , cambiare il modulo in difensivo , sostituire i difensori stanchi togliere una punta e mantenere il controllo fino alla fine. Solo così puoi vincere la partita al 90 esimo . Se sottovaluti l’avversario che magari ha pure giocatori che possono risolvere la partita in un guizzo tipo Messi neymar e via dicendo devo stare molto attento .
Hai perfettamente ragione concordo con te.. ma il Game play del pes e’ superiore alla concorrenza e a tutti i giochi di calcio attuali..o si molla il gioco o bisogna imparare a conviverci con questo script di merda generato da altrettante teste di merda della Konami che sanno esattamente che così deve andare .. ho spendi il cash o bisogna convivere con questo script.. non c’è nulla da fare..io adotto i consigli che ti ho dato ma se devo perdere perdo senza se e senza ma..È un ottimo consiglio, ma fidati che quando lo script decide non c'è santo che tenga
Io invece subisco gol su rimpallo in continuazione...Non vorrei scriverlo ,ma nelle ultime 25 ne ho perse 2 e 2 pareggi sono 900 valutazione la squadra sembra rullo compressore
Funziona così,un giorno c è un gamplay ,altro giorno un altro,quello che ti usciva ieri non ti riesce oggiMa che strano questo pes..alla fine per quanto faccia arrabbiare ci si gioca sempre. Io mi sono staccato un bel po ma alla fine una o due partite le faccio sempre..e puntualmente cambio gioco perche succedono sempre le stesse cose che fanno imbestialire tuttiPoi però capita la partita in cui tutto gira bene e il gioco si fa apprezzare e gli si da un'altra possibilità
. Un'altra cosa ho riscontrato anche io come un altro utente che messi ultimamente ha perso un po di brillantezza. Avevo imparato a driblare con lui ed era veramente un arma in piu. Ora non sguizza piu come prima si allunga la palla un po troppo e i controlli non sono sempre all'altezza. Può essere? Qualcun altro ha notato questa cosa? Può anche darsi che giocandoci poco abbia perso io la mano
![]()
Qualcosa spendono ti assicuro che uniche volte che sono andato div 2 coincidono con le aver messo una volta 20 euro altra volta 10,nn penso assolutamente che sia un casoMa infatti, ci si gioca perché il gameplay non ha rivali secondo me e la formula del myClub è molto accattivante.
Per questo quando la presa per i fondelli è macroscopica, ci si incazza d più!
Ricordo che mi avete preso in giro quando affermai di accounts benedetti da Konami... Beh ditemi come fanno i primi in classifica a vincere oltre 100 partite di fila???
Se ci pensate bene è un'impresa...
Spendono 50€ al giorno?
è un caso.Qualcosa spendono ti assicuro che uniche volte che sono andato div 2 coincidono con le aver messo una volta 20 euro altra volta 10,nn penso assolutamente che sia un caso
è un caso.
ti ricordo le pescate che ho fatto mettendo su 20 euro di coin per l'agente best of novembre:
Vgg 80, 81, 80, 84, 81, 81, 80 .
Per cui non conta assolutamente nulla.
Sicuramente per giocare con squadre level 5 chi spende e fa pescate a pagamento è avvantaggiato, ma giocando a livelli più bassi non serve assolutamente, io non ho mai speso un euro eppure giocando level 3 quest'anno sono arrivato tranquillamente in d1, e anche il discorso degli account avvantaggiati non esiste, l'anno passato con altro account stessa cosa, più si gioca e più si migliora anche come squadra, sul finire avevo fatto 13 stagioni di fila in d1, se volete subito essere competitivi a level 5 o giocate 10 ore al giorno o tirate fuori il cashNon intendevo ai fini delle pescate, ma il sospetto é che lo script agevoli coloro che spendono piú soldi in coins facendogli vincere piú partite.
Io che spendo pochissimo (max 30 euro all'anno) mai andato oltre div 3 e l'anno scorso, complice un po' di sano c..o, avevo uno squadrone: neuer, bonucci, alves, felipe luis, silva, piqué, kroos, iniesta, messi, ronaldo, suarez. E perdevo da gente assurda con rank bassissimi. In modi assurdi ai limiti della fantascienza... tipo una partita in cui insigne mi segnó due gol di testa contro piqué!!!!
Quest'anno sono un po' piú sfigato con le pescate ma lo script si manifesta eccome
Sicuramente per giocare con squadre level 5 chi spende e fa pescate a pagamento è avvantaggiato, ma giocando a livelli più bassi non serve assolutamente, io non ho mai speso un euro eppure giocando level 3 quest'anno sono arrivato tranquillamente in d1, e anche il discorso degli account avvantaggiati non esiste, l'anno passato con altro account stessa cosa, più si gioca e più si migliora anche come squadra, sul finire avevo fatto 13 stagioni di fila in d1, se volete subito essere competitivi a level 5 o giocate 10 ore al giorno o tirate fuori il cash![]()
Le serie negative capitano a tutti, c'è chi le contiene meglio grazie a tattiche, giocatori, e abilità Pad alla mano, evidentemente manca qualcosa alla tua squadra per essere competitiva, scommetto che se utilizzassi la mia sicuramente ti andrebbe molto meglioVero, io quest'anno sto giocando a level 3 da sempre.
Ma incappo nei cicli, come dicevo poc'anzi, e oscillo tra vittorie e serie di sconfitte senza fine, tra la 8 e la 4...