Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Ma che c'entra comprare? Io praticamente uso solo gli agenti gratis, gioco con team liv.1. Al massimo si può dire che se la squadra "non gira" si può essere tentati di cercare nuovi giocatori o cambiare allenatore. Ma i problemi sono altri, non certo che si compra o non si compra.

• Mi piace
Reazioni: Italianbull23
Ma che c'entra comprare? Io praticamente uso solo gli agenti gratis, gioco con team liv.1. Al massimo si può dire che se la squadra "non gira" si può essere tentati di cercare nuovi giocatori o cambiare allenatore. Ma i problemi sono altri, non certo che si compra o non si compra.
Dici?Per me se non è script hanno implementato qualche algoritmo per abbinarti le squadre che fanno impazzire il tuo schema,altrimenti è momentum e il gioco bisogna lanciarlo dalla finestra

È notizia di questi giorni di un brevetto di Activision per il metchmaking per farti spendere + soldi nello shop ,per me sti giapponesi lo hanno già attivo e funzionante

Dici?Per me se non è script hanno implementato qualche algoritmo per abbinarti le squadre che fanno impazzire il tuo schema,altrimenti è momentum e il gioco bisogna lanciarlo dalla finestra

È notizia di questi giorni di un brevetto di Activision per il metchmaking per farti spendere + soldi nello shop ,per me sti giapponesi lo hanno già attivo e funzionante
che ci sono delle cose strane ok ma non credo che si venga penalizzati perche' non compro monete ...
li al massimo mi rifila ciofeche alla ruota ma non al punto da farmi perdere volutamente ;)

L'unico agente a pagamento che ho girato, oltre a quelli regalati, era per avere un difensore decente (oltre ai paio che avevo) per provare qualche match online, anche perchè ho visto che le crescite richiedono parecchio tempo, soprattutto se bianchi o bronzi.
Quindi secondo la teoria dovrei andare sempre male. Ma non è così. Capitano match o serie di match in cui la squadra è in default, altre invece dove ce la si può giocare. E questo nonostante io giochi manual vs assistiti.

Io non capisco come fate a regalargli soldi oltre il costo del gioco,script a go go ,trucchi per far cadere connessioni presenti da sempre ,allenatori che serve uno studio in ingegneria per adattarli sia ad attaccare o a difendere un cumulo di sciolta fumante in questo momento dalrebbe + soddisfazione...scommetto che se apro portafoglio magicamente la mia squadra ricomincia a girare, online game esport tutte cazzate ,siamo solo polli da spennare
L'unica volta che ho regalato 10 euro a Konami è stata l'anno scorso quando hanno messo gli agenti a 100 monete, mi sono sentito un co...ne subito dopo, 1 perché non pescai nulla e 2 perché avevo già pescato molto bene con gli agenti 5* free che quest'anno sono spariti!!! Secondo me ci stanno accompagnando piano piano senza che ce ne accorgiamo alle sole aste come su fifa

sicuramente l'allenatore fa del suo eh,
ma capita anche me,es ieri parevano tutti drogati fermi,lenti nei movimenti poi rimpalli con autogol a gogo :mad:
immobile nel vedere tutte queste situazioni ( ho perso anch'io vs un 400 ) non sa nemmeno lui come ha fatto,
una cosa e' certa che quando devi perdere PERDI al massimo pareggi,forse.......
Lagger :
Quando balla la connessione
Quando la partita prima giochi da dio e quella dopo sei in costante ritardo....
Non ci si puo fare niente esistono e a me capita piu spesso di trovarli con restrizione alte .
Infatti è per questo.che gioco con una squadra di livello tre cosi guadagno 2700 a vittoria ma soprattutto spendo al massimo 1500 per un rinnovo e non 3500
Le palle nere le uso per la pes legue dove è un lag unico!!!!

Lagger :
Quando balla la connessione
Quando la partita prima giochi da dio e quella dopo sei in costante ritardo....
Non ci si puo fare niente esistono e a me capita piu spesso di trovarli con restrizione alte .
Infatti è per questo.che gioco con una squadra di livello tre cosi guadagno 2700 a vittoria ma soprattutto spendo al massimo 1500 per un rinnovo e non 3500
Le palle nere le uso per la pes legue dove è un lag unico!!!!
Non conta nulla il livello squadra,penso che sia collegato di + al ranking,tipo per me che sono tra i 750 e i 900 se abbasso Liv squadra da 4 trovo i peggiori player della storia di pes

Conta eccome invece se ti presenti con la squadra top liv 5 2470 cominciano a laggare dal menu impostazioni.
Con una livello 3 invece di lagger ne trovo 1 ogni 10
È na tua impressione io ne ho bloccati circa 10(5 usavano Napoli)e mi va benone e gioco senza restrizione Liv squadra e incontro pure squadra liv5 ,sarei felice di dire che sono gli utenti che fanno magheggi ,ma avendo fibra 200mb ,mi accorgo solo se c'è supelag,ho ritardo nei comandi ,ma spero sempre che non ci siano i furbi e sia colpa del gioco

Io non capisco come fate a regalargli soldi oltre il costo del gioco,script a go go ,trucchi per far cadere connessioni presenti da sempre ,allenatori che serve uno studio in ingegneria per adattarli sia ad attaccare o a difendere un cumulo di sciolta fumante in questo momento dalrebbe + soddisfazione...scommetto che se apro portafoglio magicamente la mia squadra ricomincia a girare, online game esport tutte cazzate ,siamo solo polli da spennare

perchè prima o poi vengono bannati.

VENGONO TUTTI BANNATI.

Dai Tempi di Conte82, chi fa cosi viene segnalato e bannato.

Piuttosto segnalo un problema nella campagna x1.5 special match...

la campagna dice che sarebbe stato aggiunto un moltiplicatore x1.5...

Ho giocato 2 special match (me ne aspettavo sinceramente di piu....forse anche questo bug???) ma di moltiplicatore neanche l'ombra ....)

• Mi piace
Reazioni: Matto965
Piuttosto segnalo un problema nella campagna x1.5 special match...

la campagna dice che sarebbe stato aggiunto un moltiplicatore x1.5...

Ho giocato 2 special match (me ne aspettavo sinceramente di piu....forse anche questo bug???) ma di moltiplicatore neanche l'ombra ....)
Esatto, da giovedì ho giocato 11 partite vs human, dopo 4 l'1,5...poi dalla 5° alla 11° niente di niente!

perchè prima o poi vengono bannati.

VENGONO TUTTI BANNATI.

Dai Tempi di Conte82, chi fa cosi viene segnalato e bannato.
Si magari di fronte all'evidenza ,ma qui scommetto che i napoletani hanno trovato metodo per rallentare imput lag avversario ,appena finita partita contro solito Napoli ,impercettibile,ma i comandi avevano ritardo,sono tentato di bloccare tutti quelli che usano maglia Napoli xké stranamente con questi personaggi non si riesce a giocare

Si magari di fronte all'evidenza ,ma qui scommetto che i napoletani hanno trovato metodo per rallentare imput lag avversario ,appena finita partita contro solito Napoli ,impercettibile,ma i comandi avevano ritardo,sono tentato di bloccare tutti quelli che usano maglia Napoli xké stranamente con questi personaggi non si riesce a giocare
Ora che lo dici, ho notato che in tutte le università di Napoli hanno messo da parte tutte le ricerche sulle malattie e le tecnologie, per concentrarsi tutti su come rallentare la connessione su Pes!!! ... Tanto tutto quello che succede di male al mondo date sempre la colpa ai napoletani..(io non sono napoletano, sono nato e cresciuto in Francia, da padre italiano)

Cerchiamo di evitare accuse teoriche sulle territorialità etc.
servono solo ad alimentare flame.
Grazie per la collaborazione.

Ora che lo dici, ho notato che in tutte le università di Napoli hanno messo da parte tutte le ricerche sulle malattie e le tecnologie, per concentrarsi tutti su come rallentare la connessione su Pes!!! ... Tanto tutto quello che succede di male al mondo date sempre la colpa ai napoletani..(io non sono napoletano, sono nato e cresciuto in Francia, da padre italiano)
Le mie sono constatazioni ,non ho detto napoletani,ma chi usa maglia Napoli,anche se ho appena reportato uno che usava Cadice ranking 900 sul 4-1 80esimo switch lag partita nulla.Pagare 60 euro e poter vedere ste cose mi sale il sangue alla testa

Confermo nella pes league il 90 % degli avversari l'avrà di brutto diventa impossibile giocare
Ma è così difficile trovare una soluzione a questo problema

Si va di razzismo anche qui ma come stati inguaiati... Il bello è che prima lo dicono e poi dopo no ma io volevo dire... Ipocriti

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco