Ragazzi, spero sia il thread giusto... Ho problemi da 10 giorni e non riesco a spiegarmi cosa stia succedendo...
Ero arrivato alla mia onesta valutazione di 670 (io mediamente ho sempre viaggiato sui 750 anche nei vecchi PES, non sono un "TOP", nè gioco tanto) ed ero in crescita, ad un certo punto sembra che tutto sia impazzito... Avrò vinto una partita nelle ultime 10, nonostante i giocatori siano a posto, la squadra 99, ecc...
Praticamente sembra che si siano tutti "rincretiniti", col portiere che prende goal ad ogni tiro (mentre il portiere avversario para qualsiasi cosa o i miei tirano fuori a caso da zero metri), i giocatori che stanno fermi a guardare il pallone quando passa o fanno sempre il classico "stop in più" quando ricevono il passaggio.. quando premo per passare, vedo la barra che rimane attiva anche dopo avere premuto, come se fosse lag, ma la linea è a posto (da speedtest.net faccio 10MB download, 1MB upload: per PES basta e avanza).
Non so più cosa fare, mi sta passando la voglia di giocare... Ho pensato addirittura di avere rotto il pad in qualche modo!