Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

infatti quelli onesti non arrivano a 2000 di valutazione,
massimo 1000 per poi precipitare di nuovo...

Esperienza personale ;)

il male del myclub a parte i bm sono le classifiche che poi pure(falsate) ,
staccano non per i pochi gp in palio ma per i punti che andranno a perdere...
soluzione ?
via le classifiche e vedi che non staccano piu ;)
Sono a 850 di valutazione e mi sembra già così impossibile da giocare. Quando trovo quelli da 900/1000 sono scarsoni che annullano la partita se perdono. A mio avviso quest'anno sarebbe anche un bel gioco se non fosse per i cheaters

Sono a 850 di valutazione e mi sembra già così impossibile da giocare. Quando trovo quelli da 900/1000 sono scarsoni che annullano la partita se perdono. A mio avviso quest'anno sarebbe anche un bel gioco se non fosse per i cheaters
Io oggi per la 1 volta quest'anno ho beccato un premitore start seriale assurdo mi veniva da ridere, su consiglio "non ricordo dove li letto" ma premevo start e non lampeggiava più anche se avvolte dimenticavo di toglierla e andavo in pausa... cmq Faccio il 1 il 2 al terzo gol si fa 3 autogol e stacca la partita... ovviamente la vittoria mi è stata assegnata ma non capisco del perché al minuto 87 te ti fai 3 autogol bho

• Mi piace
Reazioni: micksmack
ma non vi sembra che quest'anno i portieri sono troppo forti???
mi sembra in modo esagerato.
a volte incontro gente veramente scarsa nel gioco che si salva per i portieri.
servirebbe una modifica per rendere i portieri un po' più reali.
non credete? c'è possibilità di qualche aggiornamento?

ma non vi sembra che quest'anno i portieri sono troppo forti???
mi sembra in modo esagerato.
a volte incontro gente veramente scarsa nel gioco che si salva per i portieri.
servirebbe una modifica per rendere i portieri un po' più reali.
non credete? c'è possibilità di qualche aggiornamento?
No,se parano tutto hanno freccia verde altrimenti i goal li fai.

Riguardo problematiche ,che dire di chi perde malamente e poi ti blocca???
Partite pulite senza lag
Pure io ho preso 6 goal,ma non mi sogno di bloccare nessuno... sarà che oggi ho momentum buono sono imbattibile ho 6 goal per tutti

Ciao a tutti ragazzi a me quando ricerca la rete da errore [CODE:GKCC2] e dopo un altro errore [CODE:QIMJ693-0], cosa sono? e come posso risolverli? grazie

Ultima partita ke faccio in divisione online...non è possibile ke su 20 partite dove vincevo, almeno 11 vengono annullate e non considerate eppure resta connesso col gioco molto strano. Ultimo soggetto ke ho sfidato: wOlverin1981

Tra cercare un avversario, arrivare al 88'esimo vuol dire perdere mezz ora ma vaffanculo pieno di questi oh insegnatemi a farlo ke bambini alcuni incredibili
Ultima partita ke faccio in divisione online...non è possibile ke su 20 partite dove vincevo, almeno 11 vengono annullate e non considerate eppure resta connesso col gioco molto strano. Ultimo soggetto ke ho sfidato: wOlverin1981

Ingiocabile, fanno perdere solo tempo. Vedi la valutazione altissima pensi siano fenomeni, poi dopo due passaggi capisci che se non facessero saltare la connessione avrebbero 200 di valutazione da quanto so scarsi

• Mi piace
Reazioni: Andripoker23
È sempre così snake...molti hanno messi ronaldo neymar, perdono contro palle argenti oro e fanno cosi? Ma non skerziamo sono pessimi e non ci perdo più tempo
Ingiocabile, fanno perdere solo tempo. Vedi la valutazione altissima pensi siano fenomeni, poi dopo due passaggi capisci che se non facessero saltare la connessione avrebbero 200 di valutazione da quanto so scarsi

• Mi piace
Reazioni: Snake7
Boh non sono forte a giocare, mi piace ma la bravura la lascio ad altri. Però vedere lo stesso giocatore non riuscire manco ammazzato a fare un passaggio di prima, mentre nella partita dopo fa passaggi di prima, colpi di tacco ecc. Cioè i giocatori seriamente cambiano da una partita ad un altra (stesse condizioni campo e stessa condizione giocatore), senza nessuna logica. Salvo la mia squadra ad ogni aggiornamento rosa e ci gioco offline col mio amico, mi diverto di più.

Boh non sono forte a giocare, mi piace ma la bravura la lascio ad altri. Però vedere lo stesso giocatore non riuscire manco ammazzato a fare un passaggio di prima, mentre nella partita dopo fa passaggi di prima, colpi di tacco ecc. Cioè i giocatori seriamente cambiano da una partita ad un altra (stesse condizioni campo e stessa condizione giocatore), senza nessuna logica. Salvo la mia squadra ad ogni aggiornamento rosa e ci gioco offline col mio amico, mi diverto di più.
È così ,non si capisce perché,bisognerebbe fare Delle prove e vedere se i giocatori vanno in bambola a causa Delle tattiche usate,tipo se tu attacchi centrale e lui difende centrale si impappinano,se tu attacchi centro e lui difende fascia azzeccano tutto,penso sia così altrimenti non ho altre spiegazione se no momentum/script

È così ,non si capisce perché,bisognerebbe fare Delle prove e vedere se i giocatori vanno in bambola a causa Delle tattiche usate,tipo se tu attacchi centrale e lui difende centrale si impappinano,se tu attacchi centro e lui difende fascia azzeccano tutto,penso sia così altrimenti non ho altre spiegazione se no momentum/script
sicuramente l'allenatore fa del suo eh,
ma capita anche me,es ieri parevano tutti drogati fermi,lenti nei movimenti poi rimpalli con autogol a gogo :mad:
immobile nel vedere tutte queste situazioni ( ho perso anch'io vs un 400 ) non sa nemmeno lui come ha fatto,
una cosa e' certa che quando devi perdere PERDI al massimo pareggi,forse.......

una cosa e' certa che quando devi perdere PERDI al massimo pareggi,forse.......
Normalmente il modo per evitare di perdere è ridurre al minimo i tiri dell'avversario, cosa non facile. Ieri mi è capitato uno con un team liv.1 che aveva un attacco ottimo già per i fatti suoi e in più CR7 vgg 91, panchina inesistente e i resto ovviamente carente. Ho ridotto al minimo le occasioni, due tiri a testa a fine partita, ma devo dire che ho avuto la mia dose di fortuna, visto che questo tutto il match cercava di crossare a Ronaldo e nelle sole due occasioni riuscite ha letteralmente "ciccato" il colpo di testa, cioè o ciofeca o fuori. Tra l'altro ho fatto un gol molto particolare che se lo provo 100 volte probabilmente mi riesce 4-5 volte, almeno la soluzione che ho scelto non mi è mai riuscita, non così.
Comunque sono capitate anche a me le partite con squadra in default, non veder palla contro uno che ha in campo tutti giocatori sotto il 60 di vgg, non vincere un contrasto, ecc... seppur lui sia assistito e io manuale ha un senso che per trovarlo ci vuole impegno.

• Mi piace
Reazioni: leo83
Ragazzi, spero sia il thread giusto... Ho problemi da 10 giorni e non riesco a spiegarmi cosa stia succedendo...

Ero arrivato alla mia onesta valutazione di 670 (io mediamente ho sempre viaggiato sui 750 anche nei vecchi PES, non sono un "TOP", nè gioco tanto) ed ero in crescita, ad un certo punto sembra che tutto sia impazzito... Avrò vinto una partita nelle ultime 10, nonostante i giocatori siano a posto, la squadra 99, ecc...

Praticamente sembra che si siano tutti "rincretiniti", col portiere che prende goal ad ogni tiro (mentre il portiere avversario para qualsiasi cosa o i miei tirano fuori a caso da zero metri), i giocatori che stanno fermi a guardare il pallone quando passa o fanno sempre il classico "stop in più" quando ricevono il passaggio.. quando premo per passare, vedo la barra che rimane attiva anche dopo avere premuto, come se fosse lag, ma la linea è a posto (da speedtest.net faccio 10MB download, 1MB upload: per PES basta e avanza).

Non so più cosa fare, mi sta passando la voglia di giocare... Ho pensato addirittura di avere rotto il pad in qualche modo!

• Mi piace
Reazioni: Andripoker23
Ragazzi, spero sia il thread giusto... Ho problemi da 10 giorni e non riesco a spiegarmi cosa stia succedendo...

Ero arrivato alla mia onesta valutazione di 670 (io mediamente ho sempre viaggiato sui 750 anche nei vecchi PES, non sono un "TOP", nè gioco tanto) ed ero in crescita, ad un certo punto sembra che tutto sia impazzito... Avrò vinto una partita nelle ultime 10, nonostante i giocatori siano a posto, la squadra 99, ecc...

Praticamente sembra che si siano tutti "rincretiniti", col portiere che prende goal ad ogni tiro (mentre il portiere avversario para qualsiasi cosa o i miei tirano fuori a caso da zero metri), i giocatori che stanno fermi a guardare il pallone quando passa o fanno sempre il classico "stop in più" quando ricevono il passaggio.. quando premo per passare, vedo la barra che rimane attiva anche dopo avere premuto, come se fosse lag, ma la linea è a posto (da speedtest.net faccio 10MB download, 1MB upload: per PES basta e avanza).

Non so più cosa fare, mi sta passando la voglia di giocare... Ho pensato addirittura di avere rotto il pad in qualche modo!
Stessa identica cosa, da avere una percentuale vittoria del 65% sono sceso, in due giorni, a 52%. Da 840 di valutazione sceso a 740. Ultime 20 partite ne avrò vinte 2 o 3. Giocatori sempre fermi, passaggi che arrivano dopo 2 ore, autogoal assurdi. Fino a questo strano momento passaggi di prima, azioni meravigliose e goal a raffica.
Che strano, passa la voglia di giocare. Sembra tutto sia successo dopo una Pescata nera...non c'entrerà niente ma non trovo altre spiegazioni.

Se ti può consolare, è successo anche a me dopo due buone pescate oro che pensavo avrebbero cambiato il volto alla squadra

Se poi prendi e vai in pes League magicamente i giocatori tornano a correre e non sbagliare 1 passaggio.O fixano o l'anno prossimo gioco la trial(compro Pes al d1 da sempre)

Anche quest'anno, come tutti gli anni, i disonesti farabutti sono sempre gli spagnoli .. se vinco, fanno cadere la connessione, se vincono fanno Melina per 80min, e premenono freneticamente il tasto opzioni...esseri tristi, gli auguro tutto il peggio.

Anche quest'anno, come tutti gli anni, i disonesti farabutti sono sempre gli spagnoli .. se vinco, fanno cadere la connessione, se vincono fanno Melina per 80min, e premenono freneticamente il tasto opzioni...esseri tristi, gli auguro tutto il peggio.
Io non capisco come fate a regalargli soldi oltre il costo del gioco,script a go go ,trucchi per far cadere connessioni presenti da sempre ,allenatori che serve uno studio in ingegneria per adattarli sia ad attaccare o a difendere un cumulo di sciolta fumante in questo momento dalrebbe + soddisfazione...scommetto che se apro portafoglio magicamente la mia squadra ricomincia a girare, online game esport tutte cazzate ,siamo solo polli da spennare

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online