Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Quello che mi fa' imbestialire e che su fifa ci sono 2010 tutorial su ogni cagata del gioco ,e Pes invece 2 tutorial in croce ,ancora io devo capire come tirare ...

Adesso non è per qualcosa ma io l effetto ironman ve l ho descritto 2 settimane fa....e oggi l ho fatto vedere in coop anche a @psycho2014 e @micksmack 4 gol e 2 assist in due paRtite ;) non e un trucco provate lo farlo con dybala o lukaku o kane.
L ideale è premere r3+r1+direzione quando ti sta arrivando lapalla e fa la finta abilita del giocatore ad esempio sombrero poi sempre r1 premuto lasciate e ripremete r3 al che puntate l avversario e durezionate destra o sinistra vedrete che spettacolo
E sempre con r3+r1 premuto tirate partono di quei missili
potresti fare un video o linkarmi un video su youtube perché sinceramente continuo a non capire di cosa stai parlando.

Mi sono fatto tutto il campo con Modric (lvl20 con 77 di velocità se non sbaglio) e poi arrivato in area taglio parallelo alla porta e uso R3, salto la scivolata in area del difensore, e segno col tiro di precisione. Sembra un gioco da sala giochi. Super arcade :D Ho provato la prima volta questo R3 e ho distrutto il poveretto. Che senso ha? HO pure salvato i gol.

Si v
Mi sono fatto tutto il campo con Modric (lvl20 con 77 di velocità se non sbaglio) e poi arrivato in area taglio parallelo alla porta e uso R3, salto la scivolata in area del difensore, e segno col tiro di precisione. Sembra un gioco da sala giochi. Super arcade :D Ho provato la prima volta questo R3 e ho distrutto il poveretto. Che senso ha? HO pure salvato i gol.
Si vabbè sopra i 700 non ti fai tutto il campo é normale se sono liv bassi

Ma è possibile che sti str....zi riescono a far cadere la connessione ogni volta che perdono??? Pochi minuti fa, 2 partite di fila,verso la fine 1 tacca e ciao!Ma perchè i soldi invece d'investirli in qualche rimedio, preferiscono buttarli con i partnership Inter e Milan!!bah! Scusatemi per lo sfogo ma sono esasperato!

• Mi piace
Reazioni: Italianbull23
salve ragazzi buonasera a tutti.
Sn nuovo del myclub ho una domanda per voi..cm si cambia squadra in tale modalità?
Mi spiego ho preso l atalanta e ho già preso discreti giocatori, poi ho fatto reimposta squadra..ma nulla vorrei cambiarla e rifare gli acquisti..è possibile?
grazie a voi attendo news

salve ragazzi buonasera a tutti.
Sn nuovo del myclub ho una domanda per voi..cm si cambia squadra in tale modalità?
Mi spiego ho preso l atalanta e ho già preso discreti giocatori, poi ho fatto reimposta squadra..ma nulla vorrei cambiarla e rifare gli acquisti..è possibile?
grazie a voi attendo news
non è possibile... l'unico modo è ripristinare la squadra ma perdi tutto e non ti danno indietro gli agenti che ti hanno regalato...

non è possibile... l'unico modo è ripristinare la squadra ma perdi tutto e non ti danno indietro gli agenti che ti hanno regalato...
Aaa ok quindi facendo reimposta squadra ho perso i giocatori che avevo preso e anche gli agenti ?
E ripartendo dal inizio ad esempio cn il Milan nn hai agenti nuovi e soldi nuovi per iniziare da capo?

Aaa ok quindi facendo reimposta squadra ho perso i giocatori che avevo preso e anche gli agenti ?
E ripartendo dal inizio ad esempio cn il Milan nn hai agenti nuovi e soldi nuovi per iniziare da capo?
non so che hai combinato tu... :p
ci sono 2 opzioni:
1) reimposta squadra: cambi maglia e logo ma non perdi niente...
2) ripristina squadra: fai un reset totale e perdi tutto...

• Mi piace
Reazioni: marcy858
non so che hai combinato tu... :p
ci sono 2 opzioni:
1) reimposta squadra: cambi maglia e logo ma non perdi niente...
2) ripristina squadra: fai un reset totale e perdi tutto...
Ok ma la seconda opzione Dov e?
Perdi tt i dati solo de my club ?
Ma puoi iniziare una nuova cn altri agenti e possibilità di nuovi acquisti ?
In effetti essendo nuovo ho provato ad iniziare una avventura nuova cn il my club ma ho sbagliato squadra e vorrei iniziare di nuovo tt qui:)
Cm si fa?

Ok ma la seconda opzione Dov e?
Perdi tt i dati solo de my club ?
Ma puoi iniziare una nuova cn altri agenti e possibilità di nuovi acquisti ?
In effetti essendo nuovo ho provato ad iniziare una avventura nuova cn il my club ma ho sbagliato squadra e vorrei iniziare di nuovo tt qui:)
Cm si fa?
le opzioni le trovi nell'ultima schermata...
ma forse confondi una cosa: nel myclub non hai una squadra classica... della squadra che scegli prendi solo maglia e loghi... ma puoi cambiare squadra in qualsiasi momento... così come puoi darle un nome...
se invece resetti tutto, perdi tutto e non avrai indietro niente... nè giocatori, nè agenti...

le opzioni le trovi nell'ultima schermata...
ma forse confondi una cosa: nel myclub non hai una squadra classica... della squadra che scegli prendi solo maglia e loghi... ma puoi cambiare squadra in qualsiasi momento... così come puoi darle un nome...
se invece resetti tutto, perdi tutto e non avrai indietro niente... nè giocatori, nè agenti...
Ok, ho capito
Quindi dato che ho reimpostato squadro nn mi ritrovo più i giocatori che avevo preso..☹️..per riprendere dei giocatori decenti dovrò ricomprarli ?

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,418
Ultimo utente registrato
camwinnn1

Utenti online