Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Visto che si parla di criticità credo che la piu smascherante sia la differenza tra le partite myclub divisioni/coppa challenge/etc e le partite myclub pes league. In quest'ultima stranamente 6 partite 6 vittorie 20 goal fatti e 2 subiti.
Nell'altro come sempre alternanza di risultati rimanendo tra il 700/800 di valutazione.
Io pure ho 8 partite 7 vittorie 1 sconfitta Pes League ,in divisioni online 10 v 2 pareggi 1 sconfitta,myclub 120v60pareggi 120sconfitte...molto probabilmente se non sei un vero pro e non sai tutti i bug del gioco( mai capitato che ti infilano in mezzo ai 3 difensori filtrante ,difensori immobili goal? c'è un bug sicuro per questo ho rinunciato difesa a 3) resti lì,purtroppo è un gioco, non serve essere bravo con il pad ,ma sapere i vari bug ,non a caso i top non fanno quasi mai trick(guardatevi video su YouTube dei pro)
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Posso dosare quanto voglio, ma ho ricominciato a vedere solo gente che pressa come animali in calore a tutto campo.
Calcio champagne sta fava, konami. Dove è finita la beta?
Concordo poi da quando si è capito di R3 +levetta corsa+r1il ritmo é andato ,partono tutti come razzi,hai voglia a temporeggiare
 

Matte15

Primi Calci
17 Settembre 2015
15
1
3
Io sto diventando pazzo,saranno quasi 10 partite che mi fanno sempre un goal nel primo tempo e non riesco mai a pareggiare perdendo sempre 1-0,sto cambiando anche tattiche ma niente,all'inizio non avevo tutta questa difficoltà e non prendevo spesso goal di rimpallo o cmq di pura fortuna come invece mi sta capitando in questo periodo
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Questa è nuova. R3? di che parli?
Il nuovo trucchetto per correre come un pazzo ed evitare tutti i contrasti. Praticamente arrivi in porta cliccando R3. Ancora un paio di mesi e non si vedrà altro che questo. Pure con i difensori immagino..
Alla fine metti un Koulibaly o un Manolas in attacco e cliccando R3 arrivi in porta e al tiro. Questa è la situazione :D
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,957
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Il nuovo trucchetto per correre come un pazzo ed evitare tutti i contrasti. Praticamente arrivi in porta cliccando R3. Ancora un paio di mesi e non si vedrà altro che questo. Pure con i difensori immagino..
Alla fine metti un Koulibaly o un Manolas in attacco e cliccando R3 arrivi in porta e al tiro. Questa è la situazione :D

Cristo santo allora quando ho visto Iniesta macinare la fascia come bolt non ero fatto.
Ma che senso ha parlare di un gameplay raffinato poi mettere un tasto che riporta tutto a pes17.
Pagliacci gialli dimmerda.
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Il nuovo trucchetto per correre come un pazzo ed evitare tutti i contrasti. Praticamente arrivi in porta cliccando R3. Ancora un paio di mesi e non si vedrà altro che questo. Pure con i difensori immagino..
Alla fine metti un Koulibaly o un Manolas in attacco e cliccando R3 arrivi in porta e al tiro. Questa è la situazione :D

Bene allora sta cosa divulghiamola per bene magari con qualche video su YT così tutti impareranno e dopo non ci resterà che cambiare gioco...
 
  • Like
Reactions: leo83

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Allora il comando è una figata,solamente che qui la gente lo usa a caso e si trova davanti la porta
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,957
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Allora il comando è una figata,solamente che qui la gente lo usa a caso e si trova davanti la porta

Proprio una figata un comando che ti rende un razzo immarcabile.
Fa il paio con quello che fa colpire tutti gli tsubo degli avversari ed esplodere l'intera squadra.

STRANO CHE CERTA GENTE LO USI ACCAZZO.
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Il nuovo trucchetto per correre come un pazzo ed evitare tutti i contrasti. Praticamente arrivi in porta cliccando R3. Ancora un paio di mesi e non si vedrà altro che questo. Pure con i difensori immagino..
Alla fine metti un Koulibaly o un Manolas in attacco e cliccando R3 arrivi in porta e al tiro. Questa è la situazione :D
Il problema è questo,che praticamente anche schiacciando solo R3 hai in frame di vantaggio,non è il comando in sé che è quello che serviva a Pes e in fifa è presente da sempre.Cioe' hai un frame di invulnerabilità su prima pressione R3 ,il comando R3 direzione dove vuoi andare r1 per me è giusto
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Bene allora sta cosa divulghiamola per bene magari con qualche video su YT così tutti impareranno e dopo non ci resterà che cambiare gioco...
Io ci sto :D
Dai ma veramente credete che la gente già non sappia, o che per due righe in un forum ITALIANO, vengano tutti a saperlo? Lol. Siamo pulci rispetto agli altri. In qualsiasi sito molto più popolato non si starà parlando d'altro. Neanche se crei un post al giorno in questo forum che spiega il trucchetto si avrà qualche effetto.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Io ci sto :D
Dai ma veramente credete che la gente già non sappia, o che per due righe in un forum ITALIANO, vengano tutti a saperlo? Lol. Siamo pulci rispetto agli altri. In qualsiasi sito molto più popolato non si starà parlando d'altro. Neanche se crei un post al giorno in questo forum che spiega il trucchetto si avrà qualche effetto.

Tra l’altro sta cosa cominciò a farla un mio caro amico a Pes2016, solo che appena partiva lo falciavamo all’istante senza pietà :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: leo83

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,814
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online