Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Salve ragazzi una domanda, come è possibile con questa connessione ancora c'è sia molto lag nel giochi, lag che non si riesce a muoversi, giocatori lenti, e etc.
Telecom
Modem acqua 1.6
Fibra 200mb
Ps4

Allegati

• IMG-20171010-WA0024.jpeg
    IMG-20171010-WA0024.jpeg
    30.9 KB · Visualizzazioni: 24
Per fabore mi sapete dare una soluzione al perché delle volte sembra che una partita la devi perdere per forza ?? Come si fa poi a dire che non esiste lo script quando se con 30 tiri nello specchi non ne entea uno e poi si perde con gente con un punteggio molto inferiore al proprio ?? Per favore datemi una soluzione perché inizia ad essere frustrante la cosa... grazie

Salve ragazzi una domanda, come è possibile con questa connessione ancora c'è sia molto lag nel giochi, lag che non si riesce a muoversi, giocatori lenti, e etc.
Telecom
Modem acqua 1.6
Fibra 200mb
Ps4

Potrebbe anche essere qualche problema di settaggio o di porte del modem. Ti consiglio di farti un giro qui: https://www.pesteam.it/forum/threads/supporto-tecnico-problematiche-online.24546/page-3#post-1047949
Ed eventualmente puoi scrivere all'ottimo @Jonny_TN che può aiutarti a trovare il migliore setup per ottimizzare la connessione.

Per fabore mi sapete dare una soluzione al perché delle volte sembra che una partita la devi perdere per forza ?? Come si fa poi a dire che non esiste lo script quando se con 30 tiri nello specchi non ne entea uno e poi si perde con gente con un punteggio molto inferiore al proprio ?? Per favore datemi una soluzione perché inizia ad essere frustrante la cosa... grazie

Ieri ho fatto una partita emblematica...
Avversario di medio livello (circa 700), le mie prime 4 azioni sono state giocate ad entrare in porta con la palla e ho fatto 4 gol, lui zero. Nel secondo tempo ho giocato rilassato, facendo giocate anche qualitativamente migliori, tiri migliori e il portiere ha parato tutto. Partita finita 4-0, primo tempo 5 tiri 4 gol, secondo tempo 10 tiri di cui 6 nello specchio e zero gol.

Più giochi bene e più prendi gol in contropiede, più tiri bene e più il portiere para. Bisogna fare quei fraseggi che danno problemi ai difensori e tiri brutti che i portieri non sono programmati per parare.

Cmq la partita che farai puoi intuirla già dopo i primi 5 passaggi. Se la palla scorre lenta, i passaggi sono imprecisi e i tuoi difensori arrivano sempre secondi sulla palla o la stessa palla gli passa sempre a un millimetro dal piede vuol dire che devi perdere, non dipende da te o dal tuo avversario.

• Mi piace
Reazioni: Rozan82

Dicesi script o momentum
Se la.cpu decide che devi perdere,tu..noi perdiamo

Dicesi script o momentum
Se la.cpu decide che devi perdere,tu..noi perdiamo
a me non fa incazzare lo script o il momentum... a me fa sclerare di brutto perdere contro gente che il pallone non sa nemmeno dove sta di casa e che vincendo si crede di essere forte...

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
a me non fa incazzare lo script o il momentum... a me fa sclerare di brutto perdere contro gente che il pallone non sa nemmeno dove sta di casa e che vincendo si crede di essere forte...

Tendo a privarmi dell'online per questo. È un delitto ed una tristezza, ma quando faccio calcio champagne e non ne entra una, poi al 10' lancione per il velocista la difesa crolla, salta il crocefisso.

Mi sono fatto tutto il campo con Modric (lvl20 con 77 di velocità se non sbaglio) e poi arrivato in area taglio parallelo alla porta e uso R3, salto la scivolata in area del difensore, e segno col tiro di precisione. Sembra un gioco da sala giochi. Super arcade :D Ho provato la prima volta questo R3 e ho distrutto il poveretto. Che senso ha? HO pure salvato i gol.

ragazzi segnalatelo alla konami questo problema già è difficile giocare on-line alla pari con gente che ha super hero figuriamoci se poi si usano anche questi trucchetti.

A me continua ad essere impossibile sto online prima un pareggio forzato contro uno con 300 punti in meno dei miei

@leo83 se era riferito a me io non mi sento protetto da nessuno
Appena ho iniziato a giocare quest anno anche io l ho trovato un gioco pieno di problemi buchi in difesa partite" pilotate" e tutto.
Ma essendo uno che ascolta ho seguito il consiglio di chi mi scrisse abbassa l assistenza.
In effetti aveva ragione perché attualmente gioco con un liv1 di assistenza e il com non decide proprio niente infatti spesso con la mia squadretta di 3 * contro squadroni top 5* da davvero del filo da torcere.niente piu buchi gioco ragionato gol da fuori area.
Anzi secondo me con un assistenza a livello 3 se affronti uno a liv1 ce da impazzire proprio perché il solito gioco a flipper è in difficolta contro chi sa già dove andrà il pallone.
Sulla connessione invece devo dire che con gli accorgimenti dati davvero corrono il doppio anzi anche il triplo tanto che un utente giocando contro di me in pes league my club sul 4 a o della mia squadra di argentoni e lui con una squadra liv 5 all black mi ha segnalato a konami come lagger....
Come si fa ad abbassare l'assistenza?

Ho riscontrato negli ultimi giorni un sovranumero di pareggi,hanno sicuramente cambiato qualcosa , xke' prima il pareggio era evento raro,fatti addirittura 4 di seguito

Ho riscontrato negli ultimi giorni un sovranumero di pareggi,hanno sicuramente cambiato qualcosa , xke' prima il pareggio era evento raro,fatti addirittura 4 di seguito
si ho notato anch'io la stessa cosa,
all'inizio su 40 partite 25 vinte 13 perse 2 pareggi....
ora pareggi a go-go:eek:

solita macchietta di konami sta accadendo anche a me prima una fila di pareggi e poi sconfitte a go go sicuramente tornerò a vincere ma da domenica konami ha deciso che non devo più vincere ... ormai ci sono abituato per fortuna c'è la co - op on line anche li mille difetti ma mi diverto di più

Berny hai ragione kmq spesso e volentieri succede ke molti abbandonano la sfida e riescono a non far contare la partita..x quanto riguarda le partite di squadre a 3* vs 5* è vero; xò capita ke qualche genio con maradona neymar e ronaldo abbia perso vs i miei immobile, berardi e heung-mii ahahahah non si molla un cazz neanke se hai i top (uno di questi fenomeni al 90esimo ha fatto la truffa di uscire e di non far considerare la partita :) )
@leo83 se era riferito a me io non mi sento protetto da nessuno
Appena ho iniziato a giocare quest anno anche io l ho trovato un gioco pieno di problemi buchi in difesa partite" pilotate" e tutto.
Ma essendo uno che ascolta ho seguito il consiglio di chi mi scrisse abbassa l assistenza.
In effetti aveva ragione perché attualmente gioco con un liv1 di assistenza e il com non decide proprio niente infatti spesso con la mia squadretta di 3 * contro squadroni top 5* da davvero del filo da torcere.niente piu buchi gioco ragionato gol da fuori area.
Anzi secondo me con un assistenza a livello 3 se affronti uno a liv1 ce da impazzire proprio perché il solito gioco a flipper è in difficolta contro chi sa già dove andrà il pallone.
Sulla connessione invece devo dire che con gli accorgimenti dati davvero corrono il doppio anzi anche il triplo tanto che un utente giocando contro di me in pes league my club sul 4 a o della mia squadra di argentoni e lui con una squadra liv 5 all black mi ha segnalato a konami come lagger....

Grosso problema: sono a +9 all seconda di pes league e arriva lui che con una squadra di bronzacci ferma.sul 2-2 la mia squadra liv 5 2439 un lagger cosi non l ho mai visto i miei giocatori strappano un pareggio zoppicando tutta partita ovviamente gia segnalato e lo segnalo anche a voi
newzeman

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,418
Ultimo utente registrato
camwinnn1