No non sono un moderatore do una mano quando posso, sono un semplice utente come te6 stato sfortunato t ha risposto moderatore ammucciato
No non sono un moderatore do una mano quando posso, sono un semplice utente come te6 stato sfortunato t ha risposto moderatore ammucciato
scusa eh ma non ho capito se stai trollando o meno...Attendo qualche delucidazione da qualche buon giocatore
Grazie
Salve ragazzi una domanda, come è possibile con questa connessione ancora c'è sia molto lag nel giochi, lag che non si riesce a muoversi, giocatori lenti, e etc.
Telecom
Modem acqua 1.6
Fibra 200mb
Ps4
Per fabore mi sapete dare una soluzione al perché delle volte sembra che una partita la devi perdere per forza ?? Come si fa poi a dire che non esiste lo script quando se con 30 tiri nello specchi non ne entea uno e poi si perde con gente con un punteggio molto inferiore al proprio ?? Per favore datemi una soluzione perché inizia ad essere frustrante la cosa... grazie
Per fabore mi sapete dare una soluzione al perché delle volte sembra che una partita la devi perdere per forza ?? Come si fa poi a dire che non esiste lo script quando se con 30 tiri nello specchi non ne entea uno e poi si perde con gente con un punteggio molto inferiore al proprio ?? Per favore datemi una soluzione perché inizia ad essere frustrante la cosa... grazie
a me non fa incazzare lo script o il momentum... a me fa sclerare di brutto perdere contro gente che il pallone non sa nemmeno dove sta di casa e che vincendo si crede di essere forte...Dicesi script o momentum
Se la.cpu decide che devi perdere,tu..noi perdiamo
a me non fa incazzare lo script o il momentum... a me fa sclerare di brutto perdere contro gente che il pallone non sa nemmeno dove sta di casa e che vincendo si crede di essere forte...
Mi sono fatto tutto il campo con Modric (lvl20 con 77 di velocità se non sbaglio) e poi arrivato in area taglio parallelo alla porta e uso R3, salto la scivolata in area del difensore, e segno col tiro di precisione. Sembra un gioco da sala giochi. Super arcadeHo provato la prima volta questo R3 e ho distrutto il poveretto. Che senso ha? HO pure salvato i gol.
Come si fa ad abbassare l'assistenza?@leo83 se era riferito a me io non mi sento protetto da nessuno
Appena ho iniziato a giocare quest anno anche io l ho trovato un gioco pieno di problemi buchi in difesa partite" pilotate" e tutto.
Ma essendo uno che ascolta ho seguito il consiglio di chi mi scrisse abbassa l assistenza.
In effetti aveva ragione perché attualmente gioco con un liv1 di assistenza e il com non decide proprio niente infatti spesso con la mia squadretta di 3 * contro squadroni top 5* da davvero del filo da torcere.niente piu buchi gioco ragionato gol da fuori area.
Anzi secondo me con un assistenza a livello 3 se affronti uno a liv1 ce da impazzire proprio perché il solito gioco a flipper è in difficolta contro chi sa già dove andrà il pallone.
Sulla connessione invece devo dire che con gli accorgimenti dati davvero corrono il doppio anzi anche il triplo tanto che un utente giocando contro di me in pes league my club sul 4 a o della mia squadra di argentoni e lui con una squadra liv 5 all black mi ha segnalato a konami come lagger....
si ho notato anch'io la stessa cosa,Ho riscontrato negli ultimi giorni un sovranumero di pareggi,hanno sicuramente cambiato qualcosa , xke' prima il pareggio era evento raro,fatti addirittura 4 di seguito
Impostazione datiCome si fa ad abbassare l'assistenza?
Ho riscontrato negli ultimi giorni un sovranumero di pareggi,hanno sicuramente cambiato qualcosa , xke' prima il pareggio era evento raro,fatti addirittura 4 di seguito
@leo83 se era riferito a me io non mi sento protetto da nessuno
Appena ho iniziato a giocare quest anno anche io l ho trovato un gioco pieno di problemi buchi in difesa partite" pilotate" e tutto.
Ma essendo uno che ascolta ho seguito il consiglio di chi mi scrisse abbassa l assistenza.
In effetti aveva ragione perché attualmente gioco con un liv1 di assistenza e il com non decide proprio niente infatti spesso con la mia squadretta di 3 * contro squadroni top 5* da davvero del filo da torcere.niente piu buchi gioco ragionato gol da fuori area.
Anzi secondo me con un assistenza a livello 3 se affronti uno a liv1 ce da impazzire proprio perché il solito gioco a flipper è in difficolta contro chi sa già dove andrà il pallone.
Sulla connessione invece devo dire che con gli accorgimenti dati davvero corrono il doppio anzi anche il triplo tanto che un utente giocando contro di me in pes league my club sul 4 a o della mia squadra di argentoni e lui con una squadra liv 5 all black mi ha segnalato a konami come lagger....