Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,795
6,679
113
PSN ID
bernyjuve
Scrivo qui,sperando di essere nella sezione giusta, un problema capitatomi poco fa...
Partecipo ad un asta nella prima fase faccio la mia offerta ma a pochi secondi dal termine ( e mi capita sempre!) qualcuno offre più di me ed i GP mi vengono giustamente rimborsati!
Seconda fase, faccio la mia offerta di 6000GP che vengono subito scalati dal mio credito ma tale cifra non basta per vincere l'asta e mi esce subito il messaggio di offerta non accettata.
Stranamente però non ricevo il contestuale rimborso dei GP appena versati per la mia offerta...
Credo si tratti di un BUG perchè l'anno scorso non mi era mai capitato...
Dai un occhio se l asta è ancora aperta o chiusa
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Scrivo qui,sperando di essere nella sezione giusta, un problema capitatomi poco fa...
Partecipo ad un asta nella prima fase faccio la mia offerta ma a pochi secondi dal termine ( e mi capita sempre!) qualcuno offre più di me ed i GP mi vengono giustamente rimborsati!
Seconda fase, faccio la mia offerta di 6000GP che vengono subito scalati dal mio credito ma tale cifra non basta per vincere l'asta e mi esce subito il messaggio di offerta non accettata.
Stranamente però non ricevo il contestuale rimborso dei GP appena versati per la mia offerta...
Credo si tratti di un BUG perchè l'anno scorso non mi era mai capitato...

Se è cosi si tratta sicuramente di un errore, ma credimi, è facile distrarsi un attimo.
Prova a dare un' occhiata nel saldo myclub..
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Se è cosi si tratta sicuramente di un errore, ma credimi, è facile distrarsi un attimo.
Prova a dare un' occhiata nel saldo myclub..
Se è cosi si tratta sicuramente di un errore, ma credimi, è facile distrarsi un attimo.
Prova a dare un' occhiata nel saldo myclub..

Tutto a posto! Mi sono stati accreditati dopo qualche partita...;)
Strano perchè di solito vengono rimborsati all'istante...:D
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
5 volta che passo da div 4 830 punti a div 7 550 punti ...5 volta, ho 300 partite o faccio filotto di vittorie o solo sconfitte .
Sto pensando di andare coi bianchi ,ritorno in div 12 avvio partita e mi metto afk almeno l'altro mi salta i replay ed è + veloce della sim...
Ho speso tutti i miei gp per prendere pijanic all'asta bella cagata ho fatto...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,795
6,679
113
PSN ID
bernyjuve
5 volta che passo da div 4 830 punti a div 7 550 punti ...5 volta, ho 300 partite o faccio filotto di vittorie o solo sconfitte .
Sto pensando di andare coi bianchi ,ritorno in div 12 avvio partita e mi metto afk almeno l'altro mi salta i replay ed è + veloce della sim...
Ho speso tutti i miei gp per prendere pijanic all'asta bella cagata ho fatto...
Pjanic è fortissimo Portalo a livello 30 cambierai idea
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Si diceva a inizio gioco che era un pes + lento ,dovevi ragionare, vedo invece un pes dove si corre troppo si rincorre sempre per 90 minuti come dei matti.Ogni tanto preferisco giocare liv 1 perché c'è un gioco + ragionato è lento e magari con un trick riesci a fare occasioni da goal,ma pure lì basta che ci siano giocatori livellati e si continua a correre come dei forsennati
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Si diceva a inizio gioco che era un pes + lento ,dovevi ragionare, vedo invece un pes dove si corre troppo si rincorre sempre per 90 minuti come dei matti.Ogni tanto preferisco giocare liv 1 perché c'è un gioco + ragionato è lento e magari con un trick riesci a fare occasioni da goal,ma pure lì basta che ci siano giocatori livellati e si continua a correre come dei forsennati
rallenta tu il gioco ;)
come?
facendo possesso palla,corrono gli altri.;)
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
rallenta tu il gioco ;)
come?
facendo possesso palla,corrono gli altri.;)
Ci provo un disastro, poi altra cosa, sembra che a Napoli non ci siano connessioni decenti,ho messo filtro connessioni ,ogni volta che trovo napoletani anche col filtro rallentamenti e disconessione, sarà un caso o il mondo è dei furbi?
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Ci provo un disastro, poi altra cosa, sembra che a Napoli non ci siano connessioni decenti,ho messo filtro connessioni ,ogni volta che trovo napoletani anche col filtro rallentamenti e disconessione, sarà un caso o il mondo è dei furbi?
i furbi sono ovunque ;)
sicuramente pura casualità.
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
mentre a me ieri,ora che ci penso, mi ha fatto uscire dalla partita ( vincevo 1-0 ):mad:

"questa partita verrà abbandonata per circostanze imprevedibili "

:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
 
Ultima modifica:

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
mentre a me ieri,ora che ci penso, mi ha fatto uscire dalla partita ( vincevo 1-0 ):mad:

"questa partita verrà abbandonata per circostanze imprevedibili "

:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Ieri mi è successa una cosa simile in sim competizione, la partita è iniziata dopo 3 secondi mi esce ce stato un peggioramento della connessione tra te e l'altro non ha neanche laggato staccato di botta. Mi ha scalato i contratti ma non mi ha tolto punti io ho bloccato il tipo e amen...
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Ieri mi è successa una cosa simile in sim competizione, la partita è iniziata dopo 3 secondi mi esce ce stato un peggioramento della connessione tra te e l'altro non ha neanche laggato staccato di botta. Mi ha scalato i contratti ma non mi ha tolto punti io ho bloccato il tipo e amen...
a me non ha dato peggioramento connessione ma come citato nel post.:mad:
era un inglese valutazione 900 ora non ricordo il nick. cmq su ps3.
mentre vincevo :mad::mad::mad: e ti pareva :(
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
che poi vorrei capire il motivo
circostanze imprevedibili ?
manco fosse caduto un fulmine o un uragano sui server konami:confused::eek:
 

eddaje77

Giovanissimi B
10 Dicembre 2015
300
113
43
PSN ID
eddaje77
Visto che si parla di criticità credo che la piu smascherante sia la differenza tra le partite myclub divisioni/coppa challenge/etc e le partite myclub pes league. In quest'ultima stranamente 6 partite 6 vittorie 20 goal fatti e 2 subiti.
Nell'altro come sempre alternanza di risultati rimanendo tra il 700/800 di valutazione.
 
  • Like
Reactions: leo83

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Visto che si parla di criticità credo che la piu smascherante sia la differenza tra le partite myclub divisioni/coppa challenge/etc e le partite myclub pes league. In quest'ultima stranamente 6 partite 6 vittorie 20 goal fatti e 2 subiti.
Nell'altro come sempre alternanza di risultati rimanendo tra il 700/800 di valutazione.
Vero.
si nota la differenza gia' giocando dalla coppa challenge (quella del giovedi) alle divisioni myclub.
la challenge ingiocabile ,divisioni piu regolari;)

sulla valutazione ormai lo sappiamo su e giu' su e giu'..... ( mi ricorda la canzone dei vernice su e giu' bei tempi cmq :D)
 
  • Like
Reactions: eddaje77

Quake87

Giovanissimi B
26 Settembre 2017
224
146
43
Ragazzi ma come faccio su pc a bloccare le persone? Stavo giocando in pes league, becco ad uno (nn ricordo nick), fa un fallaccio e gli viene espulso un cc. Smettere di giocare, io continuo e faccio 3-0. Poi magicamente la connessione inizia a saltare tra me e lui fino a crashare ed annullare la partita.. Ma come fanno???
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,719
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988