Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Tra l’altro sta cosa cominciò a farla un mio caro amico a Pes2016, solo che appena partiva lo falciavamo all’istante senza pietà :rolleyes:
Facevate bene :D Io ricordo di una cosa simile anche qualche pes ancora più vecchio. Ora non ricordo bene quale capitolo, ma diciamo che nel 2013 c'era una cosa simile. Praticamente facevi su e giù e cliccavi più volte il tasto per la corsa R1. Ottenevi questo effetto ''boost'' del giocatore che scivolava e diventava difficile da prendere. Aaaah ma che bello...ogni tanto Konami ci riporta le vecchie cagate :D Erano tempi in cui io e i miei amici giocavamo insieme nella stessa stanza e non ti dico ocme finiva certe volte... C'erano sfoghi anche violenti :p:p:p Aguero era quello più utilizzato per sta cagatina del boost. Sinceramente più lo utilizzano, più mi danno la possibilità di capire se c'è modo di fermarli come si deve.

• Mi piace
Reazioni: TestPressing
5 di fila perse questa per autogoal
1 goal triangolo dal suo limite dell'area palla al giocatore da solo davanti porta (ho levato fuorigioco automatico non si spiega lo scatto in avanti)
1!goal preso colpa mia spingevo troppo contropiede

Allegati

• IMG_20171008_214213777.jpg
    IMG_20171008_214213777.jpg
    106.7 KB · Visualizzazioni: 12
Ultima modifica:
Ma che c'è da spiegare in un riferimento ad un cartone animato che ogni over 15 italiano si suppone conosca? :/ mi sfugge il nesso con le criticità del gioco.
A pensavo che usassi il riferimento al cartone,per riferirti al discorso Delle tattiche e un imbastardimento del gioco dovuto al sistema sasso carta forbice.Scusami

PS Ken l'ho visto 10001 volte bei tempi

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Io ci sto :D
Dai ma veramente credete che la gente già non sappia, o che per due righe in un forum ITALIANO, vengano tutti a saperlo?

Scusa ma la parola TT ti ricorda qualcosa? E dov'è che è stato scoperto?:rolleyes:
A parte il fatto che io ho detto che la cosa andrebbe divulgata su YT e non nel forum...:D
Comunque mi sta molto sulle scatole il fatto che ogni anno ci sia sempre un trucco del cavolo che rovina sempre tutto!:mad::mad::mad:

Ma non si potrebbe mandare qualche video a sti musi gialli per metterli al corrente di questo comando che in molti usano per avvantaggiarsi?

Ma non si potrebbe mandare qualche video a sti musi gialli per metterli al corrente di questo comando che in molti usano per avvantaggiarsi?
Ripeto il comando non è bugato funziona,se schiacci R3 salta anche la scivolata in corsa col giusto tempismo ,il problema sta' che R3 è collegato alla levetta dei trick ,la gente schiaccia R3 a caso trick poi naturalmente tenendo schiacciato sempre r1 ti va via.Il comando in sé è grandioso miglior cosa di Pes e che collegato al trick casuale genera danni.Il boost Speed non è sta gran cosa è serve per non farsi riprendere dai difensori.Imparateva usarlo bene io l'ho provato in allenamento prima

Ripeto il comando non è bugato funziona,se schiacci R3 salta anche la scivolata in corsa col giusto tempismo ,il problema sta' che R3 è collegato alla levetta dei trick ,la gente schiaccia R3 a caso trick poi naturalmente tenendo schiacciato sempre r1 ti va via.Il comando in sé è grandioso miglior cosa di Pes e che collegato al trick casuale genera danni.Il boost Speed non è sta gran cosa è serve per non farsi riprendere dai difensori.Imparateva usarlo bene io l'ho provato in allenamento prima
Io lo provato pure non è sempre che butta la palla avanti avvolte se la alza

Facevate bene :D Io ricordo di una cosa simile anche qualche pes ancora più vecchio. Ora non ricordo bene quale capitolo, ma diciamo che nel 2013 c'era una cosa simile. Praticamente facevi su e giù e cliccavi più volte il tasto per la corsa R1. Ottenevi questo effetto ''boost'' del giocatore che scivolava e diventava difficile da prendere. Aaaah ma che bello...ogni tanto Konami ci riporta le vecchie cagate :D Erano tempi in cui io e i miei amici giocavamo insieme nella stessa stanza e non ti dico ocme finiva certe volte... C'erano sfoghi anche violenti :p:p:p Aguero era quello più utilizzato per sta cagatina del boost. Sinceramente più lo utilizzano, più mi danno la possibilità di capire se c'è modo di fermarli come si deve.

Per noi è stato l’erede della “bicicletta”, anche lì c’era la legge non scritta che appena partiva la bicicletta, scattava la caccia all’uomo :D:D

Scusa ma la parola TT ti ricorda qualcosa? E dov'è che è stato scoperto?:rolleyes:
A parte il fatto che io ho detto che la cosa andrebbe divulgata su YT e non nel forum...:D
Comunque mi sta molto sulle scatole il fatto che ogni anno ci sia sempre un trucco del cavolo che rovina sempre tutto!:mad::mad::mad:
Il TT a cui abbiamo attribuito il nome all'utente, in realtà era già stato scoperto i primi mesi, come dimostrano le date di caricamento dei video o le discussioni. Comunque si, ogni anno ce n'è una. NOn ce la si può fare a giocare senza trucchetti :confused:

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Ho notato un forte script nel frigorifero se metto nel frigo i pomodori non dormono perche l insalata russa....secondo me e gia tutto.scritto
Colpa di konami

Questa è nuova. R3? di che parli?
Adesso non è per qualcosa ma io l effetto ironman ve l ho descritto 2 settimane fa....e oggi l ho fatto vedere in coop anche a @psycho2014 e @micksmack 4 gol e 2 assist in due paRtite ;) non e un trucco provate lo farlo con dybala o lukaku o kane.
L ideale è premere r3+r1+direzione quando ti sta arrivando lapalla e fa la finta abilita del giocatore ad esempio sombrero poi sempre r1 premuto lasciate e ripremete r3 al che puntate l avversario e durezionate destra o sinistra vedrete che spettacolo
E sempre con r3+r1 premuto tirate partono di quei missili

• Mi piace
Reazioni: micksmack
Adesso non è per qualcosa ma io l effetto ironman ve l ho descritto 2 settimane fa....e oggi l ho fatto vedere in coop anche a @psycho2014 e @micksmack 4 gol e 2 assist in due paRtite ;) non e un trucco provate lo farlo con dybala o lukaku o kane.
L ideale è premere r3+r1+direzione quando ti sta arrivando lapalla e fa la finta abilita del giocatore ad esempio sombrero poi sempre r1 premuto lasciate e ripremete r3 al che puntate l avversario e durezionate destra o sinistra vedrete che spettacolo
Cmq non è.un bug ma un comando del.gioco

Infatti è parecchio che ne parliamo, è una skill e secondo me konami ha fatto centro perché lega altri trick,unica cosa ,per me c è un frame di invulnerabilità,magari quello va' tolto

Sta cosa del boost speed si argina facilmente con un bel tackle con velocità premuta. Possibilmente fate entrare i tackle chi non ha abilità difensiva alta che entrano scomposti e le gambe le prendono sicuro

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,435
Ultimo utente registrato
zowin1site