Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Un gioco deve avere un principio di equita verso la sua utenza e no che gli regalano 2milioni di gp ad uno, all altro 10mila piu 4 scartini e ad un altro nulla. Principio di equita' si chiama vai a studiartelo. Che a te e a malandrino che ti ha messo il mi piace vi siano andate di lusso le cose con i regali di Konami BUON PER VOI ma non venitemi a dire che questa è giustizia, Questo è un affronto di Konami ai suoi utenti. Gente che si fa il culo quadrato per ottenere 3000 gp ogni partita e poi vedi queste TRUFFE LEGALIZZATE??? e IO lo dico e lo ripeto anche se a voi non vi va bene e lo continuero a dire
Guarda che mi hanno dato 12 agenti tra 1 e 3 stelle e 10k, non mi è andata bene ma amen, accanirsi contro un videogioco a cosa serve?
Le cose storte ci stanno ovunque siamo in Italia va tutto a putt... figurati se puoi trovare "equità " in un gioco, fatti ma risata e vai avanti, e se propio non digerisci queste cose il prossimo anno non comprarlo pes 2019 mica ti puntano la pistola

• Mi piace
Reazioni: ric@rdito
Cerca di rispondere con toni meno ARROGANTI se ci riesci che io ti ho risposto in toni pacati...
Comunque mi sa che sei tu quello che non ha capito le motivazioni dei rimborsi...
Leggiti quello che hanno scritto prima di sputare sentenze!
https://www.konami.com/wepes/2018/eu/it/topic/wepes2018_games-8501
Guarda che lo avevo gia letto FENOMENO!!!!! Ti ricordo che hanno preso (avete) sborsato esempio 900.000 GP per 3 osservatori. Con questi osservatori avete preso CRISTIANO RONALDO. Giovedi vi hanno ridato 900000 GP, vi hanno lasciato il CRISTIANO RONALDO e in piu vi hanno dato le 3 carte indietro FENOMENO! A altra gente non gli hanno dato nulla del nulla VERGOGNA!!!!

Guarda che mi hanno dato 12 agenti tra 1 e 3 stelle e 10k, non mi è andata bene ma amen, accanirsi contro un videogioco a cosa serve?
Le cose storte ci stanno ovunque siamo in Italia va tutto a putt... figurati se puoi trovare "equità " in un gioco, fatti ma risata e vai avanti, e se propio non digerisci queste cose il prossimo anno non comprarlo pes 2019 mica ti puntano la pistola
E' come se 2 persone si mettessero a giocare a scacchi e uno parte con 4 regine, 4 torri e 2 re. Ma dove si è mai vista una robba del genere? Solo a pes credimi!!!

Guarda che lo avevo gia letto FENOMENO!!!!! Ti ricordo che hanno preso (avete) sborsato esempio 900.000 GP per 3 osservatori. Con questi osservatori avete preso CRISTIANO RONALDO. Giovedi vi hanno ridato 900000 GP, vi hanno lasciato il CRISTIANO RONALDO e in piu vi hanno dato le 3 carte indietro FENOMENO! A altra gente non gli hanno dato nulla del nulla VERGOGNA!!!!

Ok ho capito... con te è inutile discutere!
Continuerò ad ignorarti come ho sempre fatto!
Saluti

• Mi piace
Reazioni: maurotrento

Non solo si accanisce con il videogioco ma anche contro chi la pensa diversamente da lui!

• Mi piace
Io sono dalla parte di Mauro,su altri lidi si discute molto di questo fatto,gente che si ritrova 1 milione di GP e nn sa' perché ,gente che doveva avere qualcosa invece ha solo scartine .Hanno creato ulteriore disparità su questo nn c è dubbio

• Mi piace
@maurotrento cerca di usare toni più pacati;
Ti/vi faccio presente, che le opinioni altrui vanno rispettate e si discute sui contenuti.
Infine, sul forum ce un topic apposito dove si parla di questi rimborsi, e nessuno ha ancora detto di aver ricevuto cifre folli, quindi non credete a tutto quello che leggete su Internet, perché molte sono bufale per istigare.
Chiudo con una mia considerazione personale: perché guardate sempre quello che fanno gli altri e rosicate per tutto senza aver un minimo di obbiettività? se Caio ha speso 100 gp per un agente buggato e Konami lo rimborsa... meglio per lui; PERCHÉ Tizio dovrebbe ricevere gli stessi 100 gp SE NON LI HA MAI SPESI?

Mi raccomando... discutiamo senza alzare i toni e senza usare parolacce

Ultima modifica:
A tutti quegli infami bastardi marci dentro che fanno laggare appositamente il mach per annullarlo
Ma che figli di t.... siete????
Vergognatevi persone marce e schifose ... che sicuramente avranno una vita piena di merda
Andate affanculo!!!!!!!!!

Capisco il tuo stato d'animo, ma cerchiamo di usare un linguaggio meno volgare e senza parolacce, anche se solo abbreviate.

Mi raccomando.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: TestPressing
Ti/vi faccio presente, che le opinioni altrui vanno rispettate e si discute sui contenuti.
Infine, sul forum ce un topic apposito dove si parla di questi rimborsi, è nessuno ha ancora detto di aver ricevuto cifre folli, quindi non credete a tutto quello che leggete su Internet, perché molte sono bufale per istigare.
Chiudo con una mia considerazione personale: perché guardate sempre quello che fanno gli altri e rosicate per tutto senza aver un minimo di obbiettività? se Caio ha speso 100 gp per un agente buggato e Konami lo rimborsa... meglio per lui; PERCHÉ Tizio dovrebbe ricevere gli stessi 100 gp SE NON LI HA MAI SPESI?

Non so' dove era il bug,comunque il tizio che dici tu ha avuto indietro gli agenti e i GP spesi ,in + ha preso ad esempio c.ronaldo,con quello che ha fatto konami praticamente ha regalato altri 2 c.ronaldo ,mi pare un rimborso no sense ,basta leggere il topic dove.qialcuno dice proprio questo

• Mi piace
Infine, sul forum ce un topic apposito dove si parla di questi rimborsi, e nessuno ha ancora detto di aver ricevuto cifre folli, quindi non credete a tutto quello che leggete su Internet, perché molte sono bufale per istigare.

Io ci credo perche come ''loro'' io sono in un ampio gruppo di giocatori di pes e la verita' viene fuori. Lo vedi da quanto si sono alzate i valori delle aste che c' è molto denaro illecito all interno del gioco.

Non so' dove era il bug,comunque il tizio che dici tu ha avuto indietro gli agenti e i GP spesi ,in + ha preso ad esempio c.ronaldo,con quello che ha fatto konami praticamente ha regalato altri 2 c.ronaldo ,mi pare un rimborso no sense ,basta leggere il topic dove.qialcuno dice proprio questo
Tra l altro gente conosciuta da tutti e rispettabile hanno propio fatto gli screen di regaloni esagerati

Konami ha ammesso di aver fatto un errore, perché combinando particolari osservatori, uscivano anche giocatori che non sarebbero dovuti uscire.
Come risarcimento per questo errore, Konami ha deciso di ridare osservatori e gp spesi.
Non ci vedo niente di clamoroso, anzi ...
Ce Chi ha avuto fortuna di "spendere" gp ed osservatori , ed altri non hanno avuto la stessa fortuna.
Questi sono i fatti... il resto è invida e rosicamento.

Ultima modifica:
Konami ha ammesso di aver fatto un errore, perché combinando particolari osservatori, uscivano anche giocatori che non sarebbero dovuti uscire.
Come risarcimento per questo errore, Konami ha deciso di ridare osservatori e gp spesi.
Ce Chi ha avuto fortuna di "spendere" gp ed osservatori , ed altri non hanno avuto la stessa fortuna.
Questi sono i fatti... il testo è invida e rosicamento.
Ma non ho capito una cosa: hanno rimborsato anche l’agente 5* che avevano regalato tempo fa?

Vabbe' se tutto è invidia e rosicamento,se tutti siamo malati e abbiamo bisogno di un dottore non so' cosa fare ,secondo me è un rimborso esagerato ,e secondo molti hanno pure.cannato nei rimborsi ,su altri gruppi stanno studiando log , perché ti ripeto ,gente che non ha acceso ps4 da 2 mesi ha avuto ugualmente rimborsi monster .Siamo qui per discutere ci si scalda un po',ma Mauro per me ha ragione anche se esagerato nei toni

• Mi piace
No, io non sono daccordo con te tecnova. Konami ha avra ammesso pure l errore ma da questo errore ha prodotto UN ORRORE!!! Rosicamento? No, mi piacerebbe che trattassero tutti alla stessa maniera.

Vabbe' se tutto è invidia e rosicamento,se tutti siamo malati e abbiamo bisogno di un dottore non so' cosa fare ,secondo me è un rimborso esagerato ,e secondo molti hanno pure.cannato nei rimborsi ,su altri gruppi stanno studiando log , perché ti ripeto ,gente che non ha acceso ps4 da 2 mesi ha avuto ugualmente rimborsi monster .Siamo qui per discutere ci si scalda un po',ma Mauro per me ha ragione anche se esagerato nei toni
Puo essere che io sia esagerato nei toni. Surriscaldato anche dal fatto che per prendere un giocatore all asta ci vuole quasi il doppio dei GP dopo giovedi perche girano molti GP SPORCHI

Ma non ho capito una cosa: hanno rimborsato anche l’agente 5* che avevano regalato tempo fa?
... hanno rimborsato gli osservatori usati...
Se uno ha usato l'osservatore 5 stelle in abbinamento con gli osservatori "buggati", allora Si, è stato rimborsato.
Se uno non lo ha mai usato , o usato singolarmente, allora no.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom

Utenti online