Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Provalo io ho visto tutti youtuber giocare con automatico,ti sembra di giocare peggio,ma i tuoi arrivano sempre prima sulla palla e i risultati si vedono
Io son sempre stato su semiauto ma mi son trovato sempre bene...ora provo qualche match in auto :)

Automatico Great molto più facile,bisogna prenderci la mano perché usi meno secondo cursore ,ma credimi che è + efficace
Pure io cambio con dorsale ,raramente con levetta
Il fatto è che con l’automatico non mi son trovato bene perché la cpu mi seleziona i giocatori ad cazzum

Il fatto è che con l’automatico non mi son trovato bene perché la cpu mi seleziona i giocatori ad cazzum
Pure io ,fai una partita vs com se nn ti fidi , è un altro gioco, meno divertente ,ma sei + reattivo .
Sono 20 anni pure io che gioco semiassistito quindi capisco le perplessità

Quindi fatemi capire.....
L'altro giorno chi giocava full manual era il più forte del mondo (visto che non aveva i giocatori scriptati), MÒ il cambio cursore AUTO è diventato di colpo migliore?

Vediamo domani che altra fantastica novità esce.....

Tutta la settimana che non ho praticamente giocato e ora che volevo fare la PesLeague:
Prima partita 5 a 0 ma il tipo fa annullare la partita. :) Credo che inizierò pure io a fare questi trucchetti. Sono al massimo della sopportazione, ho raggiunto il limite.

Pure io ,dopo aver giocato contro l'arabo primo al mondo ,mi sono reso conto che lui aveva marcia in + dovuta a cambio cursore auto e ho cambiato
Secondo me col semiautomatico è difficile contrastare gli uno due, mentre stai seguendo l'uomo, rischi che ti cambia sul portatore di palla, io non ho mai visto nessuno usare l'automatico, e credo sia anche difficilissimo capire se il tuo avversario lo sta usando, probabilmente sei in striscia positiva a prescindere dal cursore ;)

@TestPressing è possibile aprire un thread con password? Così possiamo scrivere e confrontarci fra poveri sfigati?
No perché mi sarei un tantinello rotto le palle di alcuni utenti che postano solo per il gusto di prendere in giro...
In molti probabilmente lo pensano ma non lo scrivono...
Bene, me ne faccio carico io...

@TestPressing è possibile aprire un thread con password? Così possiamo scrivere e confrontarci fra poveri sfigati?
No perché mi sarei un tantinello rotto le palle di alcuni utenti che postano solo per il gusto di prendere in giro...
Li devi ignorare e rimangono soli a scrivere cavolate :) Clicchi sul profilo e fai ignora.
Non capisco perché gli admin non fanno niente quando davvero c'è bisogno.....mah

Hey Great, davvero non saprei, mi informo.
Nel frattempo usa il tasto “ignora” così da non leggere chi ti irrita.

Li devi ignorare e rimangono soli a scrivere cavolate :) Clicchi sul profilo e fai ignora.
Non capisco perché gli admin non fanno niente quando davvero c'è bisogno.....mah

Fin quando ci si esprime con educazione, e ci si confronta, c’è ben poco da intervenire.

PER TUTTI: cerchiamo di evitare post gratuitamente provocatori per favore. Rispettate le opinioni degli altri utenti, anche se non la pensate come loro. Nessuno possiede la verità assoluta.

Secondo me col semiautomatico è difficile contrastare gli uno due, mentre stai seguendo l'uomo, rischi che ti cambia sul portatore di palla, io non ho mai visto nessuno usare l'automatico, e credo sia anche difficilissimo capire se il tuo avversario lo sta usando, probabilmente sei in striscia positiva a prescindere dal cursore ;)
Mauryone ,ero scettico pure io ,poi l arabo mi ha aperto un mondo nuovo ,era troppo veloce e arrivava sempre prima

Sono distrutto ho speso quasi 200 k per prendere Ibra con questi agenti,fatta simulazione e lo dava,vado a fare combo e nn mi da giocatore mi fa' mettere o colpo di testa o controllo palla...IMG_20171206_222443747.jpg IMG_20171206_222545727.jpg

Sono distrutto ho speso quasi 200 k per prendere Ibra con questi agenti,fatta simulazione e lo dava,vado a fare combo e nn mi da giocatore mi fa' mettere o colpo di testa o controllo palla...Visualizza allegato 91211 Visualizza allegato 91212
mi pare corretto però, non puoi mettere due osservatori facenti parte della stessa categoria, "abilità" in questo caso, ed infatti nella prima foto colpo di testa è della categoria "abilita dei giocatori", mi viene da pensare che esistano due osservatori diversi con lo stesso nome e che tu abbia preso quello sbagliato

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,561
Ultimo utente registrato
fasttractitservicellccom