Con che tipo di cursore giochi Great, perché io da quando ho cambiato da semiautomatico a automatico ho fatto solo 5 sconfitte su 40/50 partitePagherei per avere uno score così... non sempre; mi basterebbe una volta sola...
Con che tipo di cursore giochi Great, perché io da quando ho cambiato da semiautomatico a automatico ho fatto solo 5 sconfitte su 40/50 partitePagherei per avere uno score così... non sempre; mi basterebbe una volta sola...
Gioco con il semiautomatico...Con che tipo di cursore giochi Great, perché io da quando ho cambiato da semiautomatico a automatico ho fatto solo 5 sconfitte su 40/50 partite
Come funziona il cambio automatico? Ti scegli il giocatore solo con la levetta destra? Anche in attacco?Con che tipo di cursore giochi Great, perché io da quando ho cambiato da semiautomatico a automatico ho fatto solo 5 sconfitte su 40/50 partite
Io uso il dorsale per cambiare il cursore...Come funziona il cambio automatico? Ti scegli il giocatore solo con la levetta destra? Anche in attacco?
Provalo io ho visto tutti youtuber giocare con automatico,ti sembra di giocare peggio,ma i tuoi arrivano sempre prima sulla palla e i risultati si vedonoCome funziona il cambio automatico? Ti scegli il giocatore solo con la levetta destra? Anche in attacco?
Automatico Great molto più facile,bisogna prenderci la mano perché usi meno secondo cursore ,ma credimi che è + efficaceIo uso il dorsale per cambiare il cursore...
Io son sempre stato su semiauto ma mi son trovato sempre bene...ora provo qualche match in autoProvalo io ho visto tutti youtuber giocare con automatico,ti sembra di giocare peggio,ma i tuoi arrivano sempre prima sulla palla e i risultati si vedono
Pure io ,dopo aver giocato contro l'arabo primo al mondo ,mi sono reso conto che lui aveva marcia in + dovuta a cambio cursore auto e ho cambiatoIo son sempre stato su semiauto ma mi son trovato sempre bene...ora provo qualche match in auto![]()
Il fatto è che con l’automatico non mi son trovato bene perché la cpu mi seleziona i giocatori ad cazzumAutomatico Great molto più facile,bisogna prenderci la mano perché usi meno secondo cursore ,ma credimi che è + efficace
Pure io cambio con dorsale ,raramente con levetta
Pure io ,fai una partita vs com se nn ti fidi , è un altro gioco, meno divertente ,ma sei + reattivo .Il fatto è che con l’automatico non mi son trovato bene perché la cpu mi seleziona i giocatori ad cazzum
Secondo me col semiautomatico è difficile contrastare gli uno due, mentre stai seguendo l'uomo, rischi che ti cambia sul portatore di palla, io non ho mai visto nessuno usare l'automatico, e credo sia anche difficilissimo capire se il tuo avversario lo sta usando, probabilmente sei in striscia positiva a prescindere dal cursorePure io ,dopo aver giocato contro l'arabo primo al mondo ,mi sono reso conto che lui aveva marcia in + dovuta a cambio cursore auto e ho cambiato
Li devi ignorare e rimangono soli a scrivere cavolate@TestPressing è possibile aprire un thread con password? Così possiamo scrivere e confrontarci fra poveri sfigati?
No perché mi sarei un tantinello rotto le palle di alcuni utenti che postano solo per il gusto di prendere in giro...
In molti probabilmente lo pensano ma non lo scrivono...
Bene, me ne faccio carico io...
@TestPressing è possibile aprire un thread con password? Così possiamo scrivere e confrontarci fra poveri sfigati?
No perché mi sarei un tantinello rotto le palle di alcuni utenti che postano solo per il gusto di prendere in giro...
In molti probabilmente lo pensano ma non lo scrivono...
Bene, me ne faccio carico io...
Li devi ignorare e rimangono soli a scrivere cavolateClicchi sul profilo e fai ignora.
Non capisco perché gli admin non fanno niente quando davvero c'è bisogno.....mah
Mauryone ,ero scettico pure io ,poi l arabo mi ha aperto un mondo nuovo ,era troppo veloce e arrivava sempre primaSecondo me col semiautomatico è difficile contrastare gli uno due, mentre stai seguendo l'uomo, rischi che ti cambia sul portatore di palla, io non ho mai visto nessuno usare l'automatico, e credo sia anche difficilissimo capire se il tuo avversario lo sta usando, probabilmente sei in striscia positiva a prescindere dal cursore![]()
mi pare corretto però, non puoi mettere due osservatori facenti parte della stessa categoria, "abilità" in questo caso, ed infatti nella prima foto colpo di testa è della categoria "abilita dei giocatori", mi viene da pensare che esistano due osservatori diversi con lo stesso nome e che tu abbia preso quello sbagliatoSono distrutto ho speso quasi 200 k per prendere Ibra con questi agenti,fatta simulazione e lo dava,vado a fare combo e nn mi da giocatore mi fa' mettere o colpo di testa o controllo palla...Visualizza allegato 91211 Visualizza allegato 91212