Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Fai partita contro CPU livello Leggenda dove squadra avversaria attacca fasce ,metti difesa fasce, difendi area di rigore,arretramento ali , e poi dimmi quanti tiri fa.
Quello che c'è da capire è potenzia sicuramente zona di difesa, ma se io sto' difendendo centro,difendi area di rigore mi da una copertura fasce adeguata, ti dico per esperienza no .Quindi non puoi avere una difesa neutra, lo schifo di queste morre cinesi e che non ti permettono una via neutra ,o devi vincere o perdere quindi la tattica avanzata sembra solo essere un rafforzativo della tua tattica principale,se vuoi usarla come toppa , è una toppa bucata
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Ho capito il tuo discorso è son d'accordo, ma il mio era, con le stesse mie tattiche, perché "la mia" squadra solitamente gira peggio(per non dire accadono cose strane) quando affronta avversari senza tattiche avanzate, rispetto ad altri che le usano? Se ho tattiche che vanno in contrasto tra loro, il mio gioco dovrebbe girare male con tutti gli avversari e non solo a volte
Ti ho risposto, perché 98% degli utenti usa tattiche senza sapere cosa sta' facendo, di conseguenza creano micro vantaggi all'avversario .
Non avendo tattiche questi micro vantaggi nn li puoi avere ,quindi ti sembra o giochi peggio
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Koon

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Ti ho risposto, perché 98% degli utenti usa tattiche senza sapere cosa sta' facendo, di conseguenza creano micro vantaggi all'avversario .
Non avendo tattiche questi micro vantaggi nn li puoi avere ,quindi ti sembra o giochi peggio
Ma un cristiano Ronaldo freccia blu che non riesce a stoppare manco per sbaglio il pallone non vedo come possa essere influito da tattiche sbagliate
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Non mi sbilancio sulle statistiche riguardo alle tattiche però penso anch'io che molti le mettano a cazzo di cane pensando siano valide sempre e non vedendo i problemi che causano.
Io ho le mie alchimie che ruoto in funzione di come sta andando la partita ma tanto quando devi perdere devi perdere, punto.:D
 

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
è educativo leggerci e confrontarci, il bello è che ti ritrovi un po in tutti (più o meno)...ci vorrebbe qualcuno con il dono della sintesi (non per fare il riassunto!) che elargisca la verità assoluta, sintesi che sarebbe verosimilmente sia di natura scientifica che di natura empirica, dubito che K, l'unica in grado di dirci come stanno realmente le cose, paleserà la verità.

Il "gioco on line" ha qualcosa di malsano, anche se non lo avesse è stata in grado di generare passionali dibattiti sull'argomento generando qualcosa di malsano, questo è l'unico dato certo, ognuno cerca di descrivere il proprio punto di vista a riguardo, qualcun altro raccoglie dati e redige fogli di calcolo dando interpretazioni parzialmente oggettive, quindi avanti così perchè è cosi che deve essere...tutti stiamo contribuendo ad alimentare la fama del prodigio di mamma K:

W PES
 
  • Like
Reactions: Andripoker23

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
@alriksvaal per il vs. COM mi è chiaro il contesto, ma stiamo parlando di un giocatore contro il computer: sebbene lo capisca, manca l'eventuale "movente" di mettere script lì dentro. Ma anche se ci fosse lì, non sarebbe materia di scontro così acceso: chiunque si arrabbia molto di più a giocare e perdere online rispetto all'off.
questo scrive @RobQuaglia



Il movente potrebbe esistere, è insito nella concezione di myclub:
nelle challenge vs com ci sono in palio delle girate, per chi gioca anche con lo scopo di costruirsi il team dei sogni o mettere in cascina carne da macello per i pipponi come fa quel folle di Roz, queste sono le uniche vere occasioni gratis per provarci, se qualcuno manipolasse lo scenario potrebbe indurre qualche player a cedere alla tentazione di sborsare qualche soldino per accelerare il processo di crescita.

Di quanto sopra potrei non essere convinto, ma potrebbe essere un movente...
 

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Era una bella partita .. lui 800 io 670..

Passo in vantaggio poi il pareggio.. tirata.. faccio il 2-1 poi ha perso la testa .. 2 rossi :)
Bravo Ciro ma a me non interessa di quella partita. Era in un pacchetto di partite programmate che mi hanno portato in d3- In quella partita stavo attaccando molto bene finche il mio Jordi Alba ha impallinato il mio portiere senza che io schiacciassi nulla. Da li ho gia capito che la partita te la avrebbero fatta vincere a te. Bravo lo stesso pero'
 

marco78

Giovanissimi A
2 Febbraio 2015
354
103
43
Ragazzi ha detto la mia morosa se esiste un gruppo anonimo di disintossicazione da Pes...
così possono aiutarmi...
Tra script , e situazioni inspiegabili rischio di deprimermi...
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Appena tornato lavoro,prima partita vinta 4-2 , seconda partita 4-0 nei primi 30 minuti,lag switch dello spagnolo partita nulla...reportato e bloccato,adesso secondo prassi mi andrà di merda e subiro' 800 sconfitte ,avevo davanti una serata dove i miei correvano il doppio ,rovinata da un cojone
 

H A M L E T

Giovanissimi B
18 Luglio 2015
275
224
43
PSN ID
IceKing2004
La verità assoluta me l'ha detta Bhatti in persona...
 

Allegati

  • 3FEB8A7B-32C5-499C-978B-2FF4F1B19EB3.jpeg
    3FEB8A7B-32C5-499C-978B-2FF4F1B19EB3.jpeg
    35.5 KB · Visualizzazioni: 41
  • Like
Reactions: Shulsi

Quake87

Giovanissimi B
26 Settembre 2017
224
146
43
Io ho mollato, arriva il natale e tra regali lavoro e fidanzata non ho tempo. Poi ieri unica partita fatta vinta 2-1 con una fatica boia contro squadretta ridicola di un nuovo utente. I miei immobili, sbagliavano passaggi, tiri, se premevo r1 non correvano quindi addio e via di passaggi di prima (che il gioco però mi faceva sempre con stop e passaggio). Non era la mia squadra quella. Non so se è la mia connessione, i server konami, lo script o cosa ma io dico basta. Offline sempre ci giocherò e 1 partitina online quando capiterà.