Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Ecco ...
Dato che fai il pistocchi della situazione :oops::rolleyes::confused:
Di pure ai tuoi amici nipponici (quelli dello script:D) di rivedere la regola del vantaggio....
Che ad azione conclusa, superato un tot di secondi (3" per esattezza) non si può più tornare indietro e dare la punizione, specie se il mio avversario sfruttando la norma del vantaggio conclude pure l'azione colpendo il palo dopo i 3" ...:cool::rolleyes:o_O

dalla parabola dei koglionami;
"il calcio secondo i nipponici"

Il vantaggio non è una cosa oggettiva come il fuorigioco, è normale che ci siano situazioni controverse.
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Mica è la


Pure la vita dopo.

Mi ricordo anche qualcun'altro su questo topic che non sapeva molto bene come funzionava la regola del fuorigioco.
Ricordo pure io , a me hanno pure mandato un messaggio in privato dicendo che avevo rubato la partita, poi gli ho spiegato ma era ancora convinto , purtroppo la gente gioca senza conoscere le regole, giocano a briscola con il jolly nel mazzo:confused:
 

H A M L E T

Giovanissimi B
18 Luglio 2015
275
224
43
PSN ID
IceKing2004
image.jpg e così per l'ennesima volta si riesce a retrocedere. Riparto dalla 7, dopo aver raggiunto la 3 a novembre da allora precipitai in 7, poi doppia promozione in 5, poi 7, poi 5... Tutto così da 8 mesi. Perdo sempre nella stessa maniera : tutti i passaggi vanno all'avversario, i miei fermi come gatti di marmo, palla che passa attraverso il difensore quasi fosse trasparente per servire il comodo attaccante avversario. Una noia mortale, una presa per il culo senza uguale
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Visualizza allegato 98883 e così per l'ennesima volta si riesce a retrocedere. Riparto dalla 7, dopo aver raggiunto la 3 a novembre da allora precipitai in 7, poi doppia promozione in 5, poi 7, poi 5... Tutto così da 8 mesi. Perdo sempre nella stessa maniera : tutti i passaggi vanno all'avversario, i miei fermi come gatti di marmo, palla che passa attraverso il difensore quasi fosse trasparente per servire il comodo attaccante avversario. Una noia mortale, una presa per il culo senza uguale
Prova a variare il Lv squadra
 

Ilpeluso

Giovanissimi B
11 Novembre 2015
349
119
43
PSN ID
Ilpeluso
Ho giocato a lv 3,4,5 con 4 diversi allenatori, 10 moduli, sempre con i giocatori più in forma, ma niente, div 5 poi 7 poi 5 poi 7
Allora forse vuol dire che questo è il tuo livello. Se è cosi da mesi e non cambia allora più di questo non puoi fare. Non è che per forza tutti debbano andare in 1 divisione e rimanerci eh
 
  • Like
Reactions: write84

H A M L E T

Giovanissimi B
18 Luglio 2015
275
224
43
PSN ID
IceKing2004
Allora forse vuol dire che questo è il tuo livello. Se è cosi da mesi e non cambia allora più di questo non puoi fare. Non è che per forza tutti debbano andare in 1 divisione e rimanerci eh
Ma ci mancherebbe. Non metto in dubbio che ognuno abbia il proprio livello.
Scazza solo un po' notare il modo in cui si perde o si vince.
Quando infili le serie. Quando perdi da gente molto più scarsa di te. Quando per 10 partite di fila perdi ogni singolo contrasto, ogni tiro va fuori o viene parato, tutti i rimpalli vanno all'avversario (spesso incredulo di averlo vinto).
Quando fai 18 tiri a 3 e perdi 3-2, quando i giocatori avversari controllati dalla CPU si avventano sul pallone indemoniati e chiudono tutti gli spazi mentre i tuoi si aprono come le gambe di cicciolina e lasciano autostrade agli avversari. Quando impotente assisti all'avversario che ti massacra senza poterlo contrastare.
Poi inverti tutto questo a mio favore ed ecco che mi ritrovo promosso.
Questo è puro bullismo. Non c'entra con un livello di gioco.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,567
8,999
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
una volta, per un pò di tempo l'ho pensato anche io.

poi ho incominciato a guardare su twitch gente che giocava. non pro, ma appassionati magari più esperti di me.
incredibilmente da inizio anno questi, magari con qualche passaggio a vuoto per allenatori o periodi di magra forma, arrivano a 1000 e rotti, vincono la div1. si sparano il 50%-70% di win ratio.

ma non è che ciò dimostri: "Se sei forte vinci a te ne fotti del cosiddetto momentum o script, posto che esista".

NO

evidentemente devo mettermi a giocare su twitch: hanno tutti un account favorito da konami, sti bastardi.
 

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
Ma ci mancherebbe. Non metto in dubbio che ognuno abbia il proprio livello.
Scazza solo un po' notare il modo in cui si perde o si vince.
Quando infili le serie. Quando perdi da gente molto più scarsa di te. Quando per 10 partite di fila perdi ogni singolo contrasto, ogni tiro va fuori o viene parato, tutti i rimpalli vanno all'avversario (spesso incredulo di averlo vinto).
Quando fai 18 tiri a 3 e perdi 3-2, quando i giocatori avversari controllati dalla CPU si avventano sul pallone indemoniati e chiudono tutti gli spazi mentre i tuoi si aprono come le gambe di cicciolina e lasciano autostrade agli avversari. Quando impotente assisti all'avversario che ti massacra senza poterlo contrastare.
Poi inverti tutto questo a mio favore ed ecco che mi ritrovo promosso.
Questo è puro bullismo. Non c'entra con un livello di gioco.
Quando capitano queste strisce negative prova a staccare e fare qualche altra modalità forse il troppo nervosismo ti porta a fare cose come pressing inutile che apre spazi e passaggi troppo frettolosi a trovare subito la punta
 
  • Like
Reactions: H A M L E T

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
una volta, per un pò di tempo l'ho pensato anche io.

poi ho incominciato a guardare su twitch gente che giocava. non pro, ma appassionati magari più esperti di me.
incredibilmente da inizio anno questi, magari con qualche passaggio a vuoto per allenatori o periodi di magra forma, arrivano a 1000 e rotti, vincono la div1. si sparano il 50%-70% di win ratio.

ma non è che ciò dimostri: "Se sei forte vinci a te ne fotti del cosiddetto momentum o script, posto che esista".

NO

evidentemente devo mettermi a giocare su twitch: hanno tutti un account favorito da konami, sti bastardi.
Azz.... io gioco su twitch, però l'altro ieri mi sono sparato una 7 divisione senza neanche una vittoria... dovrò protestare formalmente!
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
una volta, per un pò di tempo l'ho pensato anche io.

poi ho incominciato a guardare su twitch gente che giocava. non pro, ma appassionati magari più esperti di me.
incredibilmente da inizio anno questi, magari con qualche passaggio a vuoto per allenatori o periodi di magra forma, arrivano a 1000 e rotti, vincono la div1. si sparano il 50%-70% di win ratio.

ma non è che ciò dimostri: "Se sei forte vinci a te ne fotti del cosiddetto momentum o script, posto che esista".

NO

evidentemente devo mettermi a giocare su twitch: hanno tutti un account favorito da konami, sti bastardi.
Non ti far plagiare da quei boriosi , connessione permettendo l'anno prossimo twitcho anch'io, lo script esiste ma ovviamente la percentuale di win la fa il giocatore , il 70 % di win o anche l'80% si puó fare tranquillamente senza essere fenomeni o presunti pro ,e parlo con cognizione di causa non per sentito dire, basta conoscere e studiare il gioco ,e secondo me questo non dimostra che lo script non esiste , ma l'esatto contrario;)
 

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
Non ti far plagiare da quei boriosi , connessione permettendo l'anno prossimo twitcho anch'io, lo script esiste ma ovviamente la percentuale di win la fa il giocatore , il 70 % di win o anche l'80% si puó fare tranquillamente senza essere fenomeni o presunti pro ,e parlo con cognizione di causa non per sentito dire, basta conoscere e studiare il gioco ,e secondo me questo non dimostra che lo script non esiste , ma l'esatto contrario;)
Giusto maury concordo in pieno
 
  • Like
Reactions: Mauryone

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,567
8,999
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Non ti far plagiare da quei boriosi , connessione permettendo l'anno prossimo twitcho anch'io, lo script esiste ma ovviamente la percentuale di win la fa il giocatore , il 70 % di win o anche l'80% si puó fare tranquillamente senza essere fenomeni o presunti pro ,e parlo con cognizione di causa non per sentito dire, basta conoscere e studiare il gioco ,e secondo me questo non dimostra che lo script non esiste , ma l'esatto contrario;)

non mi plagia nessuno e seguo solo gente simpatica o comunque di qualità. seguo per migliorare e trastullarmi. indubbiamente sono bravi anche perchè hanno capito il gioco più di me e ne fanno uso.

ma non è un demerito. pensi che kasparov sconoscesse gli scacchi? non è un gioco perfetto, forse, ma gli stessi problemi affliggono tutti e quindi, chi vince, è sicuramente più bravo e\o conosce meglio il gioco.

poche lagne con lo script e varie: non ne capite abbastanza, più di me, ma non abbastanza. amen.
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
non mi plagia nessuno e seguo solo gente simpatica o comunque di qualità. seguo per migliorare e trastullarmi. indubbiamente sono bravi anche perchè hanno capito il gioco più di me e ne fanno uso.

ma non è un demerito. pensi che kasparov sconoscesse gli scacchi? non è un gioco perfetto, forse, ma gli stessi problemi affliggono tutti e quindi, chi vince, è sicuramente più bravo e\o conosce meglio il gioco.

poche lagne con lo script e varie: non ne capite abbastanza, più di me, ma non abbastanza. amen.
Guarda che io ho il 70% di win e nelle ultime 300 partite ho più dell'80% quindi parlo a ragion veduta , la challenge level3 coi jappo e stato qualcosa di ridicolo , io dico la veritá, sicuramente non fará audience su twitch ma é la veritá, e quando parlo di conoscere il gioco mi riferisco proprio allo script.
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Deve essere davanti al PENULTIMO giocatore avversario. Siccome di solito il portiere è l'ultimo uomo, ma quando è fuori come in questo caso ci si dimentica (o non si conosce il regolamento) questo piccolo dettaglio.
bEH SI..HO RIVISTO IL REPLAY...QUANDO WITSEL COLPISCE DI TESTA PER LUKAKU effettivamente dietro di lui vi è solo un giocatore...
 
  • Like
Reactions: write84

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,428
Utenti registrati
64,996
Ultimo utente registrato
giacomo noni