Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
no, capita, se per esempio fai 4-5-6 partite di fila nei tornei/challenge, e li sfora regolarmente il tuo limite, se eri vicino. facendo competizioni/challenge, anche se sei arrivato a 25(per dire il tuo caso), se non esci da quel menù riesci ad andare oltre quel numero.
poi se esci, e vuoi rigiocare, devi prima liberarti degli ossservatori fino ad averne 24.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Raga non so se sono nella sezione sbagliata: nonostante la mia super squadra sono fermo in 7ma divisione....possibile che non riesco a salire in 6??? :-(
Che pippaccia che sono....:-(
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
Raga non so se sono nella sezione sbagliata: nonostante la mia super squadra sono fermo in 7ma divisione....possibile che non riesco a salire in 6??? :-(
Che pippaccia che sono....:-(
io mi trovavo nella tua stessa situazione, e devo dire che un salto in avanti l'ho fatto giocando solo con palloni oro e argento (quelli con cui avevo iniziato il gioco perchè erano quelli con più punti exp)...non so perchè ma raccolto più punti così che con la squadra full black balls
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
io mi trovavo nella tua stessa situazione, e devo dire che un salto in avanti l'ho fatto giocando solo con palloni oro e argento (quelli con cui avevo iniziato il gioco perchè erano quelli con più punti exp)...non so perchè ma raccolto più punti così che con la squadra full black balls
Diciamo che lo so io e lo sappiamo in tanti perché riesci a vincere di più con le palle più scarse che con le black ;)
 
  • Like
Reactions: Faberuk

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Perché? Io non lo so davvero. Mi spiegate per favore?
Grazie
Il gioco avvantaggia chi ha la squadra più scarsa...così da ''equilibrare'' la partita. Il problema più grande è che questa cosa finisce per farti vincere immeritatamente. La vera bravura si vede quando uno riesce a superare tutte queste ehm ''sfide'' con una squadra palle nere e salire di rank. Capita di perdere, ovviamente, ma la maggior parte, se sei davvero bravo, riesci a vincere anche se di poco. Bisogna cercare di capire come fregare il gioco...
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Il gioco avvantaggia chi ha la squadra più scarsa...così da ''equilibrare'' la partita. Il problema più grande è che questa cosa finisce per farti vincere immeritatamente. La vera bravura si vede quando uno riesce a superare tutte queste ehm ''sfide'' con una squadra palle nere e salire di rank. Capita di perdere, ovviamente, ma la maggior parte, se sei davvero bravo, riesci a vincere anche se di poco. Bisogna cercare di capire come fregare il gioco...
E questa è una tua ipotesi e di altri, mica di tutti... :rolleyes:
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
DITEMI SE COSA SERIA: FUORI GIOCO INESISTENTE!!!!!!!! PES DEVE ESSERE RIVISTO DI MOLTO IL 90 DEI FUORI GIOCO NON ESISTONO!
 
Ultima modifica:

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Mica è la


Pure la vita dopo.

Mi ricordo anche qualcun'altro su questo topic che non sapeva molto bene come funzionava la regola del fuorigioco.
infatti a quanto pare nn sanno che lukaku si trova davanti al giocatore avversario che è sulla linea della porta!!!!
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
infatti a quanto pare nn sanno che lukaku si trova davanti al giocatore avversario che è sulla linea della porta!!!!

Deve essere davanti al PENULTIMO giocatore avversario. Siccome di solito il portiere è l'ultimo uomo, ma quando è fuori come in questo caso ci si dimentica (o non si conosce il regolamento) questo piccolo dettaglio.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,861
6,722
113
PSN ID
bernyjuve
Fuorigioco è quando l arbitro fischia!
E se non siete convinti tutti al bar offre konami
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Mica è la


Pure la vita dopo.

Mi ricordo anche qualcun'altro su questo topic che non sapeva molto bene come funzionava la regola del fuorigioco.
Ecco ...
Dato che fai il pistocchi della situazione :oops::rolleyes::confused:
Di pure ai tuoi amici nipponici (quelli dello script:D) di rivedere la regola del vantaggio....
Che ad azione conclusa, superato un tot di secondi (3" per esattezza) non si può più tornare indietro e dare la punizione, specie se il mio avversario sfruttando la norma del vantaggio conclude pure l'azione colpendo il palo dopo i 3" ...:cool::rolleyes:o_O

dalla parabola dei koglionami;
"il calcio secondo i nipponici"
 
  • Like
Reactions: xMassy-MOx

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Fuorigioco è quando l arbitro fischia!
E se non siete convinti tutti al bar offre konami
Se il mitico grande V.Boskov fosse ancora qui tra noi sicuramente direbbe;

"Lo script e' quando i miei sono fermi,
se non siete convinti togliere i prosciutti davanti agli occhi"


p.s che offre konami non ne sarei tanto sicuro ....:D
sempre meno gp e piu coins per i mocciosi:(
sono stra-convinto che i gp con il passar del tempo saranno sempre piu una rarita', come le monete ad inizio pes15 con il conta gocce, vedi ora (pes19) con 250 monete ti porti a casa 3 montolivo:eek::D:D:D
non ne bastava uno.
 
  • Like
Reactions: Tico

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Se il mitico grande V.Boskov fosse ancora qui tra noi sicuramente direbbe;

"Lo script e' quando i miei sono fermi,
se non siete convinti togliere i prosciutti davanti agli occhi"


p.s che offre konami non ne sarei tanto sicuro ....:D
sempre meno gp e piu coins per i mocciosi:(
sono stra-convinto che i gp con il passar del tempo saranno sempre piu una rarita', come le monete ad inizio pes15 con il conta gocce, vedi ora (pes19) con 250 monete ti porti a casa 3 montolivo:eek::D:D:D
non ne bastava uno.
Scusa, ma mo che c'entra lo script?
C'è un fuorigioco grosso come una casa fischiato pure giustamente e la gente si lamenta...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,861
6,722
113
PSN ID
bernyjuve
Ecco ...
Dato che fai il pistocchi della situazione :oops::rolleyes::confused:
Di pure ai tuoi amici nipponici (quelli dello script:D) di rivedere la regola del vantaggio....
Che ad azione conclusa, superato un tot di secondi (3" per esattezza) non si può più tornare indietro e dare la punizione, specie se il mio avversario sfruttando la norma del vantaggio conclude pure l'azione colpendo il palo dopo i 3" ...:cool::rolleyes:o_O

dalla parabola dei koglionami;
"il calcio secondo i nipponici"
Se mi citi pistocchi non posso che pubblicare una pagina storica del calcio italiano.....
Un po di leggerezza durante le vacanze
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,420
Utenti registrati
64,995
Ultimo utente registrato
max441