Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
Ragazzi non so più cosa fare sono 2 settimane che mi gira tutto contro sembra che non sappia più giocare a per sono passato da 840 di valutazione a 690 con partite perse in modo assurdo palle buttate on porta dal mio portiere difensori che non sanno più difendere e attaccanti che non segnano più neanche a porta vuota
Posso capire una serie si partite negative ma adesso e veramente troppo , non posso credere di non saper più giocare a per.
Sono talmente schifato che quasi mi sta venendo voglia di non giocarci più
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ragazzi non so più cosa fare sono 2 settimane che mi gira tutto contro sembra che non sappia più giocare a per sono passato da 840 di valutazione a 690 con partite perse in modo assurdo palle buttate on porta dal mio portiere difensori che non sanno più difendere e attaccanti che non segnano più neanche a porta vuota
Posso capire una serie si partite negative ma adesso e veramente troppo , non posso credere di non saper più giocare a per.
Sono talmente con le braccia a terra che quasi mi sta venendo voglia di non giocarci più
TI CAPIAMO BENISSIMO.

un giorno va alla grande è l'altro na tragedia.
cosi' facendo non sappiamo nemmeno noi se sappiamo giocare ( cosa che dubito) o è tutto da attribuire al momentum?( piu la seconda ipotesi);)
periodi alterni dove pare che stessimo giocando ad un altro pes,non voglio ripetere sempre le stesse problematiche (ormai lo sanno tutti anche i muri) come è possibile...?

Variazioni di punteggi allucinanti da 900 a 600 solo a noi? e quelli che hanno 2000 non perdono mai? possibile che su 7 utenti su 10 si lamentano tutti dicendo le stesse cose anno dopo anno, siamo pazzi noi???

konami dacci delle delucidazioni in merito,e ammetti che qualcosa sub-entra in gioco favorendo uno e allo stesso tempo sfavorendo l'altro, magari solo frutto della nostra immaginazione :confused: ma se riscontriamo TUTTI gli stessi identici problemi...............QUALCOSA ACCADE.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,843
6,710
113
PSN ID
bernyjuve
Ragazzi non so più cosa fare sono 2 settimane che mi gira tutto contro sembra che non sappia più giocare a per sono passato da 840 di valutazione a 690 con partite perse in modo assurdo palle buttate on porta dal mio portiere difensori che non sanno più difendere e attaccanti che non segnano più neanche a porta vuota
Posso capire una serie si partite negative ma adesso e veramente troppo , non posso credere di non saper più giocare a per.
Sono talmente schifato che quasi mi sta venendo voglia di non giocarci più
Provato a fare una sim poi cambiare allenatore senza assegnare giocatori e assegni manualmente quelli con affinita 99?
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
E mica lo decide lui pur volendo...
Poi ricordo che l'utente in questione si lamentava sia pro che Vs a questi aiutini...
La colpa è della Konami...

Cmq noto il classico gol al 45+ ...Ammazza che casualità!
esce sempre come l'over alle squadre olandesi :D:D
Questo è quello che noto di più... Il gol al 90 ci sta;)

Sicuramente non piace nemmeno a lui vincere così ,dal que po' che lo conosco
e poi ora lo script esiste???:rolleyes:
Spiegami cortesemente una cosa: ogni tuo post è una critica a Konami, una lamentela unica per ogni cosa; in ogni post nomini script o momentum cercando seguaci per una tua campagna vs Konami stessa... ma forse non ti rendi conto che il forum non è collegato a Konami in nessun modo ed i tuoi "sfoghi" vengono letti solo da altri utenti che, nulla possono/vogliono fare per aiutarti .
quindi le cose sono due: o vuoi "rubare" posto/fama a Mauro, oppure non ti rendi conto del contesto, vero Leo?

Ps: un piccolo consiglio se me lo consenti: ripetere ad oltranza un concetto, anche fosse il più nobile e reale, ti rende , agli occhi degli altri, solo poco credibile.
 
  • Like
Reactions: lelets e write84

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,843
6,710
113
PSN ID
bernyjuve
Spiegami cortesemente una cosa: ogni tuo post è una critica a Konami, una lamentela unica per ogni cosa; in ogni post nomini script o momentum cercando seguaci per una tua campagna vs Konami stessa... ma forse non ti rendi conto che il forum non è collegato a Konami in nessun modo ed i tuoi "sfoghi" vengono letti solo da altri utenti che, nulla possono/vogliono fare per aiutarti .
quindi le cose sono due: o vuoi "rubare" posto/fama a Mauro, oppure non ti rendi conto del contesto, vero Leo?

Ps: un piccolo consiglio se me lo consenti: ripetere ad oltranza un concetto, anche fosse il più nobile e reale, ti rende , agli occhi degli altri, solo poco credibile.
Tec ho il frigo che perde acqua hai mica.il link per scrivere una mail a konami?
Scherzi a parte appena fatte due coop con @Ankle_Spawn e devo dire che ce la siamo giocata anche.abbastanza bene pero quando il com due volte di fila prende il controllo dell uomo per battere.la.punizione e la passa all avversario che segna in contropiede la prima volta al 92mo la seconda all 89 il calendario viene giu!!! Non è script o momentum secondo me è proprio un algoritmo sbagliato immezzo a milioni di algoritmi e vallo a pescare!!!!! Mi metto anche nei panni dei loro.programmatori!!!
 
  • Like
Reactions: tecnova

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
This is the end..dopo mesi di divertimento e arrabbiature ho deciso di deporre per un po il caro pes e godermi un paio di giochi acquistati mesi fa e nn sfruttati quasi per niente. Non riesco piu a migliorare e non ho la pazienza di farmare ne tantomeno di spendere altri soldi per potenziare la mia squadra. Mi fermo a 750 che per essere il mio primo myclub mi soddisfa. Alla fine penso che alla lunga il ranking rispecchi con buona approssimazione il livello del giocatore. Tante partite si perdono per le cause note ma forse altrettante si vincono perché le cause note ce l'ha l'avversario. Peccato solo che quando le cose vanno storte si ha molto piu spesso un senso di impotenza che di superiorità dell'avversario. Sia chiaro non è un addio definitivo..magari basterà qualche giorno per eliminare le tossine. Al di la di tutto la cosa piu frustrante che ho notato è la continua mancanza di gp..che ti costringe a giocare di piu o a fare sim fino alla nausea.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,564
8,999
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Tec ho il frigo che perde acqua hai mica.il link per scrivere una mail a konami?
Scherzi a parte appena fatte due coop con @Ankle_Spawn e devo dire che ce la siamo giocata anche.abbastanza bene pero quando il com due volte di fila prende il controllo dell uomo per battere.la.punizione e la passa all avversario che segna in contropiede la prima volta al 92mo la seconda all 89 il calendario viene giu!!! Non è script o momentum secondo me è proprio un algoritmo sbagliato immezzo a milioni di algoritmi e vallo a pescare!!!!! Mi metto anche nei panni dei loro.programmatori!!!

Ti correggo.
Persa la prima al 90+3
Pari la seconda al 90+2

Vedo santi volareh
 

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
ragazzi ma è possibile che 80% dei giocatori napoletani sono tutti dei lagger ?

prima che qualcuno si offendi tengo a precisare che io sono pugliese , però almeno quelli che affronto io se non vincono barano .....
vergonatevi
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
ragazzi ma è possibile che 80% dei giocatori napoletani sono tutti dei lagger ?

prima che qualcuno si offendi tengo a precisare che io sono pugliese , però almeno quelli che affronto io se non vincono barano .....
vergonatevi
Se c'è lag durante la partita non vuol dire che l'avversario sia un lagger, spesso dipende dai server e dalle linee, probabilmente a Napoli le linee non sono sempre ottimali,poi è una città molto popolosa e le linee potrebbero intasarsi in certi orari, poi non è detto che se uno gioca col Napoli sia per forza napoletano, alcuni ci marciano un po' su sta cosao_O
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
ragazzi ma è possibile che 80% dei giocatori napoletani sono tutti dei lagger ?
prima che qualcuno si offendi tengo a precisare che io sono pugliese , però almeno quelli che affronto io se non vincono barano .....
vergonatevi
Napoletani lagger, siciliani omertosi, genovesi tirchi, romani caciaroni, fiorentini bischeri, torinesi falsi e cortesi... dimentico qualcuno? :rolleyes::rolleyes: Che nessuno si offendi però eh...:confused::eek:
...ma che senso ha un post del genere... :eek::eek::eek::confused::confused:
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
ragazzi ma è possibile che 80% dei giocatori napoletani sono tutti dei lagger ?

prima che qualcuno si offendi tengo a precisare che io sono pugliese , però almeno quelli che affronto io se non vincono barano .....
vergonatevi
Può essere che scambi problemi di comunicazione con situazioni malevole , non è raro trovare ragazzi del sud Italia con connessione poco performanti, per me son più i problemi Delle nostre infrastrutture che i veri lagger. Io sono di Roma e il 95% Delle partite non ho problemi.. forse perché ho una 100mb tutta settata con il rotuer per comunicare meglio, poi prima di puntare il dito ,guarda se tante volte hai tu qualche problema di comunicazione, abbassamento della performance non e cosa rara , fai uno speedtest e vedi se ti gira tutto liscio.
 

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
Se c'è lag durante la partita non vuol dire che l'avversario sia un lagger, spesso dipende dai server e dalle linee, probabilmente a Napoli le linee non sono sempre ottimali,poi è una città molto popolosa e le linee potrebbero intasarsi in certi orari, poi non è detto che se uno gioca col Napoli sia per forza napoletano, alcuni ci marciano un po' su sta cosao_O


si ma se ti annulla la partita sul 2-0 per te allora non è la connessione
 

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
Napoletani lagger, siciliani omertosi, genovesi tirchi, romani caciaroni, fiorentini bischeri, torinesi falsi e cortesi... dimentico qualcuno? :rolleyes::rolleyes: Che nessuno si offendi però eh...:confused::eek:
...ma che senso ha un post del genere... :eek::eek::eek::confused::confused:

a senso se ogni volta ti fanno cadere la connessione quando stai vincendo e non è la prima volta che mi capita con utenti che vengono da napoli e dintorni ti piaccio o no.
Pensa un pò che ogni volta che vengo abbinato contro uno che gioca con il Napoli faccio gli scongiuri .
 

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
Può essere che scambi problemi di comunicazione con situazioni malevole , non è raro trovare ragazzi del sud Italia con connessione poco performanti, per me son più i problemi Delle nostre infrastrutture che i veri lagger. Io sono di Roma e il 95% Delle partite non ho problemi.. forse perché ho una 100mb tutta settata con il rotuer per comunicare meglio, poi prima di puntare il dito ,guarda se tante volte hai tu qualche problema di comunicazione, abbassamento della performance non e cosa rara , fai uno speedtest e vedi se ti gira tutto liscio.

le uniche cose che mi girano sono i co......i detto in simpatia
 

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,031
603
113
si ma se ti annulla la partita sul 2-0 per te allora non è la connessione
Proprio oggi stavo con un greco sul 1-1 fino al 70^ min. Tutto ok, poi lag improvviso e connessione caduta dandomi la vittoria, ora non penso che si sia disconnesso o abbia laggato, perché ce la stavamo giocando e la partita poteva finire 1x2 e io non sono un Cheater, ti dico questo perché non sempre è colpa degli utenti, poi i server konami sono pessimi lo sappiamo tutti.
Ciò non toglie che le merde non hanno ne patria ne colore ne religione!;)