Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

A me un po' di tempo fa è capitata una cosa stranissima...stavo giocando contro uno che aveva il Borussia Dortmund, a un certo momento stoppa...quando riprende i giocatori non hanno più le divise...sono tutti con la maglietta bianca...naturalmente lui (valutazione molto superiore) vince....tornato al menu principale mi accorgo con orrore che tutte le divise sono saltate e al loro posto c'è una specie di tuta rossa :O per fortuna spegnendo e riavviando pes le cose sono tornate a posto! Che soggetti!

continua la discesa nel giro di 3 giorni sono passato da salire in 3 divisione a ritrovarmi in 7 divisione , non gira nulla se non le mie palle che mi girano d brutto ,vediamo quando questi BASTARDI della KONAMI decidono che possa bastare.
Consola sapere di non essere il solo...
Ma adesso, all'ennesimo ciclo consecutivo in cui sistematicamente e in modo seriale, rimbalzo da div 4 a div 7 penso proprio che sia tempo sprecato.
Hai detto una cosa giusta : "quando Konami deciderà"
È esattamente quello che penso quando accendo la play....
Non è normale...

• Mi piace
Reazioni: w0lverin
Domanda probabilmente banale ma a me non era mai capitato.
Cosa vuol dire quando ti compare in basso a sinistra durante una partita un tondino grigio con disegnata una graffetta (o almeno mi pareva quello)?

SIIII mi succede anche a me... io pensavo fosse il mio televisore...

ogni tanto puf appare sto 0 nell'angolo in basso del teleschermo....

QUindi mi confermi che è il gioco?

Consola sapere di non essere il solo...
Ma adesso, all'ennesimo ciclo consecutivo in cui sistematicamente e in modo seriale, rimbalzo da div 4 a div 7 penso proprio che sia tempo sprecato.
Hai detto una cosa giusta : "quando Konami deciderà"
È esattamente quello che penso quando accendo la play....
Non è normale...

Io invece ero in serie super positiva....vincevo con chiunque e segnavo in ogni modo...

fino al momento in cui ho incontrato un 580 preso a pallonate, 14 tiri in porta e negli ultimi 4 minuti vince i soliti 2 rimpalli e mi fa due gol, rimontando lo svantaggio....

....ahahahhah che burlone questo PES

• Mi piace
Reazioni: tangram57
SIIII mi succede anche a me... io pensavo fosse il mio televisore...

ogni tanto puf appare sto 0 nell'angolo in basso del teleschermo....

QUindi mi confermi che è il gioco?
Coincide con quello che ha detto Massi23, compariva quando vedevo il donnarumma avversario che aveva num maglia 100

Walterwhite1979 forse è il caso didsmemetter di dire cavolate: gioco spesso Con padremaronno

Raga vi siete ingoistamente accaniti con un amico che è sempre stato leale. Tristezza
Talmente leale che ad ogni weekly di PES league scende a valutazione cortesia b e talmente leale che manco ti accorgi che hai quotato i messaggi della stessa persona sdoppiata con due account.Mi sa che la sveglia al mattino non suona per tutti....

Io vado un pò controcorrente....non sono fan ne di Pes ne di Fifa...anche se gioco dal lontano Iss Pro..semplicemente gioco a quello dei due che mi trasmette più divertimento e devo dire che già dalla demo non riesco a smettere di giocare a Pes, anche se di difetti ne ha per carità, ma fondalmentalmente sia che scelgo uno o l'altro non dimentico mai che è un gioco.

Per quanto riguarda i rallentamenti in gioco e le disconnessioni a me è capitato di giocare con un amico online che non ha una gran connessione e io avevo i giocatori che si muovevano male e rispondevano in ritardo hai miei comandi e ho la fibra mentre a lui andava bene e giocava fluido.

Altro amico io fibra lui pure stesso problema di fluidità di gioco con giocatori che rispondevano in ritardo tanto per me tanto per lui.

Partita di peslague myclub, inizio partita subito rallentamenti sin dai primi secondi di gioco e disconnessione e vittoria assegnata a me, e se dall'altra parte ci fosse stato (e magari lo avrà fatto) uno di quelli che accusa tutti i suoi avversari di imbrogliare e segnala subito a konami presunte scorrettezze, mi becco una segnalazione io che ho scoperto leggendo qui sul forum cosa significa lagger o come diavolo si scrive.

• Mi piace
Reazioni: Benzina
premetto che non è mai entrato nelle mie preferenze in quanto, per capire quello che scriveva, oltre ad utilizzare un vocabolario, dovevo andare anche in apnea per l'inesistenza di punteggiatura. Il dubbio però è: se per l'ennesima volta ha fatto cazzate, perché gioca ancora? Allora veramente il supporto konami è utile come le istruzioni degli ovetti kinder. Fortunatamente non l'ho mai beccato contro. Alla fine il suo scopo è quello di avere tutte le palle nere perché, se dovesse andare avanti in pes league, quando sarà dal vivo, non potrà quittare con programmini :D

sticazzi_foreverjpg.jpg

• Mi piace
Reazioni: tonnolo
Talmente leale che ad ogni weekly di PES league scende a valutazione cortesia b e talmente leale che manco ti accorgi che hai quotato i messaggi della stessa persona sdoppiata con due account.Mi sa che la sveglia al mattino non suona per tutti....

Non alimentiamo Flame, per favore . Parlare di persone che non possono controbattere non è molto leale.
Ricordo a tutti, anche, che i doppi account portano al ban.... :rolleyes:

Non alimentiamo Flame, per favore . Parlare di persone che non possono controbattere non è molto leale.
Ricordo a tutti, anche, che i doppi account portano al ban.... :rolleyes:
Quindi Tec stai confermando che padre maronno è stato bannato dal forum e non semplicemente sospeso .....

prima partita del giorno primo quitter , king of pes , 89esimo prende gol e partita annulata . Mamma mia quanti ce ne sono

Quindi Tec stai confermando che padre maronno è stato bannato dal forum e non semplicemente sospeso .....

Non entro nel caso specifico, ma il BAN ( sospensione SONO LA STESSA COSA), può essere di uno o più giorni, settimane, mesi o definitivo, tutto come da regolamento e/o discrezione di admin.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet