Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

A me sta succedendo una cosa assurda in Sim.
Ero in div3, dovevo fare 12 punti in 4 partite per salvarmi, decido che oramai è persa e schiero tutti bronzi e bianchi di basso livello, appena pescati e 2 nere da livellare e alzare il ts del nuovo allenatore di cui non ricordo il nome che usa il 4-4-2.
beh, 4 vittorie di fila e mi salvo.
Ricomincio la sim deciso a retrocedere ma sti soldatini continuano a vincere, altre 4 vittorie, dominando pure e facendo calcio spettacolo. Un certo frederick mendy bronzo segna caterve di goals...

Piu scriptato di così.

A me sta succedendo una cosa assurda in Sim.
Ero in div3, dovevo fare 12 punti in 4 partite per salvarmi, decido che oramai è persa e schiero tutti bronzi e bianchi di basso livello, appena pescati e 2 nere da livellare e alzare il ts del nuovo allenatore di cui non ricordo il nome che usa il 4-4-2.
beh, 4 vittorie di fila e mi salvo.
Ricomincio la sim deciso a retrocedere ma sti soldatini continuano a vincere, altre 4 vittorie, dominando pure e facendo calcio spettacolo. Un certo frederick mendy bronzo segna caterve di goals...

Piu scriptato di così.

Ultime 5 partite SIM squadra farming palle bianche: SVPVV
Ultime 5 partite SIM squadra top team marvel : SSPSP

è ovvio che c'è qualcosa che non va...

• Mi piace
Reazioni: anestis

Respe è sempre questione di GP. Non te li sgancia facile. Esperienza personale: a 1 stella vinco spesso... premio 1700 gp circa. A 3 stelle perdo spesso... premio 1700/1800 gp circa. è come se facesse fatica a dartene più di 2000 di media. Magari per 1 vittoria a 3 stelle da 2992 gp poi devi passare per alcune sconfitte per riequilibrare i gp. a me fino ad ora ha dato questa sensazione. è stitica la konami. un po' troppo

forse non è chiara una cosa.
che se giochi con i top a livello 5 incontri una squadra a livello 5.
se giochi con i bianchini a livello 1 incontri sqaudre di livello 1.
indi per cui, sempre avversari di livello simile incontri. mica con i bianchini giochi contro gli squadroni...
per quanto poi la sim resti una roba casuale, cmq una partita che magari perdi/vinci per un episodio, ma centra nulla che vinci con i bianchi e perdi con i top.
per quanto poi 5 partite non hanno nessun testo, si chiama statistica e calcolo delle probabilità.

indi per cui, sempre avversari di livello simile incontri. mica con i bianchini giochi contro gli squadroni...
per quanto poi la sim resti una roba casuale, cmq una partita che magari perdi/vinci per un episodio, ma centra nulla che vinci con i bianchi e perdi con i top.
per quanto poi 5 partite non hanno nessun testo, si chiama statistica e calcolo delle probabilità.
14-48-40-me-cojoni-maxw-650.jpg

Quest'anno in sim, giocando sempre con la livello 1, ho imparato che il valore della squadra conta eccome. Premetto che giocano sempre i giocatori che non mi servono, e che finiranno a fare gli allenatori.
Comunque se metto una squadra vicina alla soglia (a 1400 passi a livello 2), diciamo intorno ai 1350, vinco abbastanza agevolmente, chiaramente può capitare il pareggio ma non perdo quasi mai. Al di sotto dei 1300 (dipende poi dai giocatori che volta per volta ho da squagliare) il risultato può essere molto più variabile.
C'è da dire però che la squadra deve essere messa in modo equilibrato, ruolo per ruolo, cioè se metto 8 bianche, una nera e due bronzi (per esempio) molto probabilmente perderò. Mettendo invece un paio di bianchini, la maggior parte bronzi, e due o tre argenti, la squadra gira bene e spesso riesco a fare anche 8/9 vittorie a stagione.
Questa settimana con i tripli exp è stato più difficile gestire la squadra, partendo più o meno da 1350, in due o tre partite sforavo i 1400 salendo a livello 2, chiaramente la prima volta non me ne sono accorto ed ho perso, perché accoppiato ad un altra livello 2, che era più forte.

Dopo una serie abbastanza lunga di vittorie arrivo di nuovo in quarta divisione. Mi mancavano 2 punti per salire in terza e avevo 4 partite a disposizione. Indovinate cosa è successo... 4 sconfitte. Sempre la stessa storia. Tre aspetti ti fanno capire che devi perdere: ritardo nei comandi (decisivo), passaggi semplici che vengono sbagliati senza motivo, attaccanti che si mangiano goal assurdi (o portieri che fanno miracoli a ripetizione).

In sim tra giocare a livello1 e livello5 la differenza è abissale. Gli accoppiamenti a livello1 sono quasi sempre contro starting team senza ts o squadre male assemblate, al contrario a livello 5 le squadre sono quasi tutte con 99 di ts e giocatori veri .

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
In sim tra giocare a livello1 e livello5 la differenza è abissale. Gli accoppiamenti a livello1 sono quasi sempre contro starting team senza ts o squadre male assemblate, al contrario a livello 5 le squadre sono quasi tutte con 99 di ts e giocatori veri .
in SIM uso squadra lv. 3 con TS 99 e mi capita spesso di incontrare squadre con TS che non arriva a 60... eppure i miei in campo pascolano mentre gli avversari potrebbero dare lezioni di palleggio al barcellona di guardiola...

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
continua la discesa nel giro di 3 giorni sono passato da salire in 3 divisione a ritrovarmi in 7 divisione , non gira nulla se non le mie palle che mi girano d brutto ,vediamo quando questi BASTARDI della KONAMI decidono che possa bastare.

in SIM uso squadra lv. 3 con TS 99 e mi capita spesso di incontrare squadre con TS che non arriva a 60... eppure i miei in campo pascolano mentre gli avversari potrebbero dare lezioni di palleggio al barcellona di guardiola...

Magari prova a controllare la forza squadra, e cerca di metterla il più possibile vicino alla soglia della livello 4.

Domanda probabilmente banale ma a me non era mai capitato.
Cosa vuol dire quando ti compare in basso a sinistra durante una partita un tondino grigio con disegnata una graffetta (o almeno mi pareva quello)?

Domanda probabilmente banale ma a me non era mai capitato.
Cosa vuol dire quando ti compare in basso a sinistra durante una partita un tondino grigio con disegnata una graffetta (o almeno mi pareva quello)?

???? Ma che partita era?

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,550
Ultimo utente registrato
ykbet88com