Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
ho provato a caricare di più il tiro ma anzichè alzare la palla all'incrocio lo carica solo di più effetto e quindi sempre in basso ma girando di più.
l'anno scorso ci riuscivo con facilità... piazzavo la palla all'incrocio dalla distanza
Io sinceramente è una soluzione che provo solo con messi dalla lunetta piu o meno e la palla si alza. Da dentro l'area invece palla piu effettata come succede a te
 

chianda

Giovanissimi B
22 Giugno 2015
202
70
28
PSN ID
chianda
Eh lo so..non è facile. Anche a me se spazzo a caso è così. Cerca di indirizzare la palla verso i tuoi anche dosando la giusta forza..pero ti capisco benissimo.
Il problema è che se carico poco il colpo di testa mi sovrastano e segnano..con la X soprattutto! Con il quadrato spazza sempre sui piedi avversari..l'ultima partita ho avuto 7 calci d'angolo consecutivi perché non riuscivo più a uscire dall'area. Assurdo
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Ciao!
Gioco a pass assistiti liv.1, e cambio cursore full manual.
Non capisco perchè, quando ho calci d'angolo contro, le mie ribattute di testa vanno sempre a giocatori avversari fuori area! Arrivano sempre prima loro, ho provato a cambiare ogni tattica difensiva eppure non c'è modo di far arrivare un mio colpo di testa a liberare l'area ad un mio giocatore..Tutti immobili!
A parti invertite ovviamente la loro ribattuta va sempre casualmente ad un loro giocatore e partono contropiedi epici..
mah

Devi spazzare la palla con quadrato indicando una direzione di campo che non sia occupata dagli avversari....

il top sarebbe nel lato in cui c'è l'uomo avanzato scoperto dagli avversari...

altrimenti senza remore, verso il fallo laterale...
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Il problema è che se carico poco il colpo di testa mi sovrastano e segnano..con la X soprattutto! Con il quadrato spazza sempre sui piedi avversari..l'ultima partita ho avuto 7 calci d'angolo consecutivi perché non riuscivo più a uscire dall'area. Assurdo


Spazza verso il fallo laterale quando sei alle strette
 

maxxx

Pulcini
29 Novembre 2017
39
14
8
ciao a tutti.la PESLEAGUE e' zeppa di laggoni e quitteroni,mi domando una cosa,come cavolo e' possibile che ci sia gente che riesce a concludere le 10 partite???gioco su pc,quindi non so se e' così anche su console,appena incontrato un utente che ha laggato per tutto il match,segno il gol vittoria al 90 minuto e il maledetto ha quittato senza conseguenze,ho segnalato a Konami,ma tanto e' come farsi una pippa.
 
  • Like
Reactions: Andripoker23

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
CONDIVIDO..IL GIOCO NON PREMIA CHI SA GIOCARE...MA è TUTTO DATO DAL FATO E GLI SCRIPT! MA CHE SENSO HA?
VI RENDETE CONTO......PARTITE CON 20 TIRI IN PORTA....E PER COLPA DI UN PORTIERE BUGGATO...PERSA PER UN SOLO TIRO IN PORTA DELL'AVVERSARIO!!! MA NON ESISTE DAI!

DIFENSORI CHE IMPROVVISAMENTE SI BLOCCANO DANDO MODO ALL'AVVERSARIO DI ENTRARE IN AREA...O PEGGIO PORTIERE CHE RIBATTE SULL AVVERSARIO A DUE METRI!!!...il Gioco potrebbe essere molto meglio....se non ci fossero queste stupidate! riferitelo allo staff PES IN GIAPPONE!


devi farti l'abitudine con pes questo è all'ordine del giorno , ieri su 5 partite in my club divisone mi ha fatto affrontare ben 3 avversai che avevano vinto ben 4 partite di fila ed io sapevo già in partenza che quelle partite le avrei perse , perchè dovevano vincere il bonus e infatti così è andata , caro amico questo è pes nel bene e nel male
 

NINO.M

Esordienti
7 Novembre 2016
186
34
28
PSN ID
PLAYNINOSTATION
salve... non ho mai partecipato alle aste. mi potete dire come fare o cosa posso leggere?
in particolare volevo sapere se vincendo un'asta ottengo un giocatore in particolare o un agente con determinate caratteristiche come sono gli agenti che arrivano dopo ogni partita. e quindi se volessi avere Ronaldo devo andare a combinare i tre agenti?
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Per curiosità sono andato a vedere il costo delle monete..10 euro 1000 monete. Ovvero 4 pescate..2,50 a giocatore che poi facile che ti da 4 argenti..ma stiamo scherzando? E c'é pure il pacchetto offerta a 99.99 euro. Mah..
 
  • Like
Reactions: H A M L E T

simooo

Giovanissimi B
6 Febbraio 2016
235
69
28
PSN ID
solo_milan_ct
Raga ma non mi fa entrare in my club da un oretta mi dice che c è un problema di connessione con il server e mi dice un codice qualcuno sa come mai e cosa devo fare per entrare a fare 3-4 partite prima di andare a dormire c..o:mad::mad::mad:
 

H A M L E T

Giovanissimi B
18 Luglio 2015
275
224
43
PSN ID
IceKing2004
Spazza verso il fallo laterale quando sei alle strette
C'è purtroppo poco da spazzare quando decide che non devi prendere il pallone non c'è santo che tenga... Quasi mi prego che segnino così almeno mi ritrovo a centrocampo, tale è lo strazio.
Lo anticipi e la riprende subito. Spazzi e la riprende. La passi in avanti e la riprende. Ci dai di testa di piede al volo e la riprende.
Passi finalmente il centrocampo, ed è fuorigioco.
Anticipo netto e dà fallo contro.
Ma è giocare a calcio?
Possibile subire 19 tiri in porta in un tempo senza la benché minima chance di fare due passaggi consecutivi?
Ho pique e fellaini e vengono anticipati di testa da messi e sanchez.
Parti in velocità in contropiede e ti chiedi come mai tutti gli avversari tornano nella loro metà campo prima del tuo secondo passaggio.
Tutte le linee chiuse ma l'avversario può controllare al massimo due giocatori come cavolo fa?
Ditemi voi se questa è una partita.
 
  • Like
Reactions: xMassy-MOx

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
C'è purtroppo poco da spazzare quando decide che non devi prendere il pallone non c'è santo che tenga... Quasi mi prego che segnino così almeno mi ritrovo a centrocampo, tale è lo strazio.
Lo anticipi e la riprende subito. Spazzi e la riprende. La passi in avanti e la riprende. Ci dai di testa di piede al volo e la riprende.
Passi finalmente il centrocampo, ed è fuorigioco.
Anticipo netto e dà fallo contro.
Ma è giocare a calcio?
Possibile subire 19 tiri in porta in un tempo senza la benché minima chance di fare due passaggi consecutivi?
Ho pique e fellaini e vengono anticipati di testa da messi e sanchez.
Parti in velocità in contropiede e ti chiedi come mai tutti gli avversari tornano nella loro metà campo prima del tuo secondo passaggio.
Tutte le linee chiuse ma l'avversario può controllare al massimo due giocatori come cavolo fa?
Ditemi voi se questa è una partita.
No, quello è script :) Non a caso queste cose succedono anche contro i 200 punti....
Dai ma è anche normale se pensi che il 90% dei giocatori è controllato dalla cpu e te li sposta come vuole.
 
  • Like
Reactions: H A M L E T

Valesssalento

Pulcini
17 Settembre 2017
25
12
3
PSN ID
Valesssalento
Un allenatore appena comprato con ts basso può aumentare il ts stesso senza usarlo come primo allenatore ma come secondo assistente allenatore??
 

H A M L E T

Giovanissimi B
18 Luglio 2015
275
224
43
PSN ID
IceKing2004
No, quello è script :) Non a caso queste cose succedono anche contro i 200 punti....
Dai ma è anche normale se pensi che il 90% dei giocatori è controllato dalla cpu e te li sposta come vuole.
Sarebbe normale se non avvenisse solo da un lato, chissà perché su mio calcio d'angolo lui spazza e la palla finisce sempre al suo attaccante che ha 40 metri di prateria per involarsi verso la mia porta, mentre a parti invertite mi trovo un muro di 3 giocatori almeno... Due chiudono le ali e il terzo ruba la palla al mio centravanti che comunque stoppa la palla peggio di mia madre in ciabatte
 
  • Like
Reactions: paki59 e xMassy-MOx

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Sarebbe normale se non avvenisse solo da un lato, chissà perché su mio calcio d'angolo lui spazza e la palla finisce sempre al suo attaccante che ha 40 metri di prateria per involarsi verso la mia porta, mentre a parti invertite mi trovo un muro di 3 giocatori almeno... Due chiudono le ali e il terzo ruba la palla al mio centravanti che comunque stoppa la palla peggio di mia madre in ciabatte
Penso che qui subentrino tattiche e marcature. Considera che in myclub i giocatori sono soggetti alle direttive dell'allenatore. Ti consiglio di provare in sim la tua squadra per vedere quali sono i movimenti, impararli e assecondarli. Se non ti trovi prova a cambiare modulo o tipo di attacco o difesa. Purtroppo piu di tanto non puoi imporre il tuo gioco alla tua squadra..devi piuttosto trovare un allenatore che la pensa come te;) Se la tua squadra ha la linea difensiva alta e il pressing aggressivo devi difendere in quel modo altrimenti la snaturi e si creano i buchi. È importante capire come si muovono i tuoi e tutt al piu trovare qualche alternativa con le tattiche avanzate.
 
  • Like
Reactions: H A M L E T

H A M L E T

Giovanissimi B
18 Luglio 2015
275
224
43
PSN ID
IceKing2004
Penso che qui subentrino tattiche e marcature. Considera che in myclub i giocatori sono soggetti alle direttive dell'allenatore. Ti consiglio di provare in sim la tua squadra per vedere quali sono i movimenti, impararli e assecondarli. Se non ti trovi prova a cambiare modulo o tipo di attacco o difesa. Purtroppo piu di tanto non puoi imporre il tuo gioco alla tua squadra..devi piuttosto trovare un allenatore che la pensa come te;) Se la tua squadra ha la linea difensiva alta e il pressing aggressivo devi difendere in quel modo altrimenti la snaturi e si creano i buchi. È importante capire come si muovono i tuoi e tutt al piu trovare qualche alternativa con le tattiche avanzate.
Grazie del consiglio. Sicuramente é da provare. Di solito non faccio le sim.
Adesso sono in serie nera, 8 sconfitte e 3 pareggi.
Prima di essa ho avuto il momento d'oro: 12 vittorie, 4 pareggi, 1 sconfitta. E durante il momento d'oro la mia difesa era invalicabile ....
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Grazie del consiglio. Sicuramente é da provare. Di solito non faccio le sim.
Adesso sono in serie nera, 8 sconfitte e 3 pareggi.
Prima di essa ho avuto il momento d'oro: 12 vittorie, 4 pareggi, 1 sconfitta. E durante il momento d'oro la mia difesa era invalicabile ....
Eh lo so bene..un tot di partite tutto gira a meraviglia poi qualcosa si inceppa. È capitato anche a me, però con qualche accorgimento si possono limitare i danni;)
 
  • Like
Reactions: H A M L E T

NINO.M

Esordienti
7 Novembre 2016
186
34
28
PSN ID
PLAYNINOSTATION
salve... chi mi può aiutare?
non ho mai partecipato alle aste. mi potete dire come fare o cosa posso leggere?
in particolare volevo sapere se vincendo un'asta ottengo un giocatore in particolare o un agente con determinate caratteristiche come sono gli agenti che arrivano dopo ogni partita. e quindi se volessi avere Ronaldo devo andare a combinare i tre agenti?
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
salve... chi mi può aiutare?
non ho mai partecipato alle aste. mi potete dire come fare o cosa posso leggere?
in particolare volevo sapere se vincendo un'asta ottengo un giocatore in particolare o un agente con determinate caratteristiche come sono gli agenti che arrivano dopo ogni partita. e quindi se volessi avere Ronaldo devo andare a combinare i tre agenti?

Ciao Nino, corretto, con le aste ti aggiudichi un determinato osservatore che, combinato con altri, ti da determinati giocatori.
Ti consiglio di approfondire qui, dove è ben spiegato, e ci sono anche delle combo interessanti per determinati calciatori:

https://www.pesteam.it/forum/threads/combo-free-consigli-scambi-opinioni-e-idee.24907/
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Anche a voi ultimamente sta capitando, seppur raramente, che il vostro avversario alto nel punteggio si arrenda lasciando il joypad sul 2-0 o 3-0 quando capisce che lo script è contro di lui?
Nell'ultima settimana mi è capitato 3 volte, a memoria mi ricordo che si trattava di un 890, un 950 e l'altro non ricordo ma cmq tra gli 850 e i 1000.
Io ero tra 970-1000... a volte capita anche a me di volermi arrendere per non sprecare tempo e contratti ma alla fine metto la sesta e me la gioco sempre fino alla fine... e spesso vengo premiato non dal gioco ma da me stesso che riesco quantomeno a pareggiare se non vincere.

p.s. Script non ti temo! :p
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,367
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze