Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Precoba77

Giovanissimi A
19 Dicembre 2017
515
312
63
PSN ID
Precoba77
Anche a voi ultimamente sta capitando, seppur raramente, che il vostro avversario alto nel punteggio si arrenda lasciando il joypad sul 2-0 o 3-0 quando capisce che lo script è contro di lui?
Nell'ultima settimana mi è capitato 3 volte, a memoria mi ricordo che si trattava di un 890, un 950 e l'altro non ricordo ma cmq tra gli 850 e i 1000.
Io ero tra 970-1000... a volte capita anche a me di volermi arrendere per non sprecare tempo e contratti ma alla fine metto la sesta e me la gioco sempre fino alla fine... e spesso vengo premiato non dal gioco ma da me stesso che riesco quantomeno a pareggiare se non vincere.

p.s. Script non ti temo! :p

Io ieri sera ho beccato un olandese che dopo aver segnato il secondo gol (era 780) ha iniziato a passare la palla indietro e fare melina, una cosa veramente ridicola. Alla fine alzando la linea difensiva alla zeman ho recuperato due volte palla e due gol, e al 91esimo gli ho fatto il terzo! Che cavolo di gente o_O
 

.Tarver

Esordienti
11 Ottobre 2017
198
119
43
Io ho avuto modo di giocare contro un utente davvero strano: non giocava per segnare, bensì tanto per fare passaggi e fare possesso. Subiti i primi 2 gol cerca di spingersi in avanti, risultato finale 9-0. Accaduto circa 10 giorni fa, dovrei ritrovare la partita.
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Ma che connessioni hanno i brasiliani?? Stamattina presto ho fatto 2 partite mi ha fatto giocare contro 2 brasiliani. Tutti e due sotto al 400 cortesia una sola A e partite ingiocabili. Una fatica immensa
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Di gente che fa melina mentre vince o addirittura sullo 0-0 impedendoti di giocare è da bloccare. Purtroppo il gioco non sempre ti permette di arginare questo sistema.

@Junichiro, giocare in orari anomali aumenta la probabilità di incontrare gente col fuso orario diverso e quindi con una connessione lontana dalla nostra. Quando ti accoppia un sud americano, un arabo o un cinese è la fine... puoi perdere con chiunque. Non è tanto la qualità quanto la lontananza della connessione, quando giocavo a Winning Eleven (versione giapponese, online su server giapponesi o cmq asiatici) le partite erano 9 su 10 con almeno un po' di lag.
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Io ho avuto modo di giocare contro un utente davvero strano: non giocava per segnare, bensì tanto per fare passaggi e fare possesso. Subiti i primi 2 gol cerca di spingersi in avanti, risultato finale 9-0. Accaduto circa 10 giorni fa, dovrei ritrovare la partita.
Ne ho beccato ieri sera uno uguale!! :eek:
Tra l'altro ero in serie negativa e mi dava l'impressione che potesse fare di più ma poi arrivava al limite dell'area e tornava indietro per fare passaggi assurdi o triangolazioni impossibili!
Finita 2 a 0 per me ma non ho veramente capito nulla di quella partita.
 

.Tarver

Esordienti
11 Ottobre 2017
198
119
43
Di gente che fa melina mentre vince o addirittura sullo 0-0 impedendoti di giocare è da bloccare. Purtroppo il gioco non sempre ti permette di arginare questo sistema.

Questo episodio m'è accaduto fortunatamente solo una volta, verso novembre: calcio di inizio, batte l'avversario, "trucchetto" del lancio lungo, gol dell'attaccante, 1-0 per lui.
Una volta fatto ciò l'unica cosa che ha fatto è stato recuperare palla e giochicchiare tra portiere e difensori impedendomi di prendere il pallone. Bloccato.
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Da quando mi sono fatto una bella squadretta tre stelle devo dire che le cose vanno molto meglio. Mi diverto e gli episodi poco chiari si possono gestire piu facilmente. E poi a tre stelle non mi è ancora capitato di perdere partite dopo aver bombardato l'avversario ed aver subito un solo tiro. Senza i fenomeni che ti risolvono le partite bisogna un minimo saper giocare.
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Ognuno gioca come vuole ce chi gioca che per vincere 9-0 e a chi invece basta l 1 -0
Sfruttare cross tutta partita o mbappe ronaldo e company lanciati a reti con passaggi filtranti o lanci lunghi a mio avviso vuol dire non saper.giocare .
Vuol dire solo fare i buffoni
Preferisco 40 volta volte vincere 1 a0 scartando il portiere oppure tirando da 30 metri

Scusami Berny, ma se tu dici che ognuno gioca come vuole e poi a tuo avviso vuol dire non saper giocare, fare i buffoni, non è un pregiudizio un po ipocrita? Pensaci..non si sa mai contro chi si gioca realmente, magari ti tocca contro il bambino di 7 anni "che fa melina per divertirsi" e chissene.. sarà per la prossima.

Bisogna divertirsi, e pensare di meno a ste storie. I veri "problemi/ criticità" relativi al gioco sono principalmente i server e poi le tante varie sfumature.

Ps. dall' ultima manutenzione continua -personalmente- ad andarmi in maniera molto macchinosa, a voi?
 
  • Like
Reactions: SPOTALEX1975

.Tarver

Esordienti
11 Ottobre 2017
198
119
43
Ognuno gioca come vuole ce chi gioca che per vincere 9-0 e a chi invece basta l 1 -0
Sfruttare cross tutta partita o mbappe ronaldo e company lanciati a reti con passaggi filtranti o lanci lunghi a mio avviso vuol dire non saper.giocare .
Vuol dire solo fare i buffoni
Preferisco 40 volta volte vincere 1 a0 scartando il portiere oppure tirando da 30 metri
Vabbè io ho Mbappe-Ronaldo in attacco nella squadra più forte ma gioco alle mie possibilità, non per fare il buffone o umiliare l'avversario, gioco per divertirmi :)
Anzi spesso ho preso scoppole pur avendo giocatori forti in avanti
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Scusami Berny, ma se tu dici che ognuno gioca come vuole e poi a tuo avviso vuol dire non saper giocare, fare i buffoni, non è un pregiudizio un po ipocrita? Pensaci..non si sa mai contro chi si gioca realmente, magari ti tocca contro il bambino di 7 anni "che fa melina per divertirsi" e chissene.. sarà per la prossima.

Bisogna divertirsi, e pensare di meno a ste storie. I veri "problemi/ criticità" relativi al gioco sono principalmente i server e poi le tante varie sfumature.

Ps. dall' ultima manutenzione continua -personalmente- ad andarmi in maniera molto macchinosa, a voi?
Si hai ragione ma se stai vincendo 5a0 con 5 gol fotocopia di ronaldo perche l avversariobin difesa ha paletta e caldara fermati non ce bisogno di infierire e fare il buffone....
Iobla penso.cosi
 
  • Like
Reactions: Devil79

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Vabbè io ho Mbappe-Ronaldo in attacco nella squadra più forte ma gioco alle mie possibilità, non per fare il buffone o umiliare l'avversario, gioco per divertirmi :)
Anzi spesso ho preso scoppole pur avendo giocatori forti in avanti
Si e se guardi in alto a destra vedrai le lineette della.connessione che lampeggiano .
Perche tu hai top lui no e allora lagga...
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Scusami Berny, ma se tu dici che ognuno gioca come vuole e poi a tuo avviso vuol dire non saper giocare, fare i buffoni, non è un pregiudizio un po ipocrita? Pensaci..non si sa mai contro chi si gioca realmente, magari ti tocca contro il bambino di 7 anni "che fa melina per divertirsi" e chissene.. sarà per la prossima.

Bisogna divertirsi, e pensare di meno a ste storie. I veri "problemi/ criticità" relativi al gioco sono principalmente i server e poi le tante varie sfumature.

Ps. dall' ultima manutenzione continua -personalmente- ad andarmi in maniera molto macchinosa, a voi?
Idem non capisco ...bho davanti ho ronaldo messi suarez questa settimana pure freccia azzurra ..neymar i gesucristi e niente camminano nel fango ... ho fibra nat 1 e bill gates di fianco a me ma non serve a niente ...anzi non server a niente xD
 
  • Like
Reactions: Tylersp e bernyjuve

redom

Esordienti
16 Febbraio 2017
132
120
43
Ditemi voi se è una normale una cosa simile...
Per circa 25 partite non avevo mai perso, giocatori fenomenali e allenatore che sembrava perfetto, subivo pochissimi goal. Salgo in 3 divisione, mi mancavano due punti per andare in seconda con tre partite disponibili. Da quel momento improvvisamente non vinco più mezza partita, credo di averne perse 15 di fila o poco meno, scendo fino alla settima divisione. Buchi impressionanti in difesa, attaccanti che sbagliano di tutto, mille passaggi sbagliati a caso, in generale sembra di giocare con una squadra di ritardati. Come è possibile e come ne esco?

Poi non mi è chiara una cosa, a che cazzo servono le divisioni? Oltre a dare la miseria di premi, il matchmaking non mi fa affrontare gente della mia divisione, ma con una valutazione simile. Adesso mi trovo in 7 divisione con oltre 800 di valutazione e affronto gente in 1 o 2 divisione. Mah.

Poco fa ho giocato un'altra partita, per tutto il match attacco, e subisco solo qualche angolo, ma non riesco a segnare, verso la fine i miei giocatori iniziano a perdere ogni pallone, cazzate allucinanti in difesa con rimpalli e cose strane e subisco goal al 90' + 1. Batte dal centro e fischia la fine. 1 a 0.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Ditemi voi se è una normale una cosa simile...
Per circa 25 partite non avevo mai perso, giocatori fenomenali e allenatore che sembrava perfetto, subivo pochissimi goal. Salgo in 3 divisione, mi mancavano due punti per andare in seconda con tre partite disponibili. Da quel momento improvvisamente non vinco più mezza partita, credo di averne perse 15 di fila o poco meno, scendo fino alla settima divisione. Buchi impressionanti in difesa, attaccanti che sbagliano di tutto, mille passaggi sbagliati a caso, in generale sembra di giocare con una squadra di ritardati. Come è possibile e come ne esco?

Poi non mi è chiara una cosa, a che cazzo servono le divisioni? Oltre a dare la miseria di premi, il matchmaking non mi fa affrontare gente della mia divisione, ma con una valutazione simile. Adesso mi trovo in 7 divisione con oltre 800 di valutazione e affronto gente in 1 o 2 divisione. Mah.

Poco fa ho giocato un'altra partita, per tutto il match attacco, e subisco solo qualche angolo, ma non riesco a segnare, verso la fine i miei giocatori iniziano a perdere ogni pallone, cazzate allucinanti in difesa con rimpalli e cose strane e subisco goal al 90' + 1. Batte dal centro e fischia la fine. 1 a 0.
https://www.disabili.com/home/ultim...a-qualificata-ai-mondiali-del-2018?eprivacy=1
I disabili e ritardati si sono qualificati ai mondiali gli stapagati normodotati no,!
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Confermo quello sentito o letto in questi giorn, online ingiocabile quando ti va bene lagga quando va peggio va a scatti, e non è un problema del mio avversario ne mio xke lui lampeggiava quindi presumo che non riusciva a giocare come me, cmq sistemassero sto server di merda che si ritrivano xke il prossimo anno ne perderanno tanti clienti sti figli di but....
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Ditemi voi se è una normale una cosa simile...
Per circa 25 partite non avevo mai perso, giocatori fenomenali e allenatore che sembrava perfetto, subivo pochissimi goal. Salgo in 3 divisione, mi mancavano due punti per andare in seconda con tre partite disponibili. Da quel momento improvvisamente non vinco più mezza partita, credo di averne perse 15 di fila o poco meno, scendo fino alla settima divisione. Buchi impressionanti in difesa, attaccanti che sbagliano di tutto, mille passaggi sbagliati a caso, in generale sembra di giocare con una squadra di ritardati. Come è possibile e come ne esco?

Poi non mi è chiara una cosa, a che cazzo servono le divisioni? Oltre a dare la miseria di premi, il matchmaking non mi fa affrontare gente della mia divisione, ma con una valutazione simile. Adesso mi trovo in 7 divisione con oltre 800 di valutazione e affronto gente in 1 o 2 divisione. Mah.

Poco fa ho giocato un'altra partita, per tutto il match attacco, e subisco solo qualche angolo, ma non riesco a segnare, verso la fine i miei giocatori iniziano a perdere ogni pallone, cazzate allucinanti in difesa con rimpalli e cose strane e subisco goal al 90' + 1. Batte dal centro e fischia la fine. 1 a 0.
Lo script di PES è così, quest'anno è da ricorso all'Associazione Consumatori.
Più vinci e più la squadra si fomenta, ogni tanto ti mette alla prova per vedere se meriti di continuare a salire dandoti degli svantaggi durante la partita (portiere avversario funambolo, passaggi e tiri imprecisi, giocatori lenti o che si scontrano tra loro...). Se per caso perdi inizia la débâcle... giocatori giù di morale (anche se la freccia è positiva) e tutto sembra difficilissimo. Il mio massimo negativo è 6 sconfitte di fila ma non mi meraviglia quello che hai scritto.
Spesso le partite peggiori sono proprio quelle in cui ti manca uno, due o tre punti per salire di divisione, quindi normalmente le ultime 2 o 3 della serie di 10.
 
  • Like
Reactions: H A M L E T

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Bisogna divertirsi, e pensare di meno a ste storie. I veri "problemi/ criticità" relativi al gioco sono principalmente i server e poi le tante varie sfumature.

Ps. dall' ultima manutenzione continua -personalmente- ad andarmi in maniera molto macchinosa, a voi?
Io sinceramente ho avuto periodi molto peggiori come server e accoppiamenti.
In questi giorni non ho episodi di lag come dite.
Attenzione a non confondere il problema server con i trend voluti da Konami positivi e negativi (script tanto per cambiare...)
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Io sinceramente ho avuto periodi molto peggiori come server e accoppiamenti.
In questi giorni non ho episodi di lag come dite.
Attenzione a non confondere il problema server con i trend voluti da Konami positivi e negativi (script tanto per cambiare...)

No Massi, guarda non sono uno di quei complottisti che danno solo colpa allo Script, considera che nella challange mi ha beccato un russo ed un arabo, di conseguenza qualcosa a livello di connessione non è andata proprio bene. Posso perderne 20 di fila e sorridere ugualmente per come vedo io "il gioco" non si tratta di un trend voluto, probabilmente la causa di quei risultati dipendono solo ed esclusivamente da me oltre a ritardi nella connessione che non mi permettevano di velocizzare la manovra.
Resterò sempre dell' idea che anche la partita più storta, se sei realmente forte la porti a casa...(ovviamente non è il mio caso :p ma ci siamo capiti! )
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze