Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Eccoci al sito dubbio. Ho costruito stamattina una squadra tre stelle. Allego i risultati e premetto che ora sono a 700 di valutazione e che ho affrontato quasi tutti avversari del mio livello (50 punti in piu o in meno) tranne le ultime due contro lo stesso 320. La squadra va da paura. E qui il dubbio: ho una buona squadra? Sto migliorando? Oppure solito su e giu?
 

Allegati

  • 20180121_182250_HDR.jpg
    20180121_182250_HDR.jpg
    23 KB · Visualizzazioni: 32
  • Like
Reactions: micksmack

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Eccoci al sito dubbio. Ho costruito stamattina una squadra tre stelle. Allego i risultati e premetto che ora sono a 700 di valutazione e che ho affrontato quasi tutti avversari del mio livello (50 punti in piu o in meno) tranne le ultime due contro lo stesso 320. La squadra va da paura. E qui il dubbio: ho una buona squadra? Sto migliorando? Oppure solito su e giu?
Gente di gruppi Facebook diceva che basta swichare allenatore allenatore appena gli scade contratto per tipo resettare il count dello script ,ragazzi da 1000 passa punti .
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Ragazzi un piccolo o.t. ma se qualcuno mi aiuta mi fa un gran favore. Ho cambiato tv ora ho un samsung. Non so perché ma mi regola da solo la luminosita..nel senso che durante le scene scure me la abbassa tantissimo e anche mentr gioco nei campi in cui c'é l'ombra dello stadio avviene ed è fastidiosissimo. Qualcuno sa come intervenire? Mi succedeva anche con il vecchio toshiba ma li avevo trovato l'opzione da disabilitare..qui no.
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Gente di gruppi Facebook diceva che basta swichare allenatore allenatore appena gli scade contratto per tipo resettare il count dello script ,ragazzi da 1000 passa punti .
Io ho solo un allenatore..non credo sia il mio caso. Gli altri li ho svenduti per racimolare qualche gp che sto sempre a corto:confused:
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
e hai ragione. io invece le ho prese le accuse sul forum, di un fenomeno, ma ne ho già parlato in privato con i moderatori, che mi vien proprio da ridere, sentire accuse da certi personaggi.
Ci sono certi che veramente, o hanno 12 anni, o stanno proprio mal messi.
Infatti sei stato segnalato a konami come quitter
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Settimana impeccabile..tre nere in poche pescate e stagione terminata senza sconfitte.
 

Allegati

  • 20180122_111155_HDR.jpg
    20180122_111155_HDR.jpg
    21.3 KB · Visualizzazioni: 25

Valesssalento

Pulcini
17 Settembre 2017
25
12
3
PSN ID
Valesssalento
Che presa per il culo... Non si vince più incredibile... Una doppia beffa(truffa) per chi spende soldi x le monete... O script o no la questione è seria e evidente... Un gioco programmato male... Giocabilità bellissima ma peccato sia telecomandato... Scusate lo sfogo ma è troppo frustante.. Che delusione
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
CONDIVIDO..IL GIOCO NON PREMIA CHI SA GIOCARE...MA è TUTTO DATO DAL FATO E GLI SCRIPT! MA CHE SENSO HA?
VI RENDETE CONTO......PARTITE CON 20 TIRI IN PORTA....E PER COLPA DI UN PORTIERE BUGGATO...PERSA PER UN SOLO TIRO IN PORTA DELL'AVVERSARIO!!! MA NON ESISTE DAI!

DIFENSORI CHE IMPROVVISAMENTE SI BLOCCANO DANDO MODO ALL'AVVERSARIO DI ENTRARE IN AREA...O PEGGIO PORTIERE CHE RIBATTE SULL AVVERSARIO A DUE METRI!!!...il Gioco potrebbe essere molto meglio....se non ci fossero queste stupidate! riferitelo allo staff PES IN GIAPPONE!
 

NINO.M

Esordienti
7 Novembre 2016
186
34
28
PSN ID
PLAYNINOSTATION
spero sia la sezione giusta adesso...
volevo un consiglio tecnico sul tiro calibrato.
normalmente lo uso entrando in area quando anziché tirare la bomba metto la palla all'angolino aggirando il portiere.
ma vi volevo chiedere come si fa a mettere la palla anziché all'angolino basso all'incrocio dei pali. tipo da fuori area anziché tirare la bomba vorrei piazzarla all'incrocio...
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
spero sia la sezione giusta adesso...
volevo un consiglio tecnico sul tiro calibrato.
normalmente lo uso entrando in area quando anziché tirare la bomba metto la palla all'angolino aggirando il portiere.
ma vi volevo chiedere come si fa a mettere la palla anziché all'angolino basso all'incrocio dei pali. tipo da fuori area anziché tirare la bomba vorrei piazzarla all'incrocio...
Carichi di piu il tiro..ma devi avere un giocatore con tanto effetto e tiro potente e comunque non oltre i 15 metri.
 

NINO.M

Esordienti
7 Novembre 2016
186
34
28
PSN ID
PLAYNINOSTATION
Carichi di piu il tiro..ma devi avere un giocatore con tanto effetto e tiro potente e comunque non oltre i 15 metri.
ho provato a caricare di più il tiro ma anzichè alzare la palla all'incrocio lo carica solo di più effetto e quindi sempre in basso ma girando di più.
l'anno scorso ci riuscivo con facilità... piazzavo la palla all'incrocio dalla distanza
 

chianda

Giovanissimi B
22 Giugno 2015
202
70
28
PSN ID
chianda
Ciao!
Gioco a pass assistiti liv.1, e cambio cursore full manual.
Non capisco perchè, quando ho calci d'angolo contro, le mie ribattute di testa vanno sempre a giocatori avversari fuori area! Arrivano sempre prima loro, ho provato a cambiare ogni tattica difensiva eppure non c'è modo di far arrivare un mio colpo di testa a liberare l'area ad un mio giocatore..Tutti immobili!
A parti invertite ovviamente la loro ribattuta va sempre casualmente ad un loro giocatore e partono contropiedi epici..
mah
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Ciao!
Gioco a pass assistiti liv.1, e cambio cursore full manual.
Non capisco perchè, quando ho calci d'angolo contro, le mie ribattute di testa vanno sempre a giocatori avversari fuori area! Arrivano sempre prima loro, ho provato a cambiare ogni tattica difensiva eppure non c'è modo di far arrivare un mio colpo di testa a liberare l'area ad un mio giocatore..Tutti immobili!
A parti invertite ovviamente la loro ribattuta va sempre casualmente ad un loro giocatore e partono contropiedi epici..
mah
Eh lo so..non è facile. Anche a me se spazzo a caso è così. Cerca di indirizzare la palla verso i tuoi anche dosando la giusta forza..pero ti capisco benissimo.
 
  • Like
Reactions: chianda

Statistiche forum

Discussioni
37,669
Messaggi
2,003,417
Utenti registrati
65,085
Ultimo utente registrato
babyenina