Problematiche, criticità e soluzioni myClub [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
certamente son due cose diverse, io in effetti ho detto che lo trasforma in inerzia il fenomeno dello script
,se magari lo script solo rallenta con i server intasati ce perdita di informazione, nel senso il pacchetto dati deve essere acquisito dal server e restituito all avversario, i motori che usano per la gestione del server non riescono a scambiare questo pacchetto di dati correttamente( le motivazioni possono essere diverse , anche la distanza dal server ad esempio per dirne una ma ci sono cose che incidono preponderantemente , per questo vedi il giocatore fermo o magari l 'imput che dai arriva dopo un secondo o 2 .
che i server facciano schifo è risaputo ...si avvolte anche colpa loro guardare il fine settimana...poi anche la nostra connessione....
ma i pali a ripetizione? in una partita dove il tuo non tocca palla e non esce manco a pagare dalla sua meta campo poi appena esce .... frittatona dei nostri....
non dirmi che dipenda dal ritardo o dai server ;)

alla fine si è un mix di tutto ....
ci sono anche errori di programmazione eh ,come anche bug eccetera eccetera ...
ahime'!:(

poi voluto o non, ci si incazza lo stesso:mad:

che i server facciano schifo è risaputo ...si avvolte anche colpa loro guardare il fine settimana...poi anche la nostra connessione....
ma i pali a ripetizione? in una partita dove il tuo non tocca palla e non esce manco a pagare dalla sua meta campo poi appena esce .... frittatona dei nostri....

Vero!!!anche sull incazzatura :D:D:D

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO

e il bello che siamo sempre lì a giocarci perché di peggio c'e' il gamplay contro la cpu...a my club ho iniziato a giocarci da gennaio del 2017 e continuo a giocare online perché il gamplay è tarocco e noioso,insomma sto dicendo preferisco i difetti del my club ad altro,il segreto è spegnere quando capita la serie negativa.

• Mi piace
Reazioni: gerardo
e il bello che siamo sempre lì a giocarci perché di peggio c'e' il gamplay contro la cpu...a my club ho iniziato a giocarci da gennaio del 2017 e continuo a giocare online perché il gamplay è tarocco e noioso,insomma sto dicendo preferisco i difetti del my club ad altro,il segreto è spegnere quando capita la serie negativa.
concordo:rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: FROSINONE1927
Questa sera ho notato che dopo la disconnessione dell'avversario il gioco mi ha letteralmente portato a vincere le due successive... Devo ammetterlo...avevo una tre stelle con molti bronzi e bianchi livellati e gli avversari avevano come li chiamate voi qui sul forum solo Marvel...
Parlo di livello a ridosso dei mio 400...
Ho pensato ad una sorta di ricompensa ideata dalla konami in favore di chi subisce un torto...ed ho tirato la sorte portandomi a casa Ronaldo... Mai uscito finora e sempre cercato per la gioia di mio figlio... Fatalità?

La partita in questione è terminata 1 a 1 ho interrotto 10 sconfitte di fila,avevo 36000 gp tutti usati a contratti..

cmq lui va sull 'uno a zero mentre esce il simbolo della mancanza di connessione,quindi lag,con rallentamento mentre il mio difensore ha la palla,di certo non la stavo passando dietro ma volevo darla al giocatore in basso lo schermo..ecco che succede

il difensore la da dietro e il portiere torna prima dietro,mo va avanti,se ne va pe fatto suoi,scivola che non si sa chi voleva piglia..

Ciao scusa, potresti ri-linkare il video? non funziona piu'.

Niente stavo battendo uno che aveva oltre 100 punti settimanali...al 40' del primo tempo partita annullata...

OK!

Tra un mese sarà ingiocabile ormai tutti quello che hanno merito oro conoscono il trucchetto...

Ho portato a casa la Challenge dopo giorni di assurdità,disperato mi son detto,proviamo con Santos invece di Koeman,e lì il miracolo,vinta al primo tentativo ma il fattore che mi lascia perplesso è anche sui manager,ho fatto tutta la stagione con Koeman,l'ho conosco come le mie tasche e di conseguenza riesco a sfruttarlo a dovere,quando mi capitarono i 3 gg di buio,avevo lui e mai cambiai modulo,ne venni fuori dopo quelle 72 ore di circo e ripresi a giocare come nulla fosse.....ora ricordo di aver sentito dire che durante il periodo no,cambiare modulo potrebbe essere soluzionante,così in questo caso ho provato ed ha funzionato!il 90 % della rosa era la stessa schierata con Koeman ma non so come,con Santos giocavano ,con Koeman non ne volevano sapere.....la mia domanda è,a che cazzo de gioco sto a gioca?quindi se tanto me da tanto,sono anche costretto a dover cambiar manager per raggirare la casistica negativa?bah....disilluso e perplesso su tutto l'apparato in game,tra l'altro anche questi matchmaking sproporzionati,uno che ha appena iniziato non può essere abbinato ad un 1000 di valutazione e viceversa,scordandoci per un attimo i livelli squadra,potrebbero risolvere i matchmaking dando la possibilità di dividere a scaglioni l'utenza proprio in base alla valutazione generale,cioè si fa una scala in crescendo x gli abbinamenti,io sono una sega con valutazione di 450,mi dai l'opportunità di ricercare un matchmaking che tenga in considerazione utenza di pari livello o di poca differenza,non so una scala potrebbe essere x i matchmaking:
Valutazione da 350 a 550,da 550 a 650,da 650 a 750,da 750 a 850...e via a salire verso la vetta.
Coloro che non riescono a migliorare,giocherebbero sempre e comunque con pari livello,continuandosi a divertire,per gli altri che salgono,sale anche la sfida!!
Per esempio,mi ritrovo nella categoria da 550 a 650,raggiunto i 650,vengo promosso o comunque schedulato per i matchmaking di livello successivo,dai 650 ai 750,è così a continuare sia a salire che scendere.
Questa potrebbe essere una soluzione contro lo script,lagger e quittatori,giocando a pari livello,non ci sarebbe poi più bisogno di tali minchiate anche se i lagger e quittatori non possono esser fermati così ma se io sono un 650,non incontrerò il quittatore di 1400,almeno che non decida di illimitare il matchmaking, che ha come unico interesse la vetta della classifica e che quindi è pronto ad ogni angheria per starci o arrivarci.e così giocando a pari livello(valutazione generale e non livello squadra)anche la cpu non dovrebbe più lavorare per aiutare il 500 contro il 700 ma lasciare semplicemente giocare 2 utenti simili che possano tirar fuori giusto il meglio dal gioco è non dover giocare con santini rosai e bibbie poggiate accanto a lui!!

Ultima modifica da un moderatore:
Ho portato a casa la Challenge dopo giorni di assurdità,disperato mi son detto,proviamo con Santos invece di Koeman,e lì il miracolo,vinta al primo tentativo ma il fattore che mi lascia perplesso è anche sui manager,ho fatto tutta la stagione con Koeman,l'ho conosco come le mie tasche e di conseguenza riesco a sfruttarlo a dovere,quando mi capitarono i 3 gg di buio,avevo lui e mai cambiai modulo,ne venni fuori dopo quelle 72 ore di circo e ripresi a giocare come nulla fosse.....ora ricordo di aver sentito dire che durante il periodo no,cambiare modulo potrebbe essere soluzionante,così in questo caso ho provato ed ha funzionato!il 90 % della rosa era la stessa schierata con Koeman ma non so come,con Santos giocavano ,con Koeman non ne volevano sapere.....la mia domanda è,a che cazzo de gioco sto a gioca?quindi se tanto me da tanto,sono anche costretto a dover cambiar manager per raggirare la casistica negativa?bah....disilluso e perplesso su tutto l'apparato in game,tra l'altro anche questi matchmaking sproporzionati,uno che ha appena iniziato non può essere abbinato ad un 1000 di valutazione e viceversa,scordandoci per un attimo i livelli squadra,potrebbero risolvere i matchmaking dando la possibilità di dividere a scaglioni l'utenza proprio in base alla valutazione generale,cioè si fa una scala in crescendo x gli abbinamenti,io sono una sega con valutazione di 450,mi dai l'opportunità di ricercare un matchmaking che tenga in considerazione utenza di pari livello o di poca differenza,non so una scala potrebbe essere x i matchmaking:
Valutazione da 350 a 550,da 550 a 650,da 650 a 750,da 750 a 850...e via a salire verso la vetta.
Coloro che non riescono a migliorare,giocherebbero sempre e comunque con pari livello,continuandosi a divertire,per gli altri che salgono,sale anche la sfida!!
Per esempio,mi ritrovo nella categoria da 550 a 650,raggiunto i 650,vengo promosso o comunque schedulato per i matchmaking di livello successivo,dai 650 ai 750,è così a continuare sia a salire che scendere.
Questa potrebbe essere una soluzione contro lo script,lagger e quittatori,giocando a pari livello,non ci sarebbe poi più bisogno di tali minchiate anche se i lagger e quittatori non possono esser fermati così ma se io sono un 650,non incontrerò il quittatore di 1400,almeno che non decida di illimitare il matchmaking, che ha come unico interesse la vetta della classifica e che quindi è pronto ad ogni angheria per starci o arrivarci.e così giocando a pari livello(valutazione generale e non livello squadra)anche la cpu non dovrebbe più lavorare per aiutare il 500 contro il 700 ma lasciare semplicemente giocare 2 utenti simili che possano tirar fuori giusto il meglio dal gioco è non dover giocare con santini rosai e bibbie poggiate accanto a lui!!
Konami anche sugli allenatori ha ricreato la simulazione massima ovvero dopo tot di partite lo spogliatoio si ribella e rema contro l'allenatore :D koeman non lo sopportano più i tuoi big :p:p in qualità di presidente della tua squadra devi valutare di sostituirlo...

P.s. così svincolandolo me lo ingaggio io :mad::mad::mad::cool::D

Konami anche sugli allenatori ha ricreato la simulazione massima ovvero dopo tot di partite lo spogliatoio si ribella e rema contro l'allenatore :D koeman non lo sopportano più i tuoi big :p:p in qualità di presidente della tua squadra devi valutare di sostituirlo...

P.s. così svincolandolo me lo ingaggio io :mad::mad::mad::cool::D

R. Koeman è a rischio esonero !!! :D :D :D

Io l'ho già messo fuori, va bene contro gente più scarsa ma contro quelli da 800 in su soffro troppo..
Non darei tanto peso a ste valutazioni,non mi sento tanto scarso con i miei 450/500,poiché quando salgo di valutazione iniziano 10 sconfitte di fila di cui di media 1/2 meritata le altre taroccate.

• Mi piace
Reazioni: Luciano84
Ah Fabietto concordo pienamente in toto, ve lo dissi mille volte che nel periodo negativo cambiare allenatore funziona... anche se io ho anche subito un periodo negativo di quasi 10 giorni dove né 10 allenatori diversi, né giocatori diversi mi tiravano fuori... stavano sempre li fermi. Per me la tattica di Konami è: "non ti faccio più girare la squadra così spendi un pò di gp o monete per comprare un nuovo allenatore"... sapete dirmi perchè ci sono allenatori messi da parte che dopo il periodo buio tornano a rinascere? Prova a rigiocare con Koeman tra 10 giorni e vedrai che tutto tornerà alla perfezione.
E' un gioco falsato c'è poco da fare... ormai sappiamo bene come gira... purtroppo siamo impotenti davanti a questo genere di programmazione... possiamo solo subire passivamente xD

Ah Fabietto concordo pienamente in toto, ve lo dissi mille volte che nel periodo negativo cambiare allenatore funziona... anche se io ho anche subito un periodo negativo di quasi 10 giorni dove né 10 allenatori diversi, né giocatori diversi mi tiravano fuori... stavano sempre li fermi. Per me la tattica di Konami è: "non ti faccio più girare la squadra così spendi un pò di gp o monete per comprare un nuovo allenatore"... sapete dirmi perchè ci sono allenatori messi da parte che dopo il periodo buio tornano a rinascere? Prova a rigiocare con Koeman tra 10 giorni e vedrai che tutto tornerà alla perfezione.
E' un gioco falsato c'è poco da fare... ormai sappiamo bene come gira... purtroppo siamo impotenti davanti a questo genere di programmazione... possiamo solo subire passivamente xD
Subire passivamente rispondendo con la lite version il prossimo anno;)

scusate ragazzi, ma secondo me la state vedendo dalla prospettiva sbagliata.

Konami mica assegna minuziosamente le valorazioni ad ogni singolo giocatore perchè ha i programmatori con un disturbo di autismo; o si sbatte ad aggiornarle settimanalmente perchè non c'ha niente da fare, oppure ti aggiorna le tattiche degli allenatori (centinaia) e ti riempe il gioco con schede piene di dati statistici senza un fine chiaro.

Le statistiche sono la base ed il centro del gioco, se non ci date un'occhiata, se non prestate attenzione, se non le studiate, vi convincerete che konami ce l'ha con voi. C'è un motivo del perchè ci sono tanti allenatori con vari stili di gioco, perchè il gioco è di base molto tattico, è impensabile scendere in campo con un unico allenatore in panchina o peggio con un'unica tattica offensiva e pretendere di vincere facilmente anche contro avversari con valorazioni inferiori.

Ogni partita, ogni avversario va studiato in quei pochi secondi a disposizione prima del match per poter organizzare la squadra ed impostare la rispettiva tattica. Se un avversario gioca molto al centro (basta leggere la % di gioco sul campo nelle statistiche) ed ha una tattica con il TRQ ed una sola punta, una buona tattica è quella di impostare marcatura sul TRQ che quasi sicuramente sarà il fulcro del suo attacco; discorso differente se si incontra avversari con 2 punte ed il resto della squadra nella sua metà campo (tipo Cholo Simeone), in quel caso io imposto gengerpressingx2; e fidatevi che quello lì non uscirà facilmente dalla sua metà campo; e così via. Io salgo e scendo tra i 600/700 punti, mi capita spesso di battere avversari con 950/980 punti di valorazione grazie alla tattica.

Per quest'anno avevo deciso di non comprare il gioco a settembre ma di partire con la versione lite a deicmbre, è vero che ti danno il contentino subito (GP e monete) ma poi ti rendi conto che non puoi gareggiare contro squadre a 5 stelle di chi ha iniziato il gioco a settembre, perchè ormai hanno i giocatori black ball super livellati, con media oltre i 90 in tutti i reparti e non c'è storia, dal 64' minuto la differenza di qualità della squadra spunta fuori e segna la differenza. Su 11 black ball che mi sono capitate, metà sono punte e 1/3 sono a livello 1 che non conviene manco livellarli perchè ci vuole troppo tempo e sbattimento, infatti li lascio perdere o li do' in pasto a qualche argento.

Ultima modifica:
Niente stavo battendo uno che aveva oltre 100 punti settimanali...al 40' del primo tempo partita annullata...

OK!

Tra un mese sarà ingiocabile ormai tutti quello che hanno merito oro conoscono il trucchetto...
Ciao sax mi sa che allora ieri abbiamo giocato Vs. ...:rolleyes:

Mi ricordava qualcosa il nick,
Alla fine come hai detto partita nulla ad entrambi al 40' del primo tempo sull' 1 a zero per te...

Non so cosa sia successo,
di certo non sono un cheaters qualora lo stessi pensando ...:p

La cosa buona almeno che non ha scalato la valutazione tripla AAA almeno a me non so a te!
Boh... eppure non sembrava esserci lag o altro così all'improvviso.

Vuoi sapere come è andata a finire poi?

• Mi piace
Reazioni: Luciano84
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,416
Ultimo utente registrato
hi88report