Problematiche, criticità e soluzioni myClub [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sta Challenge on line x le 3 vittorie consecutive,smaschera il my club,per ben 3 volte consecutive,ho perso sempre la 3 decisiva.ma il bello è che nelle prime due ho battuto pure gente over 800 e 900 ma la 3 nun se sa che succede,la più folle è stata quella dove ho chiuso il primo tempo x 2a0 a favore con 7 tiri a 0,è poi nel secondo tempo ho perso 3a2 senza mai esser riuscito a tirare una sola volta,una partita dentro un'altra partita!!ma quante gioie e soddisfazioni,comincio pure a dubitare su taluni fp,vedi de gea fp93 che prende gol a dx e a manca,inferiore anche un normale pt palla nera,sento puzza de bruciato!!!
Io infatti non l'ha faccio...una bestemmia unica

• Mi piace
Reazioni: w0lverin e Faberuk
Sempre 3 partita eh....ahahahahah
Daje fabieeeee! Io come ricompensa mi sono beccato un bel criscito...ah ah ah..però guarda pure io ho tribolato un po con due vittorie e una sconfitta ma alla fine mi so ritrovati un sacco de preparatori e un bel mucchietto di gp..in cambio di diverse bestemmie:D:D:D

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
Daje fabieeeee! Io come ricompensa mi sono beccato un bel criscito...ah ah ah..però guarda pure io ho tribolato un po con due vittorie e una sconfitta ma alla fine mi so ritrovati un sacco de preparatori e un bel mucchietto di gp..in cambio di diverse bestemmie:D:D:D
Potemo scrive la nova Bibbia co tutte ste preghiere:D:p

Ma secondo voi quando si potrà tornare a fare aste decenti? È chiaro che i regali di gp hanno falsato tutte le aste, perché tutti ovviamente stanno spendendo come mai prima... Sto cercando di prendere 5* Belgio, prima si prendeva a 90/100 adesso si va da 180 a 210... È da poco che gioco ma immagino sia normale no? Quando si sistemerà questa anomalia?

Sempre 3 partita eh....ahahahahah
Io dopo il terzo tentativo l ho vinta e mi ha dato Isco palla nera...il problema è stato oggi,ho spento ci rivediamo tra due tre giorni,giocatori lenti,poco reattivi,per calciare una palla ci impiegano una vita,dal limite dell area perdo palla incontinuazione...ma mi sta facendo avvelenare il cambio cursore spesso fuori tempo,con giocatori che non vanno verso la palla,li vedi camminare o peggio gli passa avanti senza prenderla...ho fatto 3 partite cosi,ho spento tutto oggi,ma è da ieri che capitano ste cose...io non capisco,sono arrivato in sesta divisione,ma la gente come fa ad andare avanti a sto gioco,che fanno patti con la Konami?.....mi devo rimangiare quello che ho detto qualche giorno fa',perché cosi è ingiocabile.

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
Io dopo il terzo tentativo l ho vinta e mi ha dato Isco palla nera...il problema è stato oggi,ho spento ci rivediamo tra due tre giorni,giocatori lenti,poco reattivi,per calciare una palla ci impiegano una vita,dal limite dell area perdo palla incontinuazione...ma mi sta facendo avvelenare il cambio cursore spesso fuori tempo,con giocatori che non vanno verso la palla,li vedi camminare o peggio gli passa avanti senza prenderla...ho fatto 3 partite cosi,ho spento tutto oggi,ma è da ieri che capitano ste cose...io non capisco,sono arrivato in sesta divisione,ma la gente come fa ad andare avanti a sto gioco,che fanno patti con la Konami?.....mi devo rimangiare quello che ho detto qualche giorno fa',perché cosi è ingiocabile.
Più Zapata ....:rolleyes:

La devono ritirare sta squadra!mi fanno pure tenerezza,perché se non sei un giocatore da serie A non è colpa tua,ma di chi ti ci ha portato..qua ancora lo ringraziano l'innominabile,a me è andato sulle palle.
Giustamente !

Cmq l'atalanta gran bella squadra ...poi Zapata a pensare che una squadra come il Napoli l'ha dato via così , ora vale fior di milioni !:eek:

Poi la domenica pomeriggio soprattutto ,lo dico da settembre, e ancor più ingiocabile!
Lag anche senza le tacche in alto:(
Meglio non giocare ,tanto non giochi!

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Giustamente !

Cmq l'atalanta gran bella squadra ...poi Zapata a pensare che una squadra come il Napoli l'ha dato via così , ora vale fior di milioni !:eek:

Poi la domenica pomeriggio soprattutto ,lo dico da settembre, e ancor più ingiocabile!
Lag anche senza le tacche in alto:(
Meglio non giocare ,tanto non giochi!
Mi sono reso conto oggi che ci stavo rimettendoci la salute,come dici tu era ingiocabile...ho fatto caso a una cosa,forse non centra niente,a fine partita mi avvisava di problemi di connessione,non riscontrati durante la partita,boh non so magari dipende da quello la poca reattività dei giocatori ma mi sembra anche strano,se avessi avuto veri problemi di connessione si sarebbero verificati dei lag ed ho una connessione fibra ,con cavo viaggio intorno i 120/130 mbps di media.

io personalmente ho una squadra molto forte, e praticamente non mi fa piu vincere,navigo intorno a 700, non conto piu neanche quante traverse e tiri fuori o parati da mezzo metro, nn riesco miseramnete a pareggiare , su 10 partite una vinta e nove perse, con delle schiappe con cui vincerei anche solo con una mano.
mi pento di avergli dato anche dei soldi a ste m. della conami. ho spento e non giochero piu a my club ne tanto meno mettero piu una sola moneta per shoppare giocatori. soprattutto e' diventato una noia mostruosa.

ho de gea if , a volte fa parate spettacolo e poi ha un ottimo riinvio per farmi ripartire l azione in contropiede , a volte non si riesce a muovere come se fosse bloccato , penso solo lo scriptino , altrimenti rimane il piu forte del gioco. ho provato anche altri

io personalmente ho una squadra molto forte, e praticamente non mi fa piu vincere,navigo intorno a 700, non conto piu neanche quante traverse e tiri fuori o parati da mezzo metro, nn riesco miseramnete a pareggiare , su 10 partite una vinta e nove perse, con delle schiappe con cui vincerei anche solo con una mano.
mi pento di avergli dato anche dei soldi a ste m. della conami. ho spento e non giochero piu a my club ne tanto meno mettero piu una sola moneta per shoppare giocatori. soprattutto e' diventato una noia mostruosa
Io ho appena incontrato un 900 con 857 punti settimanali... Da paura.
Beh decido per un profilo basso... Lui davanti aveva Ronaldo e mbappe allora gli metto in marcatura godin e van djck... Metto rotazione ali difesa bassa e contropiede.
Per 10' ce la giochiamo ad armi pari, io di rimessa lasciando iniziativa a lui ma sempre ben coperto.
In pochissimo tempo poi, mi segna due gol arrivando in tre contro uno davanti al portiere...
Che se ne fa uno così di essere agevolato da Konami io proprio non capisco...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,333
Ultimo utente registrato
sutbonglive