Problematiche, criticità e soluzioni myClub [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Giustamente !

Cmq l'atalanta gran bella squadra ...poi Zapata a pensare che una squadra come il Napoli l'ha dato via così , ora vale fior di milioni !:eek:

Poi la domenica pomeriggio soprattutto ,lo dico da settembre, e ancor più ingiocabile!
Lag anche senza le tacche in alto:(
Meglio non giocare ,tanto non giochi!
Dato via cosi.. non direi.. 20 milioni non sono pochi.. vediamo a quanto lo venderanno.. sicuro ci guadagnano ancora di più

Io ho appena incontrato un 900 con 857 punti settimanali... Da paura.
Beh decido per un profilo basso... Lui davanti aveva Ronaldo e mbappe allora gli metto in marcatura godin e van djck... Metto rotazione ali difesa bassa e contropiede.
Per 10' ce la giochiamo ad armi pari, io di rimessa lasciando iniziativa a lui ma sempre ben coperto.
In pochissimo tempo poi, mi segna due gol arrivando in tre contro uno davanti al portiere...
Che se ne fa uno così di essere agevolato da Konami io proprio non capisco...
Son cose oscene ... due o tre le ho perse con un uomo in piu perche l avversario aveva un espulso, pazzesco, facevo fatiga a tenerli. uno dei classici goal che mi capita di prendere e il cross sulla fascia in contropiede, e sul primo palo il mio difensore sulla linea dell attaccante , ma chiaramente scriptato , basta un tocchetto e la mette dentro. a me queste cose non capitano ... quando mi scriptano trovo semrpe le difese ben piazzate e per far goal devo inventare le cose piu assurde tra tocchi di prima e dribbling.

mbappe if con cui davver osi puo far di tutto ,ma quando e' scriptato, nonostante abbia sempre la freccia verde pieno, devo sudare, poi lo porto difornte la porta per tirare la sbaglia, e se provo il giro o parato o palo, che vergogna di gioco

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: H A M L E T
Guarda appena risuscesso nel 2 account,avversario dominato per 90 min,va in vantaggio,riesco a pareggiare e boom rigori,dove ho perso!!!
Appena posso ti mando un video dove(non ricordo il min ma mi sembra verso la fine)il mio Pellegri a porta letteralmente vuota,penso a 2 cm didistanza,non sò per quale legge fisica strana ha tirato fuori,poi lui con un rilancio al 90esimo pesca l'attaccante(con il mio difensore che gli guarda le chiappette)e mi segna il gol partita....mega bestemmiona e mia moglie con il cell in mano a chiamare l'avvocato divorzista...o_O...poi mi son fatto perdonare...;)

Son cose oscene ... due o tre le ho perse con un uomo in piu perche l avversario aveva un espulso, pazzesco, facevo fatiga a tenerli. uno dei classici goal che mi capita di prendere e il cross sulla fascia in contropiede, e sul primo palo il mio difensore sulla linea dell attaccante , ma chiaramente scriptato , basta un tocchetto e la mette dentro. a me queste cose non capitano ... quando mi scriptano trovo semrpe le difese ben piazzate e per far goal devo inventare le cose piu assurde tra tocchi di prima e dribbling.

mbappe if con cui davver osi puo far di tutto ,ma quando e' scriptato, nonostante abbia sempre la freccia verde pieno, devo sudare, poi lo porto difornte la porta per tirare la sbaglia, e se provo il giro o parato o palo, che vergogna di gioco
Io invece non capisco anzi tollero..mi capita di crossarla raso terra al centro,il mio attaccante sotto porta invece di toccarla in porta cosa fa?salta la palla!percheeeeeee'

Dato via cosi.. non direi.. 20 milioni non sono pochi.. vediamo a quanto lo venderanno.. sicuro ci guadagnano ancora di più
Si ora ne varrà almeno il doppio. ...
Si vocifera di un interessamento dell'inter se non di altre big europee ;)
Poi rispetto al duvan di Napoli ora è maturato e pure dimagrito :eek:
Bel giocatore!

Io ho appena incontrato un 900 con 857 punti settimanali... Da paura.
Beh decido per un profilo basso... Lui davanti aveva Ronaldo e mbappe allora gli metto in marcatura godin e van djck... Metto rotazione ali difesa bassa e contropiede.
Per 10' ce la giochiamo ad armi pari, io di rimessa lasciando iniziativa a lui ma sempre ben coperto.
In pochissimo tempo poi, mi segna due gol arrivando in tre contro uno davanti al portiere...
Che se ne fa uno così di essere agevolato da Konami io proprio non capisco...

HAI RACCONTATO 2 MIE SCONFITTE CONTRO UN 995 E UN 1027...non avevo impostato marcature...ma subito il primo goal, è cambiato tutto..con il primo avevo addirittura segnato l'1-0, dopo 3 tiri dall'area piccola, parata,palo, e goal quasi tirato fuori a porta vuota.
Non ho grosse pretese, ne pretendo e penso che ci sia abilità che possa essere dimostrata però, non tanto per alimentare le solite voci, ma le mie partite si decidono sempre cosi.

• Mi piace
HAI RACCONTATO 2 MIE SCONFITTE CONTRO UN 995 E UN 1027...non avevo impostato marcature...ma subito il primo goal, è cambiato tutto..con il primo avevo addirittura segnato l'1-0, dopo 3 tiri dall'area piccola, parata,palo, e goal quasi tirato fuori a porta vuota.
Non ho grosse pretese, ne pretendo e penso che ci sia abilità che possa essere dimostrata però, non tanto per alimentare le solite voci, ma le mie partite si decidono sempre cosi.
Tristezza infinita nel pensare prima di ogni partita "chi agevolerà Konami"?

• Mi piace
Reazioni: Cistapassu
dal limite dell area o dentro,il passaggio lo faccio raso terra con i tre cerchi
Sbaglio o i tre cerchi non esistono più? Mi spiego meglio: c’è stato un periodo in cui era 1 pressione = cross normale, 2 = teso, 3 = rasoterra. Ora mi pare sia 1 normale, 2 = rasoterra. Non vorrei essere annebbiato dall’alcol, ma prova a controllare se quel che dico è verità o_O
Magari ti canna il colpo perché ti prende il 3o cerchio come qualcosa di insensato. Prova due cerchi e un quadrato per tirare in anticipo.

• Mi piace
Reazioni: ojay
Sbaglio o i tre cerchi non esistono più? Mi spiego meglio: c’è stato un periodo in cui era 1 pressione = cross normale, 2 = teso, 3 = rasoterra. Ora mi pare sia 1 normale, 2 = rasoterra. Non vorrei essere annebbiato dall’alcol, ma prova a controllare se quel che dico è verità o_O
Magari ti canna il colpo perché ti prende il 3o cerchio come qualcosa di insensato. Prova due cerchi e un quadrato per tirare in anticipo.
Può darsi che non siano tre,ma due come dici...ma non x e non triangolo....il fatto è che la palla viene crossata come sempre,tesa e raso terra,vedi l attaccante che salta sulla palla,capita,non spesso ma capita,e quando accade ti chiedi "perché,percheeeee'":mad:

cmq seguirò il tuo consiglio,farò qualche prova per togliermi il dubbio.

Tratto da una storia vera:

Esasperato dalla solita serie negativa sul 3-0 poso il pad e vado a fumare...nel frattempo il genio era arrivato 7-0...rigore finale (ero tornato) lo intuisco ma la palla deve entrare lo stesso...in un raptus tasto centrale chiudo applicazione...persa 8-0 con disconnessione a carico...

3 partite successive:

- vittoria 3-0 30' con un goal di marchisio da 30 m (aveva meret in porta) l'altro quitta al volo
- sul 3-0 per me l'avversario a fine primo tempo abbandona
- ultima vittoria 2-0

Quanto fa il totale casualmente ?:D

Tra l'altro non sono uno che segna molto...

• Mi piace
Tratto da una storia vera:

Esasperato dalla solita serie negativa sul 3-0 poso il pad e vado a fumare...nel frattempo il genio era arrivato 7-0...rigore finale (ero tornato) lo intuisco ma la palla deve entrare lo stesso...in un raptus tasto centrale chiudo applicazione...persa 8-0 con disconnessione a carico...

3 partite successive:

- vittoria 3-0 30' con un goal di marchisio da 30 m (aveva meret in porta) l'altro quitta al volo
- sul 3-0 per me l'avversario a fine primo tempo abbandona
- ultima vittoria 2-0

Quanto fa il totale casualmente ?:D

Tra l'altro non sono uno che segna molto...
ti capisco...ieri ho abbandonato una partita sul 3 a 0 è lui si è divertito facile,13 a 0...se l ho abbandonata immagina perché..

• Mi piace
Reazioni: Sax7
La partita in questione è terminata 1 a 1 ho interrotto 10 sconfitte di fila,avevo 36000 gp tutti usati a contratti..

cmq lui va sull 'uno a zero mentre esce il simbolo della mancanza di connessione,quindi lag,con rallentamento mentre il mio difensore ha la palla,di certo non la stavo passando dietro ma volevo darla al giocatore in basso lo schermo..ecco che succede

il difensore la da dietro e il portiere torna prima dietro,mo va avanti,se ne va pe fatto suoi,scivola che non si sa chi voleva piglia..

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
La partita in questione è terminata 1 a 1 ho interrotto 10 sconfitte di fila,avevo 36000 gp tutti usati a contratti..

cmq lui va sull 'uno a zero mentre esce il simbolo della mancanza di connessione,quindi lag,con rallentamento mentre il mio difensore ha la palla,di certo non la stavo passando dietro ma volevo darla al giocatore in basso lo schermo..ecco che succede

il difensore la da dietro e il portiere torna prima dietro,mo va avanti,se ne va pe fatto suoi,scivola che non si sa chi voleva piglia..

La magia del lag :confused:

blue monday @FROSINONE1927 :eek::D

ah si .... se la gestione del myclub è questa anche l'anno prossimo si che conviene la lite...2 giorni e ti danno 2019 monete + 25.000 gp x7 + bonus vari....
altro che!:eek:

solo che NOI puntualmente al d1 cacciamo il cash non riusciamo ad aspettare la versione lite , anche se, poi sappiamo che le problematiche son sempre quelle, sperando che non peggiorino di anno in anno!

E' quello il fatto @VENTICELLO, che ogni anno ordiniamo il nuovo PES e al Day 1 siamo già tutti pronti per andare ad acquistarlo... cmq si, è davvero indecente che quando si affrontano squadre di pari livello le partite sono più combattute e più equilibrate al di là del risultato finale (cosa giustissima ed è così che uno si diverte) e invece quando si affrontano squadre a 3 stelle il rischio di una sconfitta è ancora più elevato, ma non è meglio che la Konami stabilisca un mathmaking più equo, perchè che senso ha giocare con i propri superTOP per poi affrontare una 3 stelle decisamente più scarsa dove rischi di perdere o di vincere facile con 1 ampio scarto? così viene tolto proprio il gusto del divertimento :confused::confused::confused: Cmq meno male che l'altro giorno la coppa challenge on line l'ho vinta al terzo tentativo e nella pescata Free mi è uscito Carrasco che tra l'altro già ce l'avevo, ma almeno questo che ho pescato gliel'ho dato in pasto per allenare quello che avevo preso già da prima con gli osservatori Free ;) :)

personalmente ho un idea sul perche' accada la serie di partite negative.
due fattori incidono :

se si e' piu' forti come squadra o come punteggio comunque viene dato un handicap che sta nel rallentare un po i giocatori scriptandoli ma al punto giusto di farti giocare e se sai muoverti riesci a vincere o a non prendere goal.

ce poi da considerare l' affollamento del server che amplifica il problema facendo poi perdere le partite per inerzia. magari quando il server e sovraffollato( magari nelle ore in cui si e' tutti a casa tipo domenica o cose simili) e non riesce a comunicare con l utente scriptato per diversi motivi crea questa inerzia dei giocatori.

credo che konami abbia relativamente responsabilita'.

quindi la miglior soluzione credo sia aspettare quando si vede la serie di partite negative sperando che i server sfollino, altrimenti si rischia di dar di matto

Ultima modifica:
personalmente ho un idea sul perche' accada la serie di partite negative.
due fattori incidono :

se si e' piu' forti come squadra o come punteggio comunque viene dato un handicap che sta nel rallentare un po i giocatori scriptandoli ma al punto giusto di farti giocare e se sai muoverti riesci a vincere o a non prendere goal.

ce poi da considerare l' affollamento del server che amplifica il problema facendo poi perdere le partite per inerzia. magari quando il server e sovraffollato( magari nelle ore in cui si e' tutti a casa tipo domenica o cose simili) e non riesce a comunicare con l utente scriptato per diversi motivi crea questa inerzia dei giocatori.

credo che konami abbia relativamente responsabilita'.

quindi la miglior soluzione credo sia aspettare quando si vede la serie di partite negative sperando che i server sfollino, altrimenti si rischia di dar di matto
non credo sia come dici tu....
quoto solo il primo pezzo ...quello dell'handicap se si ha una squadra piu forte al cospetto di una liv 4 es tende a bilanciare le due squadre.... quello credo di si!
ma server e script sono 2 cose diverse...

non credo sia come dici tu....
quoto solo il primo pezzo ...quello dell'handicap se si ha una squadra piu forte al cospetto di una liv 4 es tende a bilanciare le due squadre.... quello credo di si!
ma server e script sono 2 cose diverse...
certamente son due cose diverse, io in effetti ho detto che lo trasforma in inerzia il fenomeno dello script
,se magari lo script solo rallenta con i server intasati ce ritardo di informazione, nel senso il pacchetto dati deve essere acquisito dal server e restituito all avversario, i motori che usano per la gestione del server non riescono a scambiare questo pacchetto di dati correttamente( le motivazioni possono essere diverse , anche la distanza dal server ad esempio per dirne una ma ci sono cose che incidono preponderantemente , per questo vedi il giocatore fermo o magari l 'imput che dai arriva dopo un secondo o 2 .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online