Problematiche, criticità e soluzioni myClub [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Oggi, ho ripreso un po' a giocare, nel senso che le partite erano più fluide. Ma aldilà delle vittorie o sconfitte, ho deciso di allargare il matchmaking a qualsiasi valutazione (io intorno ai 500).. alla fine incontro un brasiliano, almeno penso, con 996 di valutazione. Squadra di mostri con il solito 4-3-3 neymar-aubemayang-mbappe. Punteggio finale 1-6 per lui, ovviamente vittoria giusta, ma come da sempre penso nessuna abilità particolare riscontrata. Passo in vantaggio, dopo 3 tiri e ribattute dentro la sua area piccola, primo tempo 1-2, becco 3 goal in 5' perché la mia squadra si sbilancia con le solite modalità. Lui, chiamiamola abilità sfrutta la velocità per infilare questi buchi, e il cambio cursore in ritardo fa il resto. Segna il goal dell'1-6 con una rabona per saltare il mio terzino in ritardo, e metterla al centro.. Ciliegina sulla torta, al 70' inizia la MELINA DIFENSIVA.. cerco di fargli capire giocatela anche se me ne fai 10..ma niente.. questi sono i players topss di PES...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Tanotto8 e Devil79

bale88

Pulcini
10 Giugno 2018
37
33
18
Ciao ragazzi. Ho da poco attivato il ps plus per fare qualche partita online... Che filtri usate voi? Io mettendo solo quello per l'assistenza passaggi (io
gioco con nessuna assistenza) non trovo nessuno ( x partita classificata). Grazie
 
Ultima modifica:

Pax

Esordienti
14 Settembre 2017
152
84
28
PSN ID
Marco_Pax
Che bello Pes !!! Oggi perdo 3 a 2 contro un tedesco che mi segna, ovviamente, al 45+1 e 90+3.
Ma la cosa bella è che il gioco aveva dato solo 1 minuto di recupero (90+1), e a tempo ormai scaduto lui rinvia dal portiere verso l'attacco; il gioco termina la partita in una situazione normale, ma non se Konami ha deciso che devi perdere...infatti l'azione prosegue con rimpalli vari e segna il gol decisivo al 90+3.
Ovviamente subito dopo finisce la partita e nonostante il mio possesso palla, maggiori tiri in porta con altrettante parate del suo portiere, perdo.
Lui 4 tiri 3 goal di cui 0 (zero) parate del mio portiere. Evvai che bello pes!!
 
R

removed_user_37396

Guest
Oggi, ho ripreso un po' a giocare, nel senso che le partite erano più fluide. Ma aldilà delle vittorie o sconfitte, ho deciso di allargare il matchmaking a qualsiasi valutazione (io intorno ai 500).. alla fine incontro un brasiliano, almeno penso, con 996 di valutazione. Squadra di mostri con il solito 4-3-3 neymar-aubemayang-neymar. Punteggio finale 1-6 per lui, ovviamente vittoria giusta, ma come da sempre penso nessuna abilità particolare riscontrata. Passo in vantaggio, dopo 3 tiri e ribattute dentro la sua area piccola, primo tempo 1-2, becco 3 goal in 5' perché la mia squadra si sbilancia con le solite modalità. Lui, chiamiamola abilità sfrutta la velocità per infilare questi buchi, e il cambio cursore in ritardo fa il resto. Segna il goal dell'1-6 con una rabona per saltare il mio terzino in ritardo, e metterla al centro.. Ciliegina sulla torta, al 70' inizia la MELINA DIFENSIVA.. cerco di fargli capire giocatela anche se me ne fai 10..ma niente.. questi sono i players topss di PES...
Effettivamente contro due Neymar in avanti diventa dura eheheheh
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Che bello Pes !!! Oggi perdo 3 a 2 contro un tedesco che mi segna, ovviamente, al 45+1 e 90+3.
Ma la cosa bella è che il gioco aveva dato solo 1 minuto di recupero (90+1), e a tempo ormai scaduto lui rinvia dal portiere verso l'attacco; il gioco termina la partita in una situazione normale, ma non se Konami ha deciso che devi perdere...infatti l'azione prosegue con rimpalli vari e segna il gol decisivo al 90+3.
Ovviamente subito dopo finisce la partita e nonostante il mio possesso palla, maggiori tiri in porta con altrettante parate del suo portiere, perdo.
Lui 4 tiri 3 goal di cui 0 (zero) parate del mio portiere. Evvai che bello pes!!
le partite di pes stanno diventando piu scontate del film una poltrona per due la notte di natale.

oggi gioco una partita... domino il mio avversario che non supera mai il centrocampo , primo tempo 6 azioni da gol per me contro 0 per lui (io anche un palo) ma la partita rimane sullo 0 a 0 , secondo tempo spingo tanto ma niente ( sono a 13 azioni offensive contro 0 )
87 minuto ; tiro ad incrociare con mbappe palo ....gooool..finalmente, mai gol fu piu meritato .
ma poi succede una cosa che capita troppo spesso. .il mio avversario con due o tre passaggi che passano in mezzo a gambe e accanto ai giocatori fa gol.
1 a 1 batto da centrocampo ma non ce piu tempo.
Questo è pes.... che spesso mi lascia l'amaro in bocca.
non sono un fenomeno ( 710 di valutazione ) e forse sono anche piu alto di quello che merito ... ma fammi vincere quando merito e perdere quando è giusto! mica si chiede la luna
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Oggi, ho ripreso un po' a giocare, nel senso che le partite erano più fluide. Ma aldilà delle vittorie o sconfitte, ho deciso di allargare il matchmaking a qualsiasi valutazione (io intorno ai 500).. alla fine incontro un brasiliano, almeno penso, con 996 di valutazione. Squadra di mostri con il solito 4-3-3 neymar-aubemayang-mbappe. Punteggio finale 1-6 per lui, ovviamente vittoria giusta, ma come da sempre penso nessuna abilità particolare riscontrata. Passo in vantaggio, dopo 3 tiri e ribattute dentro la sua area piccola, primo tempo 1-2, becco 3 goal in 5' perché la mia squadra si sbilancia con le solite modalità. Lui, chiamiamola abilità sfrutta la velocità per infilare questi buchi, e il cambio cursore in ritardo fa il resto. Segna il goal dell'1-6 con una rabona per saltare il mio terzino in ritardo, e metterla al centro.. Ciliegina sulla torta, al 70' inizia la MELINA DIFENSIVA.. cerco di fargli capire giocatela anche se me ne fai 10..ma niente.. questi sono i players topss di PES...
Perché pensi che sia un brasiliano?
È forse perché ti ha fatto ballare la samba?
:)
 
  • Like
Reactions: micksmack

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
Dopo 10 sconfitte ho provato ad andare 3 stelle e ho fatto 9 sconfitte e un pareggio
Io da 840 sono passato a 680 circa,sembra che le partite siano aumentate di difficoltà e non solo con i miei pari livello,anche con quelli più bassi,per lo sca..o sono andato sulle divisioni online,tutta un'altra storia,ok che erano le prime,ma sono arrivato in un attimo sugli 800,molto meno script,li se sei bravo vai avanti,altrimenti rimani sul tuo livello,o almeno questa è stata la mia impressione
 

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
Io da 840 sono passato a 680 circa,sembra che le partite siano aumentate di difficoltà e non solo con i miei pari livello,anche con quelli più bassi,per lo sca..o sono andato sulle divisioni online,tutta un'altra storia,ok che erano le prime,ma sono arrivato in un attimo sugli 800,molto meno script,li se sei bravo vai avanti,altrimenti rimani sul tuo livello,o almeno questa è stata la mia impressione
il livello dell utenza media delle divisioni online e veramente scarsa raga in my club la gente lo sa tenere in mano un joypad poi metti tutti gli allenatori non modificabili e via dicendo my club e molto piu difficile delle divisioni
 
R

removed_user_37396

Guest
il livello dell utenza media delle divisioni online e veramente scarsa raga in my club la gente lo sa tenere in mano un joypad poi metti tutti gli allenatori non modificabili e via dicendo my club e molto piu difficile delle divisioni
Per me la vera differenza Tony sono gli allenatori che rendono il tutto più ostico, poi rimane il fatto che in myclub molto spesso se ne vedono davvero di tutti i colori..prima stavo guardando questo youtuber ...
Al minuti cinque c'è una partita in cui si vedono molte delle cose che fanno la differenza in questo gioco. In particolare nel secondo gol c'è il classico difensore che diventa invisibile col pallone che lo trapassa. Quest' anno se ci fate caso ragazzi il 50 per cento dei gol sono segnati a difesa schierata, o con il difensore in vantaggio che perde l attimo o che liscia di testa il pallonetto di ritorno di uno due al limite dell' area e via dicendo. In my club questo genere di situazioni sono molto accentuate
 

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
Per me la vera differenza Tony sono gli allenatori che rendono il tutto più ostico, poi rimane il fatto che in myclub molto spesso se ne vedono davvero di tutti i colori..prima stavo guardando questo youtuber ...
Al minuti cinque c'è una partita in cui si vedono molte delle cose che fanno la differenza in questo gioco. In particolare nel secondo gol c'è il classico difensore che diventa invisibile col pallone che lo trapassa. Quest' anno se ci fate caso ragazzi il 50 per cento dei gol sono segnati a difesa schierata, o con il difensore in vantaggio che perde l attimo o che liscia di testa il pallonetto di ritorno di uno due al limite dell' area e via dicendo. In my club questo genere di situazioni sono molto accentuate
E normale i ritmi sono molto piu veloci quindi basta un secondo di disattenzione e sei fregato se ci fai caso il ritmo delle divisioni e molto pacato e non si corre a 100 all ora come in my club cmq resta il fatto che i tutti i pro giocano molto di piu il my club che le divisioni che sono abbandonate a se stesse
 

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
il livello dell utenza media delle divisioni online e veramente scarsa raga in my club la gente lo sa tenere in mano un joypad poi metti tutti gli allenatori non modificabili e via dicendo my club e molto piu difficile delle divisioni
Si penso anche io sia più difficile,però,e non volevo crederci,in my club si verificano più cose strane,ho provato le divisioni solo da 4 giorni,infatti sono solo nella 10cima,appunto per appurare stò fatto,e devo dire a malincuore che su myclub ci son partite da registrare e inviarle a MISTERO,poi se sei forte forte rimani,ma se sei un giocatore medio come me certe situazioni di fanno incazzare,non credo che se arrivi ad un certo livello diventi brocco in poco tempo,sono d'accordo che più sali e più gente forte incontri,ma qui mi asfaltano quelli con 300 punti in meno bhoooooo
 
R

removed_user_37396

Guest
E normale i ritmi sono molto piu veloci quindi basta un secondo di disattenzione e sei fregato se ci fai caso il ritmo delle divisioni e molto pacato e non si corre a 100 all ora come in my club cmq resta il fatto che i tutti i pro giocano molto di piu il my club che le divisioni che sono abbandonate a se stesse
Dipende sempre a quante stelle giochi. A cinque il gioco diventa più difficile di divisioni appunto per i ritmi come dici tu e per il fatto che puoi prendere gol in mille situazioni strane. Ettorito ad esempio gioca solo divisioni mi sembra quest' anno..tra l' altro ho appena guardato a sprazzi un suo video su myclub 2018 e ti riporto testuali parole durante una partita in diretta streaming " oh ma quanto corre Neymar, è na cosa assurda, qua basta che fanno un filtrante e arrivano in porta..nell' altra modalità no invece, i difensori arrivano "
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,211
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest