Problematiche, criticità e soluzioni myClub [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
belen.JPG


altro che bypass e 80%.... :rolleyes::oops::p

solo lei potrebbe DIRMI con il suo ITALIANO perfetto, speni la paystation che ti aspetto di là...:D:D:D
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ripropongo la domanda:

Se uno è merito argento non può più giocare contro bronzi?

Mi è capitato di beccare gente anche valutazione bassa ma sempre merito argento in serie negativa.

Risultato escono delle partite tirate al massimo ormai stacco dopo 3/4 e oltre le 10 a settimana non vado.

Fortuna che il 25 stacco un pò con resident evil :D
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Che bello Pes !!! Oggi perdo 3 a 2 contro un tedesco che mi segna, ovviamente, al 45+1 e 90+3.
Ma la cosa bella è che il gioco aveva dato solo 1 minuto di recupero (90+1), e a tempo ormai scaduto lui rinvia dal portiere verso l'attacco; il gioco termina la partita in una situazione normale, ma non se Konami ha deciso che devi perdere...infatti l'azione prosegue con rimpalli vari e segna il gol decisivo al 90+3.
Ovviamente subito dopo finisce la partita e nonostante il mio possesso palla, maggiori tiri in porta con altrettante parate del suo portiere, perdo.
Lui 4 tiri 3 goal di cui 0 (zero) parate del mio portiere. Evvai che bello pes!!
Mi pare fossi tu che avevi fatto un filotto di vittorie e avevi iniziato a perdere

Io ti scrissi che molto probabilmente la serie negativa sarebbe continuata per la solita storia che tutti sappiamo a quanto leggo era tutto già scritto
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ripropongo la domanda:

Se uno è merito argento non può più giocare contro bronzi?

Mi è capitato di beccare gente anche valutazione bassa ma sempre merito argento in serie negativa.

Risultato escono delle partite tirate al massimo ormai stacco dopo 3/4 e oltre le 10 a settimana non vado.

Fortuna che il 25 stacco un pò con resident evil :D
Se uno è merito argento non può più giocare contro bronzi?
si che si puo giocare!

pio giocare anche vs i mille scudo nero se non metti la restrizione ..poi es io oro 3 sono arrivato di nuovo 600 per poi risalire ma sempre oro rimango:rolleyes: se passo gli 850 oro 2 altrimenti a vita oro 3

molto meglio gli oro saiwa :p
 
  • Like
Reactions: Tanotto8

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Se uno è merito argento non può più giocare contro bronzi?
si che si puo giocare!

pio giocare anche vs i mille scudo nero se non metti la restrizione ..poi es io oro 3 sono arrivato di nuovo 600 per poi risalire ma sempre oro rimango:rolleyes: se passo gli 850 oro 2 altrimenti a vita oro 3

molto meglio gli oro saiwa :p
Allora sarò sfigato io non becco un merito bronzo da almeno 2 settimane
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Stanotte il server va in manutenzione quindi faccio giusto due coop e basta

Sono quarto nel girone pes league settimanale va benissimo così
Io sta settimana primo, almeno fino a ieri. ...tanto o 28 o 27 gp cambia poco!
Basta che sgancia. ...
Cosa buona quest'anno !
 
  • Like
Reactions: Junichiro

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Dipende sempre a quante stelle giochi. A cinque il gioco diventa più difficile di divisioni appunto per i ritmi come dici tu e per il fatto che puoi prendere gol in mille situazioni strane. Ettorito ad esempio gioca solo divisioni mi sembra quest' anno..tra l' altro ho appena guardato a sprazzi un suo video su myclub 2018 e ti riporto testuali parole durante una partita in diretta streaming " oh ma quanto corre Neymar, è na cosa assurda, qua basta che fanno un filtrante e arrivano in porta..nell' altra modalità no invece, i difensori arrivano "

Ieri mi sembrava che la situazione fosse cambiata, son riuscito a fare un 10 partite circa dove ho vinto, pareggiato e perso. Come è giusto che sia, non sono un maestro di pes e on una situazione del genere se perdo è solo colpa mia.
.......mi dico faccio l'ultima......e già la situazione era peggiorata a vista, rallentamenti, giocatori zombie in mezzo al campo, riesco a pareggiare e poi....ti sei disconnesso!!! Sempre la stessa cazzata perchè rimango collegato.Era cambiato tutto petchè era passato la giornata, era l'una passata.

Ed infatti oggi cani e porci vincono come se io non esistessi, proprio l'ultima K. GEISLER ha parato tutto a Suso, Immobile, Burgstaller, ma la cosa orrenda è che come sempte i tuoi giocatori sono lenti a girarsi, passare, tirare.........con questo loro meccanismo dell'equilibro INDOTTO stanno rovinando un bel gioco.
Dico bello, perchè mi è capitato di fare una partita dove la connessione era ottima, lag zero,i giocatori rispondevano secondo le loto caratteristiche a tutti e due, bellisima partita, giocata fino alla fine con il risultato in bilico.
Poi vedi gentaglia che usa sto cazzo di bug da calcio d'angolo, ma la cosa che fa incazzare è che per prendere il giocatore e andarlo a contrastare ci stai due ore e lui ha già segnato. Vedi valutazioni alte (che non servono a una cippa) e punti settimanali alti e poi......non sanno neanche giocare. Va beh, Konami vuole che comunque tu perda a prescindere, non si sa il perchè ma è così, amen.
Il tempo che esce DMC e tanti saluti a questo gioco per le masse di animali che portano soldi e danneggia chi come me (e tanti del forum) giochiamo per il puro piacere di giocare e divertirci, Perchè se ho una o due ore libere e le vuole dedicare al gioco non le deve poi maledire.
Se poi qualcuno ha la risposta al perchè si debba per forza perdere me lo dica, perchè il mio cervello anche quando gioco va per logica e non si aliena come quello di un b.m..
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ieri mi sembrava che la situazione fosse cambiata, son riuscito a fare un 10 partite circa dove ho vinto, pareggiato e perso. Come è giusto che sia, non sono un maestro di pes e on una situazione del genere se perdo è solo colpa mia.
.......mi dico faccio l'ultima......e già la situazione era peggiorata a vista, rallentamenti, giocatori zombie in mezzo al campo, riesco a pareggiare e poi....ti sei disconnesso!!! Sempre la stessa cazzata perchè rimango collegato.Era cambiato tutto petchè era passato la giornata, era l'una passata.

Ed infatti oggi cani e porci vincono come se io non esistessi, proprio l'ultima K. GEISLER ha parato tutto a Suso, Immobile, Burgstaller, ma la cosa orrenda è che come sempte i tuoi giocatori sono lenti a girarsi, passare, tirare.........con questo loro meccanismo dell'equilibro INDOTTO stanno rovinando un bel gioco.
Dico bello, perchè mi è capitato di fare una partita dove la connessione era ottima, lag zero,i giocatori rispondevano secondo le loto caratteristiche a tutti e due, bellisima partita, giocata fino alla fine con il risultato in bilico.
Poi vedi gentaglia che usa sto cazzo di bug da calcio d'angolo, ma la cosa che fa incazzare è che per prendere il giocatore e andarlo a contrastare ci stai due ore e lui ha già segnato. Vedi valutazioni alte (che non servono a una cippa) e punti settimanali alti e poi......non sanno neanche giocare. Va beh, Konami vuole che comunque tu perda a prescindere, non si sa il perchè ma è così, amen.
Il tempo che esce DMC e tanti saluti a questo gioco per le masse di animali che portano soldi e danneggia chi come me (e tanti del forum) giochiamo per il puro piacere di giocare e divertirci, Perchè se ho una o due ore libere e le vuole dedicare al gioco non le deve poi maledire.
Se poi qualcuno ha la risposta al perchè si debba per forza perdere me lo dica, perchè il mio cervello anche quando gioco va per logica e non si aliena come quello di un b.m..
Ma è chiaro . ..
Poi siamo anche noi che sbagliamo non siamo tutti pro players ci mancherebbe, sono il primo a dire dove sbaglio quando sbaglio ,ma alcune volte boh non so più che pensare !
La si prende per un gioco e ok ma più delle volte anche giocando relax e senza pensieri o sbattimenti negativi per un motivo o per l'altro si sclera!
Magari saranno solo errori di gioco ma pur sempre ti fanno imbestialire , specie il cursore in difesa o gli attraversamenti :mad:
Le problematiche ci sono e ci saranno sempre quindi stare a dire sempre le stesse cose non serve a niente,anche se si spera sempre ,magari parlando, qualcuno della Konami inizia a correggere un po' questa modalità migliorando in primis i server pietosi poi la meritocrazia .:)
E chi si disconnette quando uno perde fuori per 24 ore e via dicendo. ....:cool:

"Diamoli aria a questi cartellini "cit.:D

L'online e microtransazioni brutta bestia!
Si stava meglio quando si stava peggio.
 
  • Like
Reactions: H A M L E T

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Ma è chiaro . ..
Poi siamo anche noi che sbagliamo non siamo tutti pro players ci mancherebbe, sono il primo a dire dove sbaglio quando sbaglio ,ma alcune volte boh non so più che pensare !
La si prende per un gioco e ok ma più delle volte anche giocando relax e senza pensieri o sbattimenti negativi per un motivo o per l'altro si sclera!
Magari saranno solo errori di gioco ma pur sempre ti fanno imbestialire , specie il cursore in difesa o gli attraversamenti :mad:
Le problematiche ci sono e ci saranno sempre quindi stare a dire sempre le stesse cose non serve a niente,anche se si spera sempre ,magari parlando, qualcuno della Konami inizia a correggere un po' questa modalità migliorando in primis i server pietosi poi la meritocrazia .:)
E chi si disconnette quando uno perde fuori per 24 ore e via dicendo. ....:cool:

"Diamoli aria a questi cartellini "cit.:D

L'online e microtransazioni brutta bestia!
Si stava meglio quando si stava peggio.

Ho fatto la cosa migliore, ho staccato......ho chiuso con il botto nell'ultima partita. :D
Purtroppo si è perso il vero piacere del gioco per colpa dei dio denaro. Io ho sempre giocato per divertirmi e passare un po di tempo.....ma, ti ripeto, purtroppo sono e siamo gente che ragiona e per un calcolo delle probabiltà NON è possibile che ogni santo rimpallo è sempre sui piedi dell'altro e il resto della torta.
Basta, spengo tutto e vado a dormire, la cosa più saggia.;)
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online