Problematiche, criticità e soluzioni myClub [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
R

removed_user_37396

Guest
Un po di merito c'è sicuramente. Cmq gli scatti tra le varie categorie bronzo argento oro e nero dipendono da quante meccaniche del gioco si apprendono. Solitamente nei ranking piu bassi c è un problema difensivo e con gli uno due si va in porta in un attimo. Nei livelli piu alti oltre a saper difendere bene c'è anche una consapevolezza dei movimemti della propria squadra che non sia filtrante per mbappe sulla fascia vado a 100 km/h poi vediamo che succede. Per arrivare al top ci vuole una conoscenza approfondita dei movimenti fisici dei giocatori e delle skill pou efficienti e il saper cambiare in corso d opera strategia. Detto questo è a mio avviso evidente che subentri altro nelle dinamiche di gioco, ma credo che molti diano colpe a questo script anche quando non c entra niente. Perché come ha detto un pro,pes è un gioco intuitivo ma molto difficile.
Si ma quello che sto appunto dicendo è che tutto il primo filotto è arrivato contro gente molto forte con squadre molto forti ( 6 su 8 sopra gli 800) Ho dato il 6 a 1 a un 884 con la Juve nel senso ...due giorni dopo se prendo la prima persona che passa per strada perdo. Poi che il gioco sia bello profondo ecc è chiaro a tutti altrimenti credo che nessuno ci giocherebbe visto quello che si vede. Poi è altrettanto chiaro come ho detto anche io tante volte che per ogni step ci sono delle abilità da apprendere..il gioco è bello, molto bello, il problema è che sta cosa dei filotti sta riuscendo a rovinarlo, io veramente sono li li per cestinarlo. Qua ogni volta che si accende la play bisogna sperare nelle congiunzioni astrali altrimenti bisogna sorbirsi partite e partite indecenti. Un giorno hai un gioco, il giorno dopo ne hai un altro. Fra qualche mese comunque quando konami avrà sistemato queste oscenità ( sì sperasi spera ragazzi ) per il nuovo pes, e ricorderemo a quando avevamo a sta storia dei filotti, penso che non avremo alcuna difficoltà a capire che il gioco ha qualcosa di fondo che proprio non va
 
R

removed_user_37396

Guest
secondo me, ONLINE non esistono meriti. Forse, offline, organizzando tornei tra utenti, ma sempre fuori MYCLUB.. Per il resto, le goleade, di solito accadono come nel calcio reale, quando si commettono ERRORI e quindi cala l'attenzione
Io ti posso dire che un 400, un 500, un 600 se ci faccio dieci partite contro offline ne vinco dodici. Poi dagli 800 in su fa molta differenza la squadra il modulo ecc. In divisioni viaggio su una media del 70 per cento con la Francia , l' altro giorno ho incontrato uno che ha più o meno il 50 con l udinese, e poi se giochiamo a armi pari siamo lì. Però se io con la Francia ho il 70 e un altro con la Juve il 45 non c'è proprio storia dal lato abilità, lo stesso vale in myclub per avere la media da proplayer devi avere i giocatori top per il livello della squadra. Un conto è avere Gullit Cruijff Ronaldo , un conto Nainggolan Hazard. I pro player sono sicuramente più bravi rispetto alla gran parte della gente però non giocano certo con Berardi in avanti. Poi per me il modulo fa tantissimo, più gente hai in avanti più è facile fare le goleade perché. Ettorito gioca con un mediano e cinque attaccanti in pratica e lo stesso vale per molti altri sopra fra i primi posti
 
Ultima modifica da un moderatore:

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Io ho notato con dispiacere che da dicembre in poi sono collassati i server come 3 anni fa. Nonostante la fibra ora su 3 partite almeno 2 sono laggate un bel po. Cosa che fino a novembre capitava di rado. Anche con filtro a livello 5. Che peccato

stamattina, ho fatto 2 partite. In una lag continuo, e sai cosa ho notato, guardavo un video dal tel con altro connessione, ma si bloccavano nello stesso momento. Secondo me, c'è un problema di connessioni a livello internazionale negli ultimi 15 gg... da qui, la campagna 25000 gp, e i 30+10 GP di risarcimento
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Un po di merito c'è sicuramente. Cmq gli scatti tra le varie categorie bronzo argento oro e nero dipendono da quante meccaniche del gioco si apprendono. Solitamente nei ranking piu bassi c è un problema difensivo e con gli uno due si va in porta in un attimo. Nei livelli piu alti oltre a saper difendere bene c'è anche una consapevolezza dei movimemti della propria squadra che non sia filtrante per mbappe sulla fascia vado a 100 km/h poi vediamo che succede. Per arrivare al top ci vuole una conoscenza approfondita dei movimenti fisici dei giocatori e delle skill pou efficienti e il saper cambiare in corso d opera strategia. Detto questo è a mio avviso evidente che subentri altro nelle dinamiche di gioco, ma credo che molti diano colpe a questo script anche quando non c entra niente. Perché come ha detto un pro,pes è un gioco intuitivo ma molto difficile.

Capisco il tuo pensiero, e sono d'accordissimo, ma se penso alla mia esperienza ONLINE dico che, quando vinco o perdo non faccio SKILL particolari o ne subisco..anzi, vedo fare molte skill a risultato aquisito, quello si ma che comunque non portano al goal. Oscillo tra i 450 e 550, quando incontro gli over 600, non noto un gioco particolare se non quasi tutte le situazioni di cui ci lamentiamo, gioco sulle fasce in velocità, soliti 11 schierati, se porto palla, mi aggrediscono in 5 , l'avversario di turno, nonostante non lo pressi, ha praterie di campo dove attirarmi o come dicevo fare come la foca al circo..con il pallone che va ovunque..
 

Barros17

Esordienti
6 Gennaio 2019
118
15
18
Posso chiedere come si cambiano alcune tattiche? Come marcatura stretta su un giocatore, arretramento ali ecc?
Grazie
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Io ti posso dire che un 400, un 500, un 600 se ci faccio dieci partite contro offline ne vinco dodici. Poi dagli 800 in su fa molta differenza la squadra il modulo ecc. In divisioni viaggio su una media del 70 per cento con la Francia , l' altro giorno ho incontrato uno che ha più o meno il 50 con l udinese, e poi se giochiamo a armi pari siamo lì. Però se io con la Francia ho il 70 e un altro con la Juve il 45 non c'è proprio storia dal lato abilità, lo stesso vale in myclub per avere la media da proplayer devi avere i giocatori top per il livello della squadra. Un conto è avere Gullit Cruijff Ronaldo , un conto Nainggolan Hazard. I pro player sono sicuramente più bravi rispetto alla gran parte della gente però non giocano certo con Berardi in avanti. Poi per me il modulo fa tantissimo, più gente hai in avanti più è facile fare le goleade perché. Ettorito gioca con un mediano e cinque attaccanti in pratica e lo stesso vale per molti altri sopra fra i primi posti

a me capita, di non avere mai riscontro tra la partita giocata e il valore dell'avversario in campo con la sua valutazione.. noto sempre valutazioni basse giocare meglio, indipendentemente dal risultato
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Capisco il tuo pensiero, e sono d'accordissimo, ma se penso alla mia esperienza ONLINE dico che, quando vinco o perdo non faccio SKILL particolari o ne subisco..anzi, vedo fare molte skill a risultato aquisito, quello si ma che comunque non portano al goal. Oscillo tra i 450 e 550, quando incontro gli over 600, non noto un gioco particolare se non quasi tutte le situazioni di cui ci lamentiamo, gioco sulle fasce in velocità, soliti 11 schierati, se porto palla, mi aggrediscono in 5 , l'avversario di turno, nonostante non lo pressi, ha praterie di campo dove attirarmi o come dicevo fare come la foca al circo..con il pallone che va ovunque..
Volevo precisare che non mi riferivo a te, parlavo in generale. Detto questo, quando incontri dagli 800 in su di skill ce ne sono molte. E per skill intendo dribbling cambi di direzione tiri e parate manuale non necessariamemte numeri da circo tanto per fare
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Volevo precisare che non mi riferivo a te, parlavo in generale. Detto questo, quando incontri dagli 800 in su di skill ce ne sono molte. E per skill intendo dribbling cambi di direzione tiri e parate manuale non necessariamemte numeri da circo tanto per fare

si certo..capivo il discorso in generale.. Sono interessato alle parate MANUALI..vediamo se da qualche parte dice come...
 
Ultima modifica:
R

removed_user_37396

Guest
Io ti posso dire che un 400, un 500, un 600 se ci faccio dieci partite contro offline ne vinco dodici. Poi dagli 800 in su fa molta differenza la squadra il modulo ecc. In divisioni viaggio su una media del 70 per cento con la Francia , l' altro giorno ho incontrato uno che ha più o meno il 50 con l udinese, e poi se giochiamo a armi pari siamo lì. Però se io con la Francia ho il 70 e un altro con la Juve il 45 non c'è proprio storia dal lato abilità, lo stesso vale in myclub per avere la media da proplayer devi avere i giocatori top per il livello della squadra. Un conto è avere Gullit Cruijff Ronaldo , un conto Nainggolan Hazard
a me capita, di non avere mai riscontro tra la partita giocata e il valore dell'avversario in campo con la sua valutazione.. noto sempre valutazioni basse giocare meglio, indipendentemente dal risultato
Sono i soliti discorsi, se giochi con un quattrocento e sei 700 ci sarà 8 su dieci l handicap a suo favore. Io vi consiglio di farvi un giro in divisioni , prendete prima una cinque stelle e poi una squadra scarsa, vedrete che molte volte con la squadra scarsa terrete testa a quella più forte soprattutto in termini di velocità e fisicità in difesa. Seguendo il tuo discorso il gioco è totalmente governato dallo script se i più forti sono in realtà più scarsi e viceversa , a quel punto non ha proprio senso giocarci. Io posso dire che quando ho incontrato gente sopra i millecinque ho perso sempre di misura , ma onestamente ho visto rimpalli a mio favore, e forma dei giocatori dalla mia. La sensazione in questo tipo di partite, almeno da parte mia è sempre stata di avere un netto vantaggio rispetto agli avversari
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Posso chiedere come si cambiano alcune tattiche? Come marcatura stretta su un giocatore, arretramento ali ecc?
Grazie
Nel menu della formazione. Clicchi su schema oppure prima della partita ti da la schermata. Tra le istruzioni trovi le tattiche avanzate. Li scegli quelle che vuoi usare
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Se premi la levetta r3 e l1 contemporaneamente prendi il controllo del portiere..poi con x triangolo r1 ect fai i vari interventi

Ma cosi non perdi il comando sul difensore? o se si vuole far cosi bisogna scegliere assistenza del com in difesa? Sembra abbastanza complicato..
 

xxxluchinoxxx

Pulcini
8 Ottobre 2018
26
2
3
Comunque non è possibile giocare in questa maniera...ho una connessione in fibra che va una scheggia con ping bassissimo .
I problemi principali sono : ci mette 10 minuti a trovare un avversario , lagga e questa sera mentre vincevo e mancavano 5 minuti alla fine della partita si è interrotta per un errore imprevedibile e la partita è stata annullata...assurdo . La gente paga i giochi e questi non sono in grado di mettere su dei server decenti?? Già non hanno le licenze , ora pure un servizio on line cagoso...ma di cosa stiamo a parlare ?! Poi si lamentano se la concorrenza prende il volo...mah..
 

Stewen89

Esordienti
27 Settembre 2017
172
34
28
PSN ID
Rufbg
Guarda caso nel finale di partita su un 3-0..mi annulano la partita. Vorrei sapere come bloccare un giocatore ( cui nome invincible1892). Son sicuro mi abbia farsato facendo annullare tutto, guardacaso aveva vinto le ultime 4
 
  • Like
Reactions: xxxluchinoxxx

Stewen89

Esordienti
27 Settembre 2017
172
34
28
PSN ID
Rufbg
Guarda caso nel finale di partita su un 3-0..mi annulano la partita. Vorrei sapere come bloccare un giocatore ( cui nome invincible1892). Son sicuro mi abbia farsato facendo annullare tutto, guardacaso aveva vinto le ultime 4
Datemi na mano son stufo di ste feccia di players ridicoli grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,212
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online