Problematiche, criticità e soluzioni myClub [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tommaso1907

Pulcini
25 Gennaio 2017
65
35
18
Ho letto che alcuni hanno risolto cambiando manualmente la porta d'accesso dalla 5730 quella in automatico alla 4200... Ora non riesco a verificare, ma proverò
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Vista l'impossibilità di accesso, ieri sera riesumo PES 2018 da quest'estate. Riesco anche a trovare un paio di avversari on line e faccio due partite.
Che dire, il manto erboso sembrava il tappeto di un biliardo, verde semaforo, na ciofeca a vedersi insomma.
...però che gioia, che bello riprovare l'emozione di vedere i miei passaggi effettivamente finire a chi veramente volevo....
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Io per SICUREZZA ho fatto prima coop e vittoria del giorno e poi partita vs com per riscuotere il bonus.
Però konami non ha elargito alcun premio aggiuntivo per farsi perdonare... Peccato..
 

falce84

Giovanissimi B
31 Dicembre 2016
244
150
43
Io per SICUREZZA ho fatto prima coop e vittoria del giorno e poi partita vs com per riscuotere il bonus.
Però konami non ha elargito alcun premio aggiuntivo per farsi perdonare... Peccato..


credo e spero ke qualcosina x farsi perdonare la diano quando hanno risolto il problema a tutti o quantomeno durante l'aggiornamento di giovedì.
 
  • Like
Reactions: ojay

AlMa2006

Primi Calci
22 Marzo 2017
15
3
3
"Felice" di non essere l'unico ad accusare problemi, da ieri sera intorno alle 21... stavo iniziando a preoccuparmi, almeno so che non è un problema della mia personale configurazione.
Se può essere utile, sono riuscito a loggarmi intorno alle 8 di questa mattina ma non ho fatto partite online vere e proprie, solo qualche partita in modalità simulazione (che adoro, da sempre). Dopo un po ho messo la PS4 in modalità riposo per via di alcune commissioni da fare e quando sono rientrato alle 9:30 ho avuto di nuovo i soliti problemi.
Imbarazzante la cosa, ma è inutile arrabbiarsi... certamente saranno consci del problema
 

Chicoloco

Giovanissimi B
1 Gennaio 2018
343
146
43
"Felice" di non essere l'unico ad accusare problemi, da ieri sera intorno alle 21... stavo iniziando a preoccuparmi, almeno so che non è un problema della mia personale configurazione.
Se può essere utile, sono riuscito a loggarmi intorno alle 8 di questa mattina ma non ho fatto partite online vere e proprie, solo qualche partita in modalità simulazione (che adoro, da sempre). Dopo un po ho messo la PS4 in modalità riposo per via di alcune commissioni da fare e quando sono rientrato alle 9:30 ho avuto di nuovo i soliti problemi.
Imbarazzante la cosa, ma è inutile arrabbiarsi... certamente saranno consci del problema
Sono molto perplesso sulla tua ultima frase. Purtroppo sul loro sito ufficiale, i server risultano online e non c'è nessun messaggio ke comunichi problemi o disagi o_O
 

AlMa2006

Primi Calci
22 Marzo 2017
15
3
3
Sono molto perplesso sulla tua ultima frase. Purtroppo sul loro sito ufficiale, i server risultano online e non c'è nessun messaggio ke comunichi problemi o disagi o_O

Questo è anche vero. Infatti ho il dubbio che possa dipendere da un problema particolare ma diffuso, ad esempio da Telecom. Non mi è sembrato un problema "internazionale", ma posso ovviamente sbagliarmi.

PS: in questo momento comunque sono online, sempre in modalità simulazione in MyClub
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Io stanotte sono riuscito a loggarmi alle 2 e fare la partita vs com per i preparatori, poi ho spento.
 

Chicoloco

Giovanissimi B
1 Gennaio 2018
343
146
43
Questo è anche vero. Infatti ho il dubbio che possa dipendere da un problema particolare ma diffuso, ad esempio da Telecom. Non mi è sembrato un problema "internazionale", ma posso ovviamente sbagliarmi.

PS: in questo momento comunque sono online, sempre in modalità simulazione in MyClub
Appena scritto nell'email reclami Konami sezione pes. vediamo se e come mi risponderanno
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Appena scritto nell'email reclami Konami sezione pes. vediamo se e come mi risponderanno
io non ci capisco, ma credo che questa idiozia della fattura elettronica qualche cosa c'entri....Ieri molti negozi, officine, aziende e piccoli esercizi chiusi per cercare di loggarsi e accedere al sistema....e comunque mi dice che non riconosce l'account e l'id.
 

New_Born_15

Pulcini
15 Novembre 2018
28
20
3
PSN ID
Andrex121
Questo è anche vero. Infatti ho il dubbio che possa dipendere da un problema particolare ma diffuso, ad esempio da Telecom. Non mi è sembrato un problema "internazionale", ma posso ovviamente sbagliarmi.

PS: in questo momento comunque sono online, sempre in modalità simulazione in MyClub
Io ho Wind ma il problema ce l’ho anch’io
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,075
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp