Problematiche, criticità e soluzioni myClub [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

federicovth

Giovanissimi B
16 Dicembre 2015
250
124
43
PSN ID
kezvegez
Ho provato a loggare ma da errore.. Vengo sul forum in cerca di info e vedo che è una cosa comune... Mal comune mezzo gaudio, che palle non poter giocare però...
Vorrà dire che oggi si recuperano ore di sonno :D:D:D
 
  • Like
Reactions: SavetheHomer

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Problema per tanti stasera, c’è qualcosa che non va con i server, dipende da loro, noi non possiamo far nulla.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Problema per tanti stasera, c’è qualcosa che non va con i server, dipende da loro, noi non possiamo far nulla.
Tranquillo Test. È tutta colpa della fatturazione elettronica. Avranno i server oberati.

Scherzi a parte, forse è la volta che ci buttano due lire su sti hardware. Non dico che non sia complicato, ma uno sforzo in più in questi ultimi 10 anni per migliorare l’esperienza di tanti appassionati potrebbero anche farlo.

Su Xbox funziona o è tutto bloccato anche lì? Garghi, Juni, DOC? Rendetevi utili e aggiornateci, dai. In particolar modo tu @Doc Holliday: fai qualcosa ogni tanto, che a soffiare nelle cannucce ci pensiamo già noi.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Eh ok, ma io che non ho fatto la sfida vs COM del giorno, chi mi da i miei preziosi 6 allenatori di abilità? :)
È daranno pure quelli.

Cmq per quanto mi riguarda forse meglio così per me almeno evito di bestemmiare per stasera :D
 

Giovi92

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
424
138
43
Com’e possibile che da ieri sera non riesco a connettermi mi dice sempre verifica account fallita e mi spunta un errore.
Ho visto che alcuni sono collegati e stanno giocando tranquillamente.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Com’e possibile che da ieri sera non riesco a connettermi mi dice sempre verifica account fallita e mi spunta un errore.
Ho visto che alcuni sono collegati e stanno giocando tranquillamente.
Ma ti dice che giocano a pes ma non in quale modalità
 

francesco85

Primi Calci
20 Dicembre 2018
9
3
3
Buongiorno a tutti... è da ieri alle 20:30 che i server non vanno... sono stato per più di un ora a provare.. Credevo fosse un problema mio e già mi stavo preoccupando..Ma vedo che quasi tutti hanno questo problema... Persiste ancora?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,279
Utenti registrati
64,872
Ultimo utente registrato
gladiatore80