Problematiche, criticità e soluzioni myClub [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Alcune cose fanno pensar male:rolleyes:
Poi chissà il dubbio resta.

Si alla fine dopo di te da 190 sono salito quasi a 300 :eek:

Ultime 10 partite con uno score di
8 vinte 2 pareggiate
Più le 3 della challenge :cool:

Evvai me la sono tirata :D
Ecco potevi perdere con me e salire a 250...:oops:

Ma giochi solo a 3 stelle o cambi ogni tanto?
 
F

Faberuk

Guest
[QUOTE="Cistapassu, post:
Si finalmente son riuscito a vederlo....che dire,il primo mangiato a porta vuota è incredibile ma ho avuto situazioni peggiori,già qui il tuo giocatore si è dovuto girare ,io lanciato in corsa con portiere battuto,è qui faccia alla porta,ho mancato gol impossibili.il secondo subito da calcio d'angolo è il nuovo bug annuale e me fa rosica non poco;)sul 3,il lancione lungo che scavalca tutto e tutti è un'altra chicca in gioco,da avvelenamento ogni volta che lo si subisce ad inizio gara o a ripresa del gioco da cc.....tutte chiccherie che te fanno innamora der gioco:D:p
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Si 3 stelle ogni tanto 5 stelle
Evito il 4 che tanto trovi quelli della livello 5:cool:

Ho provato anche a 2 stelle ma la gente non capisce ahimè :(
3 trovo sia il livello giusto per una classificata il problema ci mette due anni ogni volta a trovare uno e quindi son costretto a salire a 4...5 giammai.
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Ah quindi è intervenuta la manina di konami(era deciso che non potevi perdere quella partita):D

Vabbè alla fine nessun problema se non in caso di vittoria mi ero sistemato tutta la settimana in pes league...

Io invece sono tornato a farmi la master che la partita prima avevo aubameyang contro e dovevo perdere per forza
come fai ancora a giocare ad una master?
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ci vogliono allenatori con abilità gestionali più alte e con un'adattabilità più veloce secondo me... ;) :)
No..non penso sia quello, con koeman fai soprattutto contropiede e quando incontri uno che tiene bene la palla e non ti fa ripartire finisci per subire, poi verso il 70° con la stanchezza la squadra si spezza in 2 e ti scopri tanto a centrocampo..
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ci vogliono allenatori con abilità gestionali più alte e con un'adattabilità più veloce secondo me... ;) :)
DATE LA PRIORITÀ ALL'ALLENATORE
L'allenatore è il centro nevralgico di una squadra di calcio, specialmente nel contesto della modalità MyClub. Dal mister dipende infatti buona parte del successo del team, in quanto le sue "Abilità Gestionali" determineranno quanti giocatori con uno specifico "Costo" potranno essere aggiunti alla rosa prima che il cosiddetto "Spirito di squadra" ne risenta, con pesanti conseguenze sulle performance.
Per questo motivo, il primo investimento che è consigliabile effettuare nella modalità MyClub è proprio quello relativo all'allenatore. Alla lunga, acquistare nuovi giocatori mantenendo lo stesso, mediocre mister col quale si è iniziato porterebbe più danni che giovamento.

Occhio all'ultimo punto:rolleyes:
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
No..non penso sia quello, con koeman fai soprattutto contropiede e quando incontri uno che tiene bene la palla e non ti fa ripartire finisci per subire, poi verso il 70° con la stanchezza la squadra si spezza in 2 e ti scopri tanto a centrocampo..

E allora ci vuole un allenatore che sappia ovviare a questa situazione, che pratichi un buon possesso palla e che abbia una difesa "aggressiva" prova con Guardiola o Allegri, sempre se ti ispirano.... ;) :)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
DATE LA PRIORITÀ ALL'ALLENATORE
L'allenatore è il centro nevralgico di una squadra di calcio, specialmente nel contesto della modalità MyClub. Dal mister dipende infatti buona parte del successo del team, in quanto le sue "Abilità Gestionali" determineranno quanti giocatori con uno specifico "Costo" potranno essere aggiunti alla rosa prima che il cosiddetto "Spirito di squadra" ne risenta, con pesanti conseguenze sulle performance.
Per questo motivo, il primo investimento che è consigliabile effettuare nella modalità MyClub è proprio quello relativo all'allenatore. Alla lunga, acquistare nuovi giocatori mantenendo lo stesso, mediocre mister col quale si è iniziato porterebbe più danni che giovamento.

Occhio all'ultimo punto:rolleyes:

Infatti io ho preso gli allenatori migliori secondo me, perchè con loro mi trovo bene (Allegri e Guardiola) e ad Allegri ho pure aumentato le abilità gestionali ;) :)
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
No..non penso sia quello, con koeman fai soprattutto contropiede e quando incontri uno che tiene bene la palla e non ti fa ripartire finisci per subire, poi verso il 70° con la stanchezza la squadra si spezza in 2 e ti scopri tanto a centrocampo..
vero... discorso valido anche per gli altri mister con quel tipo di tattica;)
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
DATE LA PRIORITÀ ALL'ALLENATORE
L'allenatore è il centro nevralgico di una squadra di calcio, specialmente nel contesto della modalità MyClub. Dal mister dipende infatti buona parte del successo del team, in quanto le sue "Abilità Gestionali" determineranno quanti giocatori con uno specifico "Costo" potranno essere aggiunti alla rosa prima che il cosiddetto "Spirito di squadra" ne risenta, con pesanti conseguenze sulle performance.
Per questo motivo, il primo investimento che è consigliabile effettuare nella modalità MyClub è proprio quello relativo all'allenatore. Alla lunga, acquistare nuovi giocatori mantenendo lo stesso, mediocre mister col quale si è iniziato porterebbe più danni che giovamento.

Occhio all'ultimo punto:rolleyes:
Sarri come lo vedi?
 
R

removed_user_37396

Guest
Partita contro un 389, chiaramente dopo aver vinto contro un 960 coi miei che sembravano maradona, solite menate 98 tiri per andare sul due a zero, senza che l avversario tiri mai in porta. Negli ultimi cinque minuti due gol subiti su papera del portiere. Vado al menù principale, opzioni, elimina il gioco. Se comprerò Pes l anno prossimo di sicuro non sarà la versione digitale che non posso nemmeno rivendere, sperando che sulla confezione scrivano che il gioco è per minimo due giocatori visto che c è sempre anche la CPU al nostro fianco
 

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Partita contro un 389, chiaramente dopo aver vinto contro un 960 coi miei che sembravano maradona, solite menate 98 tiri per andare sul due a zero, senza che l avversario tiri mai in porta. Negli ultimi cinque minuti due gol subiti su papera del portiere. Vado al menù principale, opzioni, elimina il gioco. Se comprerò Pes l anno prossimo di sicuro non sarà la versione digitale che non posso nemmeno rivendere, sperando che sulla confezione scrivano che il gioco è per minimo due giocatori visto che c è sempre anche la CPU al nostro fianco
Ti capisco perfettamente
 
  • Like
Reactions: Faberuk e Junichiro

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Partita contro un 389, chiaramente dopo aver vinto contro un 960 coi miei che sembravano maradona, solite menate 98 tiri per andare sul due a zero, senza che l avversario tiri mai in porta. Negli ultimi cinque minuti due gol subiti su papera del portiere. Vado al menù principale, opzioni, elimina il gioco. Se comprerò Pes l anno prossimo di sicuro non sarà la versione digitale che non posso nemmeno rivendere, sperando che sulla confezione scrivano che il gioco è per minimo due giocatori visto che c è sempre anche la CPU al nostro fianco

ridiamo va....:D:rolleyes:

  • oratorio dei salesiani :D
  • nefantezze che subbiamo:p
  • 6 metri di fuorigioco è netto ..come no come no o_O
  • rispetto per coloro che perdono al 92' dopo che sono stati defraudati e scippati in modo vergognoso:D
  • ma noi siamo duri a morire
  • arrivederci a tutti
I love capuano:p
 
Ultima modifica:
R

removed_user_37396

Guest
ridiamo va....:D:rolleyes:

  • oratorio dei salesiani :D
  • nefandezze che subbiamo:p
  • 6 metri di fuorigioco è netto ..come no come no o_O
  • rispetto per coloro che perdono al 92' dopo che sono stati defraudati e scippati in modo vergognoso:D
  • ma noi siamo duri a morire
  • arrivederci a tutti
I love capuano:p
Nefantezze
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
perdonami, ma in questi casi, qualche foto o video che confermano ciò che dici sarebbe di incoraggiamento alla tua esperienza di gioco che ci racconti

cosa dovrei postare, le tattiche che uso? io gioco con il 4-4-2 di Deshamps e le contro-tattiche dipendono dall'avversario, non sono altro che prove su prove che ho fatto in game.

Che poi non è detto che le contro-tattiche che uso io vadano bene per uno che gioca con il 4-3-3 ad esempio.
Ma nel caso tu giocassi con il 4-4-2 del francese e ti dovessi scontrare con uno che gioca con il 4-3-3, ti posso dire e consigliare che ho limitato i gol subiti arretrando i due centrali di 4 passi, idem i terzini impostando però a loro la tattica avanzata "difensivo" e impostando gengerpressing x2. Nel secondo tempo, se sei sullo 0-0 o devi rimontare, ti consiglio di levare il "difensivo" ai terzini; il baricentro della squadra si alza parecchio senza dover spostare giocatori in campo. Nel caso tu fossi in vantaggio, ti consiglio di levare il gengerpressing, abbassare di una tacca per metterti sul difensivo e togliere "difensivo" ai terzini. In questa maniera la squadra dovrebbe ripartire in contropiede senza però sbilanciarsi troppo e perdere troppa stamina che è il punto dolente nell'usare gengerpressing. La panchina in questo caso è importantissima per sostituire i CC e CLS e CLD che sono quelli che faranno la maggior parte del lavoro e quindi si stancheranno presto mostrando le prime defalliance intorno al 64'min.
Altra cosa che ritengo importante, è che la formazione deve essere il più possibile elastica; nel senso che un DC deve saper fare anche il TS o il TD, il CC deve poter fare anche il CLS o il CLD, una SP deve saper fare anche all'occorrenza P, questo aiuta parecchio nei cambi, nel caso ti ritrovassi metà squadra con la freccia in giù prima di giocare. Di conseguenza è importante l'allenatore di posizione, da usare non solo per i titolari ma anche per i panchinari.

Ecco, questo è un esempio nel caso incontrassi un avversario con il 4-3-3. Ma come ti ho detto prima, dipende molto dall'avversario , ci sono quelli che giocano con il TRQ oppure quelli che giocano con la formazione ad albero di natale, le contromisure sono diverse e spesso bisogna anche aspettare di giocare i primi 15min di gara per decidere come mettere la tattiche avanzate o disporre i giocatori.

PES a livello tattico è veramente complicato.
 
Ultima modifica:

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
ridiamo va....:D:rolleyes:

  • oratorio dei salesiani :D
  • nefantezze che subbiamo:p
  • 6 metri di fuorigioco è netto ..come no come no o_O
  • rispetto per coloro che perdono al 92' dopo che sono stati defraudati e scippati in modo vergognoso:D
  • ma noi siamo duri a morire
  • arrivederci a tutti
I love capuano:p

Ecco Capuano l ottavo nano...quante volte lo abbiamo preso per il culo qui quando allenava il sora... "nano nano Capuoano" sulle note mi chiamo Mork
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,504
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
Gimmirana