Problematiche, criticità e soluzioni myClub [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ho fatto la cosa migliore, ho staccato......ho chiuso con il botto nell'ultima partita. :D
Purtroppo si è perso il vero piacere del gioco per colpa dei dio denaro. Io ho sempre giocato per divertirmi e passare un po di tempo.....ma, ti ripeto, purtroppo sono e siamo gente che ragiona e per un calcolo delle probabiltà NON è possibile che ogni santo rimpallo è sempre sui piedi dell'altro e il resto della torta.
Basta, spengo tutto e vado a dormire, la cosa più saggia.;)
Buonanotte allora :rolleyes:
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ieri mi sembrava che la situazione fosse cambiata, son riuscito a fare un 10 partite circa dove ho vinto, pareggiato e perso. Come è giusto che sia, non sono un maestro di pes e on una situazione del genere se perdo è solo colpa mia.
.......mi dico faccio l'ultima......e già la situazione era peggiorata a vista, rallentamenti, giocatori zombie in mezzo al campo, riesco a pareggiare e poi....ti sei disconnesso!!! Sempre la stessa cazzata perchè rimango collegato.Era cambiato tutto petchè era passato la giornata, era l'una passata.

Ed infatti oggi cani e porci vincono come se io non esistessi, proprio l'ultima K. GEISLER ha parato tutto a Suso, Immobile, Burgstaller, ma la cosa orrenda è che come sempte i tuoi giocatori sono lenti a girarsi, passare, tirare.........con questo loro meccanismo dell'equilibro INDOTTO stanno rovinando un bel gioco.
Dico bello, perchè mi è capitato di fare una partita dove la connessione era ottima, lag zero,i giocatori rispondevano secondo le loto caratteristiche a tutti e due, bellisima partita, giocata fino alla fine con il risultato in bilico.
Poi vedi gentaglia che usa sto cazzo di bug da calcio d'angolo, ma la cosa che fa incazzare è che per prendere il giocatore e andarlo a contrastare ci stai due ore e lui ha già segnato. Vedi valutazioni alte (che non servono a una cippa) e punti settimanali alti e poi......non sanno neanche giocare. Va beh, Konami vuole che comunque tu perda a prescindere, non si sa il perchè ma è così, amen.
Il tempo che esce DMC e tanti saluti a questo gioco per le masse di animali che portano soldi e danneggia chi come me (e tanti del forum) giochiamo per il puro piacere di giocare e divertirci, Perchè se ho una o due ore libere e le vuole dedicare al gioco non le deve poi maledire.
Se poi qualcuno ha la risposta al perchè si debba per forza perdere me lo dica, perchè il mio cervello anche quando gioco va per logica e non si aliena come quello di un b.m..
Provai a spiegare qualche pagina fa...chiamamola logica EA...che konami ha copiato...

Se tu vincessi 100 partite probabilmente molleresti idem se ne perdesse 100 di fila...tutti devono continuare a giocare per far questo serve script bug e anche i bm..

Alternando i periodi(specie con sconfitte che fan bestemmiare duro) ti senti sempre motivato perché oggi ti sei sfogato ma domani tornerai a giocare magari vinci ti diverti hai voglia di continuare e così via in loop almeno sino a maggio...
 
  • Like
Reactions: Xain e H A M L E T

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Sono arrivato al punto di dire che quest'anno, sto gioco fa veramente schifo gameplay potenziale assurdo, ma senza modalità noia mortale. mille giocatori che non sai neanche cosa farne visto che non puoi venderli e ne niente. per non parlare dello script, assurdo. ero un 850, non tanto lo so, però 5 SCONFITTE CONSECUTIVE con dei 400, con minimo 20 tiri in porta, non fuori, IN PORTA, contro i 3-4 avversari e perdere non mi va. andrò solo di Pes League
 
  • Like
Reactions: massigo
R

removed_user_37396

Guest
Comunque ragazzi io è da un paio di settimane che sto prendendo gol a valanga di testa col difensore che non salta neanche sta lì fermo impalato..qualcuno ha qualche consiglio ?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Sono arrivato al punto di dire che quest'anno, sto gioco fa veramente schifo gameplay potenziale assurdo, ma senza modalità noia mortale. mille giocatori che non sai neanche cosa farne visto che non puoi venderli e ne niente. per non parlare dello script, assurdo. ero un 850, non tanto lo so, però 5 SCONFITTE CONSECUTIVE con dei 400, con minimo 20 tiri in porta, non fuori, IN PORTA, contro i 3-4 avversari e perdere non mi va. andrò solo di Pes League
La challenge la cosa più agghiacciante .

Perso con uno con scudo grigio 3 Vabbe' ci sta ,
In campo lui con ts 77 :eek:
Qui girano eccome se mi girano che senso ha giocare e vincere tranquillamente contro una top team a liv 99 ?
Ripeto ts 99 vs ts 77....:cool:
Solo per il ts dovevo annientarlo !
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Da ovunque ahahahah..voi premete al momento dell' impatto in difesa, tenete premuto o altro?

Qualche volta capita anche a me che l'attaccante anche basso prende il tempo al difensore e colpisce indisturbato. Sarà una sorta di azione in cui si ricostruisce questa dinamica, se chi attacca stacca in velocità sovrasta il difensore che salta da fermo
 

Barros17

Esordienti
6 Gennaio 2019
118
15
18
Cerco da un cc come Kondogbia! Ma non ci riesco... avrò bruciato un sacco di GP e monete... come posso fare?
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Da ovunque ahahahah..voi premete al momento dell' impatto in difesa, tenete premuto o altro?
Io una volta settata la potenza che voglio dare premo a ripetizione che in confronto la mitragliatrice di Rambo andava al rallentatore ah ah ah. Cmq c è poco da fare se devi prendere gol prendi gol
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Credo che si sia arrivati a un punto in cui konami debba fare chiarezza. E dare spiegazioni. Allora per me il matchmaking è pilotato al 100% e vabbe..ma oggi provavo a fare la challenge online e la squadra andava di mer## e ho puntualmente perso con tutti soprattuto contro scudi argento..nelle classificate mi ha sempre abbinato con scudi neri e oro1 e ho sempre vinto o pareggiato ( in tutto una decina di partite oggi pom libero e a casa da solo). Ho perso solo contro un 1440 nell'unica partita tre stelle dove il.fenomeno schierava in attacco mbappe pompato 91 vg.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Da ovunque ahahahah..voi premete al momento dell' impatto in difesa, tenete premuto o altro?
Di solito cerco di anticipare l'attaccante selezionando il cursore sul difensore centrale se vedo che sta per crossare ,poi appena crossa schiaccio e con la levetta indirizzo il dc verso il cross , (cursore permettendo).:cool:
...piu delle volte funziona riesco ad anticipare di testa poi dipende pure dai dc che hai.... ,ah questo su azione ovviamente!
per i corner non mi esprimo piu!
ma se prendi il tempo è fatta ...si spera!:D
 

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Come faccio a segnalare un giocatore ? Un certo THE -SCRIPTATORE, 950 di valutazione (31vinte e 1 persa, un po' strano) che sul 3 a 2 per me al 57esimo ha fatto saltare la partita (mi ha dato abbandono) durante un calcio d'angolo. grazie
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Giocate tre partite di pes league zero script spettacolare con i giocatori livellati chi ha il pad deve fare la differenza...

Vabbè altri 10k facili :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online