Problematiche, criticità e soluzioni myClub [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
R

removed_user_37396

Guest
Stamattina ho fatto un po' di partite. In una mi è successo per due volte che su rinvio del portiere avversario con passaggio rasoterra al terzino, la mi ala, una volta che il terzino ha ricevuto il pallone era come bloccata, come se ci fosse la distanza della punizione. In pratica correva ma aveva un muro invisibile. A qualcuno è capitato ?
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Stamattina ho fatto un po' di partite. In una mi è successo per due volte che su rinvio del portiere avversario con passaggio rasoterra al terzino, la mi ala, una volta che il terzino ha ricevuto il pallone era come bloccata, come se ci fosse la distanza della punizione. In pratica correva ma aveva un muro invisibile. A qualcuno è capitato ?
a me capita spesso, addirittura al dc che non si vuole avvicinare all'attaccante per contrastarlo (spesso i FP tipo Aubame. o Cavani) e lo lascia passare per andare in gol!! comunque succede molto piu spesso come dici tu sulle fasce, con i terzini... anche quando battono il fallo laterale..
 
R

removed_user_37396

Guest
a me capita spesso, addirittura al dc che non si vuole avvicinare all'attaccante per contrastarlo (spesso i FP tipo Aubame. o Cavani) e lo lascia passare per andare in gol!! comunque succede molto piu spesso come dici tu sulle fasce, con i terzini... anche quando battono il fallo laterale..
Ma io la cosa che ho visto oggi non l avevo mai vista..c era Dybala che muoveva le gambe fermo sul posto, infatti ho pensato fosse qualche problema della partita o al massimo un bug post aggiornamento
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Consiglio sparso: ho risolto non pochi problemi col cambio cursore sistemandolo su manuale.
Ora quando schiaccio L1 mi prende spesso quello più vicino alla palla o a dove andrà la palla.
Vi consiglio di provarlo, ora che hanno cambiato la meccanica.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Consiglio sparso: ho risolto non pochi problemi col cambio cursore sistemandolo su manuale.
Ora quando schiaccio L1 mi prende spesso quello più vicino alla palla o a dove andrà la palla.
Vi consiglio di provarlo, ora che hanno cambiato la meccanica.
In che senso manuale? Vuoi dire semi-assistito?
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Consiglio sparso: ho risolto non pochi problemi col cambio cursore sistemandolo su manuale.
Ora quando schiaccio L1 mi prende spesso quello più vicino alla palla o a dove andrà la palla.
Vi consiglio di provarlo, ora che hanno cambiato la meccanica.
Io ho provato ,ma mentre offline funziona correttamente , online addirittura a volte il cursore cambia da solo senza premere niente, credo che spesso si crei un conflitto tra le configurazioni dei due giocatori , anche per i passaggi ,scivolate automatiche e tutto il resto , la cpu non ci capisce più niente e va tutto a caso:confused:
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
In che senso manuale? Vuoi dire semi-assistito?
Di solito usavo semi-assistito. Ora ho switchato su manuale. Mi trovo bene (diciamo meglio, dai!).
(non ricordo se si chiama manuale o non assistito, comunque intendo quello SENZA nessuna assistenza).
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Io ho provato ,ma mentre offline funziona correttamente , online addirittura a volte il cursore cambia da solo senza premere niente, credo che spesso si crei un conflitto tra le configurazioni dei due giocatori , anche per i passaggi ,scivolate automatiche e tutto il resto , la cpu non ci capisce più niente e va tutto a caso:confused:
Sai che ho notato anche io. Uso assistenza passaggi 1 ma a volte schiaccio su e va giù, premo poco e parte la bomba :confused:
Non mi sembra 1, mi sembra molto assistita :confused:
Comunque gioco col filtro sull’assistenza passaggio, quindi dovrebbe fare meno confusione.. in realtà invece... :confused::confused::confused::confused::confused:
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Di solito usavo semi-assistito. Ora ho switchato su manuale. Mi trovo bene (diciamo meglio, dai!).
(non ricordo se si chiama manuale o non assistito, comunque intendo quello SENZA nessuna assistenza).
quindi hai messo non assistito, pero online esiste solo semi o assistito..
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Ormai causare lag o far cadere la connessione è diventato davvero frequente anche tra giocatori dal ranking basso. Una volta ci pensavano i rosiconi dei piani alti a fare queste cose.
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Di solito usavo semi-assistito. Ora ho switchato su manuale. Mi trovo bene (diciamo meglio, dai!).
(non ricordo se si chiama manuale o non assistito, comunque intendo quello SENZA nessuna assistenza).
Ma il cambio cursore manuale cambia da solo in attacco? Mi ricordavo che la distinzione tra i due fosse proprio questa...
Sai che ho notato anche io. Uso assistenza passaggi 1 ma a volte schiaccio su e va giù, premo poco e parte la bomba :confused:
Non mi sembra 1, mi sembra molto assistita :confused:
Comunque gioco col filtro sull’assistenza passaggio, quindi dovrebbe fare meno confusione.. in realtà invece... :confused::confused::confused::confused::confused:
@Mauryone anche a me successo e mi sono accorto che quando capita molto spesso il giocatore è "fuori equilibrio" e partono delle saracche senza senso
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ma il cambio cursore manuale cambia da solo in attacco? Mi ricordavo che la distinzione tra i due fosse proprio questa...

@Mauryone anche a me successo e mi sono accorto che quando capita molto spesso il giocatore è "fuori equilibrio" e partono delle saracche senza senso

Guarda, ultimamente mi ritrovavo con i giocatori che slittavano di lato ad ogni cambio cursore ed ho preso la decisione drastica proprio per questo motivo :)
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
si di sicuro ne ho viste di peggio di liv3....
Visualizza allegato 109980
Visualizza allegato 109981


cmq è snervante la cosa .....dai!

vedere quei vgg 54 - 55 ma che tristezza!

giocare con 11 buoni e con le riserve dell'eccellenza...bo io non capisco sta cosa e il senso !:cool:

come anche quelli che vengono presi a pallonate con piu di 15 tiri per 88' minuti dove non passano nemmeno il centrocampo ....dove sempre,
il loro portiere prende 7,5 (migliore in campo) dove sempre lui con 4 tiri contati all'80' min. vince 3-1 e alla fine ti dice....
"be' devi imparare a giocare"o_O:confused::cool:


Perchè!?!

Perdonami, ma escludendo la provovazione, non ha tutti i torti. A me capita, anche se ho poche partite online di schierare 5 difensori, e di subire parecchi tiri, non pericolosi.. e con pochi di segnare, perché arrivo a tu per tu o cmq smarCato. Provocazione a parte, ci sta..
 

DiegoMilito

Esordienti
20 Febbraio 2018
118
28
28
Oggi giocando al 2018, gioco contro il secondo miglior giocatore per pc un certo xXxLoWsXxX, pronti via 1-0 per lui (il quale tra l'altro ferma precedentemente il gioco per fare chissà quale marmellate), poi gliene faccio 3 e al terzo gol magicamente * La partita è sospesa per cause imprevedibili *….Forte, neh?

NON C'E' NIENTE DA FARE. FINCHE' KONAMI NON FARA' UN GIOCO DOVE E' IMPOSSIBILE BARARE, PENA LA SCONFITTA A TAVOLINO, IL GIOCO RESTERA' SEMPRE RIUSCITO SOLO A META'. TROPPE MERDE IN RETE, TROPPI BIMBI, TROPPI SCARSI INVIDIOSI.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,959
Utenti registrati
64,894
Ultimo utente registrato
pavitrakher1