Problematiche, criticità e soluzioni myClub [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simo771

Giovanissimi A
9 Gennaio 2015
505
234
43
niente da fare, ho disinstallato e scaricato di nuovo dallo store ma da lo stesso problema... :/

Sarei intenzionato dal comprare la versione fisica del gioco ma non vorrei ritrovarmi con lo stesso problema e poi non so se riuscirei a ottenere la mia squadra in my club
Oltre a disinstallare,cancella anche tutti i dati sull'hard disk perchè se c'è qualcosa di danneggiato lui ti reinstalla il gioco ma il file rimane
 
  • Like
Reactions: Falco

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
niente da fare, ho disinstallato e scaricato di nuovo dallo store ma da lo stesso problema... :/

Sarei intenzionato dal comprare la versione fisica del gioco ma non vorrei ritrovarmi con lo stesso problema e poi non so se riuscirei a ottenere la mia squadra in my club

Gli altri giochi ti funzionano? Il psn plus è scaduto?
Puoi provare a ricostruire il database dal menu avanzato della ps4, tenendo premuto il tasto start per 5 secondi.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
ieri vuoi sapere cosa mi è successo....

decido di farmi una partita con la 3 stelle ( una 3 stelle senza black e senza panchina bianca :cool:)

bene ..imposto il filtro
  • utente divario leggero
  • pari livello
  • senza limitazioni
  • stesse assistenze
bene inizia la ricerca ...rotella rotella rotella rotella rotella ....divario leggero max 100 punti in piu e niente ...rigira rigira rigira aumenta il massimale di 200 punti io 720 si va alla ricerca (720-920) .....all'improvviso .....tac 1190 :eek::confused:o_O:cool:

si avete letto bene un 1190 ma come è possibile una cosa del genere se ho attivato il filtro divario leggero da 720 mi associ a un 1190 .....ma sul serio???

a chi è mai capitato questo ????

peraltro lui veniva da una striscia di 4 di fila :cool: ..altra coincidenza strana ..che gia mi ha fatto pensar male ancor prima di giocare ....
partita tiratissima da entrambi
alla fine 4-3 per lui al 90' come sempre ...
un classico:eek:

ah ovviamente il tipo nelle prime posizioni 68esimo mi sa in classifica, appena sotto sull'1-0 start a go go per farmi innervosire e mille volte pausa ..spostando puntualmente di un solo mm i giocatori..:mad:

ps dovrei avere anche il video della partita fino all'80 ,peccato che ho iniziato a registrare dal 5' minuto sul 1-0 per me ...e non dal matchmaking per farvi vedere l'accoppiamento!:cool:

ah ovviamente avanti lui aveva mbappe ( non sanno proprio giocare senza black;)) e ricordo anche quel baggatone di zaha detto bobbe bobbe marley :D:D
tacci sua:mad:

qui ho perso per colpa mia (SFIDO CHIUNQUE AD NON INNERVOSIRSI GIOCANDO A PREMERE START E PAUSA A GOGO) ....non ho perso per lo script ,sia chiaro ma perchè abbinarmi a lui???
se ho chiaramente espresso nel filtro DIVARIO LEGGERO ?

Ahhhhh.... ora forse ho capito,sotto sotto vuoi vedere che sono un 1000 anch'io:D:p sotto mentite spoglie ;):D

È scritto CHIARAMENTE, che se non trova avversari con le tue limitazioni, amplifica la ricerca a tutti....o_O:cool:
 

Falco

Giovanissimi A
16 Febbraio 2015
457
214
43
Gli altri giochi ti funzionano? Il psn plus è scaduto?
Puoi provare a ricostruire il database dal menu avanzato della ps4, tenendo premuto il tasto start per 5 secondi.
riscontro lo stesso problema con tutti gli altri giochi...
Cosa poteri fare? formatto la play
 

Simo771

Giovanissimi A
9 Gennaio 2015
505
234
43
se cancello tutto non corro il rischio di perdere la mia squadra?
La tua squadra my club no perchè è legata al tuo id Konami,io l'anno scorso ho cambiato ps4 e mi sono ritrovato tutto su quella nuova,potresti perdere i salvataggi della master e delle altre cose offline,ma se hai problemi anche con gli altri giochi allora non è un problema di pes
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
riscontro lo stesso problema con tutti gli altri giochi...
Cosa poteri fare? formatto la play

Il tuo account è #principale?
Hai attivato la ps4 come #principale?

Questo è un problema del tuo account, credo, non della ps4.
 

Falco

Giovanissimi A
16 Febbraio 2015
457
214
43
Il tuo account è #principale?
Hai attivato la ps4 come #principale?

Questo è un problema del tuo account, credo, non della ps4.
il mio account è impostato come principale.
Non mi parte la modalità provvisoria, collegando il joypad col cavo usb e cliccando il tasto centrale non succede nulla.
Mi sa che la mia play mi ha abbandonato...
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Visualizza allegato 109385 com'è che lui prende 179 punti ed io ne perdo 4
Ennesimo bug! Ecco perché ci sono utenti che fanno 17000 punti weekly settimanali....anche se in genere quando usano sto bug la settimana dopo li ritrovo bannati dalla classifica!!! Comunque quelli hanno palesemente esagerato, se invece lo usano con parsimonia temo che KonaTi manco li punisce e continuano a "truccare" le divisioni :D:D:D. Tipo io non so manco come questa settimana ho raggiunto i 1150 punti e guarda caso improvvisamente l'ultimo in classifica con la bellezza di 7 punti con sole due vittorie si ritrova a 989, ed ovviamente tentando di aumentare il mio vantaggio perdo 1-0 contro un 800 senza mani con un tiro un gol contro i miei 15 di cui 11 in porta :eek: W PES.:D:D:p
 
Ultima modifica:

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Ennesimo bug! Ecco perché ci sono utenti che fanno 17000 punti weekly settimanali....anche se in genere quando usano sto bug la settimana dopo li ritrovo bannati dalla classifica!!! Comunque quelli hanno palesemente esagerato, se invece lo usano con parsimonia temo che KonaTi manco li punisce e continuano a "truccare" le divisioni :D:D:D. Tipo io non so manco come questa settimana ho raggiunto i 1150 punti e guarda caso improvvisamente l'ultimo in classifica con la bellezza di 7 punti con sole due vittorie si ritrova a 989, ed ovviamente tentando di aumentare il mio vantaggio perdo 1-0 contro un 800 senza mani con un tiro un gol contro i miei 15 di cui 11 in porta :eek: W PES.:D:D:p
Il punto è che probabilmente nn è una cosa casuale ma voluta e indirizzata da alcuni utenti scaltri....
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,844
6,711
113
PSN ID
bernyjuve
Scusate l ot
Chissa se lo script colpirà anche l'under 15 femminile del Nantes che alla terza giornata ha una differenza reti di +95
Chateau!
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO
R

removed_user_37396

Guest
Ahahahah..comunque tanto per dire, ho letto delle pagine a caso della discussione dell' anno scorso su myclub 2018..giustamente prima tecnonova mi ha fatto notare che si ripetono sempre le stesse cose...ma da due anni ahaha, pagine di pura poesia devo dire. Una guerra fra le opposte fazioni degli scriptari e di quelli che chiamerei " sentimentari"( è lo stato di animo del giocatore a fare la differenza)..ho letto delle perle...
" Il gioco è scriptato"
" Sì però se fai 2000 tiri a uno non prova niente"
" Ma io perdo mi girano i coglioni"
" Sì ma tu vuoi giustificare i tuoi fallimenti sportivi quando invece non analizzi il fatto che avresti potuto usare il manuale"
" Tu mi appartieni"
" L utero è mio.."

E così all' infinito...eppure penso di aver trovato un video che bene esemplifica questo fenomeno dei 20 tiri a uno in Pes ..fenomeno mitologico direi...dai contorni ambigui, fiabeschi. C è chi dice che venti tiri in una sola partita non ci siano neppure mai esistiti...o magari si, ma tutti da trenta quaranta metri.

Il discorso però è questo : questi video saranno veri o dei fake abilmente montati dai complottisti frustrati??
Ma soprattutto tutte le persone che in ogniddove parlano di queste fantomatiche partite e di vederle da più di vent'anni in Pes che droghe usano? Hanno completato le scuole primarie ? E se sì, perché sono così stupide da voler negare l evidenza? Ovvero che i loro venti tiri altro sono che delle caccole se paragonati al gol su unico tiro dell' avversario abilissimo a sfruttare i loro cedimenti emotivi..folli, pazzi, visionari, ma soprattutto dei falliti sportivi, siete voi che parlate di codeste cose!!!!!!
Tirate di meno e segnate di più ! E smettetela di scrivere da anni le stesse cose che avete visto solo voi in qualche film!

Grazie ho finito
 
  • Like
Reactions: TricksterTrue

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,844
6,711
113
PSN ID
bernyjuve
il mio account è impostato come principale.
Non mi parte la modalità provvisoria, collegando il joypad col cavo usb e cliccando il tasto centrale non succede nulla.
Mi sa che la mia play mi ha abbandonato...
Tieni premuto il tasto Power su consolle per una decina di secondi
Quando senti il doppio bip rilascia il tasto dovrebbe entrare in modalità provvisoria dopo di che da quel menù puoi farla ripartire
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,746
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu

Utenti online