ma anche noCi sta..appena riesco provo..voi in assoluto con cosa vi trovate meglio? A me forse quello che piace di più è il 451 stile Inter
ma anche noCi sta..appena riesco provo..voi in assoluto con cosa vi trovate meglio? A me forse quello che piace di più è il 451 stile Inter
ecco le divisioni...Ahaha in realtà però lo uso solo in divisioni, appunto con l inter dove tiro parecchie mazzulate eheh. In myclub sto usando il 433, a volte 4222. Prima usavo a volte il faslo nueve, le false ali, Tiki raka ecc..ma alla fine ho finito per usare solo tecniche avanzate difensive, quelle in avanti non mi sconquinferano molto
si ma l'inter è pazzaBeh nell' Inter c'è da dire che hai perisic Candreva e Icardi che ogni palla che gli dai fa gol, io una volta comunque ho giocato in my club con uno che si è fatto tutta la rosa dell' Inter..giuro..titolari e riserve ahahhahahahha, idolo
Probabilmente ha spazzato senza direzionare il tiro o peggio ancora è un passaggio lungo. Non una grande idea con un pressatore arcigno come Suarez che gli va incontro. Bravo tu a pressare, quel pallone di li mica poteva passare.dico la verità ci sono rimasto male per lui . partita equilibrata anzi forse per certi aspetti meritava anche la vittoria , ma poi il mio gol vittoria arriva cosi! , spero non mi capiti mai una cosa del genere , probabilmente spezzo il disco!
Raga siate precisi....Ce sei ito quasi vicino.....l'anima de lì scriptacci tua!!!![]()
Ma i gol di culo sono contemplati? No perché sembra ogni cosa sia conseguenza per forza dell' abilità di uno o dell' errore dell' altro...in Pes sbagliano anche i giocatori in campo..soprattutto con i Marvel si vedono di quelle cose fra rimpalli ecc.Probabilmente ha spazzato senza direzionare il tiro o peggio ancora è un passaggio lungo. Non una grande idea con un pressatore arcigno come Suarez che gli va incontro. Bravo tu a pressare, quel pallone di li mica poteva passare.
Non ci vedo nulla di strano, solo un po’ di disattenzione o pollaggine sua.
Noooooo.. macchéDopo settimane in cui ho giocato pochissimo oggi mi sono fatto 7 o 8 partite e mi sono abbastanza divertito(nn succedeva da tempo). Finche non ho beccato due brasiliani di fila e entrambe le volte è caduta la linea uma me l ha data vimta ebuna persa. È un caso? Ho sentito parlare molto male dei brasiliani
Amici o amiche non è chiaro.. forse entrambe le cose in tempi diversi.Noooooo.. macché
Sono i migliori amici del doc
Sì il problema è che a tre sulle fasce non riesco mai a coprire bene..ma tutte le varie in attacco e difesa che non siano quelle avanzate dei vari allenatori comunque non si possono proprio toccare?
Io ai francesi rispondo con la classica domanda ....Battuto un francese ,mi ha mandato un messaggio lungo come la Bibbia...gli ho risposto con il motto rivoluzionario de casetta sua.....mon amie',fraternite',liberte',egualite',poi na piccola giunta romana.....datte in der culo!!!passateme er francesismo![]()
in wi-fi o tramite cavo se deve uscire quel messaggio esce...!!Dopo due giorni oggi ho riacceso la ps4
4 partite 4 sconfitte
Ma non è questo il punto
Il punto è che qui si sprecano i paroloni contro laggher cheater White bancher e furbacchioni del bug del calcio da fermo e del calcio d angolo ma si predica bene ma si razzolare molto male.
Entro nel dettaglio
Lag continui nella mia fase difensiva.
Gol su calcio d angolo sfruttando il bug e 3 su 4 messaggio a fine partita di connessione instabile.
Partirei proprio da questo ultimo punto
Il messaggio compare solo se si gioca in wifi oppure se si hanno problemi di rete.
Problemi di rete ovvero risposta con il server
Il famigerato ping
Se si gioca via cavo con wifi spento questo messaggio non dovrebbe mai apparire.
Fatto sta che a parte la prima le altre ero in vantaggio di 2/3 gol e secondo tempo la rimonta!
Ci tengo a precisare che due utenti su 4 erano del forum.
in wi-fi o tramite cavo se deve uscire quel messaggio esce...!!
esperienza personale ...
da capire soltanto come risolverlo eventualmente!
ps quando avvolte mi compare quel messaggio io non avverto lag ritardi o altro eh...
bho'...![/QUOTEio ogni volta che compare quel messaggio è sconfitta sicura
Blocca tutti così non li incontri più, spero che li bloccano tutti devono giocare solo fra di loro sta gentagliaDopo due giorni oggi ho riacceso la ps4
4 partite 4 sconfitte
Ma non è questo il punto
Il punto è che qui si sprecano i paroloni contro laggher cheater White bancher e furbacchioni del bug del calcio da fermo e del calcio d angolo ma si predica bene ma si razzolare molto male.
Entro nel dettaglio
Lag continui nella mia fase difensiva.
Gol su calcio d angolo sfruttando il bug e 3 su 4 messaggio a fine partita di connessione instabile.
Partirei proprio da questo ultimo punto
Il messaggio compare solo se si gioca in wifi oppure se si hanno problemi di rete.
Problemi di rete ovvero risposta con il server
Il famigerato ping
Se si gioca via cavo con wifi spento questo messaggio non dovrebbe mai apparire.
Fatto sta che a parte la prima le altre ero in vantaggio di 2/3 gol e secondo tempo la rimonta!
Ci tengo a precisare che due utenti su 4 erano del forum.
io ogni volta che compare quel messaggio è sconfitta sicura