Problematiche, criticità e soluzioni myClub [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gigo92

Giovanissimi B
9 Ottobre 2017
320
57
28
PSN ID
Supergigo92
Ciao a tutti ho una considerazione da fare: Ho combattuto estremamente contro chi affermava che in my club ci fossero script.. ebbene devo ricredermi
My club : 220 vittorie 105 sconfitte, molte della quali assurde con la mia squadra ferma .. leggendo il forum ho provato le divisioni online, beh 50 vittorie 3 sconfitte.. non credo serva aggiungere altro
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,789
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Ciao a tutti ho una considerazione da fare: Ho combattuto estremamente contro chi affermava che in my club ci fossero script.. ebbene devo ricredermi
My club : 220 vittorie 105 sconfitte, molte della quali assurde con la mia squadra ferma .. leggendo il forum ho provato le divisioni online, beh 50 vittorie 3 sconfitte.. non credo serva aggiungere altro
Che squadra hai usato?
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Devi abbassarlo il ping portalo sotto il 6
Sì ma in questo modo è facile essere dei Top Player... se è come dici... basta trovare dei giocatori che hanno una connessione con ping superiore al mio di conseguenza se stacco io mi da partita vinta?? ma che razza di gioco è?? ora mi è chiaro come mai ci sono utenti oltre 1000 di valutazione che non riescono a fare un azione... è tutto chiarissimo.
Certo che io qui cercavo di riportare la mia esperienza e credevo di trovare persone obiettive... ma mi sbagliavo. Scriverò altrove... o meglio stai certo che scriverò a Konami quanto successo... perchè sono situazioni che non dovrebbero proprio verificarsi.
Ciao @bernyjuve questo discorso del ping non mi è molto chiaro , non sono un tecnico ma la misurazione del ping è sempre riferita a un server , e di conseguenza varia a seconda del server bersaglio , cosa significa che avete il ping 6 o ping 8 ?
La latenza dipende da qualità della connessione ma soprattutto dalla distanza , e nel caso specifico delle disconnessioni il ping cosa c'entra ? Per la saturazione di banda dovrebbero essere molto più importanti il download è l'upload o sbaglio? Potreste chiarire i miei dubbi, grazie:).Comunque quest'anno credo sia stato fatto qualche miglioramento perché non mi sono ancora capitate partite annullate.
 
  • Like
Reactions: Luciano84

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Ciao @bernyjuve questo discorso del ping non mi è molto chiaro , non sono un tecnico ma la misurazione del ping è sempre riferita a un server , e di conseguenza varia a seconda del server bersaglio , cosa significa che avete il ping 6 o ping 8 ?
La latenza dipende da qualità della connessione ma soprattutto dalla distanza , e nel caso specifico delle disconnessioni il ping cosa c'entra ? Per la saturazione di banda dovrebbero essere molto più importanti il download è l'upload o sbaglio? Potreste chiarire i miei dubbi, grazie:).Comunque quest'anno credo sia stato fatto qualche miglioramento perché non mi sono ancora capitate partite annullate.
Beato te... a me nell'ultima settimana 5 partite annullate... tutti che staccano e la dà nulla... pazzesco
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Beato te... a me nell'ultima settimana 5 partite annullate... tutti che staccano e la dà nulla... pazzesco
Comunque ti consiglio di giocare meno possibile le challenge, perché a differenza delle partite classificate, non ci sono i filtri ,sia per la qualità della connessione che per la valutazione cortesia nel matchmaking .
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Beato te... a me nell'ultima settimana 5 partite annullate... tutti che staccano e la dà nulla... pazzesco
grazie ....giochi con la scatola nera...:rolleyes::D:D:D
Comunque ti consiglio di giocare meno possibile le challenge, perché a differenza delle partite classificate, non ci sono i filtri ,sia per la qualità della connessione che per la valutazione cortesia nel matchmaking .
e perdi pure una marea di punti;)
per cosa ???
per un liv1 scrauso..no grazie
salvo se becchi il classico frosinone culone:p:D
ma la vedo dura!
 

chianda

Giovanissimi B
22 Giugno 2015
201
69
28
PSN ID
chianda
Prendi un router per il gaming e lo metti in cascata PPPoE con quello Tim. Ci sono ottimi router da gaming netgear e asus, costano meno di un equivalente modem fibra.
Nel mio router di ora per giocare in pppoe devo settare qualcosa o va fatto tutto nella ps4?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,789
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Ciao @bernyjuve questo discorso del ping non mi è molto chiaro , non sono un tecnico ma la misurazione del ping è sempre riferita a un server , e di conseguenza varia a seconda del server bersaglio , cosa significa che avete il ping 6 o ping 8 ?
La latenza dipende da qualità della connessione ma soprattutto dalla distanza , e nel caso specifico delle disconnessioni il ping cosa c'entra ? Per la saturazione di banda dovrebbero essere molto più importanti il download è l'upload o sbaglio? Potreste chiarire i miei dubbi, grazie:).Comunque quest'anno credo sia stato fatto qualche miglioramento perché non mi sono ancora capitate partite annullate.
Io mi sono rapportato alla mia configurazione
Il ping è il tempo di risposta tra la tua configurazione e il server.
Credo tu sappia come si sovraccarica e motivo per cui essendo alla portata di tutti il fenomeno del cheating è così diffuso.
Quando si sovraccarica la propria rete la rete avversaria va in tilt perché l upload nel sovraccarico sale a livelli vertiginosi e va a mangiare il download di conseguenza il ping aumenta ci hai fatto caso che prima che si disconnetta c'è quella rotellina in basso quello è il buffering come nello streaming difatti capita a volte di vedere proprio i giocatori fermarsi e ripartire a 3000 allora perché la rete dopo il crash tenta di riportarsi in pari con la rete avversaria.
Il sistema di konami anti cheating non riconosce questa cosa perché non è fatta tramite modifica cablata (ormai obsoleta)
Ma tramite una falla dei server e della maggior parte Delle linee internet.
Quindi perfettamente legale perché se la stessa azione fatta con la consolle spenta è in realtà uno strumento di ogni sistema operativo che sia android ios e Microsoft.
Sul lag è la stessa cosa perché konami non banna?
Semplicemente perché a parte modifiche di cablaggio (obsolete) anche qui non si può obbligare una persona a giocare via cavo e non fare quel che serve per imballare i giocatori avversari perché è legale anzi è diritto!
La mia teoria è che avere una connessione studiata a doc che anche in caso di sovraccarico regga si possa evitare queste situazione e con me sta funzionando.
Detto questo non mi avevi proposto un amichevole o coop tempo fa?
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Io mi sono rapportato alla mia configurazione
Il ping è il tempo di risposta tra la tua configurazione e il server.
Credo tu sappia come si sovraccarica e motivo per cui essendo alla portata di tutti il fenomeno del cheating è così diffuso.
Quando si sovraccarica la propria rete la rete avversaria va in tilt perché l upload nel sovraccarico sale a livelli vertiginosi e va a mangiare il download di conseguenza il ping aumenta ci hai fatto caso che prima che si disconnetta c'è quella rotellina in basso quello è il buffering come nello streaming difatti capita a volte di vedere proprio i giocatori fermarsi e ripartire a 3000 allora perché la rete dopo il crash tenta di riportarsi in pari con la rete avversaria.
Il sistema di konami anti cheating non riconosce questa cosa perché non è fatta tramite modifica cablata (ormai obsoleta)
Ma tramite una falla dei server e della maggior parte Delle linee internet.
Quindi perfettamente legale perché se la stessa azione fatta con la consolle spenta è in realtà uno strumento di ogni sistema operativo che sia android ios e Microsoft.
Sul lag è la stessa cosa perché konami non banna?
Semplicemente perché a parte modifiche di cablaggio (obsolete) anche qui non si può obbligare una persona a giocare via cavo e non fare quel che serve per imballare i giocatori avversari perché è legale anzi è diritto!
La mia teoria è che avere una connessione studiata a doc che anche in caso di sovraccarico regga si possa evitare queste situazione e con me sta funzionando.
Detto questo non mi avevi proposto un amichevole o coop tempo fa?
Per fortuna comunque non mi è ancora saltata quest'anno io credo che qualche miglioramento lo abbiano fatto , per la coop purtroppo ho orari un pò strani perché siamo in 3 a condividere la play, ultimamente sono stato costretto a giocare la vs com da mio fratello, ma preferirei quando c'è la challenge vs hum, appena ti vedo online ti invito ;)
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Ciao a tutti ho una considerazione da fare: Ho combattuto estremamente contro chi affermava che in my club ci fossero script.. ebbene devo ricredermi
My club : 220 vittorie 105 sconfitte, molte della quali assurde con la mia squadra ferma .. leggendo il forum ho provato le divisioni online, beh 50 vittorie 3 sconfitte.. non credo serva aggiungere altro
MyClub e divisioni online sono estremamente diversi, l'uno non vuol dire di conseguenza l'altro...
 
  • Like
Reactions: ric@rdito

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io mi sono rapportato alla mia configurazione
Il ping è il tempo di risposta tra la tua configurazione e il server.
Credo tu sappia come si sovraccarica e motivo per cui essendo alla portata di tutti il fenomeno del cheating è così diffuso.
Quando si sovraccarica la propria rete la rete avversaria va in tilt perché l upload nel sovraccarico sale a livelli vertiginosi e va a mangiare il download di conseguenza il ping aumenta ci hai fatto caso che prima che si disconnetta c'è quella rotellina in basso quello è il buffering come nello streaming difatti capita a volte di vedere proprio i giocatori fermarsi e ripartire a 3000 allora perché la rete dopo il crash tenta di riportarsi in pari con la rete avversaria.
Il sistema di konami anti cheating non riconosce questa cosa perché non è fatta tramite modifica cablata (ormai obsoleta)
Ma tramite una falla dei server e della maggior parte Delle linee internet.
Quindi perfettamente legale perché se la stessa azione fatta con la consolle spenta è in realtà uno strumento di ogni sistema operativo che sia android ios e Microsoft.
Sul lag è la stessa cosa perché konami non banna?
Semplicemente perché a parte modifiche di cablaggio (obsolete) anche qui non si può obbligare una persona a giocare via cavo e non fare quel che serve per imballare i giocatori avversari perché è legale anzi è diritto!
La mia teoria è che avere una connessione studiata a doc che anche in caso di sovraccarico regga si possa evitare queste situazione e con me sta funzionando.
Detto questo non mi avevi proposto un amichevole o coop tempo fa?

Ho capito chi è mr robot:D:D:D
 

Pax

Esordienti
14 Settembre 2017
152
84
28
PSN ID
Marco_Pax
Ciao a tutti ho una considerazione da fare: Ho combattuto estremamente contro chi affermava che in my club ci fossero script.. ebbene devo ricredermi
My club : 220 vittorie 105 sconfitte, molte della quali assurde con la mia squadra ferma .. leggendo il forum ho provato le divisioni online, beh 50 vittorie 3 sconfitte.. non credo serva aggiungere altro
Come ti capisco...settimana scorsa ho fatto circa 10 vittorie di fila e sono salito in divisione 4 con 750 di punteggio, ora sono 10 partite consecutive (forse anche di più) che perdo, non ne vinco più una; molte 6-0, 3-0 anche contro chi è a 600/650 di punteggio.
Squadra lenta e passaggi per la maggior parte sbagliati; di solito faccio 120/130 passaggi a partita, ora sono a 66, una cosa imbarazzante.
Morale della favola ? Ora sono pure io a 650 e mi sono stufato, non vedo l'ora della fine del mercato di gennaio per iniziare una master !!
 
  • Like
Reactions: Luciano84
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,229
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof