Problematiche, criticità e soluzioni myClub [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno è in grado di dirmi come difendere in quelle situazioni (lo script a quanto pare qua non si può nominare) in cui è impossibile rinviare e la palla rimane incollata agli avvwreari, qualsiasi cosa facciamo ? La buttate in fallo laterale? Se qualcuno ha qualche consiglio mi risparmia qualche bestemmia , visto che ci sono momenti in cui i miei difensori (come quelli di tutti) fanno la minchia che vogliono. In altre parole, e possibile far qualcosa per far cessare quei momenti ?
Se giochi con possesso palla metti nel vice un allenatore con contropiede e viceversa.
Il più delle volte "magicamente" vedrai che i tuoi si spostano dalle linee difensive dall'avversario e riesci a mettere insieme un paio di passaggi.

Iniziamo la challenge.. ..
Iniziamo con i pali e miracoli a ripetizione e prima sconfitta ...:cool:
Qualcuno è in grado di dirmi come difendere in quelle situazioni (lo script a quanto pare qua non si può nominare) in cui è impossibile rinviare e la palla rimane incollata agli avvwreari, qualsiasi cosa facciamo ? La buttate in fallo laterale? Se qualcuno ha qualche consiglio mi risparmia qualche bestemmia , visto che ci sono momenti in cui i miei difensori (come quelli di tutti) fanno la minchia che vogliono. In altre parole, e possibile far qualcosa per far cessare quei momenti ?
Spegni ...
Magari prendi la bici se abiti in un paese o città dove c'e' sempre il sole:D ...fatti 2 passi in mezzo alla natura, fai un bel respiro.... Ecco così poi forse ....passa:p
Non è sicuro al 100 ,ma aiuta a mantenere la durata del joystick almeno, e imprecare tutti i santi dato che ci avviciniamo ad una ricorrenza santa ;):rolleyes::cool:

Buon pes amico .. .

Ciao,qualcuno mi sa spiegare perché avendo 2 messi e 2 hazard ...questi non compaiono nella casella degli scambi?
Grazie a chi mi può rispondere

Sia ieri che oggi, da che di solito gioco benissimo, all’improvviso Mentre gioco inizia a darmi problemi di lag. Risultato: due utenti che minacciano di segnalarmi (o lo fanno realmente) in due giorni. Cosa posso fare?

. .Io improvvisamente sono diventato di nuovo un brocco! Dopo aver sfiorato le vette degli 800 (per me è buono) sono sprofondato di nuovo a 650!.. Su 20 partite ne avrò perse 15 e vinte solamente 2! La cosa che mi fa riflettere è che fino all'altro ieri i miei andavano alla grande .. Avevo toccato i 900 punti nella classifica settimanale battendo gente di tutto rispetto ... Poi il blackout : ho fatto beneficenza regalando i miei punti a chiunque venisse sulla mia strada!!! Oggi ho perso contro un 300 .. 2 a 1 ! Io 15 tiri in porta e lui 3.. Tutti e 3 fatti nei primi 10 minuti di partita !

. .Io improvvisamente sono diventato di nuovo un brocco! Dopo aver sfiorato le vette degli 800 (per me è buono) sono sprofondato di nuovo a 650!.. Su 20 partite ne avrò perse 15 e vinte solamente 2! La cosa che mi fa riflettere è che fino all'altro ieri i miei andavano alla grande .. Avevo toccato i 900 punti nella classifica settimanale battendo gente di tutto rispetto ... Poi il blackout : ho fatto beneficenza regalando i miei punti a chiunque venisse sulla mia strada!!! Oggi ho perso contro un 300 .. 2 a 1 ! Io 15 tiri in porta e lui 3.. Tutti e 3 fatti nei primi 10 minuti di partita !
Che Nat hai ?

I primi minuti contro chi ha un punteggio molto più basso ho notato che sono tremendi!! Però solitamente passata la sfuriata la partita si riequilibria a parte gli errori sotto porta.... Ieri sera in divisioni non ci volevo credere... cross, stacco e colpo di testa imperioso.... portiere battuto......ma....la palla sbatte sul palo interno sx , attraversa tutta la porta sulla linea e sbatte sul palo interno dx e si ferma sulla linea!!!!
Il mio giocatore che aveva crossato arriva di corsa per ribattere.... ma si schianta contro il palo!!!!!! :eek::eek::eek:
Da panico!

siamo fratelli nel dolore
situazione identica
aggiungici che sono 2 settimane che ho lag pazzeschi nonostante fibra 100 Mb che gira a 80
Puoi avere pure fibra 4000 la situazione connessione è molto particolare io ho ricevuto sia i parametri dai tecnici Sony che da quelli Telecom .
La base di partenza è avere il nat aperto ovvero Nat 1
Poi ci sono una 20na di porte sul modem da aprire tra TCP e UDP un amplificatore di segnale in wifi
Poi diverse operazioni da fare sulla consolle tra cui defrag e lasciare hard disk più libero possibile.
Insomma c'è un mondo dietro a tutto quello che voi racchiudete in poche righe .
Io e un altro utente stiamo testando il tutto dopo di che passerò le info ai mod e al tecnico del forum e valuteremo assieme se creare una guida apposta o un thread

Se giochi con possesso palla metti nel vice un allenatore con contropiede e viceversa.
Il più delle volte "magicamente" vedrai che i tuoi si spostano dalle linee difensive dall'avversario e riesci a mettere insieme un paio di passaggi.
Ci provo..le sto tentando tutte per cercare di evitare queste situazioni eheh. Il problema è che c è sempre quel momento in cui il difensore ci mette quaranta minuti per passarla e finisce a rimpalli davanti all' area. Comunque provo con questa soluzione grazie. Tra l' altro non so se a voi questa situazione capita anche quando state subendo un angolo contro, in cui ci sono momenti che fermare gli avversari è quasi impossibile

Ragazzi siccome è da settimane che sia in divisione che in competizione vs human ne vinco pochissime e sono passato da 800 e rotti a 600 , mi è sorto un dubbio , sono passato nelle partite contro com ad un livello superstar , dove ho diverse difficoltà a vincere contro com, è non vorrei che per caso quando gioco contro human i giocatori comandati dalla cpu sono saliti anche essi ad un livello superstar e pertanto mi viene difficile vincere anche contro human?
Ripeto io gioco sempre con lo stesso modulo con in più adesso diverse palle nere ma non penso di essere diventato un brocco all'improvviso e pertanto vorrei trovare una spiegazione .

Ci provo..le sto tentando tutte per cercare di evitare queste situazioni eheh. Il problema è che c è sempre quel momento in cui il difensore ci mette quaranta minuti per passarla e finisce a rimpalli davanti all' area. Comunque provo con questa soluzione grazie. Tra l' altro non so se a voi questa situazione capita anche quando state subendo un angolo contro, in cui ci sono momenti che fermare gli avversari è quasi impossibile
Sì purtroppo capita. Molto spesso è solo una questione di lag e nè basta poca a farti sbagliare tutto, a volte invece è proprio la morra degli allenatori ; lo dico perchè più di una volta ci è capitato in co-op (dove puoi cambiare le formazioni a piacimento) che fino ad un minuto prima passavamo tutti i palloni agli avversari e a forza di cambiare trovando la formazione "giusta" abbiamo ribaltato partite dove sembravamo spacciati.

• Mi piace
Reazioni: removed_user_37396
Ma io mi ero abituato al cambio cursore e grossi problemi non ne ho mai avuti. Dopo la patch è una tragedia. In un paio di azioni non c è stato verso di selezionare il dc..mi alternava giocatori a cazzum senza mai darmelo..voi come vi state trovando?

• Mi piace
Reazioni: The__Sorrow
C55B298F-FD14-49F3-A88C-B761FA150437.jpeg E quindi, dopo la nona sconfitta consecutiva, speriamo che Konami decida di farmi almeno giocare, poi vinca il migliore! Non il prescelto.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: removed_user_37396
Ragazzi siccome è da settimane che sia in divisione che in competizione vs human ne vinco pochissime e sono passato da 800 e rotti a 600 , mi è sorto un dubbio , sono passato nelle partite contro com ad un livello superstar , dove ho diverse difficoltà a vincere contro com, è non vorrei che per caso quando gioco contro human i giocatori comandati dalla cpu sono saliti anche essi ad un livello superstar e pertanto mi viene difficile vincere anche contro human?
Ripeto io gioco sempre con lo stesso modulo con in più adesso diverse palle nere ma non penso di essere diventato un brocco all'improvviso e pertanto vorrei trovare una spiegazione .
Boh.. Io sto provando tutte le impostazioni possibili per cercare di risolvere la situazione : ora sto provando a giocare con assistenza passaggi a livello 3.. Il massimo! Perché ho l'impressione che quando avevo livello 1 spesso mi accoppiava ad avversari con assistenza superiore .. Nonostante avessi impostato il filtro. Sto dubbio mi è venuto perché in alcune partite il mio avversario non sbagliava un passaggio o un tiro... Erano tutti incredibilmente perfetti! Voi che ne pensate ?

Pensavo di aver problemi di connessione, ho chiamato il mio operatore per giorni, ho provato di tutto ma in my club quando giocavo era impossibile, oggi provo a giocare fuori da my club ma in divisone on Line, ebbene gioco come se fossi offline, incredibile ho fatto 10 vittorie di file tra altro vincendo con uno che aveva 1000 punti!!! La mia domanda è questa: possibile che il problema dei server in tanti anni nn sia mai stato risolto ? Assurdo stavo per cambiare operatore ma il problema non era mio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,512
Ultimo utente registrato
tk88ozcomvn