Problematiche, criticità e soluzioni myClub [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Il punto è che probabilmente nn è una cosa casuale ma voluta e indirizzata da alcuni utenti scaltri....
Questo sicuramente, ora le mie ipotesi sono due. O é un bug attuabile con l'uso del cheat engine con la PS moddata all'ultimo firmware (cosa possibile per una cerchia ristrettissima di hacker che hanno "sgamato" il rootkit dell'ultimo firmware e non lo hanno ancora rilasciato al mondo) oppure é di un attuazione talmente semplice che riflettendoci non ci arriveresti mai per quanto é banale:D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: micksmack

H A M L E T

Giovanissimi B
18 Luglio 2015
275
224
43
PSN ID
IceKing2004
Succede sempre così quando giochi contro uno con squadra inferiore/punteggio inferiore a te poi all'improvviso giochi contro un 1000 di valutazione e gli fai tu 16 tiri contro 2,viva Konami ma tanto a Febbraio che fanno l'indagine contro questi giochi considerati come quelli d'azzardo visto che girano anche soldi veri,o lo chiudono o devono togliere l'algoritmo....

Ma dai ??? Seriamente??
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,567
8,999
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Se da due anni parlate sostanzialmente di quello è il caso che ve ne facciate una ragione eheheh

ne parlano da almeno quattro 4 quattro, da quando sono tornato nel giro. e sottolineo NE PARLANO.
il punto è che sei qui anche tu, ANCORA, predicando di fronte una platea di sordi e ciechi che ti odiano\ignorano.

perchè non te ne fai tu, una ragione? XD
 
R

removed_user_37396

Guest
Io sono tornato nel giro di Pes da un mese, ma niente ne parlo perché ne parlano tutti, giusto perché girano i coglioni trovare un gioco in queste condizioni, ma sí mi rendo conto che fondamentamentalmente è inutile..tanto a difesa del gioco sono in dodici al mondo, compresi i parenti dei programmatori. Ah lo STAMPATELLO è molto BEllO. Mi ricorda sempre l uso moderato che ne fa Salvini nei suoi post su facebook ahaha
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Io sono tornato nel giro di Pes da un mese, ma niente ne parlo perché ne parlano tutti, giusto perché girano i coglioni trovare un gioco in queste condizioni, ma sí mi rendo conto che fondamentamentalmente è inutile..tanto a difesa del gioco sono in dodici al mondo, compresi i parenti dei programmatori. Ah lo STAMPATELLO è molto BEllO. Mi ricorda sempre l uso moderato che ne fa Salvini nei suoi post su facebook ahaha
Adesso basta, però... questo è puro FLAME... addirittura andiamo a parlare di politica.
BASTA.

RICHIAMO UFFICIALE.

abbiamo già detto più volte come comportarsi sul forum, chi non si adegua, riceverà gli opportuni provvedimenti.

Inviti tutti a non proseguire oltre.

Grazie
 
R

removed_user_37396

Guest
Ma guarda che era una battuta, non è che se cito un nome di un politico sto parlando di politica, comunque tranquillo non mi permetterò più
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
Succede sempre così quando giochi contro uno con squadra inferiore/punteggio inferiore a te poi all'improvviso giochi contro un 1000 di valutazione e gli fai tu 16 tiri contro 2,viva Konami ma tanto a Febbraio che fanno l'indagine contro questi giochi considerati come quelli d'azzardo visto che girano anche soldi veri,o lo chiudono o devono togliere l'algoritmo....
l'ho letto anche io in un articolo, in sintesi o si allineano alla legislazione del gioco d'azzardo, quindi delle macchinette delle slot oppure fine di fut e my club. Ovviamente sono curioso di sapere come pensano di affrontare il tema del v.m.18
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,567
8,999
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
l'ho letto anche io in un articolo, in sintesi o si allineano alla legislazione del gioco d'azzardo, quindi delle macchinette delle slot oppure fine di fut e my club. Ovviamente sono curioso di sapere come pensano di affrontare il tema del v.m.18

lo hanno già fatto.
niente più incertezza sulle possibilità di vincita: adesso te lo stampano ben chiaro, 450 giocatori con un tot di nere oro etc. non ci sono più percentuali farlocche. se ci fai caso, prima ancora di girare TI COSTRINGONO a prendere visione del pool, non puoi dire che non si veda.
hanno tolto la roulette, simbolo per eccellenza dell'azzardo.
hanno messo i doppioni e i ftd, così ti sfondano, ma è una tua scelta. non puoi fare 200 giri, ma anche 3 euro a pacco, non gli vanno male.
il vm18 in un gioco di calcio è discutibile e comunque, se scavalchi il collegamento con l'azzardo, crolla anche quel tetto.
 

tuenn73

Pulcini
13 Settembre 2018
98
84
18
PSN ID
tuenn73
Nessuna marcatura, il fatto è che le giocate sbagliate della CPU influiscono troppo nel gioco. Ho giocato cinque partite in visuale dall' alto prima. Se ne vedono di ogni. Le squadre vanno per i fatti loro alla grande. Le difese soprattutto. Sono i soliti discorsi ma ho giocato con un 950 battuto tre a zero non ha visto palla ( grazie al fatto che vedevo tutto dall' alto), gioco con un 400 ( in 500 partite), ed era tutto lì da vedere. I difensori prendevano e andavano a metà campo. Un centrale in particolare a un certo punto ha preso ed è andato a mille lasciando un cratere, così tanto per farsi un giro. Oppure puoi ammirare i movimenti a cazzo in alcune partite. Non si parla di complotti, ma l intelligenza artificiale è calibrata a cazzo di cane. Per farla breve il risultato è troppo influenzato da come sta la squadra , se i giocatori si smarcano o no ecc..ci sta riprodurre i vari fattori random della realtà , ma così sono troppo presenti e limitano fortemente l abilità
Potrebbe non essere poi così casuale...con atteggiamento offensivo al massimo uno dei DC va praticamente a fare la punta...okkio ai particolari
 
R

removed_user_37396

Guest
Potrebbe non essere poi così casuale...con atteggiamento offensivo al massimo uno dei DC va praticamente a fare la punta...okkio ai particolari
Sono partite giocate fuori casa in cui ho iniziato con la squadra tutta indietro per evitare di andare difficoltà su calcio e inizio, e così sono rimasto visto l andazzo. Comunque io ho postato dei video dove ben si capisce quello di cui parlano tutti. Sono stato anche richiamato da tecnonova, nonostante fosse stato lui a invitare l utenza a postare video piuttosto che parlare del nulla. Non mi dilungheró oltre comunque, anche considerando il fatto vengo richiamato quando discuto dei classici venti tiri a uno postando video esplicativi perché argomento off topic che porta a discutere, e se poi uno legge il topic "discussioni sulla modalità " ritrova esattamente le stesse identiche cose con tecnonova che invita a proseguire di qui perché questo è il luogo adatto. Se volete date un occhiata agli ultimi due video che ho messo ! Ciao cari
 

Allegati

  • IMG_20181129_115329.jpg
    IMG_20181129_115329.jpg
    50 KB · Visualizzazioni: 25

tuenn73

Pulcini
13 Settembre 2018
98
84
18
PSN ID
tuenn73
niente da fare, ho disinstallato e scaricato di nuovo dallo store ma da lo stesso problema... :/

Sarei intenzionato dal comprare la versione fisica del gioco ma non vorrei ritrovarmi con lo stesso problema e poi non so se riuscirei a ottenere la mia squadra in my club
prima di riscaricarlo puoi provare ad eliminare i file option ed i dati modifica...se tu avessi dei salvataggi di ML li perderesti...mi spiace per tè ma forse è l'unica opzione
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Sono partite giocate fuori casa in cui ho iniziato con la squadra tutta indietro per evitare di andare difficoltà su calcio e inizio, e così sono rimasto visto l andazzo. Comunque io ho postato dei video dove ben si capisce quello di cui parlano tutti. Sono stato anche richiamato da tecnonova, nonostante fosse stato lui a invitare l utenza a postare video piuttosto che parlare del nulla. Non mi dilungheró oltre comunque, anche considerando il fatto vengo richiamato quando discuto dei classici venti tiri a uno postando video esplicativi perché argomento off topic che porta a discutere, e se poi uno legge il topic "discussioni sulla modalità " ritrova esattamente le stesse identiche cose con tecnonova che invita a proseguire di qui perché questo è il luogo adatto. Se volete date un occhiata agli ultimi due video che ho messo ! Ciao cari

Ti è stato spiegato in privato i motivi e le regole da seguire sul forum; ti ho avvisato più volte anche in passato, ma continui ad insistere.
Quando parli di una persona, è buona educazione taggarla in modo corretto così che possa rispondere.
Per tutti questi motivi, abbiamo deciso di bannarti Sino a mercoledì, sperando che al ritorno seguirai le linee guida del forum.
 
  • Like
Reactions: Faberuk
F

Faberuk

Guest
X tec...
Quando parli di una persona, è buona educazione taggarla in modo corretto così che possa rispondere.
Parole sante,il diritto di replica è alla base del confronto tra persone civili, e non:DX tutto il resto,ban etc non mi esprimo x cortesia verso ivans ma si ce da di quarcosa,è giusto è sacrosanto dar diritto di replica,tanto Ivan,lo vedi se t'annisconni dietro a nvetro,na mano ciai davanti e nantra dietro(cit.albertone)con simpatia ,uno della comunità:)
 
F

Faberuk

Guest
Stavo appena a guarda' un video su Youtube,de du ragazzi spagnoli,sul pack opening etc,e a na certa,vanno sui fp.....selezionano "lacazette" e quanno scartabbelano le pagine delle statistiche dello stesso,me te arivamo sulle abilità de lacazette,ed in primis,in cima alla lista,appare "vaselina",ma che vordi:D:D:D?fosse che nun fosse che de tutti i fp,e non,che ho pescato,l'unico che me serviva era proprio lui!!con abilità vaselina:D:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,068
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23

Utenti online