Problematiche, criticità e soluzioni myClub [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,964
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Io full bronzo lui questa squadraVisualizza allegato 107974

Dopo il il mio 5-0 la passo al portiere x fermarmi lui pressa e comincia a fare scivolate x tutto il resto della partita risultato finale 9-0 con 3 espulsi e alla fine mi manda pure una serie di insulti

ieri la mia unica apparizione nel torneo U1600 ha avuto la stessa soluzione. io ho faticato a tirar fuori una squadretta di scarti perchè ho molti ori e silver pompati, lui panchina bianca e leggende in campo. ha pareggiato al 93. però ho vinto ai rigori. avrei voluto asfaltarlo ma a parte umiliarlo con doppietta di una palla bianca contro difesa oro non sono riuscito.
miserabili. miserabili. sarà anche una scelta consentita dal regolamento, ma era anche una scelta deportare ebrei e schiavizzare africani. le scelte possono essere sbagliate.
 
  • Like
Reactions: Junichiro

SavetheHomer

Giovanissimi A
18 Ottobre 2018
406
639
93
ieri la mia unica apparizione nel torneo U1600 ha avuto la stessa soluzione. io ho faticato a tirar fuori una squadretta di scarti perchè ho molti ori e silver pompati, lui panchina bianca e leggende in campo. ha pareggiato al 93. però ho vinto ai rigori. avrei voluto asfaltarlo ma a parte umiliarlo con doppietta di una palla bianca contro difesa oro non sono riuscito.
miserabili. miserabili. sarà anche una scelta consentita dal regolamento, ma era anche una scelta deportare ebrei e schiavizzare africani. le scelte possono essere sbagliate.
Ma secondo voi rende di più un giocatore con valutazione 85 e freccia rossa o un 79 freccia verde?
A parte la moralità dello schierare tutta panchina bianca, io che gioco 2/3 stelle mi sto seriamente domandando se convenga portarsi i sostituti validi in panchina per eventuali cambi oppure a sto punto mettere qualche pro in più titolare...
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,964
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ma secondo voi rende di più un giocatore con valutazione 85 e freccia rossa o un 79 freccia verde?
A parte la moralità dello schierare tutta panchina bianca, io che gioco 2/3 stelle mi sto seriamente domandando se convenga portarsi i sostituti validi in panchina per eventuali cambi oppure a sto punto mettere qualche pro in più titolare...

mai giocare con frecce giù. mai.
certo, se sei disperato pazienza, ma partire sempre scegliendo giocatori in forma A-B se possibile e con forma alta in generale. considera che le fecce giù portano una diminuzione delle stats dal 4 al 12% mi pare. non ho sotto mano la scheda. viceversa quelle in alto, che comportano aumenti.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Partita analoga a l ultima da me postata.. Stranamente il risultato è diverso!!anche se devo dire in realtà che meritava lui di vincere 6a5 .....e evidente che ha fatto più lui di me.!!! Si si. Mi ha asfaltato....

Pubblica il video della partita intera, invece di queste inutili foto, così che si possa analizzare razionalmente lo svolgimento della stessa, così come è accaduto per l'altro utente @Devil79
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
ieri la mia unica apparizione nel torneo U1600 ha avuto la stessa soluzione. io ho faticato a tirar fuori una squadretta di scarti perchè ho molti ori e silver pompati, lui panchina bianca e leggende in campo. ha pareggiato al 93. però ho vinto ai rigori. avrei voluto asfaltarlo ma a parte umiliarlo con doppietta di una palla bianca contro difesa oro non sono riuscito.
miserabili. miserabili. sarà anche una scelta consentita dal regolamento, ma era anche una scelta deportare ebrei e schiavizzare africani. le scelte possono essere sbagliate.
Certo ankle a volte fai dei paragoni che non c'entrano un C..... ZO.....
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Oggi se riesco posto altra partita persa 2-0, stavolta il mio avversario ha giocato e probabilmente meritato, io ho cercato di seguire i vostri consigli ma goal ............ :rolleyes::rolleyes: .
La partita dopo (che non ho registrato) tirata dal punto di vista del gioco ma il mio avversario ha avuto 3 tiri facilissimi per segnare.......... 2 a 0 per me... :(

A me e' questo che lascia basito la sensazione che se tu domini o vieni schiacciato alla fine della fiera il risultato della partita non rispecchia quasi mai l'andamento della gara. E' vero che questo succede anche nel calcio reale, ma quante volte? 2 su 10? In Pes 19 siamo a 8 su 10 da quel che potuto vedere.

Ultima considerazione sulla panchina bianca, per me quest'anno è anche peggio dello scorso anno, io sto giocando la U1600 con tutti bronzi, 1 silver e 1 feat x il bonus, i miei avversari con tutti argenti e ori e panchina bianca ma vedo che non si stancano mai e grandi svantaggi non ne hanno.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
ieri la mia unica apparizione nel torneo U1600 ha avuto la stessa soluzione. io ho faticato a tirar fuori una squadretta di scarti perchè ho molti ori e silver pompati, lui panchina bianca e leggende in campo. ha pareggiato al 93. però ho vinto ai rigori. avrei voluto asfaltarlo ma a parte umiliarlo con doppietta di una palla bianca contro difesa oro non sono riuscito.
miserabili. miserabili. sarà anche una scelta consentita dal regolamento, ma era anche una scelta deportare ebrei e schiavizzare africani. le scelte possono essere sbagliate.

Non mi sembra il caso di fare simili paragoni in un forum che tratta di un videogiochino
 

ciabattino75

Pulcini
17 Ottobre 2018
31
9
8
PSN ID
ciabattino75
Oggi se riesco posto altra partita persa 2-0, stavolta il mio avversario ha giocato e probabilmente meritato, io ho cercato di seguire i vostri consigli ma goal ............ :rolleyes::rolleyes: .
La partita dopo (che non ho registrato) tirata dal punto di vista del gioco ma il mio avversario ha avuto 3 tiri facilissimi per segnare.......... 2 a 0 per me... :(

A me e' questo che lascia basito la sensazione che se tu domini o vieni schiacciato alla fine della fiera il risultato della partita non rispecchia quasi mai l'andamento della gara. E' vero che questo succede anche nel calcio reale, ma quante volte? 2 su 10? In Pes 19 siamo a 8 su 10 da quel che potuto vedere.

Ultima considerazione sulla panchina bianca, per me quest'anno è anche peggio dello scorso anno, io sto giocando la U1600 con tutti bronzi, 1 silver e 1 feat x il bonus, i miei avversari con tutti argenti e ori e panchina bianca ma vedo che non si stancano mai e grandi svantaggi non ne hanno.

ieri ho fatto la sfida centrale....avevo una squadra mista con bianchi,bronzi,argenti, oro e un paio di fp...ho vinto 5 a zero. con l'avversario che ha fatto il primo tiro al 40mo del primo tempo sullo zero a zero, dopo che lo stavo letteralmente massacrando....poi su due errori suoi di schieramento della difesa è stato imbucato....la squadra più o meno aveva gli stessi valori...secondo me l'unica cosa che si deve imparare è la difesa sul tipo di gioco dell'avversario....poi a volte ti va bene...a volte ti va male....
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Il test della velocità (Non il collega @TestPressing, quindi #nientedipersonale ;)), è poco attendibile per valutare la qualità della vostra linea: molto meglio affidarsi ai vari speedtest.

Dovete dare ip fisso alla ps4, collegarla col cavo e metterla in DMZ.

SPEGNERE IL WIFI del router quando giocate e staccare eventuali altri cavi lan dal router stesso.

DISABILITARE aggiornamenti automatici dei giochi, mentre state giocando !!!

Solo dopo aver fatto questo avrete fatto il "Meglio possibile": se non volete/potete fare questo, è inutile lamentarsi della connessione, perché potreste essere voi la causa del lag.

Premesso questo, va chiarito che, anche in caso sia stato fatto tutto questo alla perfezione, MA si incontra un utente che gioca collegato in ISDN, laggherete anche voi; non ci sono solizioni/rimedi a questa circostanza... ed é questo il vero limite dei server konami.
Quindi anche se sono col cavo ma qualcuno col wifi si sta guardando video o streaming di partite la connessione ne risente ?
 

chianda

Giovanissimi B
22 Giugno 2015
202
70
28
PSN ID
chianda
Il test della velocità (Non il collega @TestPressing, quindi #nientedipersonale ;)), è poco attendibile per valutare la qualità della vostra linea: molto meglio affidarsi ai vari speedtest.

Dovete dare ip fisso alla ps4, collegarla col cavo e metterla in DMZ.

SPEGNERE IL WIFI del router quando giocate e staccare eventuali altri cavi lan dal router stesso.

DISABILITARE aggiornamenti automatici dei giochi, mentre state giocando !!!

Solo dopo aver fatto questo avrete fatto il "Meglio possibile": se non volete/potete fare questo, è inutile lamentarsi della connessione, perché potreste essere voi la causa del lag.

Premesso questo, va chiarito che, anche in caso sia stato fatto tutto questo alla perfezione, MA si incontra un utente che gioca collegato in ISDN, laggherete anche voi; non ci sono solizioni/rimedi a questa circostanza... ed é questo il vero limite dei server konami.

A me nel forum per i problemi tecnici è stato detto avendo router TIM di giocare in Pppoe che va meglio del DMZo_O Quindi qual è la versione definitiva?
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Quindi anche se sono col cavo ma qualcuno col wifi si sta guardando video o streaming di partite la connessione ne risente ?

OVVIAMENTE SI:eek::eek::eek:

Credevo fosse una cosa scontata e che tutti sapevano....

Quando si gioca a PES, e solo PES richiede questi accorgimenti per colpa dei server sottostimati, bisogna spegnere tutto!:(:rolleyes:
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
A me nel forum per i problemi tecnici è stato detto avendo router TIM di giocare in Pppoe che va meglio del DMZo_O Quindi qual è la versione definitiva?

...se te l'ha detto il tecnico Jonny, allora ha sicuramente ragione lui, ma c'è da precisare che non tutti i router supportano il pppoe, mentre il DMZ si.
Infine, ogni singolo caso andrebbe studiato singolarmente, ma le linee generali da seguire sono quelle.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
È proprio lui che mi ha consigliato il PPpoe, sono con cavo NAT1 130 mega di fibra e online resta di una lentezza imbarazzante..a questo punto penso che i server Konami in zona Udine non siano contemplati
Si perché il nat 1 è una minchiata con fibra ci abbiamo lavorato assieme è meglio il Nat2 su consolle e il nat aperto su router.
Iniziamo: che router usi ?e che connessione hai esce un filo dal muro o ti colleghi alla vecchia presa con cavo di rete al router?
 
  • Like
Reactions: chianda

chianda

Giovanissimi B
22 Giugno 2015
202
70
28
PSN ID
chianda
Si perché il nat 1 è una minchiata con fibra ci abbiamo lavorato assieme è meglio il Nat2 su consolle e il nat aperto su router.
Iniziamo: che router usi ?e che connessione hai esce un filo dal muro o ti colleghi alla vecchia presa con cavo di rete al router?

Router Tim HUB DGa4132Tim fibra 150mega. Di connessioni non me ne intendo molto, esce il cavo dal muro e va al router. Poi cavo lan da router a ps4.
Comunque in altri giochi online la giocabilità la vedo sempre molto fluida
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina